)*(Stazione Celeste)

 

L'Amore di Myriam

 Attraverso Adele ~ ~ Venneri

 

 

  

 

  

Le Tre "D"

 

Con Grazia gentile a Te mi rivolgo, a Te potenza Divina io mi presento.

Ci siamo!!!

Il Tempo è ORA... il Tempo delle Tre “ D ” è giunto a Te!

 

Non vengo per dirti: vivi la tua Divinità.

Con Grazie Gentile  a TE vengo  per dirti:  Tu SEI la tua DIVINITA’

 

Non hai più scampo, non puoi più vestirti di abiti stretti

Non puoi più restare ATTACCATO a ciò che non SEI.

Non puoi più restare ATTACCATO ai ruoli, alle identificazioni, alle emozioni che provi,  alle etichette, ai pensieri della coscienza collettiva della tua famiglia, della tua regione, della tua nazione. Non puoi più restare ATTACCATO alle scuse delle tue vite passate. Non puoi più restare ATTACCATO alla coscienza di massa che ancora disperatamente cerca di occludere la “pineale” che è in Te.

So che questo,  lo sai già!   Tante volte ne abbiamo già parlato,  e tante entità angeliche ti hanno già dato questo messaggio.  Ma ORA  nel tempo delle tre “D” tutto è pronto.

 

Il tempo delle tre “D” contiene IL DISTACCO,  questo è:

 

IL DISTACCO da cosa? Il DISTACCO da chi?

IL DISTACCO  da Te stesso Maestro. IL DISTACCO da Te stessa Maestra.

ORA la tua mente lineare penserà: ma cosa significa staccarmi da me?

Respira Maestra  -  Respira Maestro, permettiti l’esperienza del sentire, resta in ascolto e senti cos’è per te  il DISTACCO da Te stessa. Senti cos’è per te, il DISTACCO da Te stesso.

Tutto il lavoro da  Divino - Umano che tu hai fatto da quando lasciasti il muro di fuoco è stato Magnificente. Esso,  con un movimento prima centrifugo e poi centripeto ti ha portato a TE.

Hai imparato ad Amarti, a Riconoscerti ad Ascoltarti. Hai imparato a stare nel Silenzio del  tuo Cuore, hai lottato, hai  affrontato demoni e rivali, hai sudato, e con l’ombra, che  spesso  ti  è sembrata oscura, hai SCHIARITO il velo dei  tuoi occhi ricordandoti man mano chi ERI.

 

Ora SAI. Ora SEI.

ORA DISTACCATI  da TE!!!

Non puoi   ESPANDERTI  se resti  nella CONVINZIONE  di  ESSERE SOLO CIO CHE SEI in questa Esistenza.

Tu Sei OLTRE  - Tu Sei ALTRO

Il tuo VIAGGIO MULTIDIMENSIONALE  è iniziato

La tua ESPANSIONE è in atto

VIVILA  ALLORA.  

BASTA CON LE STORIE CHE SANNO DI POCO

BASTA

ARRENDITI

RASSEGNATI

BASTA CON LE BRICIOLE DI CONSAPEVOLEZZA

SEI UN MAESTRO  e allora VIVI da Maestro!

SEI UNA MAESTRA e allora VIVI da Maestra!

Basta  MENDICARE

Basta  ELEMOSINARE  AMORE

Basta cercare  Consigli e Approvazioni.

Basta perdersi  fra le mura dell’EGO.

Se hai appeso al chiodo, GIUDIZI -  SENSI di  COLPA - PAURE ecc.

perché  ti giri indietro a guardarli, a che ti serve?

BASTA…A R R E N D I T I al Tempo delle Tre “D”

 

Il Tempo delle tre “D” è il Tempo della Donna, il Tempo della Dea, il Tempo della DIVINITA’

 

D come Donna - Espressione Fisica Femminile manifesta in  un corpo

D come Dea -  Divinità Creatrice del Divino Umano

D come Divinità -  Espressione dello Spirito nel corpo androgino

 

 

Mi rivolgo  ai cerchi di Donne, mi rivolgo alle antiche Sacerdotesse che tornano, alle Donne bruciate trasformate in Oro, alle Donne stuprate trasformate in Maestre, alle Donne Amiche, Sorelle viandanti di sogni ribelli, alle Donne sorelle del tempo. Alle Donne di Atlantide presente nel tempo di adesso.  Alle Donne

d ‘Egitto, alle Donne Crociate dai duri elmetti,  alle Donne vittime di un Antico passato.

