)*(Stazione Celeste)

 

Talia

 

Emissario della Terra Interna

Canalizzata da Stefania Croce

 

 

CONTINUITà

Cari Viandanti Galattici, fratelli e sorelle.

Quanto Amore e ammirazione avvertiamo per Voi.

Vediamo gli sforzi, comprendiamo tra quali conflitti interiori vi stiate dibattendo e così ci affianchiamo immancabilmente a voi per sostenervi e non farvi mancare la Presenza.


Il messaggio che intendiamo passare in queste parole è: Speranza e Fede.


Molte sono le tentazioni e le sfide,

molte le paure,

molti i contrasti.


Eppure ogni qual volta uscite vincenti rimanendo nel vostro Centro la Coscienza si espande divenendo ancor più luminosa e brillante.

Ciò che state in realtà sperimentando è la Fede attraverso una ricerca interiore della Divinità insita in voi.


Dunque siate coraggiosi e proseguite il viaggio interiore alla ricerca del Santo Graal.

Molti di voi sono stati ricercatori spirituali in diverse epoche antecedenti a questa e stanno semplicemente continuando il viaggio. Ciò che si inizia in una vita si continua nella successiva e via così sino a quando il programma è concluso.

Oggi state semplicemente portando avanti ciò che avevate cominciato. State sperimentando, siete degli operatori di Luce nel senso che avete l'obiettivo di portare Divinità nella terza dimensione. Ed è una impresa ardua, contiene difficoltà e complessità con variabili importanti. Eppure l'umanità che ha deciso di incarnarsi ha questo programma: portare la Divinità su questa frequenza.

Per questo motivo siete aiutati e sono tantissimi i Maestri che orbitano intorno alla terra, che emanano frequenze di Pace, Amore e Guarigione.


Noi di Lemuria siamo tra questi!


Noi abitanti della Terra Interna amiamo questo pianeta e amiamo i nostri doppi della terza dimensione.

Il punto però è che siate sempre più consapevoli della Presenza sottile a voi intorno. Più lo diventate e minori saranno i contraccolpi a cui andrete incontro. Perché per accedere ufficialmente alla nuova era dell'Oro anche il più piccolo frammento disarmonico verrà messo sotto una lente di ingrandimento per essere elevato di frequenza.

In altre parole ciò sta a significare che tutti i sospesi emotivi, mentali, energetici non potranno convivere nella nuova dimensione cui state andando incontro. Aspetti egoici, limitazioni, false idee, energie bloccate saranno aspetti che dovranno essere affrontati e risolti. Tutto ciò non si compirà in una unica incarnazione ma tanto più sarete consapevoli dell'iter in cui state andando incontro tanto più sarete agevolati. Così patirete meno e potrete godervi il viaggio :-)


Vi sarete resi conto di come si sia stretta la cruna dell'ago.

Avrete notato quanto si sia raffinato il sistema. Tempo fa le risposte giungevano lentamente adesso si tratta di poche ore. Quando agisci con la mente inferiore subisci quasi istantaneamente il contraccolpo nella realtà. Tempo fa non era così!

Ma è anche vero che quando chiedi immancabilmente giunge risposta. E quando il Tuo atteggiamento parte dal Cuore la realtà non manca di darti segnali favorevoli.


Il punto dunque è raffinare le Tue capacità di ascolto interiore per riuscire a cogliere la voce della Tua Divinità e di tutti i sostegni Spirituali che orbitano intorno.

Per giungere a ciò sono necessari dei requisiti che abbiamo più volte segnalato nei precedenti messaggi, dunque se vuoi puoi rileggerli.


Da parte Nostra non mancherà mai l'appoggio.



Ti benediciamo e cantiamo per Te una melodia di pura Armonia che leggera accarezza la mente, il Cuore ed il corpo.


Immagina una lenta spirale di colore verde smeraldo svilupparsi dal centro della Terra, là dove pulsa incessantemente il Cuore di Gaia.

Questa spirale si muove lentamente verso di te sino a prendere contatto con i piedi.

Accoglila con un SI' consapevole, pieno, colmo di gioia e gratitudine.

Quindi attraverso dei respiri consapevoli consenti alla spirale di abbracciarti con movimenti lenti e sinuosi così che le frequenze in Essa contenute possano liberarsi nella misura in cui sia utile, etico ed opportuno per Te.


Mantieni il Contatto e lascia che ogni parte di te sia immersa in questo canale di Luce verde smeraldo.


Accogli, ascolta, ascoltati.


Benedici ad ogni respiro ciò che giunge per risvegliare la Luce in Te e per trasmutare le Ombre nascoste nelle pieghe più recondite del Tuo Essere.


Benedici le Ombre e guardale con compassione amorevole affinché tutti i traumi responsabili del blocco si sciolgano come neve al sole,

e così per tutti gli aggregati energetici annessi.


Che Tu sia Luce nella Luce,

che la Tua Consapevolezza si accresca nutrendosi attraverso le Frequenze continuamente emesse per Te.


Intanto osserva nel petto quella Luce simile ad un sole,

questo sei Tu!

E se anche non lo vedi lo puoi ugualmente percepire e sentire.


Questo significa nutrirsi,

questo significa ascoltarsi,

questo è onorarsi e riconoscersi.


Caro Amico, cara Viandante Galattica Ti benediciamo nel nome del Divino che alberga in ogni persona che incontri, in ogni animale, pianta e minerale


Nel nome dell'UNO che questo messaggio possa dolcemente ispirare ogni pensiero, parola ed azione che compi nel quotidiano


un abbraccio di Luce

Talia

Namaste

 

 

 

 

 

 

Moanja

Lo Spirito di Lemuria

Il libro di Stefania Croce edito

dalle Edizioni Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it