)*(Stazione Celeste)
L'Amore di Myriam Attraverso Adele ~ ♠ ~ Venneri
Con grazia gentile il mio amore vi dono e con lo scorrere dell’acqua a voi mi presento.
Acqua Donna Acqua Madre Acqua Vita. L’acqua contenuta in ogni tua cellula L’acqua Fonte. Fonte Divina inesauribile della quale il tuo corpo è immerso Fonte Divina inesauribile nella quale hai vissuto nel ponte Sacro Fonte Divina inesauribile nella quale hai vissuto prima di essere un angelo – umano. Ogni tua cellula straripa di acqua e in questo momento di grande cambiamento del pianeta, la tua acqua si trasmuta. L’acqua delle tue cellule è infusa di nuove informazioni e queste trasformano gli eventi della tua vita. Presta attenzione alle informazione che ad esse dai Presta attenzione alla trasparenza dell’acqua delle tue cellule La tua acqua è da Te che riceve. Donale Amore, il Tuo.
Lascia scorrere Maestra. Lascia scorrere Maestro.
E’ l’acqua delle tue cellule, che ogni giorno ti battezza a un Nuovo giorno. Maestra - Maestro impara a sentire la vibrazione della tua acqua Con amore, impara a osservare i tuoi pensieri Con amore, impara a sentire la vibrazione dei tuoi sentimenti Con amore, ascolta il suono delle tue emozioni Sono questi che rischiarano o inquinano la tua acqua. La rabbia come la paura inquina l’acqua delle tue cellule Non ti dico di non provare queste emozioni Ti dico di accoglierle nel tuo Graal e in quel luogo Cristico ti esorto a osservarti senza giudicarti.
Cristizza l’acqua delle tue cellule. Osserva - ascolta e senti ciò che provi Ascoltati nel profondo della tua acqua I tuoi umori hanno il profumo della tua acqua e sanno di TE. Il tuo sudore ha il profumo della tua acqua e sa di TE. Il tuo odore ha il profumo della tua acqua e sa di TE. I tuoi sapori hanno il profumo della tua acqua e sanno di TE. Le tue lacrime hanno il sapore della tua acqua e raccontano la tua storia. Attraverso le lacrime l’acqua scorre e dalla materia porta via il vecchio dando vita al nuovo.
Lascia scorrere Lascia scorrere
Assapora l’acqua che doni al tuo corpo Sentine il suo sapore Trasmettile NUOVE informazioni Infondila del tuo amore e ringrazia - la gratitudine che le doni ti ritorna. Sei nel Nuovo Tempo di cui tante volte ti ho parlato - ci sei arrivato. SI - ci sei arrivato, anche se a volte può sembrarti che non sia così.
Lascia scorrere Lascia scorrere
Il grembo della Madre è acqua Il grembo della Terra è acqua Grazie alle informazioni dell’acqua tu ricordi chi sei. Perché mai avresti scelto l’acqua per vivere nel grembo di tua madre? Perché mai avresti scelto di vivere in una materia fatta quasi di solo acqua? Perché mai avresti scelto di vivere in un pianeta ricoperto quasi di solo acqua? Come credi che l’energia circoli nel tuo corpo se non attraverso l’acqua? Il tuo cuore, motore della tua esperienza umana, trasporta la tua acqua in ogni parte di te Il tuo cuore è il Graal - ed esso custodisce la Sacralità della tua acqua. Quando la tua acqua interiore è inquinata,ogni parte di te è inquinata. Quando la tua acqua è trasparente, ogni parte di te è trasparente. La qualità dell’acqua che è in te è la vibrazione che tu emani.
Acqua che nasce Acqua che disseta Acqua che crea.
Osserva l’acqua nella sua bellezza Osserva l’acqua nella sua non forma Sentine le informazioni che custodisce Osserva le cascate, i ruscelli, l’acqua in ogni forma. Fatti bagnare dall’acqua del cielo impregna i tuoi piedi nella terra bagnata. Come in Alto e in Basso l’acqua è PRESENZA.
Lascia scorrere Lascia scorrere
L'acqua è la Vita L’acqua è la Fonte L’ACQUA è l’INFORMAZIONE. Dona al tuo corpo acqua benedetta dal tuo amore Tranne l’amore per te stesso nessuno può benedirla. Maestro – Maestra - e dell’acqua CRISTICA che oggi vi parlo. L’acqua che nasce dall’amore per te stesso è il Battesimo Cristico. Ti hanno fatto credere di nascere con il peccato e per diventare innocente ti hanno battezzato con l’acqua pulendoti da una colpa che non hai mai commesso. Tu sei INNOCENTE. Il Tuo spirito è INNOCENTE e l’unica acqua in cui puoi immergerti per Battezzarti è l’amore che scorre nel tuo cuore. E’ l’amore contenuto nel tuo Graal. Tu sei il Graal! La tua anima è INNOCENTE, non hai sbagliato nulla, sei perfetta Maestra, sei perfetto Maestro. Acqua d’amore, questo Sei.
La donna nel suo grembo, è nell’acqua che custodisce la Vita Cosi come la terra è nel suo che custodiste Te!!
Nei prossimi mesi ancora molte saranno le scoperte dell’acqua nel grembo della Madre Terra, molte di queste ti aiuteranno a ricordare. Codici dell’acqua saranno rivelati e molti di essi risveglieranno ciò che da sempre è custodito nel tuo Dna. In questi prossimi mesi l’acqua in ogni forma porterà vie molte scorie dal pianeta dentro e fuori di te l’acqua sarà sempre più trasparente. Donati alla trasparenza della tua acqua e con amore arrenditi alla purezza del tuo Spirito. Disseta il tuo corpo e lascia che ogni sorso di acqua sia una preghiera. Senti il sapore della sua essenza e ricorda. L’acqua è per sua natura infinita e viene a te per ricordarti il tuo essere infinito nella Terra del Sole Cristico.
Ti dono la preghiera dell’acqua se vuoi, puoi donarla alle tue cellule e “sentirla”ogni volta che entri in con tatto con l’acqua. Ricorda l’acqua è l’energia Femminile insita in ogni angelo – umano.
L’acqua delle mie cellule è ricca di nuove informazioni L’ acqua delle mie cellule è ricca d’amore L’ acqua delle mie cellule è intrisa del mio spirito L’acqua delle mie cellule è Cristica L’acqua delle mie cellule ricorda… Acqua sacra – questo io sono. Namashi - Namashi - Namashi Num Posa Pedre - Lam Siri Om.
Ti accolgo nell’acqua dell’amore - nel nome della Rosa cosi Sia
~ Myriam ~ 5 Settembre 2013
|