)*(Stazione Celeste)

 

Talia

 

Emissario della Terra Interna

Canalizzata da Stefania Croce

Le qualità della Nuova Era

Benedizioni a Te antica Viandante.

Sei avvolta in volute di energia colorata e profumata.

La musica prodotta dai quattro elementi crea un diapason attraverso cui ogni parte di Te si sintonizza.

Quando giungi nella Nostra dimensione c'è gioia.

Quando la Tua volontà si fonde con il Cuore della Terra si rianima l'entusiasmo e antiche frequenze si risvegliano per dare modo all'Uomo Totale di affermarsi anche nella Tua dimensione.

Dunque nutriti e assimila l'Amore di cui sono intrise queste parole. Come se fosse una sorgente dalla quale attingere forza vitale.

Noi carichiamo con intenzione ogni articolo, così che abbia la possibilità di entrare, quando desideri, nello spazio Sacro di Moanja.

Amata, mira ed ammira la Luce che emana da ogni parte del Tuo Sé.

Amata, il tempo è giunto.

E ciò cosa significa?

Non significa che arriverà qualcuno dal di fuori a portarti via da questa dimensione.

Non ci saranno astronavi che teletrasporteranno i buoni e lasceranno nella 3D i cattivi. Non ci saranno effetti magici ed eclatanti a stupirti.

Il tempo del Tuo risveglio è giunto.

Il tempo di riconoscere chi sei.

Il tempo di manifestare le infinite qualità; qualità divine intrinseche.

Connettersi, attraverso meditazioni, alla Terra interna e a tutte le città di cui è costituita, incrementa, velocizza, il processo di guarigione tutt'ora in atto.

Progressivamente si stanno assottigliando i diversi strati in cui sono state limitate le qualità Divine. Dunque sarà sempre più fattibile aderire all'obiettivo animico. Qualità Sacre che hai coltivato e rinforzato grazie a tante esperienze karmiche emergeranno, anche con prepotenza nella vita. Tutto ciò è paragonabile all'energia di uno tsunami. Per alcuni di Voi sarà come essere travolti dall'onda in modo impetuoso ed improvviso, per altri l'effetto sarà lieve e progressivo.

Tutto ciò è in atto adesso.

Che Tu ne sia consapevole o meno, ciò sta accadendo nel Tuo qui e ora.

Le frequenze del maschile e femminile Sacro si destano dal letargo.

Un archetipo che rappresenta questa fase dell'evoluzione adesso è la carta del Giudizio. Ciò che apparentemente era morto adesso trova spazio per risorgere e per integrarsi nella realtà.

Mai prima ad ora si è verificato un evento così rivoluzionario, mai!

Per questo motivo in massa siamo giunti vicino alla Tua dimensione, per supportarti nel passaggio.

Siamo veramente in tanti. Da tante dimensioni spazio-temporali. Ed ognuno rilascia una frequenza utile per dare l'opportunità all'umanità di riprendersi dal “letargo”.

Se riuscissi a vedere quanta Luce Ti accompagna ne saresti sorpresa e Ti sentiresti meno sola. Dunque quando sei avvilita o spenta, quando le prove sembrano sovrastarti ricorda queste parole e immaginati avvolta in una calda coperta di energia colorata che irradia calore. Avrai subito una sensazione di benessere diffuso.

Tutte le difficoltà e le prove da affrontare sono unicamente opportunità di guarigione e scioglimento degli strati oscuri intorno alla Coscienza.

Come Ti abbiamo detto nel precedente incontro continua a pregare e formula richieste a Dio Padre e Madre per sanare i blocchi antichi ed antichissimi.

Quando solleciti l'Intenzione Sacra contatti il Divino in Te.

Adesso parliamo delle qualità da sviluppare nella Nuova Era.

Intanto c'è l'ascolto.

Significa che tanto più sei in contatto con Te stessa tanto più ascolterai all'esterno. Quando Mi riferisco a Te lo faccio al femminile, sia che Tu sia uomo o donna. Questo perché desidero interfacciarmi con il Femminile Sacro presente in ognuno di Voi. Ed è proprio questa parte del Sè che è in grado di assolvere perfettamente l'ascolto inteso come accoglienza; volto ad andare incontro alla vita. Come una madre che non si chiude al dolore durante il parto. Nonostante il dolore attivamente si prodiga affinché la nuova vita veda la luce. Ed è proprio questo il significato dell'accoglienza e dell'ascolto. Dunque impara, prima di tutto, a non temere Te stessa e ciò che sta fuori.

Se ne deduce che la seconda qualità dell'Uomo Nuovo sia il coraggio.

E' necessario averne a disposizione per affrontare in realtà i Tuoi demoni interiori. Esistono dentro di Te immagini fantasmatiche, frammenti di ricordi drammatizzati di questa e altre vite, o anche provenienti dall'inconscio collettivo, della famiglia che producono blocchi e rallentamenti nell'evoluzione. Il problema è che si celano. Così credi di essere libera, ma non è così. Sono molto spesso le paure a sancire i ritmi della vita.

E' il Maschile Sacro che assolve egregiamente il coraggio.

Attraverso Esso favorirai l'azione e l'espansione del Femminile Sacro. Ed è in questa fase che le due componenti Sacre, Femminile e Maschile, si uniscono per essere UNO. Così quando temi una certa direzione prima osservala e valuta se sia un avvertimento dell'intuito oppure se sia una paura. Se fosse il secondo caso vai incontro ad essa ed amala.

E la terza qualità è proprio l'Amore. Qui sei nell'UNO. Sei nell'integrità dell'Essere. Non c'è separazione, ogni demone interiore viene aiutato a salire di consapevolezza e ritorna all'origine, Luce. Il buio non può sussistere quando c'è Luce.

La Luce è Amore e l'Amore è Luce.

Quando riuscirai ad amare il nemico saprai che hai aiutato i demoni interiori ad innalzarsi di Coscienza. Allora la Tua felicità sarà infinita ed impagabile.

Questo è ciò che l'Umanità sta raggiungendo. Alcuni di Voi sono già arrivati, altri attenderanno anni mentre alcuni vite. Questo non è importante. L'evoluzione di un pianeta è un sistema molto complesso che necessita di tempo e collaborazione. Per questo Ti dico di rivolgere preghiere per tutti i Fratelli e Sorelle sparsi nel pianeta. Di rivolgere pensieri positivi verso quei luoghi in cui sono in corso conflitti, verso quelle persone che soffrono, verso il mondo minerale, vegetale ed animale.

Date il Vostro contributo di Amore e questo Vi giungerà moltiplicato. Sarà una catena di Amore che Vi unirà nell'Uno ancora una volta.

Bene cara Sorella, bene caro Fratello.

Ti saluto e colgo l'occasione per abbracciarti e trasmetterti la frequenza di Moanja e di tutti coloro che dimorano qui affinché i Tuoi pensieri, parole ed azioni possano essere dolcemente influenzati.

Con Amore incondizionato

Talia

  

Moanja

Lo Spirito di Lemuria

Il libro di Stefania Croce edito

dalle Edizioni Stazione Celeste