)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Il tramonto dell'era dei Pesci

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

L’inizio di questa era porta con sé ancora tutte le incertezze non risolte dei tempi precedenti: una stanchezza fisico-psicologica, un vago senso di incompiutezza e la percezione di non aver fatto abbastanza.

Queste sensazioni presto finiranno. Avrete una nuova consapevolezza che vi porterà un senso di pace interiore.

Molte cose devono e dovranno finire. Ma altre – migliori – prenderanno il loro posto. Avrete in voi sempre di più il desiderio di crescita spirituale.

Il piano divino comprende la salvezza individuale e molte saranno le strade per avviarvi in questo percorso. E’ una vera e propria iniziazione.

E, nell’incertezza di questi momenti transitori, abbiate invece la certezza che sarete amati, seguiti, accolti. Il Dio di amore è con voi e vi farà sentire la sua Compassione senza fine. Non sarete mai lasciati soli.

I tempi sono difficili ora. Questo perché siamo vicini alla nascita. Il periodo dell’Oro è ancora lontano ma presto se ne vedranno i primi albori.

Sarete più desti. Sarete più disponibili, più attenti. Avrete in voi l’Esperienza, sarete, quindi, cresciuti.

I tempi sono difficili, ma non aspettatevi catastrofi. L’Umanità saprà superare anche queste vicissitudini, le ricorderà più avanti come in un sogno lontano.

Passo dopo passo, mattone dopo mattone, state costruendo il vostro glorioso avvenire. Siate orgogliosi di voi stessi.

Anelate sempre al bene. Contemplatelo. Inviate luce a chi è oscuro; non dovete temere l’ombra: voi siete più forti. Armatevi di pazienza, non cedete al pessimismo. Lavorate sodo dentro di voi, pulite i vostri pensieri.

Siate semplici, non sforzatevi di apparire ciò che non siete.

Voi siete coloro che si stanno risvegliando. Con fatica, certamente, il retaggio è pesante. Ma lo state facendo e siete ammirevoli.

Il passaggio in questi nuovi tempi non sarà troppo arduo. Abbiate fiducia e speranza. Abbiate il desiderio di superare le difficoltà di ora. Ogniqualvolta invierete un pensiero luminoso, queste difficoltà cominceranno a dipanarsi.

E prendetevi un po’ di tempo per inviare pensieri positivi a luoghi e a persone “difficili”.

Così facendo coopererete al miglioramento della vita vostra ed altrui.

Questo si chiama Amore per il vostro futuro.

Pace a voi.