)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Settembre 2012

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

Cari amati,

non abbiate timore di ciò che potrà avvenire: la vostra situazione è infatti luce che si manifesta.

Siete in molti e siete benedetti  ed aiutati. Non vogliate ascoltare le voci del  buio ma tenete sempre viva la vostra luce.

Nuove spiegazioni  arriveranno a voi.

Questi,  ormai lo sapete, sono tempi  speciali. Sono tempi buoni per il raccolto.

Il buio se ne sta andando con qualche acuto colpo di coda. Ma tutto quello che resterà dopo sarà il buon raccolto che attendete da molto.

Sappiate che non vi sarà difficile esperire che cosa significhi essere amati da Dio e vivere nella nuova dimensione. I frutti che avete preparato con tanta fatica, tanto lavoro ed assidua speranza saranno presto manifesti.

Saprete cercare in voi stessi, nella vostra anima, nel vostro sentire. Sarete più sicuri di voi stessi come esseri divini e saprete accostarvi con umiltà al vostro nuovo modo di essere.

L’entusiasmo di Dio

La luce che vi circonda proviene da Dio, cioè dall’Energia Primaria Creatrice.

Una delle sue molteplici caratteristiche è l’entusiasmo creativo.

Con tanto amore Egli vi ha creato donandovi parte di sé. Ciascuno di voi ha incamerato nel suo spirito la parte di Dio che più lo ha colpito e più gli è piaciuta. Ecco che voi avete dunque molte caratteristiche diverse l’uno dall’altro e molti differenti talenti che fanno parte dell’Energia divina.

Queste caratteristiche e questi talenti voi li avete, è certo! Solamente li dovete scoprire. Ecco che la scoperta e l’uso dei vostri talenti personali vi porterà più in fretta al risveglio. Con la meditazione tutto è molto più facile. Ma, come detto anche precedentemente, la vita stessa porta alla piena comprensione del compito che l’individuo deve svolgere e del talento connesso con questo compito. Amate, dunque la vostra vita. Cercate di viverla pienamente e senza rimpianti. Abbiate sempre pensieri di luce e tanta speranza per il vostro futuro.

Esso sarà tanto radioso quanto voi lo saprete desiderare e formulare così nella vostra mente, nel vostro cuore e nel vostro spirito.

Con tutto l’amore di Dio per voi, sia pace in voi e nel vostro cammino. E che questa sensazione benedetta vi doni un rinnovato entusiasmo per la vita!

Tutto qui è Luce e grande amore creativo. Proprio queste due caratteristiche fanno sì che la Nuova Energia divina si manifesti pienamente. Sappiate che queste vibrazioni magnifiche vi circondano ora e presto le avvertirete con gioia.

Pace ed entusiasmo a voi!

Emmanuel