Con Grazia gentile,  a Te Santa io mi rivolgo –  a Te prostituita, a Te strega  bruciata al rogo, a Te Donna amica del tempo  circolare,  a Te Donna amica del sole

…a Te Donna finalmente UNITA. A Te Donna finalmente GUARITA.

 

A voi Sorelle io vengo,  a voi amiche Compagne, che nel nome della Rosa unite i vostri cuori.

A voi sorelle che dai tempi di Tien oggi vi Ri-incontrate per celebrarvi senza  più drammi e ferite.

 Cantate LA VITA,  danzate  l’amore, LA VOSTRA FERITA è GUARITA, la ferita dell’utero  GUARITA si trasforma  in Porta Cosmica d’amore  attraverso un UNICO CUORE.

La vostra  Frequenza è cambiata. La DIVINITA’ si manifesta senza più veli. Si manifesta nel corpo SACRO.  Si manifesta attraverso la Nuova Frequenza.  Si manifesta  attraverso la Nuova Vibrazione.  Si manifesta attraverso il Suono che diventa Parola, attraverso il  logos CRISTICO che diventa Forma.

 

Tutto è pronto - Tu sei pronta.

 

A cosa ? per cosa, per chi?

Incantevoli  Creature Divine,  l’unione in  voi è  accaduta.  In questi mesi  l’energia delle Tre “D”   sta in voi   ancorandosi. Dalle visceri della Terra si apre il nuovo portale della Luce Celeste ivi si dipana un ruscello di Nuova acqua. Crespati cristalli di nuovi diamanti.

La Tua Unione ti accoglie e accoglie colui che è stato da Te partorito.  Accoglie il Maschile senza più rivalsa, senza più rabbia né risentimento.  La  rabbia verso  il maschile non ha più senso, la ferita di Iside è guarita, la ferita di Maddalena è guarita. La rabbia verso il maschile fuori di Te è l’illusione che ti separa e ti distrae da TE STESSA.  Permetti al tuo Femminile Sacro di esprimersi nella sua NATURA e lascia che il tuo Maschile DIVINO si permetta di agire nella fiducia di sé e non di reagire nella paura di Te.

Per esprimere il tuo Femminile Creativo dai voce al tuo Maschile Divino e ascolta la sua melodia.  Un Maschile che da sempre ti aspetta, che ti Ama. Un maschile al quale PERMETTERE di “sentire” - Un maschile al quale permettere di lasciare andare il bisogno di DIMOSTRARE, un maschile che riconosce la dolcezza della sua Forza e la Tenerezza della sua Virilità.

 Io Sono la Nuova Coscienza di Maria Maddalena e con Grazia gentile  a TE  vengo con un messaggio di Nuova Energia. L’energia della Nuova Vibrazione Terrena, dove tu DONNA Maestra di TE, divieni  Maestra degli occulti segreti,  ormai pronti per essere svelati.

 

La ferita dell’utero Femminile è guarita e la ferita del CUORE dell‘uomo sta guarendo.

Si,  è nel cuore che l’uomo ha la sua ferita. Al di là di ciò che nel visibile si è manifestato nell’arco delle diverse ere, il Cuore Maschile ha una grande ferita, e ORA, nel tempo della DEA, è pronto a trasformare.  Il DOLORE inflitto alla DONNA è il dolore che egli stesso ha esercitato al suo Potere Creativo. La Paura di essere CREATORE ha bloccato il fluire della sua Maestria e riconoscendosi un falso POTERE, nella cecità di sé, ha stuprato se stesso. Violentando la Donna, ha violentato la sua Maestria  dando voce  all’ancestrale risentimento nei confronti dell’essere Femminile, nei confronti di Me, che dal Maestro fui scelta.  Ha stuprato la sua innata capacità di Creare, rincorrendo il ricordo dell’ utero, che oggi inizia a riconoscere nel proprio cuore. Ha preferito odiarsi e farsi odiare pur di non arrendersi al suo stesso amore creativo.

Ora nel Tempo delle Tre “D” tutto è pronto.

