)*(Stazione Celeste)
Talia
Emissario della Terra Interna
FAI LA DIFFERENZA
Salute a te amico e Viandante Galattico che questo sia un buon tempo per scoprire la Luce generata dal Divino entro di te.
Io sono Talia, ambasciatrice di Moanja, città di Lemuria. Sono stata designata dal Consiglio degli Anziani per portare le sacre Frequenze della nostra dimensione nella vostra; per ripristinare ponti energetici che favoriscano il piano evolutivo e creino maggiore consapevolezza in coloro che sono pronti a sentire, in coloro che sono scesi sulla terra con il preciso compito di iniziare ad avviare la nuova Era adesso in corso.
Vi vediamo e Vi sentiamo.
Per questo siamo in tanti da differenti distanze e posizioni a sostenervi. Comprendiamo quanto sia difficile mantenere la memoria di chi Siete nei vostri corpi. Si tratta di un lavoro molto faticoso. Per questo siete seguiti da vicino. Non potete neppure lontanamente immaginare quante Presenze abbiate accanto, quanti suggerimenti vengano sussurrati, quanta energia prodotta per contenere il vostro prana. Di notte siete in “viaggio” e avete sete di Conoscenza, andate da varie Sorgenti e lì bevete a sazietà per tornare al vostro corpo la mattina colmi, riempiti.
SIATE POSITIVI! FATE LA DIFFERENZA! ABBIATE IL CORAGGIO DI ESSERE GENERATORI DI LUCE.
Siete antesignani della Nuova Era! Siate consapevoli di questo.
Il caos che sta emergendo non vi sta schiacciando, non sta aumentando. Esso in realtà sta emergendo. C’è sempre stato, in profondità. Prima manipolava in modo occulto. Ora si sta palesando. Nei prossimi tempi, si paleseranno giochi occulti di potere che hanno manipolato l’intera umanità da tempi assai remoti. E quando un gioco viene scoperto perde la sua ragione d’esistere. Ma è proprio in questo frangente che ognuno di voi dovrà mantenere la propria posizione Divina. Continuando a emettere Compassione, Amore, Tolleranza ed assenza di giudizio.
Tutte queste sono prerogative spirituali appartenenti alla nuova era. Ognuno di voi sta compiendo un training, un allenamento per rinforzare tali qualità.
Tu caro amico, cara amica sei molto di più di questo corpo, di questa mente, di questa identificazione terrena, ricordalo! Ciò non significa che il corpo valga meno dello Spirito, ma non sei solo questo.
Con Amore infinito ti giungano le benedizioni di tutto lo Spirito di Lemuria, accoglile in ogni aspetto di te, che siano balsamo per ogni ferita, che siano Luce che eleva l’oscurità, che sia silenzio e celebrazione del Divino in te.
Con questo ti saluto e onoro la Fiamma che arde nel Cuore, che le tue parole, pensieri ed azioni siano ispirate da Essa.
Talia
|