)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi di Giugno

 

 

26/06/2012
LA VITA

La vita scorre senza pensieri che ostacolano il campo se l'anima si adegua al ritmo del giorno che viene.

Ogni cosa va lasciata al suo posto senza interferire sulla sorte dell'altro che deve vivere la sua esperienza per crescere e progredire.

Ci vuole coraggio per andare avanti e questo si trova all'interno del cuore che si è fatto calice per oltrepassare il guado dell'indifferenza che l'ambiente proietta senza rilasciare speranza e fiducia nel proseguire.

Pregate, invocate l'Alto che vi aiuti in questo momento.

Arcangelo Uriel

 

16/06/2012
Il momento attuale

La sfera del potere esteriore rimarcherà le sorti dell'intera umanità in questo triste periodo!

La Terra ancora una volta si evolverà in un dato punto, sarà un inizio d'estate particolare ove tutti dovranno fare i conti con gli eventi e le situazioni che si presenteranno evidenti di momento in momento.

Il 2012 come era stato preannunciato dalla Profezia nel tempo evidenzierà il destino dell'intera umanità che dovrà risollevarsi e ricominciare a poco a poco a ricostruire la vita.

Arcangelo Uriel

 

13/06/2012
Il momento attuale

Si rischiariranno le menti di coloro che continuano imperterriti ad accumulare denaro senza pensare alla Terra e al suo divenire come presenza di un ambiente che ospita le genti del mondo.

Nei prossimi tempi molte cose cambieranno e la solidarietà come spirito si farà sempre più avanti incoraggiando l'uomo a mettersi a confronto con l'altro per aiutare a ripristinare le sorti!

Sarà la forza di volontà che rinascerà e coadiuverà i prossimi avvenimenti.

Arcangelo Uriel

 

03/06/2012
Il nuovo ciclo

Le sfere di santità interiore si ritingeranno del colore di provenienza e oltrepasseranno il portale del sole centrale per ricongiungersi a Venere come pianeta.

In questo transito verrà coinvolta anche la terra e si creerà una sinapsi come principio.

Sarà l'inizio di un nuovo ciclo avvenire ove il cuore si aprirà al sentire dell'anima che parlerà in coloro che sono stati tinti della luce della coscienza.

Arcangelo Uriel