Il Maschile del Tempo di Roma,  grazie all’inconscia Paura del Femminile, si erse ad un falso Potere. ORA,  nel Tempo delle Tre  “ D ” il NUOVO MASCHILE con Amore si innamora di sé, e nell’amore impara a partorire la sua MAESTRIA.

Ora, nel NUOVO TEMPO non è più Tempo.

Non è più tempo che il Femminile  custodisca rancori verso chi ha avuto paura del suo stesso Potere, queste emozioni  rallentano l’espansione del Corpo di Luce che invece reclama l’ardente  desiderio di manifestarsi nella sua vera BELLEZZA. Nel mio tempo sulla Terra, il Maschile Divino  mi ha aiutata a Trasformarmi.  Mi ha insegnato ad Amarmi. ORA,  nel ritorno di ME,  attraverso il FEMININO SACRO, è il Seme Cristico Femminile che aiuta il Maschile. Questo cambio di frequenza, nel divenire della nuova Coscienza, permette dolcemente al Maschile di lasciarsi andare alla manifestazione della sua stessa Essenza.

 

Con Grazia Gentile, a voi vengo per dirvi che questo porterà un grande Cambiamento nelle Relazioni Genitoriali , molte Donne si riconcilieranno con le Madri e lasceranno andare la ricerca dell’ideale  archetipo Paterno.  Molti uomini  si riconcilieranno con  i Padri senza più cercare nella Donna, l’imitazione della Madre.  Molte relazioni di coppia si formeranno  nel  piacere di stare con l'altro e non nella paura della mancanza dell’altro.

 

Tu DONNA Grazie all’unione di Te stessa potrai aiutare il Maschile a Connettersi . Il suono come vedi che uso è connettersi, non guarire. Nessun umano è malato, alcuni sono ancora sconnessi ma non malati. Questo, accadrà solo quando, nei confronti del maschile, lascerai andare il bisogno della sua attenzione, quando il virus della seduzione lascerà il posto all’essenza pura dell’amore che si nutre  solo di sé.

 Quando ti esorto ad aiutare  il Maschile fuori di te, non sto dicendo di cadere nella VECCHIA ENERGIA della crocerossina o di perdonare perché ti piace sentirti dire che sei buona o di ergerti in MAESTRA nei confronti del Maschile. Questa dinamica è obsoleta e non è più utile alla tua espansione, sa di rivalsa, ti fa restare nella vecchia energia di ME, e nella Nuova Energia non ti serve.  Con Grazia gentile  ti invito a  restare UNITA A TE STESSA. Ti invito a permettere  al tuo Maschile interiore di intenerirsi  e al tuo Femminile di espandersi  nella sua naturale energia di MADRE Creatrice della vita.

 

Unita a Te Stessa potrai ACCOGLIERE e AMARE il MASCHILE  senza più pretese, senza più bisogni, senza più giudizi, senza più il bisogno di NUTRIRTI. Sii sensuale, non seducente, la tua anima è questo che ti chiede. La Sensualità è la Fiamma della tua Passione e la passione è la fiamma della Vita.

 

 

 L’utero della Donna è nel ventre. L’utero dell’Uomo è nel Cuore.

Come in Alto e in Basso Tutto ritorna e tutto accade.

 Con il Cuore di DIO tutto ritorna,  con l‘Utero  della DEA tutto  sta accadendo.

 

 

Vi accolgo nel cuore cristallino della Terra, anime luminose.   Gioioso risveglio a chi Fede ha nel Nuovo Tempo. Parlo di Fede non di religione – la RELIGIONE del NUOVO TEMPO è  la Maestria di Te…

e la MAESTRIA di TE è la manifestazione del Seme CRISTICO Femminile  e Maschile,  che nel Divino- Umano si manifesta. Nel Nuovo Tempo non c’ è un Cristo che scende in un corpo fisico per poi morire su una croce. Non c’è una DONNA che viene fraintesa, occultata, e additata a PROSTITUTA.   C’è l’essere androgino che si Risveglia, riconoscendosi nell’equità del Seme Cristico, e attraverso il Corpo Fisico,  sperimenta la Gioia e la Passione dell’esistenza  UMANA.

Vi amo profondamente

Nel nome della Rosa così Sia

 

Shekirà  -Shekirà –Shekirà 

~ Myriam ~