)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Dicembre 2016

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

http://luceeparole.jimdo.com/

 

 

L’importanza dell’ascolto

 

Mettiti in silenzio ed ascolta il tuo Sacro Sé. Nel silenzio è facile percepire la tua essenza.  Tu sei spirito e corpo. Il corpo ti parla quotidianamente, ma anche lo spirito lo fa attraverso la tua anima. Ti parla della tua origine, del tuo Scopo. Ti spiega che cosa puoi fare ora nell’istante presente. Ti dice che hai in te ogni soluzione, se solamente riuscissi a percepirti! In realtà non ti manca nulla. A volte sei stanco del tuo andare e dimentichi chi sei.  Sei in grado di creare una realtà migliore, sai trasformare le difficoltà in opportunità di crescita con la tua intenzione. Sai essere grande, ma a volte lo dimentichi.

 

Ecco: tutto ciò che è qui per te vuole fartelo ricordare. La Nuova Energia è per te e tutto ciò che di Nuovo porta. Non soffermarti su aspetti che prendevi in considerazione in ciò che chiami passato. Sono superati oramai. Ritrova la tua antica Maestria che riguarda il tuo compito nel qui ed ora. Soprattutto ritrova in te la tua saggezza e vai avanti senza voltarti, con il sorriso sulle labbra. Pace a te.

 

Messaggio del 7.12.2016

 

 

 

A volte le difficoltà ti aiutano a crescere molto

 

Tu non lo sai e quando ti imbatti in situazioni sgradevoli, ti senti perso, sfortunato, senza autostima. E, soprattutto, ti arrabbi.

 

E, quando commetti uno sbaglio e te ne accorgi ( e già questa è una cosa positiva), pensi addirittura di aver sbagliato tutto nella vita e ti senti in colpa. Non sai come fare per rialzarti e vorresti sparire dalla circolazione.

 

Io invece, ti sorrido. E sai perché? Perché stai crescendo, anzi sei già cresciuto e hai imparato. Tanto. E, se usi il discernimento che hai in te, non sbaglierai più.

 

Le difficoltà, qualsiasi esse siano e per quanto grandi possano mostrarsi a te, ti aiutano a divenire il più velocemente possibile il Maestro di te stesso.

 

Vedila in questo modo, caro  Viandante di luce, ed impara a sorridere non appena esse ti fanno visita.

 

Quando incontri un evento spiacevole o quando ti accorgi di aver commesso uno sbaglio, trova in te la volontà di imparare dal tuo errore e di superare nel migliore dei modi qualsiasi situazione difficile.

 

Se lo desideri ardentemente in cuor tuo significa che nella dimensione di luce hai già superato tutto!

 

Vivi la tua vita con l’entusiasmo di chi ha appena trovato un bene prezioso. Così facendo, con questa attitudine lo troverai presto il tuo bene: è in te e si chiama Maestria.

 

Pace a te. Con amore Emmanuel

 

Messaggio del 28.11.2016

 

 

 

A te che leggi : è importante essere allineati con il Sé Superiore.

 

In questo tempo della Nuova Energia il qui ed ora è più importante che mai.  E’ importante ciò che fai, ciò che pensi, ciò che dici. E con quale atteggiamento lo fai, come lo dici o pensi.

 

La tua vibrazione è importante e ti può portare in alto con i tuoi pensieri. Ed è così: più la vibrazione è elevata, più il pensiero è elevato. Più il pensiero si eleva e più la tua vibrazione ti porta in alto.

 

Ma ricorda che devi viverla nel qui ed ora. Non puoi solamente pensare a ciò che ti eleva e poi non portarlo nel tuo quotidiano.  E’ qualcosa dentro di te che si deve smuovere, divenire sempre più vivo ed attivo.

 

E’ qualcosa che scaturisce da te, dal tuo cuore, dai tuoi pensieri e dalla tua anima.

 

Allineati dunque con il tuo Sé Superiore, affinché tu possa comprendere. Infatti, se non sei allineato, troppe nozioni potrebbero addirittura nuocerti. Sai perché? Perché se non sei allineato, non possiedi l’intuizione sacra che ti aiuta a discernere che cosa è giusto per te e che cosa non lo è. Potresti fare confusione.

 

Quindi, prima allineati con il tuo Sé Sacro e poi saprai senza aver bisogno di chiedere.

 

E’ molto facile, quando sei Là con il tuo cuore, mente ed anima.  E quando porti il tutto nel tuo vivere quotidiano.

 

Ecco, vedi, in quel preciso istante, in cui tutto il tuo Essere sarà allineato, avrai la vera Illuminazione – quella che andrà bene per te -  e sarai di esempio, e  diffonderai attorno a te la serenità scaturita dal tuo essere allineato. Pace a te! Emmanuel

 

Messaggio del 20.11.2016

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it