)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

La Chiave del Cambiamento

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

Messaggio canalizzato per i partecipanti
alla "Domenica Celeste" del 23 giugno

 

Ci sono alcuni che sanno distinguere il loro percorso sacro che li porta alla piena consapevolezza. A questi io dico “bene, andate avanti così”. Queste persone nella maggior parte dei casi hanno sofferto molto,  hanno combattuto e sono state molto stanche ma alla fine vittoriose.

Ma ci sono anche coloro che non sanno dove andare, che vogliono cambiare, agire nel bene, ma sono confuse e i tempi odierni che presentano ancora difficoltà, non li aiutano a ritrovare la via della consapevolezza e del ritorno a Dio.

Chiunque voi siate, sia che apparteniate alla prima o alla seconda categoria, vi dico: state tranquilli, non temete! I tempi ora appaiono bui e difficili, ma sappiate che questi sono gli ultimi colpi di coda. Più avanti sarete in molti, sempre di più e vi ritroverete e sarete felici di riconoscervi e non avrete più timore né paura.

Ci sono molti di voi che sperano in un futuro migliore, vi dico sì questa è la chiave del cambiamento! La speranza di un miglioramento fa sì che questo avvenga più presto di quanto non pensiate. Perché dico questo?

Perché tutto ciò che pensate e che auspicate è reale, è reale nella dimensione spirituale. Quindi se voi pensate il bene, lo create e ancora meglio: se voi agite come se quel bene fosse già ora realizzato, esso si realizza!

Vivete nella dimensione temporale ma il tempo non esiste. Dunque da dove vi vengono le idee di un miglioramento se esso non esistesse? Esso già esiste e non solamente come possibilità ma come fatto avverato ed avvenuto nella dimensione del non tempo.

Tutto ciò che pensate esiste e tutto ciò che volete si realizzi nel bene, se lo vedete come avvenuto, si avvera al più presto.

La nuova energia porta con sé la dimensione quantica cioè voi siete dove il vostro pensiero è e voi vivete la realizzazione dei vostri desideri nel bene.

E’ sempre stato così in verità ma non lo sapevate. Ora lo sapete perché la nuova energia si è completamente manifestata. Sarà molto più facile d’ora in avanti percepire una felicità e un appagamento che risiede nel sentire in voi la presenza del Dio interiore che è parte di voi, e voi siete parte di Lui.

La chiave di volta consiste nel riconoscere questa nuova energia nel comprendere come agisce e come si manifesta.

Questo avvenimento però risiede nel vostro cuore, in voi. Noi possiamo solamente annunciare il cambiamento ma sta a voi viverlo.

Comunque lo viviate sappiate però che i Maestri vi aiuteranno a iniziare questo cambiamento. Sappiate anche che esso è già in atto e soprattutto da quando è iniziata la nuova era dell’Acquario molti avvenimenti si sono avverati subito.

Il mio consiglio è di lasciare scorrere le vostre preoccupazioni osservandole, prendendone atto ma non trattenendole nel vostro cuore. Infatti se ne andranno come sono venute e una soluzione possibile e nel migliore dei modi si avvicenderà e prenderà il loro posto.

I miracoli però li farete voi non appena comprenderete come funziona questa nuova energia. E cioè questa energia è l’energia pulita, amorevole e forte che vi portano i vostri Maestri e che vi aiuterà a diventare voi stessi maestri della vostra vita e delle vicissitudini umane che tanto vi affannano. Imparerete cioè a vivere nella pace e a diventare portatori di pace.

Che questo sia per voi ora.

Pace dunque a voi.

Emmanuel

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste