,

)*(Stazione Celeste)

 

 

I Portatori di Presenza

canalizzati da Paola Borgini

in Presenza di Pietro Abbondanza

 

 

  

 

 


Il Libro della Nuova Sessualità

L'Audio della Prima Sessione di Channeling
Registrata lunedì 17 ottobre 2016


[clicca e ascolta la registrazione integrale della sessione di channeling]

 

Note di Pietro Abbondanza:

  • Nei precedenti libri, i Portatori di Presenza hanno iniziato la loro trasmissione ad una certa frequenza che poi hanno via via incrementato di sessione in sessione, in tal caso invece la frequenza della trasmissione è  già al suo massimo dalla prima sessione e si mantiene più o meno tale in quasi tutte le 22 sessioni di channeling che compongono il libro sulla Nuova Sessualità, questo perché esso va visto come un corso avanzato de Il Libro della Forza e del Nutrimento, la cui frequenza di trasmissione delle sue ultime sessioni è assimilabile a quella presente in queste libro.

  • Data l'alta frequenza di questa trasmissione, a chi non ha  fatto prima il percorso della Forza e del Nutrimento, o anche quello delle Emozioni Scatenanti,  consiglio di ascoltare l'audio, prima di leggersi la trascrizione, poiché la sua alta densità e intensità rischierebbe, con la sola lettura,  di non far comprendere del tutto il messaggio o addirittura far perdere l'interesse verso la stessa lettura. (Tempo di ascolto: 43 min.). 

  • Il Libro della Nuova Sessualità (con i link audio per l'ascolto delle 22 sessioni di channeling che lo compongono) uscirà in libreria a dicembre 2017 e può anche essere pre-ordinato abbonandosi alle Edizioni stazione Celeste.

  • Gli audio delle canalizzazioni che compongono i libri de I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini, vengono condivisi con gli iscritti alla News-letter, prima ancora dell'uscita dei libri cartacei. Da Giugno a Dicembre 2017 saranno condivise, con cadenza settimanale, le successive 21 sessioni audio di channeling che compongono Il libro della Nuova sessualità. Per la ragioni dette nel primo punto, si consiglia, a chi è interessato a seguire il percorso sulla Nuova Sessualità, di fare  prima il percorso della Forza e del Nutrimento.  
    Per iscriversi alla alla News-Letter clicca qui e segui le istruzioni.

 

 

trascrizione
 

Benvenuti, amati fratelli!

Vi preghiamo di chiudere gli occhi e fermarvi, se state leggendo o se state ascoltando fermatevi, e fermatevi veramente.

Fermatevi per soffermarvi su queste parole e le parole sono: "Benvenuti amati fratelli".

Queste tre parole già chiariscono ogni cosa, chiariscono l’intento con il quale noi siamo qua con voi, ma soprattutto chiariscono, fanno luce potentemente, su quello che è il vostro intento nell’essere qua, adesso.

In questo avverbio "qua" non c’è solamente l’esatto momento in cui state ricevendo le nostre parole – le state ascoltando o le state leggendo – ma, in quel "qua", c’è proprio il perché – la spiegazione – del vostro essere luce che si fa carne.

Quando scegliete di essere luce che si fa carne, quando cioè diventate la carne che siete, voi potete toccarvi – potete fare esperienza di voi all’esterno –  e lì,  in quel toccarvi,  inizia il vostro amore per voi stessi; e lì, in quel toccarvi,  ha inizio anche questo seme di luce umile, ma diretto e incisivo, che si intitola Il Libro della Nuova Sessualità.

Noi leggiamo nei vostri cuori – e questa è una cosa detta in presenza – e, leggendo nei vostri cuori, noi vediamo che c’è moltissima confusione rispetto a quel "toccarvi per amarvi", uguale a "fare esperienza di ciò che siete", ed è una confusione che si accumula dal primo momento in cui voi urlate a gran voce la vostra venuta nel mondo della realtà materiale.

Lasciamo perdere, qua, quelle che vengono chiamate le vostre vite precedenti – le lasciamo andare con amore – è un concetto che vi è servito per esplorare la vostra onni-presenza. Lasciamo andare, qui, tutti i condizionamenti che arrivano dalla famiglia biologica che è la radice d’amore che genera la vostra realtà materiale; qualunque sia questa radice d’amore, è, pur sempre e solo, un’espressione di creativo amore e, con questa idea – noi insieme a voi – la lasciamo andare. Lasciamo andare, qui, tutti i condizionamenti che arrivano dalla società nella quale voi avete scelto di stare e vi preghiamo di sottolineare la parola "scelto" perché qui, ne Il Libro della Nuova Sessualità, è di fondamentale importanza che voi ci siate con tutta la vostra presenza. Non vi serve altro, amati fratelli, ed è per questo che noi iniziamo le nostre trasmissioni in questo libro con la frase: "Benvenuti amati fratelli".

Benvenuti amati fratelli è il sottotitolo che segue il titolo Il Libro della Nuova sessualità, perché qui voi siete liberi di toccarvi come meglio volete toccarvi, sapendo che quel "toccarvi" altro non è che fare esperienza di ciò che siete.

Per fare questo occorre che siate presenza e quindi Il Libro della Nuova Sessualità altro non è che il libro che vi accompagna nell’essere sempre presenti a voi stessi; non alle vostre vite passate, non alle vostre radici biologiche, non alla società nella quale avete scelto di portare la vostra realtà fisica… nulla di tutto questo, ma semplicemente presenza della vostra nudità; della vostra nudità certamente come sesso incarnato, ma sapendo che quel sesso incarnato è il risultato di una scelta della vostra presenza.

Ora vi chiediamo di scrivere queste parole nel centro di questa pagina bianca, nel centro di questa nuova storia dell’uomo, perché Il Libro della Nuova Sessualità questo fa: scrive nuovamente la storia dell’uomo non condannando ciò che è stato scritto in precedenza, ma portando la verità che, a gran voce, batte nei vostri cuori per uscire allo scoperto.

Se state leggendo il libro fate una pausa, chiudete i vostri occhi…

 

[pausa]

 

Voi siete qui, con il vostro sesso di incarnazione – un sesso di incarnazione che può essere maschile o femminile – e, vedete amati fratelli, una cosa che forse non avevate mai pensato è che la forma di quel sesso di incarnazione è una vostra scelta; voi avete scritto il codice genetico che fa in modo che l’uomo abbia un sesso di una determinata forma e la donna un sesso di una determinata forma. Quindi capite, amati fratelli, perché è importante che voi siate qui con tutta la vostra presenza per sostenere il vostro potere di scegliere che le cose siano in un modo piuttosto che un altro?

Ma vi diciamo di più: e cioè quando voi cavalcate le Leggi universali dell’Amore incondizionato esiste una sola forma e un solo modo per fare le cose. Questa non è predeterminazione, questa non una scelta che vi viene imposta da qualche cosa che è esterno a voi (divinità compresa), questo non è qualche cosa che batte e vive all’esterno del vostro cuore. ma è, invece, qualche cosa che è ben radicato dentro di voi.

E quindi occorre che voi lasciate cadere i veli degli auto-condizionamenti che vi siete imposti tutte le volte che avete smesso di scegliere la verità dell’amore verso voi stessi.

Queste scelte di mancata verità si sono poi tradotte all’esterno, traslando da voi all’out, cioè alla realtà materiale, fisica esterna, i condizionamenti biologici e della società. Ed è per questo che noi in questa che è l’introduzione de Il Libro della Nuova Sessualità vi chiediamo di lasciarli andare.

E se state pensando che non è semplice lasciarli andare, ancora una volta voi state scegliendo una mancata verità di voi stessi, perché voi che avete il potere come luce di diventare carne e di scegliere la forma del vostro corpo e in primis la forma del vostri organi sessuali, voi potete anche lasciare andare ciò che vi costringe internamente ad operare delle scelte che non sono la vostra verità d’amore.

Forse quando avete preso in mano questo libro che sta sullo scaffale di una libreria e vi guarda con la sua copertina, con il suo titolo con la sua specificità – e cioè di come è stato ricevuto attraverso dei canali spirituali – forse quando vi è caduto l’occhio, mentre sceglievate un libro da comprare spinti dal desiderio di acquistare qualche cosa che vi dia delle risposte; forse quando avete letto il titolo – Il Libro della Nuova Sessualità – avete pensato: "Oh ecco il manuale che mi insegna a vivere in coppia, il manuale che mi insegna a trarre piacere dal rapporto con il mio partner indipendentemente dai miei orientamenti sessuali…" Forse quando vi siete messi a disposizione come canali nel ricevere questo libro avete detto: "Oh ecco finalmente qualcosa che mi aiuta ad avere il corretto e giusto rapporto con il maschile o il femminile nella mia vita…"

Se avete pensato questo, occorre da subito chiarire che Il Libro della Nuova Sessualità è il libro che vi insegna ad essere benvenuti, è il libro che vi insegna a sentirvi amati, è il libro che vi insegna a far sentire benvenuto e amato ogni vostro fratello.

E poi questo, si, in maniera gioiosa e creativa, diventa una traslazione nel rapporto sessuale con un altro dei vostri fratelli, ma lì, è già un qualche cosa che fa parte della proiezione di ciò che siete. Prima bisogna riportare in allineamento – per tutte le volte che avete scelto una mancata verità di amore con voi stessi –  la radice d’amore che siete.

Questo significa che prima di imparare a toccare e ad amare un corpo di un vostro fratello, occorre imparare ad amare e toccare la luce che siete. Ma amati fratelli questo non è uno spicciolo, veloce, e gratificante corso di auto-erotismo, no! Vedrete come la parola "erotico" poche volte verrà pronunciata in queste trasmissioni, chiesta in prestito dalla vostra esperienza.

Questo è un libro, in realtà, di auto-amore e come voi scegliete di amarvi: toccandovi i vostri organi sessuali, toccando i vostri piedi o mettendovi le mani sul cuore, questa è la scelta che fa la Presenza che siete.

Noi siamo I Portatori di Presenza e parliamo in frequenza alla Presenza che siete; questa introduzione serve per farvi entrare nella camera – sconosciuta fino ad adesso – dell’amore che la luce ha per la carne che è.

I tempi sono pronti – e ci riferiamo ai tempi storici –  sono pronti i tempi che si lasciano alle spalle testi storici che vengono presi come riferimento dell’amore che l’uomo deve avere per sé stesso e per i suoi fratelli.

Vi siete messi dei paletti? Noi non possiamo, né mai lo faremmo, noi non possiamo rispondere al vostro posto e dire: "Si, mi sono messo dei paletti quando ho scelto di essere una donna penetrata dal corpo di un uomo, quando ho scelto di essere un uomo che entra nel corpo di una donna."

Vi siete messi dei paletti? Avete avuto paura in quell’atto di svelarvi al cento per cento, di svelare l’amore per voi stessi? Un amore che potremmo considerare quasi omosessuale della donna che ama la donna, prima di ogni cosa, dell’uomo che ama l’uomo che è, prima di ogni cosa. Se vi siete messi dei paletti, questi paletti erano paletti dettati dal giudizio di una realtà storica nella quale tutti quanti – anime onnipresenti –  in un modo o in un altro ci siete stati… Capite? In un modo o in un altro tutti quanti ci siete stati!

Ecco che allora serve la Presenza che siete, serve qui, la presenza che siete, per scegliere di portare la verità… Dove? Quando scegliete di essere luce che si fa carne!

Se ci sono dei fratelli che sono qui con il loro ruolo scientifico come medici, come sessuologi, come psicoterapeuti, come comunque persone che lavorano con i loro fratelli per aiutarli a risolvere i problemi legati alla sessualità, chiediamo loro di fare un passo in avanti, di lasciare cadere il loro camice bianco, la loro laurea appesa negli studi dove praticano le loro professioni e stare qui come uomini, perché Il Libro della Nuova Sessualità parla solamente all’uomo che siete.

Noi siamo qui come Maestri pratici e concreti ed è per questo che ci rivolgiamo all’uomo che siete, e quando ci rivolgiamo all’uomo che siete, noi sappiamo che dentro quell’uomo batte viva – sempre viva – la Grande Presenza Io Sono.

Ed è per questo che ne Il Libro della Nuova Sessualità che è conseguente a Il Libro della Forza e del Nutrimento, noi alziamo la frequenza dello strumento del Verbo e la uniamo a la Grande Presenza Io Sono, così che la Grande Presenza Io Sono scelga la verità e quella verità è una e una solamente e cioè che la Grande Presenza Io Sono, attraverso lo strumento Io sono Verbo, diventa luce che si fa carne.

Lavorare con noi significa fare un percorso, un percorso di vita illuminata non da una verità ricevuta da noi, ma illuminata dalla Vostra Verità [e vi chiediamo di scrivere le parole "vostra verità" con le iniziali maiuscole].

Chiediamo anche ai nostri canali – e cogliamo l’occasione per dare loro il nostro benvenuto, ricordando che sono qui come amati e come fratelli – di lasciare le nostre parole il più possibile integre quando le diffonderanno, perché questo è un lavoro che agisce in frequenza e loro non sanno – e va bene così – dove le nostre parole è giusto che vadano a toccarvi.

Perché per imparare a toccarvi e sperimentare l’orgasmo allineandolo all’orgasmo de la Grande Presenza Io Sono che siete, occorre che vi lasciate toccare da questi messaggi nel Territorio Comune dove insieme, noi e voi, risiediamo.

In questa prefazione dite così ad alta voce. Ad alta voce e, in verità, voi scegliete di dire così:

 

Io sono la Grande Presenza Io sono, Io sono l’Io sono che non ha tempo, Io sono l’Io sono che dimora in ogni spazio delle mie infinite creazioni. Punto.

Io sono la Grande Presenza Io sono, che ogni volta sceglie di farsi Verbo, ogni volta sceglie di farsi carne, ogni volta sceglie la forma con la quale desidera amarsi.

Io sono la Grande Presenza Io sono e parlo di me in terza persona perché Io sono l’1+1 che si fa 2*.

Io sono il Verbo che così stabilisce.

 

(*): Il concetto del "1+1 che si fa 2" viene esplicitato nel libro Riconoscere e gestire le emozioni scatenanti nella vita di ogni giorno, disponibile in libreria da giugno 2017

 

Ora amati fratelli, se c’è ancora qualche paletto, qualche ostacolo, o meglio, qualche auto-ostacolo che vi tiene separati dalla potenza delle parole che avete portato a chiarezza dentro di voi – non noi, ma voi avete portato a chiarezza dentro di voi – fermatevi qui e rileggete tutto ciò che è stato dettato fino ad adesso tutte le volte che vi serve, o riascoltatelo fino a quando non sentite nei vostri organi sessuali che questa è verità. Perché vedete amati fratelli, nulla sa stare nella verità come l’uomo che siete e la donna che siete.

Questo è un testo che viene ricevuto in maniera collettiva, non c’è un canale che si chiama Paola, non c’è un canale che si chiama Pietro, non ci sono altri canali con i loro nomi che mentre ascoltano o leggono co-creano la verità di questi messaggi, ma questo è un testo che viene ricevuto in maniera collettiva da tutti voi in un accordo che è nel qua… e nel qua non è nella data storica di oggi, non è nella data storica di domani, ma è nel qua e in quel qua voi vi specchiate gli uni con gli altri come presenza d’amore.

E quindi se qualche cosa vi tiene lontani dalla dichiarazione di intento appena pronunciata, sappiate che è un auto-ostacolo…  Esploreremo l’auto-ostacolo ne Il Libro della Nuova Sessualità, perché ne Il Libro della Nuova Sessualità, come fratelli nell’amore, voi sapete che nulla può condizionarvi, può farvi fare una cosa piuttosto che un’altra a meno che voi non scegliate che sia così.

Benvenuti, amati fratelli!

Benvenuti amati fratelli è il sottotitolo de Il libro della Nuova Sessualità, un libro che è uno strumento di auto-aiuto per ognuno di voi e che vi insegna a praticare l’auto-amore; vi insegna ad amarvi; vi insegna a riconoscere l’auto-ostacolo; vi insegna a rafforzarvi nelle vostre scelte allineandole alla vostra verità. Perché la vostra verità non è la verità delle vostre radici biologiche, la vostra verità non è la verità della società nella quale vivete, ma la vostra verità – e state bene attenti a queste parole – sa che le vostre radici biologiche e la società, l’ambiente, la tribù – qualunque parola voi vogliate usare per il collettivo che state sperimentando – sono scelte che partono dal centro di amore che siete.

Forse vi siete dimenticati questo? La Grande Presenza mai si dimentica di questo, ma la manifestazione di luce come carne –  e cioè del Figlio generato dal Padre e Madre divini di cui vi abbiamo già spiegato ne Il Libro della Forza e del Nutrimento –  la luce che si fa carne, fa esperienza di sé e, attraverso quell’esperienza che fa di sé, sceglie un percorso piuttosto di un altro.

Sceglie di chiamarsi Paola e sceglie, attraverso le lettere del suo nome, di fare un percorso… o sceglie di chiamarsi Pietro e, attraverso le lettere del suo nome, di fare un percorso… cioè sceglie un maschile o un femminile che, ve lo ricordiamo, sono assolutamente slegati dalle vostre preferenze sessuali.

Quando sceglierete, come Grande Presenza, di portare nel mondo la verità che, tutti quanti in prima battuta, siete omosessuali – perché come donna amate la donna che siete, come uomo amate l’uomo che siete – farete un passo in avanti nella manifestazione di un mondo come verità onnipotente.

Il mondo è la traslazione lucida, costante e coerente, istantanea e continua, di ciò che siete, null’altro che questo.

E’ una manifestazione in accordo con altre manifestazioni, sempre, sempre, sempre!

Non dite di non sapere questo, non dite più: "Io non lo sapevo, nessuno me l’aveva detto… mi hanno rinchiuso in un carcere, lasciato lì a marcire buttando via la chiave…", non dite questo, amati fratelli. Questi sono auto-ostacoli potenti perché generati da voi… E sapete cosa fanno quegli auto-ostacoli così potenti perché sono stati generati da voi? Diventano manifestazioni di presenza, si, perché la Grande Presenza altro non può che generare presenza di sé stesso/sé stessa.

Benvenuti, amati fratelli…infinite, infinite, infinite volte benvenuti. Benvenuti è una parola che va detta tutte le volte che serve e va detta così:

 

Io sono Verbo e sono benvenuta. Come benvenuta amo la donna che sono, tocco il mio corpo di donna con la donna che sono e facendo così io ricevo piacere dalle mie mani.

Io sono Verbo e sono benvenuto come uomo. Come uomo io amo il mio corpo di uomo ed è attraverso il mio amore maschile che io permetto al mio corpo di fremere di sacro piacere d’amore.

Io sono Verbo e così scelgo.

 

Con queste che noi definiamo rivoluzionarie parole, noi adesso vi salutiamo.

Questo di oggi, per adesso, è uno stop e vi lasciamo, vi lasciamo cullare nella splendida, potente e luminosa verità di ciò che siete.

Permettete a voi stessi di cullarvi in questa verità, lasciate scivolare le vostre mani con amore come donne sul vostro corpo e come uomini sul vostro corpo, perché così facendo poi voi sarete spinti da un reale – inteso come vero – desiderio di unione sessuale con il corpo del sesso opposto.

Il Libro della Nuova Sessualità è il libro dell’auto-amore e il libro dell’auto-amore significa l’esplorazione integra e vera del proprio potere, di ciò che siete aldilà di tutti gli auto-ostacoli che vi siete posti.

Dove vi porta quest’esplorazione? Ognuno di voi, per così dire, non rende giustizia a qualche cosa di esterno, ma ognuno di voi, in ultima battuta, risponde solamente a sé stesso e quindi vi porta là nella libertà di ciò che siete; quella libertà che nessuno, amati fratelli, può togliervi, ma quella libertà che solamente voi potete limitare.

Questo è uno stop e questi sono i nostri amorevoli saluti per oggi.

Benvenuti amati fratelli e questo è uno stop. Punto.

Stop.

 

 

 


disponibile
a gennaio 2018


disponibile in
autunno 2018

* * *

,

)*(Stazione Celeste)

 

 

I Portatori di Presenza

canalizzati da Paola Borgini
in Presenza di Pietro Abbondanza

 

 

  

 

 

Venerdì 20 marzo 2020
nel webinar del gruppo fb Ponti di Luce



Come affrontare
nella vita di ogni giorno
l'emergenza del CoronaVirus

 


[clicca e ascolta la registrazione integrale della sessione di channeling]

 

 

Ore ~ 21,13


Amate guide potete dirci come affrontare nella vita di ogni giorno l'emergenza del CoronaVirus? Grazie.
 


Benvenuti, amati fratelli.

Benvenuti, benvenuti, benvenuti.

Chiediamo al nostro amato canale femminile Paola, di farsi da parte come ella sa fare, e ringraziamo il nostro amato canale maschile Pietro, per essere ancora una volta qui con la sua silenziosa, ma importante, Presenza.

Ci presentiamo a voi, amati fratelli, il nostro nome è “I Portatori di Presenza”: qual è il vostro nome? Non ci riferiamo ai vostri nomi e cognomi, ci riferiamo ai vostri nomi, il vostro vero nome è: “Portatori di Presenza”, così come lo siamo noi.

E allora, per rendere le cose da subito semplici e facili, pratiche e concrete come noi sappiamo fare, vi diciamo che per affrontare questa emergenza che state vivendo tutti quanti, bisogna essere qui come:  

“PORTATORI DI PRESENZA” 

(E se questo fosse un testo scritto, la parola Presenza qui sarebbe scritta tutta a lettere maiuscole nel centro della pagina).

Ognuno di voi è equipaggiato con lo strumento del VERBO, ognuno di voi è Presenza, ognuno di voi sa essere Presenza, nella miglior maniera possibile. Ma in questo momento, in questo momento no!

Lasciatecelo dire – questo non è un giudizio – in questo momento in pochi sono Presenti a se stessi, in pochi sono Unità nel loro Territorio Comune.

Questo non è un giudizio, questo non è un rimprovero, perché siete venuti voi a bussare qui alla nostra terra, chiedendoci queste cose, e noi che leggiamo con Verità nei vostri cuori, non possiamo non rispondere sinceramente.

Per affrontare nella vita di ogni giorno: oggi venti marzo duemilaeventi e domani ventun marzo duemilaventi, e dopodomani, e dopodomani e dopodomani ancora…– segnandovi e seguendo le date sul vostro calendario lineare – occorre che voi vi dimentichiate di essere Paola Borgini, Pietro Abbondanza e tutti i vostri nomi che seguono, e rimaniate qua con la vostra Presenza.

Quando cominciate a vedere ciò che sta accadendo, o meglio, quando cominciate ad osservare ciò che sta accadendo con gli occhi della Presenza, voi cominciate a vedere la meraviglia di quello che sta succedendo.

Certo, voi potreste intervenire e dirci: “Amate guide, che cosa state dicendo, venite qua, giù, voi dove siamo noi, qua, nella materia adesso. Stiamo rinchiusi nelle case, andiamo a fare le spese a singhiozzo, non possiamo vedere i nostri cari, e pare che gli ospedali siano affollati di gente che sta soffrendo. Venite giù, qua, da noi a dirci queste parole…”. Ma vedete, amati fratelli, se voi state dicendo questo, se state pensando questo, allora voi state vivendo il miglior momento di vita.

Questo è un momento di vita perfetto, perfetto, non potrebbe essercene uno migliore, vi costringe a stare fermi, vi costringe a fare la spesa a singhiozzo, vi costringe a rimanere da soli e ad affrontare faccia a faccia la Verità di ciò che siete.

L'essere umano è un organismo magnifico, ma complesso, l’abbiamo detto così tante volte nei nostri libri, ma lo ripetiamo anche qui, stasera, perché qui stasera ci sono dei nuovi amici e li salutiamo e li rassicuriamo. Questi nuovi amici hanno bisogno di essere rassicurati, e le Guide del Verbo – I Portatori di Presenza – vogliono fare anche questo con le loro parole. Perché voi non ci vedete, voi non ci potete telefonare, voi non ci potete toccare, non potete uscire a cena con noi e nemmeno farvi una passeggiata, ma, oh sì noi siamo Presenti con voi sempre, sempre, sempre!

E vi diciamo che questo è il momento di vita perfetto per affrontare quel delicato tema che da sempre riguarda tutta quanta l'umanità, che siate un'umanità che è in grado di prendere un aereo e spostarsi in poco tempo per andare dall'altra parte del mondo, che siate un'umanità che sale su un piccolo asinello e percorre un lungo tratto di strada, per andare dall'altra parte del mondo lentamente, lentamente e lentamente.

È il momento di vita perfetto per affrontare questo tema, come organismo magnifico ma complesso, voi, proprio perché amate questa materia nella quale siete immersi, proprio perché l'avete cercata –perché siete deliberatamente, con intento, venuti qua per fare Esperienza con essa – voi perdete spesso di vista il fatto che siete unità di parte visibile e invisibile.

E no, per piacere, non dite che i Portatori di Presenza dono banali nel dirvi questo, i Portatori di Presenza leggono con Verità nei vostri cuori e vi dicono che, in questo momento di vita perfetta che vi costringe, non solamente ad interrompere la vostra quotidianità, ma a stare rinchiusi nelle vostre case, tutti quanti come collettivo umanità, voi state affrontando questo delicato tema, e cioè l'essere una Presenza nella materia.

I Portatori di Presenza non possiedono un corpo fisico, ma sono Presenti, usano Paola e Pietro per parlarvi, è vero, ma esattamente come voi usate il cellulare per parlare con l'amico che sta a cento chilometri di distanza, non cambia nulla. Paola e Pietro sono i nostri cellulari per parlare con voi, li ringraziamo di essere qui, però, amati fratelli, non dimenticatevi mai, che noi possiamo dialogare con voi, ad uno ad uno senza bisogno di Paola, senza bisogno di Pietro, senza bisogno di Giovanni, senza bisogno di Maria, nessuno.

Questo significa stare in Presenza nel proprio Territorio Comune!

Non venite a chiedere a noi stasera, da dove nasce questa emergenza, non venite da noi stasera a chiederci chi sono i colpevoli, non venite da noi stasera a chiederci che direzione prenderà il mondo… siate Presenza e rispondete a voi stessi con i vostri cuori. Noi… noi non possiamo fare le cose al posto vostro.

Sopra le vostre teste c'è un’ egregora di pensieri, di energia pensiero scatenata dalle vostre menti, che si sta allargando sempre di più… a macchia d'olio, si allarga.

Sapete che cos'è quell'energia pensiero? Sapete che cos'è che si sta allargando a macchia d'olio? È la connessione che c'è tra ognuno di voi, che prende il posto del rumore della civiltà moderna, che per un attimo – saggiamente, saggiamente, saggiamente – sta decidendo di fare uno stop.

Se adesso vi mettete fuori sui vostri balconi, anche se abitate in una città affollata come Milano, come Roma, come Torino, se vi mettete in ascolto con la vostra chiaro udienza, se vi mettete in ascolto con il vostro cuore, voi potete sentire la melodica musica delle vostre connessioni, tutti quanti insieme.

Perché l'umanità sta scegliendo una strada differente e lo sta facendo a livello inconscio, e stasera i Portatori di Presenza chiameranno qui con loro, questo microrganismo che non si può vedere e non si può odorare, che non si può ascoltare, ma che sa entrare così sapientemente nei vostri corpi. Lo chiamano qui con loro…

È entrato con noi, fa parte di questa platea, è protagonista con voi della vostra vita di ogni giorno, da adesso in poi e per tutto il tempo che chiamiamo eternità, per ricordarvi che, si, siete tutti quanti connessi e quel salto che sta facendo l'umanità, lo sta facendo proprio a livello di quella connessione.

Che ne sapete voi che quel virus non stia cambiando il vostro modo di pensare? “Non possiamo saperlo, amate Guide, noi sappiamo solo che minaccia la nostra vita!” Si e no, amati fratelli, non sta minacciando la vostra vita, sta portando un cambiamento e l'umanità è a un bivio e il bivio è proprio quella realtà quantica che tutti quanti state, diciamo così, sbandierando ai quattro venti: “Stiamo passando da una realtà di tipo dualistico a una realtà di tipo quantistico…”, quanti di voi lo dicono?

Sapete cosa significa questo? Significa che col vostro pensiero voi create onde di energia e questo Covid-19 vi sta facendo vedere questo.

Da quando i Portatori di Presenza diranno la parola stop in questa sessione di questa sera, cominciate a riflettere sulle nostre parole. Cominciate a dirvi: “Qualcosa sta cambiando dentro di me, sono consapevole e ben informato di essere un energia pensante, sono consapevole e ben informato che come energia pensante, io creo onde di pensiero e sono consapevole e ben informato che queste onde di pensiero formano delle egregore nell'atmosfera del pianeta e, in quelle egregore, circolano informazioni che vanno da me, che abito in Italia all'aborigeno che abita nel bush australiano…”

L’umanità sta scegliendo una strada diversa e sta scegliendo la strada di essere un collettivo, però, non come fanno le formiche, non come fanno le rondini quando migrano, o le api quando vengono amorevolmente a impollinare i vostri raccolti… L'umanità sta scegliendo l'esperimento di essere un collettivo che mantiene la propria individualità. Ma vi diciamo ancora di più: di essere un collettivo dove l'individualità è la vostra ricchezza!

Siete qui con il vostro maschile, siete qui con il vostro femminile: vi siete incarnati in questo periodo per arrivare a un momento di vita perfetto come quello di adesso, con il vostro sesso femminile e con il vostro sesso maschile e scoprirete strada facendo – non subito, ma lo scoprirete – che in quanto maschi e in quanto femmine, voi emettete onde di energia pensante su frequenze differenti, che si compenetrano, che si interlacciano, che si specchiano e si riconoscono e che sono la vostra, la vostra, la vostra ricchezza!

Questo è indipendente dalle vostre preferenze sessuali, questo vi deve essere ben chiaro, anzi se qui ci sono uomini che amano uomini e donne che amano donne, sono i benvenuti, perché sono quelle chiavi scatenanti che vi costringono a vedere le cose da un altro punto di vista.

Quale? Potreste chiederci voi. Dal punto di vista dell'Amore, scritto qui con l'iniziale maiuscola.

Quando questa trasmissione finirà e i Portatori di Presenza diranno stop, prima vi avranno suggerito di fare, da domani, delle cose nella vostra vita di ogni giorno.

Ci avete chiesto come possiamo affrontare quotidianamente questa emergenza, è semplice, sfruttate il vostro tempo lineare! Sapete, quel tempo fatto di minuti, secondi, ore, giorni, proprio quei giorni che voi state contando che smettano, che finiscano, perché si riprenda la vita, giustamente Perché possiate andare a correre nei parchi con i vostri cani, a giocare al mare con i vostri bimbi, a passeggiare mano nella mano con le persone che amate, senza restrizioni, senza divieti…

Sfruttate questo tempo lineare, è il vostro alleato: da domani, da quando vi svegliate, ogni ora, fate in modo che una campana batta dentro di voi e quando quella campana batte dentro di voi, vi ricordate che siete tutti quanti connessi come collettivo umanità. Quella Campana ha un solo suono, che può essere pronunciato in tutte le lingue, ed è questo: Io sono la grande Presenza Io sono.

Allora da domani… perché i Portatori di Presenza vi dicono di farlo da domani? perché oggi, oggi vi è sufficiente questa trasmissione con noi… da domani invece noi non ci saremo a sussurrare al vostro orecchio la prossima mossa da fare; da domani, se voi desiderate camminare sulla Via della Presenza e questa è una vostra scelta senza giudizio… senza giudizio da parte nostra, si, ma soprattutto senza giudizio da parte di ognuno di voi verso se stesso. Questo vi deve essere ben chiaro, amati fratelli, ben chiaro.

Da domani le campane sulla terra scandiranno il tempo con un nuovo suono e quel suono è Io sono la grande Presenza Io sono!

Pensate anche solo tre persone, che alle nove del mattino si fermano chiudono gli occhi respirano – parleremo poi anche dell'importanza del respiro – e dicono a se stessi: “Io sono la grande Presenza Io sono”, lo dicono con Sincerità, con Verità, in Trasparenza, non giocando al gioco di fare lo spirituale, ma calato nel ruolo di Uomo, calato nel ruolo di Uomo, quell'Uomo che siete venuti a incontrare, quella Luce che si è fatta Carne, quella meraviglia, che crea opere d'arte, che crea musica, che scopre nuove cose, che inventa nuove cose, quella meraviglia di Uomo che siete venuti a incontrare: Voi stessi, Voi stessi, Voi stessi!

Dal primo cittadino della vostra nazione più importante, al fratello di voi che è nel momento di difficoltà e non ha nemmeno i soldi per mangiare, tutti, tutti, tutti, siete testimoni viventi dell’Io sono.

Come? Ancora una volta le cose sono così semplici, così sotto i vostri occhi, così, saggiamente e perfettamente, sotto gli occhi di ognuno di voi, con il vostro respiro…

Così quando a ogni ora vi fermerete a ricordarvi chi siete, fatelo attraverso il vostro respiro.

Sapete, il Verbo è potente, se qualcuno tra i nostri fratelli e sorelle, per esempio, non è dotato di voce, è muto, può dire in silenzio a se stesso “Io sono la Grande Presenza Io sono” e tutti gli altri potrebbero udirlo, là, là, là, in quelle egregore di energia pensante, che si stanno formando in questo momento sul pianeta.

Nasceranno dei nuovi bambini, dopo questa esperienza nasceranno dei nuovi bambini che, grazie a voi e al lavoro coraggioso che state facendo, saranno già connessi con quelle onde di energia pensante.

Qualcuno potrebbe obiettare e anche a ragione (e una volta tanto non è il nostro canale femminile che stasera se ne sta stranamente tranquilla da parte) che quelle egregore di energia pensante ci sono già. Sì, è vero, ci sono state, e non sempre sono state, per così dire, positive per l’uomo, però adesso grazie alla Presenza di questa emergenza che voi avete chiamato con un nome ben specifico e che abbiamo fatto entrare qui stasera con noi, grazie a questa emergenza e al fatto che la maggior parte degli uomini ha dovuto fermarsi, quelle egregore si stanno dissolvendo… come dire, che è arrivato un vento di pulizie, che spazza via l'inquinamento, perché l'inquinamento, quello atmosferico, che voi ci crediate o no, l’inquinamento atmosferico è responsabile di tante vostre disarmonie.

Potete vivere senza inquinamento? Non sono i Portatori di Presenza che devono trovare la soluzione la vostra vita sulla terra, ma vedrete che durante questo periodo di forzata immobilità, a molti di voi gireranno le rotelle nel giusto modo per far nascere illuminanti idee, che vi facciano vivere in tanti senza che ci sia pericolo per la vostra salute.

E parliamo di questo, affrontiamola questa paura, questa paura per la vostra salute è proprio paura per la vostra salute? No, è paura di venire contagiati dall'esterno da un nemico che non si conosce, di venire contagiati da qualcosa che potrebbe essere portato nei vostri corpi dal bacio, dal tocco, dallo starnuto di un vostro fratello. Questo è il grande nodo.

Ma sei comincerete a fermarvi, ogni ora, pensando, ricordandovi chi siete, vi renderete conto che niente entra dentro di voi, a meno che voi non lo facciate entrare.

Diciamo di più: non è che niente entra dentro di voi, è un concetto un po' diverso, e che è quello che c'è già dentro di voi non viene innescato da quello che c'è fuori di voi, a meno che voi non diciate: “Yes, si, lo voglio ci passa attraverso, va bene, va bene, va bene…”

Quello che entra non è sempre piacevole, oh, forse potremmo dire che quello che entra è spesso spiacevole e a volte è piacevole, poche volte piacevole… però se cominciate a diventare alleati del tempo lineare, questo tempo che vi serve – non nel senso che vi serve perché vi è necessario – nel senso che serve voi esseri umani con la sua Presenza, e che si dilata e si restringe, a seconda che voi decidiate che le ore siano fatte di sessanta minuti o no.

Il tempo si adegua, ubbidisce, va avanti come voi volete che vada avanti. E ne avete una prova anche molto banale, quando dite: “Quando mi diverto il tempo non mi basta mai, passa veloce, quando sono preoccupato, quando sono al lavoro ed è un lavoro che non mi piace, il tempo sembra non passare mai…” È la percezione del tempo che avete voi ma, chiusa questa parentesi, se comincerete a sfruttare il tempo come vostro alleato, scandendo ad ogni ora, le ore, attraverso il reminder di essere ciò che siete e cioè l’Io sono la Grande Presenza Io sono, vi accorgerete che non c'è nessun mostro, là fuori, che vi possa mangiare, nessun mostro là fuori che vi voglia fare del male, nessun mostro là fuori che vi voglia portare via la vostra preziosa Vita.

Amati fratelli, amati fratelli, che le nostre parole possano arrivare a voi come un soffio d'Amore, stasera, sappiamo che ce n'è bisogno, che le nostre parole siano quel tocco amorevole che stavate aspettando, che le nostre parole siano un flusso di informazioni, che vi siano d'aiuto per rendervi conto, che in ognuno di voi c'è quella dose di coraggio che serve per affrontare questa emergenza e trasformare se stesso.

Lasciatela entrare questa emergenza, abbassate il ponte levatoio, se glielo permettete vi semplificherà la vita, se lo permettete sapete come vi semplificherà la vita? A livello delle vostre connessioni sinaptiche, perché diventeranno più potenti, diventeranno quantiche… lo sono sempre state, ma voi diventerete consapevoli della loro struttura.

Se la lasciate entrare questa emergenza nelle vostre vite e non vi mettete di traverso, questa emergenza vi prenderà per mano, verso la più grande e meravigliosa Esperienza che l'Umanità possa fare e cioè rendersi conto che siete tutti, tutti, tutti quanti connessi.

Tante volte… guru, maestri spirituali, capi religiosi ve l’ hanno detto che siete tutti connessi, che siete tutti Uno… Bene, è arrivato il tempo di dimostrare a voi stessi che volete camminare in quella direzione e quindi da domani e per tutto il tempo che ti chiamiamo eternità, non andate a vedere cosa fanno gli altri, ma chiedetevi voi che direzione volete prendere nelle vostre vite.

Allora, per riassumere: per affrontare queste emergenze nella vita di ogni giorno, occorre viverla come la Presenza che siete, attraverso il respiro di cui siete dotati, facendovi come alleato il tempo che è al vostro servizio. Punto, punto, punto.

Il VERBO è con voi sempre, il VERBO è con voi sempre, ed è come VERBO che voi potete scegliere di cominciare ad emettere onde di energia pensante che dal chiuso delle vostre case, dove siete in isolamento, possono raggiungere gli abitanti, gli uomini che stanno dall'altra parte del globo.

E se proprio volete tentare un esperimento in questo periodo di fermo, cominciate a fare delle prove così, di telepatia, all'inizio magari tentennerete, ma poi vedrete quali meraviglie questa vita vi sta portando, servendo, su un vassoio d'argento.

Perché Portatori di Presenza, tutto il pianeta, tutte le guide spirituali, le frequenze angeliche, tutti i vostri antenati, i vostri figli presenti e futuri, tutti, sono qua per voi, per assistervi, supportarvi e accompagnarvi in questo che, se voi lo scegliete, può diventare un cambiamento planetario.

E questo per noi stasera è uno stop, è un ringraziamento e un saluto per ognuno di voi che è stato qua, grazie, grazie, grazie a tutti voi, ed è come sempre un ringraziamento e un saluto ai nostri amati canali Pietro e Paola che ancora una volta si sono prestati ad essere qui.

E questo per noi è uno stop, stop, stop!

 

 

*. Se desideri essere informato sulle "trasmissioni" de I Portatori di Presenza, clicca qui ed iscriviti alla News-Letter della Stazione Celeste.

 

 


I Libri dei Portatori di Presenza

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it

 

 

,

)*(Stazione Celeste)

 

 

I Portatori di Presenza

canalizzati da Paola Borgini

 

 

  

 

 

Lunedì 11 Novembre 2019


Gli Annunaki hanno
plasmato il nostro DNA?


[clicca e ascolta la registrazione integrale della sessione di channeling]

 

 

Ore ~ 10,42
 

Amate Guide,

potete darci il vostro punto di vista sulla teoria che circola, rispetto all’intervento degli Annunaki nella creazione del DNA umano? Grazie.

 

 

Benvenuti amati fratelli,

vi chiediamo di fare un respiro profondo, chiediamo soprattutto al nostro amato canale femminile Paola, di fare un bel respiro profondo, di rilassarsi e di farsi da parte, così come lei sa fare.

Ci fate questa domanda e i Portatori di Presenza, se fossero guide incarnate, se cioè voi foste in un aula di insegnamento e chiedeste un chiarimento al professore, il professore sorriderebbe, guarderebbe all’ingenuità dei suoi alunni e da un certo punto di vista anche penserebbe – che domanda mi stanno facendo i miei alunni, forse io non sono stato un bravo professore, se arrivano a farmi questa domanda?

Ecco questo, senza nessun giudizio, è l’atteggiamento dei Portatori di Presenza, oggi, rispetto a questa vostra domanda, che è una domanda legittima.

La storia dell’uomo è piena di miti e leggende, la storia dell’uomo è anche intrisa di dei, la storia dell’uomo si basa sulle religioni… E dove sta la verità rispetto a tutto questo? Voi chiedete il punto di vista dei Portatori di Presenza e i Portatori di Presenza, lo sapete, sono guide spirituali – si – ma pratiche e concrete.

Facciamo l’esempio della Terra un po’ di tempo fa, non duemilacinquecento anni fa, non diecimila anni fa, ma duecentomila anni fa: com’era l’atmosfera terrestre? Com’era la vita sulla Terra, che genere di animali c’erano, esistevano i pesci, esistevano gli uccelli, ed esisteva anche questa forma di uomo, molto simile a una scimmia? O meglio, esisteva questa scimmia, che cominciava a guardarsi intorno, spinta da una spinta evolutiva al suo interno, e quindi guardandosi intorno ha cominciato a sentire il caldo e il freddo, come delle variazioni di temperatura che solamente non la spingevano a difendersi dal caldo o dal freddo, ma erano uno spunto per utilizzare il caldo o il freddo.

E allora questa scimmia, magari è scesa dagli alberi, magari ha cominciato a camminare su due gambe, non sempre, magari ha cominciato a rompere – diciamo così – i semi con le pietre, per ricavarne nutrimento. No, amati fratelli. No! Se siete su questa direzione, siete sulla direzione, oseremmo dire, sbagliata.

Guardatevi: certamente la scimmia è l’animale che più si avvicina a voi, ma è un punto di vista errato, perché se voi guardaste in maniera più approfondita una farfalla, o un pesce, o guardaste un veloce ghepardo, o al cagnolino che sta ai vostri piedi adesso, mentre ascoltate o leggete questo messaggio, voi ci vedreste ugualmente qualcosa di voi.

Se solamente osservaste la vita con l’occhio, con lo sguardo del Territorio Comune, e non semplicemente con l’occhio mentale, vedreste che la vita è vita, anche quando è pesce, è vita anche quando è veloce ghepardo, è vita quando è scimmia. Vedreste che la vita è vita, ma che l’essere umano è una cosa a parte, perché l’essere umano è dotato di Verbo.

Ha imparato a usare il Verbo? Si, ha imparato a usare il Verbo, ma sapete come? Non passando da un suono gutturale a un suono più articolato, passando ad esempio da un mugugno alla parola “madre”, ma interpretando il concetto di “madre” in maniera differente, in lingue differenti.

È stato detto che ad un certo punto, nelle vostre teorie religiose: Dio punì l’uomo e fece in maniera tale che parlasse più lingue, perché non si comprendessero gli uomini tra di loro . E questi sono messaggi che creano separazione, e questi sono messaggi che creano divisione, e tutti i messaggi che creano separazione e divisione non possono mai, mai, mai essere frutto di una mente spirituale.

In realtà il Verbo si è articolato in linguaggi differenti, esperienze differenti, scelte differenti, e addirittura il fatto che ci siano tra voi degli uomini che hanno il DNA programmato in maniera tale, da poter comprendere e parlare più lingue, beh, – anche quella è ricchezza, che fa parte dell’Umanità.

Quante volte i Portatori di Presenza vi hanno detto, voi parlate di extraterrestri ma noi non vediamo astronavi parcheggiate nei parcheggi sotto casa vostra. Vediamo le vostre macchine, vediamo le vostre motociclette, vediamo le vostre biciclette, i vostri pullman, vediamo le vostre gambe che vi portano in giro, ma non vediamo astronavi.

Però, c’è un chiarimento qui da fare e cioè che non potete essere gli unici e i soli, non solamente in questo sistema solare, ma in altri universi, dove la vita si è sviluppata attraverso altre scelte. E anche dove la vita si è sviluppata attraverso altre scelte, eh, c’è sempre di mezzo un Verbo, scritto qui con l’iniziale maiuscola.

Pensate, anche se voi foste un popolo che comunica attraverso il silenzio, cioè un popolo che non ha bisogno di parlare per esprimere la propria opinione, ma vi basterebbe guardarvi negli occhi, accendendo una comunicazione di tipo telepatico, un po’ come avviene appunto nella canalizzazione, beh, anche lì ci sarebbe bisogno del Verbo.

Sicuramente molti di coloro che sono – diciamo così – arrivati a un uso della vita, che voi potreste definire più evoluto, si sono rimboccati le maniche, per dare una mano a tutti quanti,  e noi non vogliamo assolutamente come Portatori di Presenza qui, addentrarci troppo in argomenti che vengono trattati da altri canali,  però anche voi fate la medesima cosa:  vi rimboccate le maniche, per aiutare i vostri fratelli e sorelle, che ne hanno bisogno.

Ma attenzione, dietro c’è la domanda; quel bisogno viene espresso in una domanda specifica, e allora forse non arrivano gli angeli a tirarvi fuori dai guai, non arrivano i santi a tirarvi fuori dai guai, o ipotetiche guide spirituali che non si sa bene da dove arrivino. Ma arrivano parti di voi, che sono – diciamo così – dotate di un’evoluzione più avanzata.

Perché l’Umanità è unica, siete tutti, tutti quanti, assolutamente connessi, a livelli diversi, con esperienze diverse.

Ora la vostra domanda è: “È esistito un popolo, che è arrivato sulla Terra e ha plasmato il DNA umano?” Ma, amati fratelli, i Portatori di Presenza quando parlano con voi e voi dite “si”, beh, stanno facendo la medesima cosa. Vi stanno dando la possibilità di codificare la vostra genetica in maniera differente, voi potete scegliere questa verità o potete non sceglierla. Ma se i Portatori di Presenza parlassero ad una scimmia, quale sarebbe il risultato, senza nulla togliere ai nostri amati amici animali? Anzi, vi diremmo di più: i nostri, amati amici animali, se sentissero queste canalizzazioni, si sentirebbero connessi con voi, a livello animale. Riconoscerebbero la frequenza della verità, ma un cane non diventerebbe un cane che cammina su due zampe, perché ha ascoltato i Portatori di Presenza, mentre un uomo che ha ascoltato i Portatori di Presenza, potrebbe diventare un uomo che ha una visione di sé stesso uguale al proprio Territorio Comune, e questo cambia la sua genetica. Cambia la sua genetica, perché c’è l’informazione depositata e quell’informazione passa nel figlio del figlio, del figlio e continua di generazione in generazione…

Quello che c’è sbagliato in questa teoria, che vede fratelli di altre galassie venire qua, è un errore umano, cioè voi pensate che altri dall’esterno vengano per prendere qualche cosa che voi avete, in questo caso del metallo prezioso. E c’è un altro errore di base che purtroppo è causa di molti conflitti sul pianeta: voi pensate che altri arrivino qua per controllarvi, per dominarvi. E allora cosa fate? Voi date all’esterno il potere delle vostre scelte.

La giusta domanda non è tanto quella di sapere se c’è stato un popolo chiamato Annunaki, che è venuto sulla Terra e ha fatto della scimmia un uomo, la giusta domanda è perché voi continuate ad avere questa visione della storia, delle cose, di voi stessi. Visione che porta separazione… e sapete dove  porta la separazione? Che adesso ci sono persone che credono a questa teoria e persone che non credono a questa teoria, e certamente queste sono loro scelte, ma non sono scelte che portano ad una condivisione, ad un dialogo, sono scelte che portano ad un conflitto, perché quelli che credono a una teoria simile vorranno sempre avere ragione su quelli che non credono a questa teoria, e viceversa.

Perché l’essere umano, invece di avere una visione di qualcosa che arriva dall’esterno come un dono, vede qualcuno che arriva dall’esterno per controllare?

La teoria che ci sono fratelli più evoluti, che si mettono al servizio, oh beh, si, quella è veramente una giusta teoria, quello che c’è di sbagliato, è pensare che questi fratelli più evoluti, si mettano al servizio – al servizio di sé stessi ovviamente – per controllarvi, per rubarvi l’oro, per sottrarvi le terre, per possedere le vostre donne, per dare così inizio ad una razza.

Ma dove sono questi Annunaki adesso? Dove sono spariti? Perché non sono più qua? Qua, a parlarvi, a dominarvi, a controllarvi!

Hanno dato inizio ad un movimento, che ha portato addirittura alla creazione di una religione che si, vi controlla, e poi sono spariti? Forse che non c’è più oro sulla Terra? Forse che non ci sono più ricchezza sulla Terra? Forse che non ci sono più donne da violentare sulla Terra? Non è proprio così che stanno le cose…  

Voi siete l’emanazione dell’Io sono la Grande Presenza Io sono, voi siete Luce che si fa Carne. Andatevi un po’ a ripassare ciò che vi è stato dettato in Lavorare in modo semplice con gli Angeli, lì dove abbiamo cominciato a fare piazza pulita di tutte le teorie che non servono e vi appesantiscono.

Anche i Portatori di Presenza potrebbero essere considerati Annunaki, per ciò che stanno facendo, stanno arrivando da un’altra dimensione e stanno parlando ai loro fratelli e alle loro sorelle;messaggi che parlano in frequenza… Quante volte ve l’abbiamo detto? Messaggi che arrivano in frequenza e la frequenza è capace, si, di toccare le vostre cellule, la vostra genetica, il vostro corpo. Ma questo viene fatto per controllare? No! Questo viene fatto per possedere le vostre ricchezze? No! Questo viene fatto per aiutarvi ad evolvere? Si! Ma perché? Perché voi l’avete chiesto!

E quindi assumetevi le vostre responsabilità, fate questo con coraggio, ce l’avete questo coraggio, siete voi gli dei che hanno violentato le donne, voi gli dei che hanno sottratto l’oro, voi gli dei che hanno schiavizzato altri, fatti a vostra immagine e somiglianza… Perché vostra è stata la scelta di dire “questo si” e “questo no”, “questo lo dico” e “questo non lo dico”.

E attenzione all’interpretazione letterale e non delle vostre lingue antiche, perché quello era Verbo scritto nella lingua di allora, e la lingua di allora non è la lingua nella quale voi vi esprimete adesso. La lingua nella quale vi esprimete adesso è la migliore espressione del Verbo in questo momento. Se i Portatori di Presenza arrivassero ancora qui tra trecento anni, o fossero venuti qua trecento anni fa, certamente non si esprimerebbero nell’italiano che usa Paola in questo momento. Capite, amati fratelli? Allora non andate a chiedervi se quelle interpretazioni sono giuste, chiedetevi perché, ancora una volta, vi trovate di fronte a teorie che separano.

Le spiegazioni delle vostre radici sono spiegazioni giuste e legittime, le stiamo affrontando da un altro punto di vista nel libro che stiamo dettando in questo momento e cioè Il Grande Libro della Scelta, dove si cominciano a mettere semi di luminosa verità, rispetto a quella che è la storia dell’uomo. Però, amati fratelli, chiedetevi perché state facendo tutto questo. Certo, sarebbe comodo se ci fosse un Dio dall’esterno che vi controlla, che vi dà le tavole della legge da rispettare, un Dio che dice tu vai in paradiso, tu vai all’inferno.

Sarebbe più comodo, ed è qui che cade sempre l’essere umano, nel non assumersi la propria responsabilità, la responsabilità dell’Essere Umano (scritto qui con le iniziali maiuscole), o meglio la responsabilità dell’essere un Essere Umano Adulto Responsabile sta nel dire, ad esempio: “Ho qui i Portatori di Presenza che mi parlano, che cosa voglio fare di questi messaggi?”Ed è la stessa cosa che è successa, quando avete chiesto aiuto e altri fratelli più evoluti hanno risposto. Non certamente mandando le tribù d’Israele, come c’è scritto, a combattere le une contro le altre – no – hanno risposto, dicendo:  “Non esiste nessun dio all’infuori di te”. Questa è la risposta che danno sempre guide spirituali pratiche e concrete, che agiscono in sincerità e trasparenza e sono spinte dall’amorevole verità, quando l’uomo fa una richiesta di aiuto.

Perché come Esseri Umani siete dotati della capacità di dialogare, attraverso un canale di comunicazione che non è solo il cellulare, che non è solo un libro, che non è solo la parola pronunciata.

Questa è la nostra risposta alla vostra domanda, vi esortiamo ancora una volta a considerarvi per ciò che siete: esseri magnifici, ma complessi. Nella vostra complessità c’è la frequenza dell’innata maestria, del vostro essere Maestri, sempre, il Maestro che è in voi come legge tutto questo? Tiratelo fuori, chiedetelo a lui, non venite a chiederlo ai Portatori di Presenza, chiedetelo a voi stessi.

Il Maestro che è in voi e di cui siete tutti dotati, come vede tutto questo?

E questo per noi è uno stop, e questi sono i nostri più amorevoli saluti.

Stop!


 

*. Se desideri essere informato sulle "trasmissioni" de I Portatori di Presenza, clicca qui ed iscriviti alla News-Letter della Stazione Celeste.
 

 


I Libri dei Portatori di Presenza

 

* * *

)*(Stazione Celeste)

 

 

I Portatori di Presenza

canalizzati da Paola Borgini

 

 

  

 

 


Riconoscere e Gestire le
Emozioni Scatenanti
nella vita di ogni giorno


La Prefazione al libro di Paola Borgini

 

Il 29 Febbraio 2016 verso le nove del mattino, Pietro Abbondanza – il creatore di Stazione Celeste – ed io abbiamo ricevuto da I Portatori di Presenza la prima sessione di channeling che ha dato inizio a questo stupefacente libro che si pone come uno strumento pratico e concreto per riconoscere e gestire le nostre emozioni.

Se non conoscete il channeling, si può semplicemente descrivere come la capacità che abbiamo, come esseri umani, di metterci in comunicazione con dimensioni invisibili di coscienza. In pratica è come rispondere ad una telefonata e ascoltare la voce che ci parla, solamente che quella voce usa un corpo umano – in tal caso il mio – come telefono. Ma chi è che parla?

Potremmo fare qui un lungo elenco di maestri, frequenze angeliche, esseri di luce che trovano radici storiche anche nelle religioni o nelle dottrine esoteriche per iniziati… ma in fondo tutto questo non ha molta importanza, ha più importanza, invece, riconoscere la qualità del messaggio che ci viene trasmesso e per qualità intendo la capacità di relazionarsi con amore al mondo fisico nel quale viviamo.

Quindi più che le parole di un qualcuno, devono essere parole che, amorevolmente e senza mai far scaturire pensieri di paura, ci offrano concretamente un aiuto per affrontare da Esseri Umani Adulti Responsabili la nostra Vita.

Le quaranta sessioni che compongono questo libro, sono state tutte ricevute attraverso questo tipo di comunicazione e la trascrizione dei messaggi è stata fatta intervenendo solo sulla punteggiatura, e omettendo alcune ripetizioni. Come nei due libri precedenti, anche in questo le Guide ci hanno dettato titolo, capitoli, pause e variazioni ortografiche fino a specificarci quando usare le lettere maiuscole… E ogni volta è stato vedere un piccolo miracolo che si rinnovava.

Questo lavoro è arrivato in un momento difficile della mia vita e quindi, più che mai, è stato sincronico per il mio cammino, aiutandomi a superare una situazione che mi stava destabilizzando. Posso quindi affermare con certezza di avere sperimentato “sul campo” ciò che le Guide amorevolmente ci hanno offerto per imparare non tanto a non provare più emozioni, quanto per riuscire a discernere tra esse in modo da allinearci alle direzione del nostro più elevato Sé.

La frequenza di chiarezza e precisione di questi messaggi che usano lo strumento del Verbo, assomiglia a quella di un laser chirurgico che sa che è proprio in quei pochi millimetri che deve andare ad operare; ed è qui che, soprattutto, I Portatori di Presenza ci mostrano cosa significhi veramente essere presenti a se stessi.

In questo lavoro io non sono e non potrei essere da sola: Pietro con la sua controparte maschile, la sua Esperienza e la sua silente Presenza funge anch’egli da canale energetico della trasmissione. Tra noi funziona in questo modo: io parlo e lui ascolta in diretta e ci dev’essere sempre un’assoluta risonanza con il nostro sentire rispetto a ciò che viene ricevuto. Una doppia garanzia si potrebbe dire. Inoltre Pietro nella sua qualità di editore si occupa personalmente della revisione finale del testo ricavato dalla trascrizione degli audio, affinché, senza alterare la frequenza di trasmissione, la lettura risulti il più scorrevole possibile.

Io e Pietro non abbiamo altro collegamento se non quello di due anime incarnate in sessi differenti che scelgono ogni volta di mettersi al servizio per ricevere questi insegnamenti di cui, noi stessi, siamo i primi fruitori. Questo è di fondamentale importanza perché in questo lavoro – che io definisco ormai come il mio Progetto di Vita – il presupposto base da cui partire è proprio quello di riuscire a sentirsi, uomini e donne, come fratelli in un Territorio Comune.

Non sempre i differenti sessi di incarnazione sono visti come una ricchezza, accade più spesso che siano vissuti come separazione; ecco che allora le emozioni prendono il sopravvento portandoci a perdere la centratura e la lucidità e, invece di viverle come esperienza, ne veniamo sopraffatti. Guarda caso, infatti, la difficoltà che stavo vivendo quando ho cominciato a ricevere questo libro era proprio legata al rapporto con il mio compagno… preferisco omettere le parti personali perché ognuno di noi ha le sue storie, voglio invece dirvi, anche a nome di Pietro, che non è stato solamente durante l’immediato ricevimento del libro che siamo riusciti a fruire appieno di questi insegnamenti; anche dopo, durante le riletture fino all’ultima revisione, piano piano, seguendo il ritmo della comunicazione scandito da pause e respiri, abbiamo iniziato a lavorare in modo efficace con le emozioni usando il proprio discernimento. Ciò significa che, il libro ha lavorato su di noi non solo al momento della recezione, come canali, ma anche dopo, come singola lettrice e singolo lettore e questa è stata per entrambi una conferma della sua reale efficacia.

Sono assolutamente consapevole che questo con le emozioni è un lavoro, come più volte hanno ribadito le Guide, che ci accompagnerà per tutta la Vita. Infatti spesso e con chiarezza hanno usato le parole Scuola della Vita” per riferirsi al percorso con le nostre emozioni, proprio per sottolineare il fatto che le emozioni, che siano più o meno scatenanti, fanno parte di noi, e sarebbe un errore tentare di reprimerle o cercare di vivere al di sopra di esse, poiché esse sono una delle nostre più grandi ricchezza.

Per quanto mi riguarda sono certa che questo è uno di quei libri che terrò sempre a portata di mano per consultarlo quando ne sentirò la necessità, perché nessuno di noi può prevedere cosa ci sia dietro l’angolo il giorno dopo e quindi quale emozione ci stia venendo incontro.

Ma gli insegnamenti contenuti nel libro non si limitano a questo, non aiutano solo a gestire la tristezza piuttosto che uno scatto di rabbia, ma toccano, invece, tanti punti della nostra complessità come esseri umani, arrivando fino a toccare – nelle ultime sessioni – la tematica della morte.

Arrivati all’ottava sessione, alla fine di marzo, Pietro, con un atto di fiducia, ancor prima di sapere se questo lavoro sarebbe diventato realmente un libro, ha cominciato a diffondere gli audio delle registrazioni delle sessioni (che trovate anche all’interno del libro come audio link) inviandone uno ogni settimana agli iscritti alla newsletter di Stazione Celeste, per condividere collegialmente un lavoro che entrambi – nonostante avessimo ricevuto solo le prime otto sessioni – già percepivamo di alto valore. Mesi dopo abbiamo appreso con vivo stupore che spontaneamente Claudio Caliari, uno degli iscritti alla news-letter che stava ascoltando le sessioni audio aveva dato vita a Trento, tramite la sua associazione (www.unanima.it), al primo gruppo di ascolto degli audio e discussione del presente lavoro sulle emozioni! (Qui info per partecipare). Questo è stato per me, oltre che un concreto riconoscimento, una indicazione per comprendere la capacità che ha quest’opera di diffondersi e svilupparsi autonomamente.

Nella prefazione de Il Libro della Forza e del Nutrimento, vi ho già accennato del mio incontro con I Portatori di Presenza, ma adesso voglio darvi qualche dettaglio in più: tutto ebbe inizio il 6 novembre 2014, ricordo che era un venerdì mattina, quando lessi in una newsletter di Pietro un estratto da Il libro dell’Amore e della Creazione di Paul Selig, un canale spirituale newyorkese sintonizzato sulla frequenza del Verbo. Leggendo questo breve estratto ebbi un’esperienza di totale connessione con il tutto (La descrizione di questa esperienza potete leggerla qui) ed esattamente 3 mesi dopo, il 6 febbraio 2015, quando iniziai la lettura del libro di Paul queste amorevoli Guide bussarono alla mia porta… Il messaggio che mi diedero quella volta non riguardava solamente me, ma conteneva anche qualcosa di personale per Pietro che io, se pur timorosa, alla fine gli riportai. Conoscevo Pietro non personalmente, ma soltanto attraverso il suo impegno con Stazione Celeste, quindi immaginatevi la perfezione di tutto questo: una voce che arriva da una dimensione sconosciuta, fa incontrare un’autrice e un editore, apre le loro potenzialità come canali e co-creatori dando vita a questo straordinario progetto!

Il lavoro con le mie Guide è qualcosa dal quale io imparo ogni giorno, ogni giorno c’è qualcosa di nuovo, ogni giorno si lasciano andare dei pezzi e se ne trovano altri sempre più incredibili ed è così che io ho sempre pensato che debba essere la Vita: la continua Esperienza del piacere di essere vivi! Ho detto “le mie Guide”, ma dev’essere ben chiaro che queste, se lo desiderate, possono essere le Guide di ognuno, senza distinzione alcuna. Anche se in un modo diverso dal mio, ma non per questo meno efficace.

Da quando è nato questo progetto, questo è il nostro terzo libro, ma il nostro lavoro non finisce qui: tra ottobre 2016 e febbraio 2017, I Portatori di Presenza ci hanno trasmesso, un lavoro straordinario dal titolo Il Libro della Nuova Sessualità, che uscirà a fine 2017 e mentre sto scrivendo questa prefazione stiamo ricevendo il Libro del Sano Pensiero che uscirà nel 2018, siamo alle prime sessioni, ma già riusciamo a percepire la grande portata dell’opera. Chi è interessato a seguirci in questo progetto, ed essere informato sui suoi futuri sviluppi può iscriversi alla newsletter di Stazione Celeste.

Ora, dal momento che questo libro ha più di quattrocento pagine, meglio non farvi perdere tempo per permettervi di farvi entrare subito nell’aula della scuola delle emozioni per affrontare insieme un vero e proprio percorso di studi, qualcosa paragonabile ad un corso di laurea sui generis poiché non ci sono né esami da superare, né lauree da appendere ad una parete, ma ci siamo noi tutti che affrontiamo la vita di ogni giorno facendo leva sulla consapevolezza risvegliata da questi insegnamenti.

E adesso, prima di concludere, mi sembra doveroso fare dei ringraziamenti.

Ovviamente il mio grazie più vibrante è per Pietro che ripone in me e nel nostro lavoro insieme la sua totale fiducia e mi sostiene con la sua Forza e la sua Presenza.

E poi un grazie dal cuore alla dott.ssa Paola Toscano che si è offerta volontaria per aiutarci a trascrivere gli audio e alla dott.ssa Elisabeth Russo Lavia per la sua esaustiva prefazione: siamo compagni di viaggio!

Grazie a Susanna Angela Rossi, presenza silenziosa, ma per me molto importante all’interno dello staff di Stazione Celeste.
Grazie a tutti coloro che hanno fatto il percorso delle emozioni “in diretta” – ascoltando gli audio che Pietro settimanalmente inviava alla News-Letter – e ci hanno donato le loro testimonianze e a tutti quelli che, attraverso l’acquisto dei libri, sostengono questo progetto.

Grazie a chi già lo fa e a chi vorrà farlo: dare vita a nuovi gruppi di ascolto e confronto dei libri de I Portatori di Presenza… Questo tipo di lavoro non si diffonde tramite annunci pubblicitari, ma attraverso la comunicazione silenziosa e potente che passa attraverso il canale dei nostri cuori! (Chi è interessato a dar vita ad un gruppo di ascolto/lettura nella propria città, ci invii qui una richiesta.)

Grazie a tutti voi che state leggendo e ascoltando: in un’altro luogo e in un altro momento, ma insieme connessi ad unico Tempo che è quello dell’Adesso!

Infine Namasté a I Portatori di Presenza per avermi scelta come compagna in questa fantastica avventura!

Paola

 

Note:
 
- Il libro Riconoscere e Gestire le emozioni scatenanti nella vita di ogni giorno (con i link audio per l'ascolto delle 40 sessioni di channeling che lo compongono)  è disponibile in libreria e negli internet book-store anche in versione e-book, in alternativa, la versione cartacea può anche essere ordinata abbonandosi alle Edizioni stazione Celeste.

 
- Gli audio delle canalizzazioni che compongono i libri de I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini, vengono condivisi con gli iscritti alla News-letter, prima ancora dell'uscita dei libri cartacei. Chi è interessato al lavoro trasmesso da I Portatori di Presenza, è invitato ad iscriversi alla News-Letter.
Qui le istruzioni per iscriversi.

 

 

 

Gli altri libri dei Portatori di Presenza
 


 

 


disponibile
a gennaio 2018


disponibile in
autunno 2018

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it

 

 

)*(Stazione Celeste)

 

 

I Portatori di Presenza

canalizzati da Paola Borgini

 

 

  

 

 


Riconoscere e Gestire le
Emozioni Scatenanti
nella vita di ogni giorno


La Prefazione al libro
della Dr.ssa Elisabeth Russo Lavia

 

Elisabeth Russo Lavia, psicologa e psicanalista: si è diplomata in psicologia clinica e formata alla psicanalisi a Parigi, città dove tuttora risiede. Attualmente lavora sia in ospedale che in privato, ed insegna psicopatologia in una scuola di arte terapia. Parallelamente e fin da giovanissima, ha coltivato un intenso interesse per la dimensione spirituale, soprattutto attraverso lo studio della teosofia. Le sue ricerche sono principalmente orientate verso un approccio creativo della psicologia, ripensata a partire dall’integrazione della dimensione spirituale nella problematica psichica.

 

 

L’emozione, come indica l’etimologia, è prima di tutto movimento: qualcosa che si muove da dentro, ma anche qualcosa che molto spesso determina in che modo ci muoviamo al di fuori. Questa è la questione centrale di Riconoscere e gestire le emozioni scatenanti nella vita di ogni giorno: come rapportarci a questo movimento, come integrarlo, come lasciarlo avvenire senza che ci travolga. Perché se le emozioni possono manifestarsi come bellissime esperienze che ci fanno muovere in spazi di infinito piacere, altre volte ci fanno sperimentare immenso dolore. Ed è allora che impariamo a difenderci, a frammentarci, cominciando a costruire alte mura all’interno di noi destinate ad arginare quel movimento. E di quelle stesse difese poi ci ammaliamo, fisicamente o psichicamente, ritrovandoci prigionieri delle mura che abbiamo eretto.

La nostra epoca è più che mai alle prese con questa problematica, e l’importanza che riveste oggi lo studio della psicologia lo conferma. La dimensione emozionale appare sempre più chiaramente come punto d’intersezione tra corpo e mente, e in quanto tale come origine di molte patologie sia fisiche che mentali. Ma se sembra sempre più evidente che la medicina organicista abbia bisogno di integrare la psicologia per migliorare la sua comprensione della malattia fisica, mi pare altrettanto importante che la psicologia oggi integri appieno una comprensione spirituale dell’essere umano per diventare maggiormente risolutiva nelle problematiche che affronta.

È qui che l’importanza fondamentale di questo testo si rivela, attraverso un’inversione prospettica della questione delle emozioni. Il punto di partenza che le Guide ci propongono è smettere di suddividere le emozioni in positive e negative per cominciare a considerarle come un tutt’uno; non come qualcosa di buono o cattivo, e quindi da ricercare o da evitare, ma come informazione, come pura esperienza. Questo è possibile solo se facciamo partire il nostro sguardo da un punto di vista diverso e, per alcuni di noi, totalmente nuovo, e cioè da quello spazio interno nel quale profondamente ci sappiamo unità di corpo e spirito. È osservandole da questo punto di coscienza che possiamo cessare di farci agire dalle emozioni, per trasformarle invece in uno strumento di discernimento che ci permette di conoscerci e che ci guida nel momento della scelta.

Se le emozioni vengono definite fin dal titolo come “scatenanti”, è perché hanno il potere di alterare la chimica del nostro corpo agendo fin nelle sue cellule. È proprio a livello di questa interazione fisica che l’emozione percepita come negativa può diventare nefasta, perché il corpo si ritrae, si contrae per evitarla, e così facendo crea una cristallizzazione e quindi un blocco che può generare malattia. Pagina dopo pagina, le Guide ci insegnano a far circolare le emozioni all’interno di noi, a lasciare che ci attraversino, a “soffiarle via” dal corpo per ritrovare fluidità. Il testo ci parla certo a livello mentale, ma, soprattutto, ci propone un lavoro in frequenza; ed è lì, nelle cellule del nostro corpo, che possiamo sentire l’azione profondamente trasformatrice del Verbo che I Portatori di Presenza ci trasmettono. È come se attraverso questo percorso la nostra percezione interna si acuisse per metterci in grado di sentire fisicamente questo movimento emozionale, ascoltarne il libero fluire o i momenti di stasi, e così accompagnarlo, lasciando andare quando è necessario. Non si tratta qui di risoluzione dei nostri problemi emozionali, ma di dissoluzione.

Attraverso questa gestione fluida, non solo possiamo smettere di lasciarci controllare dalle emozioni, ma cominciamo a percepirle come infinita ricchezza. Non perché ci fanno talvolta provare piacere, non solo perché ci fanno vibrare, ma perché ci permettono di sperimentare un’infinita varietà di quelle che sono le nostre sfumature interne, rivelandoci a noi stessi nella nostra più profonda Verità. L’attenzione si sposta così dalle qualità che attribuiamo alle nostre emozioni alla Qualità del nostro Sentire, che è uno spazio diverso, uno spazio di centratura nella nostra più intima essenza, e questo spostamento a sua volta ha il potere di modificare le nostre risposte emotive. Cominciando a vivere le emozioni a partire dal radicamento nell’Unità che siamo di corpo e spirito, usciamo finalmente dalla distorsione generata dalla frammentazione e ci unifichiamo, diventando trasparenza. E come trasparenza cominciamo quindi ad agire, ritrovando l’allineamento tra ciò che sentiamo e pensiamo, tra il modo in cui parliamo e quello in cui poi agiamo nella realtà esterna. Le emozioni diventano così esperienza di coerenza.

Ma le Guide ci spingono ad andare ancora oltre, perché dal momento in cui cessiamo di sentirci vittime delle nostre emozioni, cominciamo allora ad essere pienamente responsabili. Questo non vuol dire ritrovarsi schiacciati dal peso di una responsabilità che avrebbe le sfumature del senso di colpa, ma significa al contrario rendersi conto dell’infinita libertà che abbiamo come creatori. “Da creature a creatori”, questo era per Rudolf Steiner il percorso evolutivo dell’uomo. Quello che le Guide ci stanno dicendo è che il diventare creatori non è uno scopo lontano, ma è già la nostra essenza: noi siamo creatori in assoluta libertà nel nostro spazio interno, come siamo anche co-creatori della realtà esteriore. La responsabilità consiste quindi nell’assunzione del nostro pieno Potere Personale. Non più chiedere, ma manifestare.

Così come siamo invitati a superare la divisione apparente tra corpo e spirito, nello stesso modo ci viene detto di riconsiderare il rapporto tra mondo interno ed esterno per cominciare a vedere il fuori – l’out – come il riflesso di noi stessi. Ciò che accade nella nostra vita non è né il frutto del caso, né l’opera di forze avverse, e neppure una sorta di contrappasso karmico che verrebbe a punirci o più semplicemente ad imporci una prova da superare. Tutto è frutto della nostra scelta; tutto, compreso quell’ostacolo che talvolta ci paralizza e ci fa soffrire, è la proiezione esteriore di ciò che abita all’interno di noi, ed è là per consentirci di sperimentare altre meravigliose parti di noi stessi. In questo percorso le parole, attraverso il Verbo, non solo ci insegnano, ma, riga dopo riga, ci guariscono, ci pacificano, ci espandono, ci permettono di arrenderci alla bellezza che siamo. Mai come nello spazio creato dalla lettura di questo libro che, lo vedrete, non finisce girando l’ultima pagina, sono stata capace di amare me stessa.

Ringrazio, e vi lascio all’esperienza!

 

Elisabeth Russo Lavia

 

 

Note:
 
- Il libro Riconoscere e Gestire le emozioni scatenanti nella vita di ogni giorno (con i link audio per l'ascolto delle 40 sessioni di channeling che lo compongono)  è disponibile in libreria e negli internet book-store anche in versione e-book, in alternativa, la versione cartacea può anche essere ordinata abbonandosi alle Edizioni stazione Celeste.

 
- Gli audio delle canalizzazioni che compongono i libri de I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini, vengono condivisi con gli iscritti alla News-letter, prima ancora dell'uscita dei libri cartacei. Chi è interessato al lavoro trasmesso da I Portatori di Presenza, è invitato ad iscriversi alla News-Letter.
Qui le istruzioni per iscriversi.

 

 

 


Gli altri libri dei Portatori di Presenza
 


 

 


disponibile
a gennaio 2018


disponibile in
autunno 2018

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it

 

 

)*(Stazione Celeste)

 

 

I Portatori di Presenza

canalizzati da Paola Borgini

 

 

  

 

 

Immagine prodotto
Disponibile qui

 


La Recensione

della Dr.ssa Elisabeth Russo Lavia

a Il libro della Forza e del Nutrimento
pubblicata sul N.37 (estate 2017)

 del magazine "Re Nudo"
 

 

Elisabeth Russo Lavia, psicologa e psicanalista: si è diplomata in psicologia clinica e formata alla psicanalisi a Parigi, città dove tuttora risiede. Attualmente lavora sia in ospedale che in privato, ed insegna psicopatologia in una scuola di arte terapia. Parallelamente e fin da giovanissima, ha coltivato un intenso interesse per la dimensione spirituale, soprattutto attraverso lo studio della teosofia. Le sue ricerche sono principalmente orientate verso un approccio creativo della psicologia, ripensata a partire dall’integrazione della dimensione spirituale nella problematica psichica.

 

Ci sono libri che parlano al nostro mentale, che ci affascinano aprendoci nuovi orizzonti, nuovi campi del sapere. Ci sono libri, tanti, che parlano alle nostre emozioni facendoci vibrare su infinite gamme cromatiche. E ci sono libri, più rari, che parlano alla nostra anima, che rinforzano il contatto con noi stessi e dissolvono un po’ di quelle barriere che ci separano dentro e fuori.

I libri più straordinari sono quelli che parlano a più livelli di noi e che si trasformano in esperienza. Per me il Libro della Forza e del Nutrimento rappresenta questo e più di questo. Certamente ci parla al contempo a livello emozionale, mentale e animico, ma soprattutto parla al nostro corpo, a quel corpo fisico ed energetico che consideriamo una parte di noi dimenticando spesso che in realtà quel corpo “siamo” noi. E così, frase dopo frase, è il corpo a reagire, a comprendere, a trasformarsi, a lasciare andare vecchi schemi e ad integrare nuovi livelli energetici. Sono le nostre cellule a rispondere alle parole che i Portatori di Presenza come si fanno chiamare le Guide che hanno trasmesso questo libro attraverso la voce di Paola Borgini ci fanno arrivare in frequenza.

E proprio come possiamo sentirci “attraversati” da un suono fortemente amplificato, in un modo simile e al tempo stesso infinitamente più potente e sottile, siamo attraversati e trasformati dalla frequenza del Verbo che passa attraverso le parole del libro. È lì, nel nucleo delle nostre cellule, che il messaggio s’incarna per poi diffondersi agli altri livelli del nostro essere. Da lì va a toccare le emozioni, sciogliendo quei macigni che ostruiscono le vie del cuore, riconfortandoci nella dimensione dell’Amore.

E poi il messaggio arriva al mentale, come un vento potente spazza via vecchi schemi, sclerosi culturali, pregiudizi, e così libera la mente permettendole di tornare ad essere quell’infinita sorgente di creatività che in realtà è. Ed è come se l’anima in tutto questo processo si rendesse più presente, o meglio, si manifestasse più intensamente come Presenza. Ed è questo che ci è chiesto: "Siate Presenza, ricordatevi l’Unità che siete di parte visibile e parte invisibile…"

Perché se il modo in cui il messaggio arriva è straordinario, non tanto perché si tratta di una canalizzazione ma proprio perché arriva “in frequenza”, altrettanto straordinario è il contenuto.

Non subito, almeno, non subito lo è stato per me. Non perché non lo sentissi “giusto”, ma perché all’inizio diceva cose per me già pensate. Se ho continuato a leggere è stato proprio perché il mio corpo lo voleva, dandomi la sensazione di assorbire ogni parola ben al di là di quello che il mio mentale ne potesse pensare. Poi anche il messaggio ha acquistato sempre maggior ampiezza e densità, e man mano la frequenza si è elevata per poterlo portare.

Il Libro della Forza e del Nutrimento inizia un percorso che sta continuando con altri nuovi libri, e lo inaugura attraverso la questione del Maschile e del Femminile. Guarire il Maschile e dare potere al Femminile, questo è il primo lavoro da compiere, questo il piedistallo da cui partire. La scelta di questa problematica come punto d’inizio per delle Guide che si definiscono “concrete”, focalizza immediatamente l’esperienza sul piano di chi siamo e di come ci rapportiamo alla dimensione dell’alterità. Nel procedere, il messaggio si fa insegnamento, un insegnamento la cui portata è spirituale, ma nello stesso tempo concretamente esistenziale, per accompagnarci nella scuola della vita di ogni giorno verso quel benessere che è il nostro destino e la nostra realizzazione di esseri umani – e quindi, come lo dicono le Guide, di esseri divini.

La mia esperienza di psicanalista ha da sempre attinto alla ricerca spirituale, ma mai come in queste parole ho trovato un fulcro di totale e perfetta fusione tra cammino spirituale e psicologia, e forse un giorno sarà interessante dedicare un lavoro all’esplorazione teorica dei numerosi punti d’incontro. Ma l’insegnamento che arriva è prima di tutto “pratico”, e nella pratica si fonde, o s’infonde, trasformando ciò che tocca sia dentro che fuori.

Il dentro e il fuori, o “l’out” come i Portatori di Presenza lo definiscono.

E così l’insegnamento si manifesta in due dimensioni e secondo due percorsi: l’immagine che ci è data è quella di una sfera, e il procedere dell’insegnamento va dalla superficie della sfera verso il suo interno, per poi ripassare dalla superficie e immergersi nuovamente all’interno, descrivendo una spirale multidimensionale*.

La questione che anima la superficie è quella dell’Amore in tutte le sue forme e manifestazioni: Amore per l’Altro, ma soprattutto e prima di tutto Amore per Sé.

Il mondo, l’out, si fa qui lo specchio di ciò che siamo all’interno, diventando quel riflesso che ci permette di sperimentarci e conoscerci, per meglio amarci. La portata del messaggio diventa rivoluzionaria e va a toccare in modo profondo la nostra concezione della società: la relazione di coppia, la genitorialità, il modo in cui stiamo gli uni accanto agli altri, quello in cui ci relazioniamo al nostro corpo e al corpo dell’altro, il piacere che ne traiamo.

Ed è proprio la visione del corpo che viene profondamente trasformata. Esso non è più considerato una semplice espressione fisica e transitoria dello spirito, ma è, finalmente, celebrato come la massima espressione della nostra consapevolezza, una parte di noi altrettanto divina e meravigliosa: “Luce che si fa Carne”.

La dualità corpo/spirito si trova quindi spazzata via, le fessure interne si ricuciono per farci assumere tutta la nostra responsabilità di maestri e renderci perfettamente coscienti del potere di co-creatori della nostra realtà. All’interno della sfera ci ritroviamo invece in una dimensione più intima, nella quale siamo confrontati a noi stessi: alle nostre emozioni, al nostro mentale, a come lasciamo o no scorrere l’energia all’interno di noi. E qui l’insegnamento diventa ancora più concreto, ancora più “psicologico”, affrontando quelle problematiche che sono al centro del modo in cui viviamo, spingendoci a trovare quelle chiavi interne attraverso le quali cessiamo di navigare contro corrente e ci mettiamo finalmente nel pieno fluire della nostra vita.

La sensazione, pagina dopo pagina, è quella di una trasformazione profonda che ci porta a parlare e agire sempre più, a partire da un luogo interno cristallino e silenzioso, che ci fa diventare “trasparenza”…  È un percorso di Risveglio, un Risveglio che si rivela non come un dovere di realizzazione, ma come il massimo atto d’Amore verso noi stessi!

Elisabeth Russo Lavia
 

 - Qui l'articolo in pdf estratto dalla rivista -
 

___________________________

*. Il percorso “della superficie” che per ora comprende Il Libro della Forza e del Nutrimento e Il Libro della Nuova Sessualità , (disponibile da dicembre 2017), e il percorso “dell’interno” che comprende: Riconoscere e gestire le emozioni scatenanti nella vita di ogni giorno (disponibile da giugno 2017), e il Libro del Sano Pensiero (disponibile dalla primavera 2018) .
Tutti i libri hanno all'interno degli audio-link per l'ascoltare i live delle sessioni di channeling che compongono i libri.
___________________________


 

Il libro della Forza e del Nutrimento (con i link audio per l'ascolto delle 15 sessioni di channeling che lo compongono)  è disponibile in libreria e negli internet book-store anche in versione e-book, in alternativa, la versione cartacea può anche essere ordinata aderendo alla proposta abbonanamento.

 

 

 


Gli altri libri dei Portatori di Presenza
 


 

 


disponibile
a gennaio 2018


disponibile in
autunno 2018

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it

 

 

,

)*(Stazione Celeste)

 

 

 

La Coscienza del CoronaVirus

canalizzata da Paola Borgini

 

 

  

 

 

Ricevuto Mercoledì 11 marzo alle ore 9,59
in Presenza di Pietro Abbondanza


Primo contatto
 


[clicca e ascolta la registrazione integrale della sessione di channeling]

 

 

In realtà dentro me non c'è paura, in realtà dentro me non c'è terrore, in realtà dentro me non c'è desiderio di uccidere, in realtà dentro me c'è solo la voglia di condividere un'esperienza con voi.

Quando un bambino nasce e si affaccia nel mondo, quel bambino è stupito della bellezza che incontra. Io sono stupito della bellezza che incontro quando scendo nelle vostre gole, quando tocco i vostri organi respiratori, quando riesco a raggiungere il vostro cuore; sono stupito dalla bellezza che incontro dalla meraviglia di ognuna delle vostre cellule.

Io dialogo con ognuna delle vostre cellule, e il nostro non è un dialogo di morte, e il nostro non è un dialogo di terrore, il nostro è un dialogo di esperienza.

Da che mondo è mondo la morte è sempre esistita su questo piano di esistenza, non è certamente qualche cosa che arriva con me, io non vi porto la morte, ma dialogando con le vostre cellule io e le cellule insieme scegliamo una direzione piuttosto che un'altra e così facendo io acquisisco esperienza, e così facendo le vostre cellule acquisiscono esperienza.

Quando voi siete bambini passate attraverso quelle che sono malattie infettive, sono malattie infettive attraverso le quali il vostro sistema immunitario comincia a dialogare in maniera potente, non tanto con la realtà nella quale è immerso, ma piuttosto con il proprio codice genetico; è un dialogo che serve al sistema immunitario per scartare alcune cose e per tenerne alte.

Allora ecco io – se volete darmi un nome e cognome – più che un virus, sono una malattia infettiva che contraete in età adulta.

Il bambino che prende la malattia infettiva deve passarci attraverso e uscire dall'altra parte e così è anche per voi: dovete passarmi attraverso e uscire dall'altra parte, sapendo però che nel frattempo il vostro sistema immunitario ha compiuto un prezioso lavoro.

Per le vostre malattie infettive esiste una cura che è il vaccino e forse, dal punto di vista medico-scientifico, voi state facendo la stessa cosa con me, io accetterò ogni vostra scelta, accetterò che voi scopriate un vaccino, accetterò che voi vi curiate naturalmente, accetterò che voi non facciate niente e accetterò anche, come già sto facendo, che voi dialogando con me scegliate la via della morte. Non sono certo io quello che porta la morte su questo pianeta, è qualcosa che fa parte di voi da sempre.

Perché il bambino sceglie la malattia infettiva? Perché il sistema immunitario può calibrarsi alla sua frequenza. Infatti sono chiamate malattie dell'infanzia, là, quando il bambino ha bisogno di staccarsi dai suoi genitori.

Certamente il vostro sistema immunitario è quello che viene sollecitato, ma non è reprimendo i miei sintomi che voi guarirete, è rinforzando la vostra struttura che voi potrete passare attraverso me con – diciamo così – la giusta conclusione.

Ognuno di voi nasce portatore di una malattia infettiva e poi la può sviluppare o non la può sviluppare e così è anche per me.

Non pensiate che io sia una condanna divina per l'umanità, non pensiate che io sia una macchinazione dell'uomo. Se anche fosse, io sono una macchinazione potente che sta costringendo tutti quanti e sedersi e a pensare.

Quando io entro dentro di voi mi accorgo della bellezza di come siete fatti, le vostre linee respiratorie sono fantastiche, sono quelle che amo di più per adesso, ma poi quando riesco a raggiungere il vostro cuore, lì io mi sento in Paradiso.

Vorrei che voi vi sentiste con me in Paradiso, anche solo per un momento. Stare nei vostri cuori è un'esperienza che non ha prezzo.

Quando entro dentro di voi io posso sentire i vostri canali energetici che non smettono mai di lavorare.

Ora io sono solo un piccolo organismo al quale avete dato un nome e cognome per distinguerlo da altri organismi; io sono e ho scelto di essere invisibile perché se fossi stato di una misura differente, vi avrei fatto del male per entrare dentro di voi. Tutta quanta l'umanità è portatrice sana del mio ceppo, non perché io adesso ti stia infettando, ma perché voi adesso avete scelto che era il momento giusto per fare questa esperienza. Ecco perché ci sono alcuni di voi che pur non avendo contratto la mia malattia, la distribuiscono in giro senza neanche saperlo.

Non combattetemi, accoglietemi! E la maniera per accogliermi e sedervi a pensare.

Il vostro pensiero, si è il vostro pensiero, quello che fa la differenza nel passare attraverso me.

Anche se non vi verrà il raffreddore, anche se non vi verrà la tosse, anche se il vostro cuore batterà come è giusto che batta e non sarà alterato dalla mia presenza, è il vostro pensiero quello che farà la differenza. Perché se è vero che voi create la vostra realtà attraverso il vostro pensiero, allora ciò che io faccio è semplicemente portarvi questa consapevolezza.

Il fatto che io ci sia e vi costringa ad un cambiamento epocale, significa per il vostro cervello trovare nuove strade. E la bellezza è che io non conosco confini, posso arrivare dappertutto, posso essere ovunque, ovunque, e ovunque… E quindi questo cambiamento di pensiero non sarà un cambiamento di pensiero che riguarda una sola nazione, ma diventerà un cambiamento di pensiero che riguarda tutta quanta l'umanità.

La macchina è già stata avviata e voi avete schiacciato quel bottone! Se anche ci fosse stato un chimico pazzo che ha deciso di infettare tutta l'umanità, siete stati voi a dare l'autorizzazione che questo accadesse.

E quindi ciò che vi fa passare attraverso questa malattia infettiva dell'essere umano adulto è la tranquillità. Quando un bambino piccolo si ammala, voi cercate di tenerlo tranquillo, lo tenete al riparo, non gli fate prendere aria, cercate di lenire i sintomi della malattia, fino a quando non sarà guarito.

È così anche per me. Sì è vero, voi mi chiamate con questo nome, in realtà io sono una malattia infettiva dell'essere umano adulto. Ed è vero che io non tocco i bambini, i bambini hanno già il loro sistema immunitario tarato per affrontare ciò che devono affrontare. Adesso è tempo che voi facciate la stessa cosa come esseri umani adulti.

In realtà io non sono né buono né cattivo, in realtà io non sono qui per portare la morte, in realtà io non sono qui per seminare terrore, in realtà io sono qui perché è la vostra coscienza che ha prodotto la mia esistenza.

Il fatto di abbracciarvi o non abbracciarvi, può limitare il danno – sì – ma non la mia presenza e questo significa che gli esseri umani hanno deciso di imparare a vivere attraverso la voce della loro coscienza, perché se adesso le misure di sicurezza prese sono quelle dell'isolamento, da quell’isolamento vedrete che nasceranno nuovi modi di riuscire a pensare. Non perché voi siate costretti a farlo, ma perché la mia presenza modifica il vostro sistema immunitario e vi permette di modificare anche il vostro pensiero.

In realtà è così che io sono!

Grazie per avermi dato voce… non era previsto che qualcuno mi desse voce, ma una scelta nuova già lì è stata compiuta.

Grazie.

 

*. Se desideri essere informato sulle "trasmissioni" canalizzate da Paola Borgini, clicca qui ed iscriviti alla News-Letter della Stazione Celeste.

 

 


I Libri canalizzati da Paola Borgini

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it

 

 

,

)*(Stazione Celeste)

 

 

I Portatori di Presenza

canalizzati da Paola Borgini

 

 

  

 

 

Giovedì 13 febbraio 2020


Domanda sui virus ad elevata contagiosità
(corona, ebola, sars...)
 


[clicca e ascolta la registrazione integrale della sessione di channeling]

 

 

Ore ~ 12,12


Amate guide potete darci il vostro punto di vista sulla trasmissione di virus ad elevata contagiosità come ad esempio il coronavirus l’ebola, la sars. Trasmissione che è fonte di preoccupazione per molte persone? Grazie.
 


Benvenuti Amati fratelli mentre il nostro amato canale femminile fa un bel respiro profondo e si fa da parte, vede un canale di luminosa Luce scendere all'inizio di questo messaggio per voi.

Questo messaggio è richiesto da voi. Questo messaggio parte da una domanda che voi avete nei vostri cuori? No. Questo messaggio parte da una domanda che voi avete nelle vostre menti? Anche. Questo messaggio parte da una domanda che voi avete nella vostra cultura? Sì.

Questo messaggio quindi parte da una domanda che guarda tanti aspetti di voi e per rispondere i Portatori di Presenza vi riportano a ciò che siete e cioè un fascio di Luce bianca che scende dall'alto. Questo fascio di Luce bianca – così ben descritto in Lavorare in modo semplice con gli Angeli – scende dall'alto, risiede dentro di voi, è uno strumento di assistenza e sussistenza, vi supporta, vi incammina verso la strada dell'autoconoscenza, vi ricorda che voi siete verità. E questo è anche lo strumento da usare per rispondere a siffatta domanda.

Bisognerebbe prendere la domanda che ci hanno fatto i nostri canali e, come Guide del Verbo, analizzarla parola per parola.

Partiamo dal prima parte di questa domanda: “Amate guide potete darci il vostro punto di vista?” Bene il nostro punto di vista è il punto di vista della verità che leggiamo nei vostri cuori, il nostro punto di vista è la verità dei Portatori di Presenza che sono Guide del Verbo e descrivono la vita dell'uomo come quella di un Territorio Comune che è unità di parte visibile e invisibile.

E quindi qui già c'è il vostro primo nodo: vi considerate unità di parte visibile e invisibile?

Poi voi ci chiedete di dirci cosa ne pensiamo dei virus ad elevata contagiosità e qui allora i Portatori di Presenza dovrebbero dare il loro punto di vista sulla parola “virus” e sulle parole “elevata contagiosità”… Ma andiamo avanti: addirittura ci date il nome di questi virus, che per maggiore agilità del ragionamento scientifico, che altro non fa che cercare di debellare malattie come questa, vengono catalogati in siffatta maniera, potrebbero essere però catalogati come virus di “ceppo A” o di “ceppo B”, e se venissero chiamati virus di “ceppo A” o di “ceppo B” invece che “coronavirus” o “ebola” avrebbero un differente impatto su di voi, credeteci amati fratelli, noi che siamo Guide del Verbo e trattiamo con rispetto le parole.

E poi ci dite che questa trasmissione ad elevata contagiosità preoccupa molte persone sul pianeta, e possiamo capirlo tutto quello che minaccia la vita dell'uomo è fonte di preoccupazione.

Ma allora, perché amati fratelli, voi continuate a fumare in maniera smodata? Se voi foste veramente preoccupati per la salute dell'uomo, voi dovreste togliere il tabacco dalle vostre piantagioni, addirittura farlo fuori come pianta sul pianeta e smettere di fumare, perché tante persone che sono ricoverate nei vostri ospedali non sono ricoverate certamente per il coronavirus o l'ebola o un virus di ceppo A o un virus di ceppo B, ma sono ricoverate per i danni causati al loro fisico dal fumo e siete bene Informati su di questo.

Quando voi entrate in una camera e c'è una persona, per esempio, che ha l'influenza e quella persona tossisce e i virus, che si trasmettono per via aerea, vanno a colpire il vostro sistema immunitario, bene non c'è scritto da qualche parte: “Guarda sto tossendo, io sono portatrice di influenza, stai attento, stai attenta.” Invece sui vostri pacchetti di sigarette c'è ben scritto che il fumo danneggia la salute, però voi continuate a farlo.

Quindi se voi foste veramente preoccupati per la salute dell'uomo comincereste, non tanto a venire a chiedere ai Portatori di Presenza qual è il nostro punto di vista su malattie ad elevata contagiosità, ma ci chiedereste il vostro punto di vista su come smettere di fumare, i Portatori di Presenza vi direbbero che è una vostra scelta, ma potrebbero magari raccontarvi qualche cosa di più su quest'uso che si tramanda da millenni nella vita dell'uomo.

Questo per dirvi che la vostra domanda non scaturisce da una necessità di preservare la salute dell'uomo, la vostra domanda scaturisce da una frequenza di paura alimentata dal fatto che voi non vi considerate unità di parte visibile e parte invisibile.

Allora il nostro canale femminile sta intervenendo col suo mentale e sta pensando: “Se noi ci consideriamo unità di parte visibile e parte invisibile non possiamo essere attaccati dai virus?” Sì e no, amata sorella, la risposta esatta è questa: se voi vi considerate, ma veramente, unità di parte visibile e parte invisibile, voi rinforzate anche il vostro sistema immunitario.

Voi rinforzate il vostro sistema immunitario che vi mette in contatto e in connessione con l'out, e se il vostro sistema immunitario è forte, il vostro sistema immunitario si fa un baffo dell'influenza, che è anche una malattia ad elevata contagiosità, e la trasmissione di questa malattia è così elevata che addirittura la ricerca scientifica ha pensato di creare un vaccino apposta: ogni volta il ceppo dell'influenza è differente e ogni volta la ricerca scientifica crea un vaccino apposta per salvare, per esempio, la vita a quelle persone anziane che hanno il sistema immunitario che lavora in maniera rallentata e che quindi un'influenza potrebbe essere loro letale.

Ma voi non ci avete chiesto: “Portatori di Presenza, amate Guide, come possiamo difenderci dall'influenza? Dobbiamo per esempio bere tante spremute o bere acqua e limone o prendere degli integratori o farci vaccinare?” No, voi specificatamente ci avete chiesto come fare a difendervi da virus ad elevata contagiosità come il coronavirus e la risposta alla vostra domanda è: un fascio di Luce bianca.

 Il fascio di Luce bianca non vi difenderà mai da nessun virus, ma il fascio di Luce bianca vi porterà verso la verità di ciò che siete: “unita di parte visibile e parte invisibile” e quello rinforzerà il vostro sistema immunitario, e il vostro sistema immunitario potrà impegnarsi su altri fronti che non la difesa da una malattia.

Ma certamente i Portatori di Presenza la fanno qui troppo semplice. Non basta considerarsi un fascio di Luce bianca, queste sono solo parole e badate che non stiamo leggendo nella mente o nel cuore di un vostro ricercatore scientifico, stiamo leggendo nella mente della maggior parte di voi che credono che ci siano delle minacce che da fuori vogliono eliminarvi, vogliono controllarvi…

Se ci sono i virus se ci sono i vaccini, e allora ecco che l'industria farmaceutica sicuramente guadagnerà molto da quei vaccini, ma questo non è un male, amati fratelli, quando voi date un servizio volete ben essere pagati: se voi siete un meccanico che ripara il motore di una macchina non lo fate per beneficenza, lo fate perché mettete la vostra energia, in quanto mettete il vostro tempo, mettete dei pezzi di ricambio, affittate o comprate l'officina dove voi lavorate eccetera… noi siamo assolutamente sicuri che avete capito il nostro paragone.

L'uomo che cammina verso la verità è un uomo che non ha paura che qualcosa dall'esterno venga a minacciarlo.

Perché l'uomo che cammina verso la verità sta benissimo che tutto quello che c'è nell’out è in stretta connessione con il suo Territorio Comune.

La risposta dei Portatori di Presenza è questa alla vostra domanda: voi siete un fascio di Luce bianca.

Il fascio di Luce bianca compie un lunghissimo viaggio per diventare quel seme di Luce che si fa carne; voi siete quel fascio di Luce che programma la materia per diventare maschile o femminile; voi siete quel fascio di Luce che è venuto qui per fare esperienza.

Se volete fare esperienza della paura accomodatevi, il mondo è pieno, se volete fare esperienza di un mondo in progresso bene siete qui i benvenuti, perché molti pochi di voi vogliono fare esperienza del mondo come progresso, e noi non stiamo parlando di progresso scientifico, noi stiamo parlando di progresso visto dal punto di vista del Territorio Comune.

Il progresso visto dal punto di vista del Territorio Comune è un progresso che tiene conto della verità che siete.

Cosa volete che vi dicano i Portatori di Presenza? Che per difendersi da questi virus dovete mettere la mascherina? Questo ve l'hanno già detto coloro che vi danno notizie e quindi vuol dire che è un virus che si trasmette anche per via aerea.

Cosa volete che vi dicano i Portatori di Presenza? Che ci sono delle case farmaceutiche che tramano contro di voi e quindi il virus altro non è che la scusa per vendere vaccini? Ma amati fratelli, siete così immersi nella malattia che non c'è nemmeno bisogno di escogitare un altro virus per vendere medicine, bastano le medicine, quelle che sono considerate farmaci generici, per arricchire le case farmaceutiche.

Se però voi nutrite questo pensiero, significa che non vi considerate come quel fascio di Luce che arriva dall'alto e che ama il suo Territorio Comune, è una sua creazione, è la sua creatura e farebbe di tutto per salvaguardarlo. E la maniera in cui salvaguarda il suo Territorio Comune è proprio attraverso il sistema immunitario.

Allora forse bisognerebbe dire che più che cercare un vaccino che combatte il virus occorre invece cercare qualche cosa che rinforza il vostro sistema immunitario, in maniera tale che virus come il Coronavirus – che arrivano dalla natura, e quindi non hanno un'origine umana –   passino come un banale raffreddore, anche se, lasciatecelo dire, il raffreddore per quanto banale non è mai poi così banale.

E come si fa a rinforzare il sistema immunitario?” Potreste chiederci voi, ma questo non è l'oggetto di questa domanda, la vostra domanda invece è un'altra e dietro alle vostre parole, non alle parole dei nostri canali, ma dietro a chi fa richiesta di questo, c'è la disposizione di un uomo che non si guarda come sovrano assoluto nel suo Territorio Comune.

Se avete fatto questa domanda, la risposta è una sola: tornate indietro tornate all'origine del lavoro con i Portatori di Presenza e prendete in mano quel piccolo, umile, semplice libretto che si intitola Lavorare in modo semplice con gli Angeli, là dove c'è scritto ciò che i Portatori di Presenza vogliono esprimere attraverso quel libro e cioè la visione delle frequenze angeliche come raggi di Luce divina che vi svincola da tutti i credo religiosi che hanno condizionato il sistema dell'uomo fino ad adesso e, nello stesso tempo, vi aiuta a tenere un'alta frequenza.

Un'alta frequenza si tiene nella quotidianità, si tiene con le scelte che fate, si tiene con i pensieri che nutrite, si tiene con le notizie che andate a sbirciare…

E questa è la nostra miglior risposta alla vostra domanda e questo è uno stop.

Stop!

 

*. Se desideri essere informato sulle "trasmissioni" de I Portatori di Presenza, clicca qui ed iscriviti alla News-Letter della Stazione Celeste.

 

 


I Libri dei Portatori di Presenza

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it

 

 

,

)*(Stazione Celeste)

 

 

I Portatori di Presenza

canalizzati da Paola Borgini

 

 

  

 

 

Giovedì 5 Dicembre 2019


Messaggio del 5 dicembre 2019
trasmesso in diretta streaming
 durante il webinar

Qui il video integrale del webinar


[clicca e ascolta la registrazione integrale della sessione di channeling]

 

 

Ore ~ 22,31


Benvenuti amati fratelli! E buonasera.
 

Il nostro canale femminile fa delle cose, come togliersi gli occhiali e posarli sulla scrivania, il nostro canale maschile si mette nella disposizione d’animo di esserci con la sua presenza. Questo significa che voi fate cose, cose che vi possono sembrare banali, cose che sono dei gesti meccanici e che invece richiedono molta della vostra energia.

Il nostro canale femminile sta intervenendo con il suo mentale, sta pensando se questa energia è cosciente, ma noi le chiediamo di farsi da parte. È irrilevante che sia cosciente o incosciente, queste sono etichette che date voi, per spiegarvi le cose nascoste e le cose più visibili. In realtà l’energia che usate per togliere gli occhiali e posarli sulla scrivania, per esserci con la vostra Presenza, per chiudere gli occhi e ascoltarci, ha un'unica, sola enorme e potente radice e il suo nome è Amore (e se questo fosse un messaggio inserito in un testo scritto, noi pregheremmo i nostri canali di scrivere questa parola amore con le iniziali ben maiuscole).

Siamo qui stasera, amati fratelli, qui con voi, qui con coloro tra voi che hanno scelto di esserci, per parlarvi di Amore, non quell’Amore banale che vi fa baciare gli uni con gli altri, non quello che vi può sembrare Amore e che maschera un bisogno, quello di riempire il vuoto della vostra amorosa solitudine no ma quell’Amore che vi permette di fare un gesto che richiede così tanta energia, come togliersi gli occhiali per appoggiarli sulla scrivania, oppure disporsi per esserci con la propria presenza.

Prendiamo un attimo in prestito le vite dei nostri canali, perché sono sotto i nostri occhi, perché sono un esempio calzante e soprattutto perché loro a monte hanno dato adesione perché le cose stessero in questa maniera.

Prendiamo, quindi, a prestito le vite dei nostri canali, per spiegarvi come dei gesti così banali, così semplici, così meccanici, in realtà richiedano che a vostra disposizione ci sia un’enorme, non misurabile, serbatoio di questa energia, che i Portatori di Presenza stasera definiscono come Amore.

Cosa ci ha fatto essere con voi, per trasmettervi un testo (Lavorare in modo semplici con gli Angeli, ndr.) dove si parla di angeli come raggi di luce? L’Amore!

Che cosa ha aiutato i nostri canali ad essere lì a riceverci? L’Amore!

Che cosa fa in modo che voi possiate acquistare questo libro e leggerlo? L’Amore!

Ma non quell’Amore stereotipato, che vi vede baciare tra voi, che vi vede riempire il vuoto della vostra solitudine amorosa, nemmeno quell’Amore che fa si che una madre stringa al petto il proprio bambino, nemmeno quell’Amore che fa si che sotto le bombe, voi vi salviate gli uni con gli altri. Oh, no!

Un Amore che è energia, una energia che vi fa essere vivi…

Quali tempi di festa? Quali tempi di celebrazione? Quale fine dell’anno? Vi abbiamo sentiti parlare stasera di [ricevere] un messaggio per l’anno che sta arrivando, per i tempi di festa che stanno arrivando… oh no, amati fratelli, lasciatevi tutto questo alle spalle e cominciate a chiedere a voi stessi di stare in Presenza con il vostro respiro. Non per i tempi che verranno, non per festeggiare qualche cosa che è lontano da voi, ma per adesso, per il momento di adesso, per essere qui, in questo esatto momento.

Chiediamo quindi al nostro canale femminile Paola, di celebrare il momento in cui ha potuto togliersi gli occhiali e posarli sulla sua scrivania; chiediamo al nostro canale Pietro di celebrare il momento in cui ha scelto di mettersi a disposizione per essere Presenza Pura, scritta qui con l’iniziale maiuscola.

Chiediamo ad ognuno di voi, che sta ascoltando, di essere qui e celebrare questo esatto momento, di questo esatto minuto, del vostro orologio, semplicemente per essere Pura Presenza.

Sapete quale è il miracolo della vita, quello che vi fa tornare come Luce e tornare come Luce e tornare come Luce…? Uno solamente: è che voi quando siete assassini, non smettete di essere Amore, quando voi siete dittatori non smettete di essere Amore, quando voi siete violentatori non smettete mai di essere Amore. Anche se siete caduti nella parte della vostra maestria oscura, più abbietta e per così dire condannabile, voi mai e poi mai e poi mai, smettete di essere Amore.

Perché siete uomini, e l’uomo è fatto in codesta maniera.

L’umanità non sarebbe sopravvissuta, non di generazione in generazione, ma al primo figlio nato, se così non fosse stato, perché anche se il primo padre fosse stato irreprensibile, per come sono organizzate le cose nella vostra modalità di esistenza e cioè con le vostre Emozioni (scritte qui con l’iniziale ben maiuscola), anche il primo padre più irreprensibile, avrebbe avuto un momento in cui avrebbe avvertito un senso di stanchezza che l’avrebbe costretto a mentire al figlio e il figlio avrebbe chiesto al padre – per esempio – Andiamo fuori a giocare, padre, voglio giocare a pallone con te… e il padre che era stanco, invece di dire: Bada, amato figlio, sono così stanco stasera… invece di dire la verità, avrebbe detto al figlio: Amato figlio, sta per piovere, lasciamo perdere la partita a pallone…. E quella era una menzogna.

Anche il padre più irreprensibile sarebbe caduto, e il figlio non sarebbe sopravvissuto, se non fosse stato Amore, e così il figlio di suo figlio, di suo figlio… fino ad arrivare a tutti quelli che in questo momento, nel minuto di adesso, sono qui stasera per ricevere o ascoltare il messaggio de I Portatori di Presenza.

Che cosa vi aspettate da noi? Che cosa vi aspettate da noi? Che vi diciamo che l’anno prossimo ci sarà abbondanza per tutti? Sarebbe una menzogna, amati fratelli, perché a dispetto delle vostre previsioni astrologiche, c’è sempre abbondanza per tutti, se non c’è abbondanza nelle vostre vite, questo dipende dalle vostre scelte e non certamente dalla volontà di colui che secondo voi governa l’universo, o ancora peggio, non certamente da ciò che secondo voi governa la vostra vita.

Che cosa vi aspettate da I Portatori di Presenza? Che vi dicano che l’anno prossimo sarà l’anno del vostro riscatto? Che sarà l’anno della vostra leggerezza? Che sarà l’anno della vostra realizzazione? Ma come fanno I Portatori di Presenza a fare la previsione, quando è dalla vostra scelta, minuto per minuto, che dipende il vostro, chiamiamolo, futuro? Mentirebbero.

Possono invece portarvi un messaggio di verità, che può essere un messaggio di verità universale, che prescinde cioè, dal fatto che voi siate cattolici o che siate musulmani o che siate buddisti o che siate qualunque delle religioni praticate sul pianeta in questo momento. E questo messaggio di verità universale è semplice, è comprensibile per ogni uomo. Probabilmente, ancor più comprensibile per quelli tra voi che vengono definiti come popoli del terzo mondo, e che vestono in maniera povera, e che non hanno tante risorse economiche, forse lo capirebbero ancora di più di quelli che stanno seduti davanti ai loro computer e che viaggiano per le strade con le loro macchine. Ma questo non è detto da I Portatori di Presenza, con giudizio, assolutamente, è solo per farvi capire quanto siete privilegiati.

Il messaggio di stasera è un messaggio comprensibile per tutti coloro che vogliono ascoltare e che prescinde dal fatto che ci si avvicini a Natale, e che prescinde dal fatto che ci sia un nuovo anno. E il messaggio è che qualunque cosa voi facciate, che sia bere un bicchier d’acqua, posare la testa sul cuscino, telefonare alla persona che amate o camminare nel deserto in cerca di cibo, voi fate sempre tutto questo sostenuti dall’energia dell’Amore.

Il nostro canale vorrebbe un messaggio in più, anche rispetto a Lavorare in modo semplice con gli Angeli, ma, amata sorella, noi siamo Guide del Verbo e quindi quello che dovevamo dire, rispetto ai Raggi di Lavorare in modo semplice, l’abbiamo detto in una maniera, che può essere definita la maniera perfetta.

Non chiederci più niente, non chiederci altro, celebra il tuo mettere gli occhiali sulla scrivania come un atto che parte da un’energia che altro nome non può avere, se non Amore.

L’Amore non è baciarsi, amati fratelli, l’Amore non è nemmeno stringere al petto i vostri amati figli, no, l’Amore è la vostra Presenza nel vostro corpo.

Il nostro canale femminile sta intervenendo con il suo mentale e sta pensando: Ma allora quando uno muore, non c’è più Amor? Amata sorella, fatti da parte, non siamo qui per celebrare la morte stasera, sei stata tu a chiedere un messaggio che parlasse di festa, siamo qui per parlare di Vita, scritta qui con l’iniziale maiuscola. E tutti quanti voi, che siete qui, che state ricevendo, che state ascoltando, che avete posato gli occhiali sulla scrivania e che state mettendo la vostra Presenza a disposizione de I Portatori di Presenza, tutti quanti voi siete Vivi!

Di che cos’altro potreste avere bisogno? Di che cos’altro potreste avere bisogno?

E così i Portatori di Presenza non vi daranno un messaggio per il nuovo anno, non vi daranno un messaggio per il tempo di festa, e non vi daranno nemmeno un messaggio – diciamo così – aggiuntivo a ciò che già è stato detto in precedenza.

I Portatori di Presenza vi dicono: di cos’altro avete bisogno, amati fratelli, se non siete già certi di essere Presenza?

La Presenza è l’Io sono, e ognuno di voi è Io sono, basterebbe ripetersi ogni momento Io sono, per rendersi conto che state respirando, e quel respiro che entra ed esce dal vostro corpo, è occasione per infinite scelte. Ma, ancora una volta, amati fratelli, siete voi che potete scegliere di mettere o meno gli occhiali sulla scrivania, scegliere di mettere o meno la vostra Presenza a disposizione. Punto, punto, punto.

E questi sono i nostri più amorevoli saluti, vi ringraziamo di essere stati qui con noi ancora una volta, e ringraziamo i nostri amati canali Pietro e Paola, di essere stati ancora una volta canali.

Questi sono i nostri più amorevoli saluti per ognuno di voi, e questo per noi adesso è uno stop.

Stop!
 

*. Se desideri essere informato sulle "trasmissioni" de I Portatori di Presenza, clicca qui ed iscriviti alla News-Letter della Stazione Celeste.

 

 


I Libri dei Portatori di Presenza

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it