)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Messaggi

di

Marzo 2016

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

http://luceeparole.jimdo.com/

 

 

E’ molto importante questo passaggio che state facendo. E’ molto importante che riusciate a guardarvi nel cuore, nell’anima. Non giudicatevi ma osservatevi con amore. Noterete alcune qualità che avete sviluppato e queste sono qualità indiscusse. Ma noterete anche energie avviluppate a pensieri di stanchezza che vanno assolutamente spazzate via. Siete così importanti, soprattutto ora, in questo momento di grande cambiamento.

 

Non lasciate che il timore di non riuscire nel vostro intento prenda il sopravvento: voi siete in grado di elevare la vostra vibrazione così tanto da aiutare chi vi è vicino e tutto quello che direte e che penserete sarà sempre di buon auspicio e di desiderio che il Bene si compia.

 

Infatti, come sapete, anche le nuove scoperte della vostra Scienza si stanno allineando col il Disegno dello spirito. Come vedete, tutto ha uno scopo ed un fine buono. Anche se ora altri avvenimenti difficili e energeticamente di bassa frequenza avvengono, sappiate che sono gli ultimi colpi di coda. Ma il disegno provvidenziale sta avanzando nel Bene e di questo ne avrete conferma.

 

E’ importante più che mai che restiate radicati, è anche di somma importanza che abbiate in voi la certezza di buona riuscita nella vostra crescita sia personale che come Umanità. Noi siamo con voi e non vi lasceremo soli.

 

Più imparate ad essere altruisti, più attirerete le buone vibrazioni del Mondo di luce che è attorno a voi e vi ama. Pace a voi

 

4.3.2016

 

 

 

E’ importante che ognuno di voi trovi la Sua Via, il Suo Cammino. Nessuno può farlo per voi. I segnali ci sono per voi e ognuno dovrebbe oramai essere in grado di percepirli. Diffondete attorno a voi la vibrazione leggera - segnale della presenza in voi della Nuova Energia - affinché il Cambiamento si possa diffondere sulla Terra.

 

Siate consapevoli che ognuno di voi ha un percorso diverso, proprio, personale.

 

Potete individuarne una parte in ciò che vi segnalano altri Apripista, ma non sarà mai interamente vostro.

 

Qualcuno di voi sta ricevendo dei simboli. Sono i simboli dell’Era della Nuova Energia che vi aiuteranno nella guarigione. Ma fate attenzione a questi simboli: sono prima di tutto per voi. Non sono trasmissibili perché ognuno avrà il proprio. Sono soggetti a cambiamento, sono un pezzetto della vostra anima. E’ importante che sappiate questo. Ogni simbolo che ricevete è una parte di voi. Abbiate cura di voi, abbiate sacralità in ciò che fate. Siate sempre sinceri con voi stessi.

 

Ci sono tante parti di verità che non conoscete. Ognuno ne sa un pezzettino. Verranno uniti e costituiranno un’ampia parte della realtà nel prossimo futuro. Ma non sarà ancora la Verità. Per ora vivete con alcuni dubbi ed avete però delle grandi certezze. Più avanti, man mano che la Nuova Energia si manifesta, i dubbi saranno dissipati ma le certezze saranno modificate. Anche questo è importante. Occorre che vi prepariate.

 

Imparate bene la sacra respirazione, imparate ad elevare il vostro cuore a livelli più alti. La vostra vibrazione sarà così più leggera. E’ evidente che grandi cose si stanno preparando ma prima dovreste liberarvi dalle energie pesanti. Lo potrete fare mediante la respirazione e l’ascolto. Imparate ad ascoltarvi in silenzio.

 

Tutto è qui ora, tutto sta avvenendo. Noi siamo con voi e vi inviamo pace.

 

Con amore Emmanuel.
 

9.03.2016

 

 

 

Qui da noi tutto è nella pace e noi accogliamo i vostri desideri puri. Avvertiamo il timore che alita sulla vostra Terra, è una vibrazione instabile e la sua manifestazione è farvi sentire non artefici della vostra vita, sottomessi all’altrui volontà. Ma siete voi gli artefici del vostro futuro – che per noi è eterno presente. Voi avete la conoscenza e la capacità di andare avanti nel Cammino. Siete tutti Viandanti che proseguono diretti per la via che vi porta al risveglio personale. Poi quando questo discernimento sarà attuato, la vibrazione attorno a voi cambierà ed anche altri Esseri Umani comprenderanno e verranno dalla vostra parte. E’ il vostro disegno iniziale: quello del Bene. Ci sono stati tanti incidenti di percorso ma voi (una parte di voi che rappresenta l’Umana specie) li avete superati. Ora ci sono altre prove ma con il desiderio di bene andranno superate, non temete mai. Invocate la nostra protezione quando vi sentite stanchi. Quando dico nostra protezione intendo gli Esseri di Luce ed in particolare lo stuolo di Michael che ha questo preciso compito. La sua e la nostra benedizione è per voi ora. Circondatevi di colori gradevoli, brillanti che infondono ottimismo. Usate fragranze piacevoli, leggere che elevano la vibrazione. E soprattutto ringraziate il Divino Disegno perché vi porterà il Bene che vi manca. Non abbiate dubbi ma continuate con fiducia il vostro Cammino.

 

Pace a voi con amore Emmanuel

12.03.2016

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it