)*(Stazione Celeste)

 

Talia

 

Emissario della Terra Interna

Canalizzata da Stefania Croce

 

 

IL MIRACOLO TI APPARTIENE

 

Salute a voi amici e viandanti galattici.

 

Sono Talia e come ambasciatrice di Moanja ti do il benvenuto nella nostra amata dimensione.

 

Dagli antichi templi disseminati qui a Lemuria, squadre di Luce continuano a creare ponti di Luce verso la vostra dimensione. Le energie cristalline si espandono e sono disponibili. Per accedere a tali aiuti non è necessario avere un background particolare. L’energia cristallina si integra con tutto e tutti. Non esistono differenze di razza, casta o qualità caratteriali. Anzi è ancora più sensibile e accessibile a chi è a un livello evolutivo primitivo. D’ora in avanti gli sforzi e le emanazioni dei Maestri si concentreranno verso gli individui più indietro.

 

Se queste persone non danno il consenso formale all’acquisizione della pace e dell’armonia, la coscienza invece brama di tornare alla fonte di Luce della creazione, quindi si connette automaticamente alla Luce.

 

Per questo motivo, nel corso dei prossimi tempi assisterete a dei miracoli. Sarete sorpresi di fronte a comportamenti anomali rispetto al solito sia di persone a voi accanto o anche di leader mondiali.

 

Con le ultime e prossime ondate di energia provenienti dalla griglia cristallina siate certi che nulla apparirà come prima. Le maschere cadono e lasciano finalmente intravvedere ciò che si è celato. Il nostro messaggio è rivolto a tutti, incondizionatamente a tutti. Le energie di Luce non discriminano, recano in sé il perdono e la compassione dell’UNO.

 

Tu che hai tanto viaggiato in Gaia in diverse epoche, in differenti luoghi, interpretando il ruolo di uomo e di donna,

 

tu che provieni da diversi pianeti, da differenti dimensioni e anche da universi distanti da questo apriti alla reale possibilità del miracolo.

 

La chiave per aprire tale possibilità sei tu.

 

Tu sei la chiave.

 

Per favorire questo passaggio storico per il pianeta è necessario che sia tu stesso ad aprirti ad esso. Inizia a non concentrarti su di te. Sii generoso e prega per gli altri. Rivolgi parole di pace e guarigione per tutti quelli che senti in difficoltà. Metti da parte i tuoi problemi e chiedi che le persone che conosci stiano bene. Abolisci il focus su di te. Brama che gli altri siano felici. Esci dalla richiesta rivolta all’Alto che ti vede protagonista.

 

Questo è un bel cambio di paradigma.

Questa è la nuova era,

questa è la via del Cuore,

questa è la via della liberazione dalla energia dolore.

 

Con questo preghiamo affinché le tue parole, pensieri e azioni siano ispirate dal Divino di cui sei latore.

 

Con Amore infinito

 

Talia


 

 

 

 

 

Moanja

Lo Spirito di Lemuria

Il libro di Stefania Croce edito

dalle Edizioni Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it