)*(Stazione Celeste)
Talia
Emissario della Terra Interna
GRATITUDINE
Meditazione Canalizzata pubblicamente il 6 Marzo 2016 al Benessere Planet Festival di Sesto San Giovanni
Assumi una posizione comoda affinché la tua fisicità non rechi disturbo,
mantieni gli occhi chiusi per entrare in sintonia con il tuo centro,
respira profondamente così che: tensioni, stanchezza, pensieri trovino la loro soluzione di scorrimento verso Terra.
Immagina dunque che i piedi abbiano radici, attraverso esse ti connetti a Madre Terra e, contemporaneamente, giunge a te un canale di Amore incondizionato che si riversa come una cascata proveniente da Padre Cielo,
continua a respirare e mantenere il contatto con il flusso di energia.
E' un flusso di nascita/morte, trasformazione, avviene spontaneamente.
Intanto che ricevi e dai, sei circondato da Luci meravigliose di Maestri, Esseri d'Amore che fungono da diapason per la Tua energia.
Accogli tutto questo.
Mantieni aperta la porta dello Spirito insito in Te alimentando il senso di GRATITUDINE, l'energia che giunge a Te si unisce al senso di gratitudine ed esso viene amplificato.
Scruta nei tuoi occhi chiusi cosa accade, quali colori, quali forme appaiono.
Osservali come un film e lasciali scorrere.
Intanto qui a Lemuria si stanno preparando per portarti all'interno della città di Moanja. Puoi scorgere le bianche mura che la circondano e la moltitudine di Esseri giunti per accoglierti e accompagnarti alla Fonte Sacra.
Sei guidato all'interno della città tempio ed entrare a contatto con le frequenze di questa dimensione.
Sei accompagnato in un boschetto, in una radura puoi vedere una fonte, l'acqua è leggermente calda e continua a sgorgare, il rumore dell'acqua zampillante è invitante, sei lì a godere ciò che offre il luogo sacro: CALMA, PACE e ARMONIA. Anche la natura è ben disposta e desidera accoglierti.
Spogliati dei vestiti, c'è il sole lascia che riscaldi il corpo
entra nell'acqua, nuota, galleggia, puoi affidarti, puoi farti massaggiare e giocare con le sue effervescenze
E' un momento in cui puoi trasformare le paure, i demoni, puoi affidare allo Spirito dell'acqua ciò che hai ereditato dagli antenati, puoi lasciare fluire in questo elemento ciò che proviene da vite antiche, Lei lo accetta
Quindi attraverso la volontà di espandere Luce chiedi che ciò accada
LIBERAZIONE e TRASMUTAZIONE per ciò che è pronto, utile, etico ed opportuno per la Tua evoluzione
Lasciati cullare, lasciati andare, qui a Moanja tutto è sicuro e protetto. Esistono squadre di Luce che ti sostengono, un po' come se fosse un battesimo in cui ritrovi te stesso in una forma cristica ritrovata.
Continua a provare gratitudine, è una energia potente. Permetti alla mente di essere coinvolta e immagina che galleggi a pelo d'acqua, così la mente inferiore attenua l'attitudine al controllo, si lascia contaminare dalla leggerezza.
Goditi il momento, prendi tempo!
Ora puoi tornare lentamente fuori dalla Fonte.
Sei nudo. Il sole è alto nel cielo, rilassa il corpo al sole, abbandonati all'energia solare. Attingi da quella fonte di vita, lascia che i reni e tutti gli organi esterni ed interni assorbano quell'energia divenendone parte integrante.
Figlio e Figlia del Sole, ritrova la Tua origine qui, sei parte del Creato e dentro Te la divinità è immensa, con umiltà e decisione compi quel passo per manifestare ciò che sei.
Questo è il tempo!
Di fronte a te si materializza una veste di Luce, indossala! Sia questo il tuo abito migliore, sarà la tua seconda pelle.
Ascolta come stai, senti il corpo, la mente, le emozioni ascoltati!
Ed ora è giunto il tempo del ritorno alla tua dimensione, riprendi contatto con te stesso, con la posizione assunta al momento, compi dei respiri e muovi leggermente piedi e mani.
Prima di tornare del tutto manda pensieri d'Amore, Luce, Pace e Armonia a Te stesso, ai Maestri e tutti coloro che ti stanno vicino in questa platea, al mondo intero affinché il nuovo giorno, nell'era dell'oro, si possa manifestare pienamente nel Cuore di tutti
Questo è il nostro augurio
Grazie Talia ed il Consiglio dei 12
|