)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi

di DICEMBRE

 

 

02/12/2014

Cari Figli, è giunto il momento di riportare la pace all'interno di Voi per acquisire maggior consapevolezza e volontà nell'andare avanti lungo il cammino della vita.

La pace interiore favorisce l'ascolto del cuore che si sintonizza all'essenza anima.

E' questo lavoro che vi porterà ad allontanarvi dal passato come freno e impedimento proiettandovi verso una nuova realtà che va oltre la costrizione ed il tormento.

Iniziate a sentirvi liberi e all'interno di esperienze importanti che nel tempo cambieranno le vostre esistenze.

Riconoscetevi parte dell'Universo che dimora in Voi e percepirete un sentire nuovo che vi faciliterà la strada del discernimento.

Nell'istante che vi sintonizzerete con l'onda energetica del momento il battito del cuore si riequilibrerà ed entrerà in connessione con la vibrazione che l'anima emette per farsi riconoscere.

Percepitevi anime in cammino che esprimono il desiderio di incontrarsi e condividere le loro esperienze come realtà che è parte integrante del cambiamento.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 

19/12/2014

 

Cari Figli, è giunta l'ora della riflessione interiore, del porsi in ascolto del vostro Essere Uno che vi appartiene e dimora all'interno di Voi.

Vi esorto a sentirvi e percepirvi parte integrante dell'Universo che in questo momento, tramite l'energia di purificazione che emana, riequilibrerà le cellule del vostro corpo.

Camminate lungo la strada della vita sereni e fiduciosi, guardando avanti, con la speranza che tutto cambierà e si riequilibrerà all'interno di Voi.

Iniziate ad amarvi e sentirvi parte del Creato e vi sintonizzerete sempre più all'energia vibratoria che sta scendendo.

E' questo un momento importante che deve essere rivalutato nell'intraprendere scelte che modificheranno nel tempo le vostre esistenze agli occhi dell'ambiente circostante.

Ascoltatevi, prendetevi attimi di silenzio e di riflessione interiore e percepirete la pace del principio anima che dimora in Voi.

L'anima si esprime attraverso il battito del cuore che si collega al battito dell'intero Universo. E' questo aspetto che dovete rivalutare per essere in sintonia alla cadenza vibratoria del presente.

Ricordate, nell'istante che inizierete a percepire il cambiamento che sta avvenendo dentro e fuori di Voi la vostra vita come esperienza si uniformerà ai codici che il Creato esprime nei principi fede, speranza e amore nello spirito di unità tra le genti.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel