)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Messaggio di Settembre

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres
 

La pace sia con voi.

Miei amati, in  questo momento del vostro tempo gli eventi di estrema violenza che stanno succedendo si scatenano per creare confusione e timore.

La paura generata dalle esperienze violente crea gusci di forme pensiero negative che si attaccano alla vecchia energia e non vogliono lasciare la presa.

Sono le vecchie credenze, le forme pensiero del vecchio schema che, alla luce della Nuova Energia e della Nuova Umanità, scatenano le loro ultime violente resistenze.

Ma non vinceranno.

Occorre mandare luce. Voi che siete gli Operatori di Pace – consapevoli o no -  non esitate nelle vostre meditazioni a inviare luce in quei luoghi che ora appaiono oscuri.

Ci vuole una grande Massa Critica di Operatori di Luce per sconfiggere definitivamente il fumo denso degli eventi negativi legati alla vecchia energia che generano paura.

Come vi avevo già detto, questi sono i colpi di coda.

Abbiate fede e agite con amore. Infatti ciò che da sempre vince l’ombra e oggi più che mai, è solo l’amore.

Dopo questo, la tua strada, o viandante che percorri questa tua esistenza alla ricerca di Dio, la tua strada sarà abbellita da nuove intuizioni e da nuove visioni di luce.

Non avrai più la tua stanchezza esistenziale che ti opprime, ma solamente il tuo desiderio di procedere verso la tua illuminazione personale.

Una volta arrivato dove devi e dove desideri andare, vedrai che tanto hai fatto e che in questo modo potrai aiutare i tuoi fratelli ad arrivare là dove ora tu sei. Sei stato l’apripista del cuore e ora insegnerai a chi ti è vicino ad arrivare alla completa manifestazione del suo amore.

Infatti ora la Nuova Energia porterà sempre più vicino a voi l’era dell’amore che si esprime nella percezione del fratello come punto di luce da amare.

La fratellanza dell’umanità deve arrivare all’apice della sua forma, ora state preparando con assidua buona volontà l’arrivo dell’età dell’oro che comincerà a mostrare i suoi albori fra poco.

Non sarà ancora facile ma presto molte cose saranno a voi più chiare e più facili da comprendere.

Tutto ciò che state preparando servirà a coloro che piano piano si stanno risvegliando ad una più elevata consapevolezza.

La luce che voi invierete nei luoghi di crisi servirà a portare momenti di pace.

Ricordate sempre di allinearvi con i vostri Maestri e ricordate sempre che voi sarete i Maestri stessi, una volta allineati con loro.

Non perdete mai la speranza, andate sempre avanti.

Questo è il periodo della CHIAREZZA.

Senza la chiarezza le ombre si addensano nella mente e nel cuore di chi non vuole vedere le cose come stanno.

La forza pensiero negativa si sta esprimendo in questo modo, è questo il serpente che va schiacciato con la forza dell’amore.

Questa è l’era dell’Amore.

E’ già arrivata e solo con l’amore potrete cambiare le situazioni.

Non avete altra scelta: amate.

Noi vi aiuteremo ad espandere il chakra del cuore. Visualizzate oro, oro puro e respiratelo.

E’ l’amore della Fonte che viene in voi.

Che la pace sia con voi!

Meditazione per inviare l’Amore nei luoghi difficili:

chiudete gli occhi, respirate profondamente. Visualizzate una luce d’oro. Respiratela, assaporatela.

E’ la luce di Dio che vi avvolge in un amorevole abbraccio.

Sentite quell’abbraccio e con gratitudine ricambiatelo.

Pronunciate nel vostro cuore parole di amore e di riconoscenza.

L’amore del Padre Madre è senza fine, immenso. Vi ama incondizionatamente e comprende le vostre difficoltà, i vostri timori.

Visualizzate le aree colpite da malvagità (ed anche persone che conoscete in grave difficoltà). Soffiate quella luce d’oro, offrendo al Padre Madre questa vostra esperienza.

“Padre Madre ecco la luce del Cristo che alita su… (nominate i luoghi o le persone). Offro a Te O mio Padre Madre, Fonte benedetta questa mia esperienza di luce. So che siamo in tanti a farlo. Accetta questa luce e moltiplicala.”

Vi assicuro che sarà fatto.

Grazie, con amore Emmanuel

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste