,

)*(Stazione Celeste)

 

 

Madri Stellari

canalizzati da Paola Borgini
 

 

 

  

 

 

Venerdì 27 novembre 2020
nel webinar del gruppo fb Ponti di Luce



 

La Quinta Dimensione


[l'audio della sessione di channeling]
 

 

 

Ore ~ 19,46

Amate Madri Stellari, potete parlarci della quinta dimensione, potete dirci quando è iniziato questo processo, quando finirà e soprattutto dov'è questa quinta dimensione di cui ci parlate? Grazie.
 

Questo è il divino canto delle Madri Stellari Pleiadiane, le Madri Stellari sostengono la vita nell'universo, le Madri Stellari sostengono la vita nella galassia, le Madri Stellari sostengono ogni luogo ove vi sia vita.

Ci sono luoghi dove c'è il ricordo della vita, luoghi che hanno fatto il loro corso, luoghi che hanno vissuto il loro tempo, ma non è questo il caso del pianeta sul quale siete presenti tutti quanti oggi.

Per favore, lasciateci entrare nelle vostre case, lasciateci entrare nei vostri cuori. Noi siamo il soffio lieve della brezza che viene a portarvi la frescura desiderata, noi siamo quel soffio lieve che viene finalmente ad aiutarvi a spalancare le finestre per portare aria fresca, noi siamo quel soffio lieve ma potente che vi serve per accendere il fuoco, e attraverso il fuoco riscaldarvi, e attraverso il fuoco cucinare il vostro cibo.

Per favore lasciateci entrare questa sera, ma lasciateci entrare veramente, fate in modo che le preoccupazioni siano fuori dalla porta, permetteteci di essere quel vento che pulisce quella parte di voi dove si annidano le preoccupazioni.

Molti di voi possono essere preoccupati per la loro salute perché hanno paura di contrarre il virus, molti di voi possono essere preoccupati per la situazione economica, molti di voi sono preoccupati perché i loro figli vanno a scuola e devono indossare una mascherina, molti di voi sono preoccupati perché hanno paura che saranno vaccinati contro la loro volontà, molti di voi sono preoccupati che i genitori anziani si ammalino e non possano ricevere da voi l'ultimo saluto.

Per favore lasciateci entrare e noi vi aiuteremo a fare in modo che le vostre preoccupazioni restino fuori da questo spazio insieme, perché nella quinta casa le preoccupazioni non esistono...

Com’è possibile, potreste chiederci voi?

È possibile ed è già stato compiuto in altri tempi e in altri luoghi, dei luoghi dove forse non c'è più la vita così come la conoscete voi. Sono luoghi quelli – lasciatecelo dire – -dove le anime che sono passate ad un certo punto hanno scelto di prendersi per mano, per farlo hanno lasciato da parte tutte le loro preoccupazioni.

Quando è iniziato questo processo? Questo processo è iniziato tanto tempo fa e durerà molto molto a lungo, perché qualunque anima che scelga di conoscere la vita così come la state sperimentando voi, prima o poi arriva al punto in cui smette di nutrire preoccupazione e comincia a nutrire fratellanza.

Allora adesso noi vogliamo rispondere in maniera specifica a queste vostre tre domande andando a scandagliarle ad una ad una, in maniera tale che voi non dobbiate mai più venire qua a chiederci spiegazioni in merito alla quinta sorella, l'amata quinta sorella, la benedetta quinta sorella, la portatrice di benedizioni quinta sorella.

Quando è iniziato questo processo? Questo processo è iniziato quando voi avete cominciato a scendere nella materia, portando quella che voi chiamate la vostra anima. Quando vuoi scendete nella materia, voi create l'anima, la create attraverso la connessione con un tipo di luce che ha una velocità molto, molto, molto, molto, molto più lenta di quella alla quale siete abituati.

Questo processo è iniziato quando avete cominciato a generare figli e avete cominciato a desiderare che la vostra esperienza continuasse. Avreste potuto essere semplicemente un unico uomo che fa esperienza della materia, avreste potuto essere semplicemente un'unica donna che fa esperienza della materia, questo nella mente del Divino sarebbe stato assolutamente accettabile, perché ai suoi occhi che voi siate uno o siate sette miliardi, voi siete comunque sempre l'uno suo figlio ed emanazione.

Quando è iniziato questo processo? Questo processo è iniziato con la vostra nascita e si ripete ad ogni vostra nascita, é un processo iniziato in tempi e luoghi che sono ormai passati a dimensioni superiori, ma che appartiene comunque a quel sentimento della Fratellanza al quale tutti, tutti quanti, tutti siete legati.

E quando finirà? Finirà quando nei vostri occhi non ci sarà più separazione.

Questo vuol dire che potrebbe finire adesso o potrebbe continuare a lungo, a lungo, a lungo. Quando finirà dipende da ogni vostra scelta individuale, perché vedete la vita non sulla Terra ma in generale funziona in questo modo, che il battito d'ali di una farfalla su un'isola deserta fa muovere polvere di ghiaccio dall'altra parte del pianeta. Perché siete tutti connessi, perché siete tutti incredibilmente connessi e lo siete ancora di più maggiormente adesso che avete imparato a dialogare attraverso i vostri dispositivi elettronici, adesso che vi fate le chiamate in video diretta, adesso che vi parlate attraverso il cellulare, adesso che vi connettete attraverso quella che chiamate rete, quello amplifica e potenzia il vostro essere connessi.

E quindi state attenti a quello che dite, le vostre parole creano echi che arrivano in posti che sfuggono al vostro controllo, una vostra parola può essere paragonabile a quel battito d'ali della farfalla che sta in un'isola deserta dove non arriva anima viva e che riesce a muovere la polvere di ghiaccio che ricopre le vostre calotte polari. E polvere di ghiaccio, dopo polvere di ghiaccio, dopo polvere di ghiaccio, anche l'iceberg più duro prima o poi si muove dalla sua sede millenaria.

Questo processo è iniziato con la vita e quanto durerà dipende da ognuno di voi; state attenti però, che è un processo individuale dove siete tutti, sì, assolutamente connessi, ma dove vostro e solamente vostro è il passo.

Non arriverete in quinta casa, dove esiste solo fratellanza e consapevolezza di quella connessione , perché qualcuno vi tirerà per la manica o vi pagherà un biglietto di andata, arriverete in quinta casa quando dentro di voi vi specchierete negli occhi dell'altro senza più vedere il nemico, ma solamente un fratello.

E non pensate che non sia possibile, le Madri Stellari parlano in Verità e vi dicono che ci sono stati i luoghi in cui questo è accaduto, quei luoghi poi sono passati oltre, ma dentro di voi esiste quella memoria. Però attenzione, quando noi diciamo che durerà tutto il tempo che voi deciderete che duri, vi diciamo che il prossimo passo che farete, che la scelta che farete, condizionerà i tempi futuri.

Dal punto di vista della visione delle Madri Stellari Pleiadiane, dal punto di vista di tutta la Grande Famiglia Pleiadiana che stasera attraverso il nostro divino canto (noi facciamo entrare con tutti gli onori che servono, dal punto di vista di uomini che hanno già sperimentato questo passaggio e sono andati oltre)  noi vi diciamo che la quinta casa può essere rappresentata come un cerchio, un cerchio che ha delle sfumature metalliche colore argento siderale e quel colore metallico è un colore che incammina... quel colore metallico è un colore che incammina tutti quanti e apre le porte a quella che i pleiadiani chiamano la fratellanza cosmica, laddove riconoscerete inequivocabilmente che un pezzetto del vostro DNA appartiene appunto alla Grande Famiglia Pleiadiana.

E dove, dove si trova la quinta dimensione? La quinta dimensione c'è ovunque c'è il sentimento della Fratellanza, quando esiste il sentimento della Fratellanza la giustizia acquista un nuovo significato. La giustizia adesso per voi è, punizione la giustizia viene usata per punire l'altro, mentre in quinta casa la giustizia è solamente la chiave che svela la verità personale.

Quando ci sono errori commessi contro uno dei vostri fratelli, è perché non c'è verità personale, è perché c'è menzogna, è perché ci sono paure. Ciò che vi deve importare (in questo momento si uniscono alle Madri Stellari anche le voci di tutti quei fratelli che hanno già fatto il passaggio)  ciò che vi deve importare è riuscire a stare nella vostra verità.

La verità non è sempre comoda, la verità scuote il terreno sotto i piedi, la verità spesso spacca le relazioni quando c'è stato un tradimento, la verità può fare decisamente molto male, ma questo accade solamente perché voi non siete allenati alla frequenza della verità.

Provate, provate un giorno, un giorno solamente a stare sempre nella frequenza della verità e poi venite voi a raccontare a noi cosa si prova e come si vive. Per una volta fate voi i Maestri, per una volta siate voi saggezza canalizzata, provate a farlo.

La Grande Famiglia Pleiadiana che siede accanto a noi in questo momento insieme, sta testimoniando proprio questo e cioè come la verità sia la chiave di accesso per un tempo in cui l'uomo conosce il sentimento della Fratellanza.

Perché vedete ogni vostra parola, ogni vostra frase, ogni vostro pensiero anche quello che non vede mai la luce, è come quel battito di ali della farfalla che sta sull'isola deserta, ma che riesce a scuotere il ghiacciaio millenario che sta dall'altra parte rispetto a ella.

La Grande Famiglia Pleiadiana vuol farvi sapere che non siete soli, voi vi sentite spesso soli, è perché alimentate la separazione dalla vostra verità, voi non siete soli e tutto questo lo potete trovare non scritto nei libri, non nelle parole di canali come questa Madre Stellare che ci ospita, non nei circoli dove vi ritrovate a giocare a carte o ad altro, ma lo ritrovate scritto dentro di voi, nella vostra carne, nei vostri sorrisi.

La Grande Famiglia Pleiadiana vuol farvi sapere che non sarete mai abbandonati, ma che ognuno di voi assolutamente deve compiere il passaggio da solo e da se medesimo verso la fratellanza, il che consiste nello smettere di giudicare chi avete davanti. Probabilmente avete appena subito un'ingiustizia, sospendete voi il giudizio, siete voi l'anima pietosa, siete voi l'anima misericordiosa, siete voi l'anima che distribuisce benedizioni. Senza essere martiri, senza sentirvi vittime, senza essere l'agnello sacrificale, ma perché quella e quella solamente, quella e quella solamente è la chiave che vi porta nella quinta dimensione.

Nella quinta dimensione, oh, c'è una così grande folla! Quanti siete sul pianeta adesso? Sette miliardi? Ma è un numero che non è paragonabile alla folla che c'è in quinta dimensione, e la bella notizia è che tutti hanno ciò che serve: sostentamento, risorse, possibilità e occasioni.

Le Madri Stellari sanno leggere nei vostri cuori, ma le Madri Stellari sanno leggere anche gli sguardi delle stelle, le Madri Stellari sanno arrivare anche nei cuori dei pianeti e vi dicono che negli sguardi delle stelle e nei cuori dei pianeti, ci sono grandi movimenti per aiutare l'uomo a fare questo passaggio, per aiutare l'umanità di adesso.

Quindi fate attenzione al tempo storico nel quale state vivendo, leggetelo tra le righe, andate a vedere le buone notizie, andate a vedere le cose che sono state fatte.

La Grande Famiglia Pleiadiana di questi fratelli, che sono andati oltre il giudizio e la separazione, semplicemente, vi vogliono far sapere che la la fratellanza è un sentimento che non si limita semplicemente ad essere fratelli con i vostri fratelli in casa vostra, con il vostro popolo della vostra nazione, con i fratelli dei vostri continenti e di tutta quanta l'umanità, vi vogliono far sapere che la fratellanza è qualcosa che si sparge, si espande ovunque, ovunque, ovunque ci sia la vita. Persino su un arido pianeta, in apparenza fatto solamente di sassi, il sentimento della Fratellanza è capace di arrivare e far muovere quel granello di sabbia che permetterà all'acqua di zampillare per far scaturire la vita.

Quali sono i vostri blocchi che vi impediscono di andare verso il sentimento della Fratellanza? Quali sono i condizionamenti che vi impediscono di credere in tutto questo, di avere fiducia in voi stessi, quali sono questi grandi blocchi? Sono sempre gli stessi quelli che vi impediscono di trasformare la battaglia in pace: l’accettazione di ciò che siete, il riconoscimento dell'altro nella sua diversità.

L’accettazione di ciò che siete! Completa!, Totale. Sempre!

E il riconoscimento dell'altro nella sua diversità!. Sta sbagliando? È lui il maestro in casa sua. Si sta dando la zappa sui piedi? È lui il maestro in casa sua. Voi, voi preoccupatevi di essere Maestri in casa vostra sempre, sempre, sempre!

Per un attimo vorremmo che veniste qua dalla nostra parte ad ascoltarvi parlare, ad ascoltare tutte le volte che siete venuti a implorare le Guide spirituali, chiedendo che chi avete accanto (il vostro partner, la vostra partner, i vostri figli, i vostri genitori, il vostro datore di lavoro eccetera...)diventasse così aperto, così saggio da risvegliarsi alla propria spiritualità. Dovreste venire un attimo dalla parte dei Maestri spirituali, perché forse dalla parte dei Maestri spirituali, vedreste quell'ostacolo molto, molto, molto più Maestro di quanto voi non diciate diciate di esserlo...

Non sono, le nostre, parole di giudizio, non fraintendeteci, le nostre sono parole di amorevolezza, le nostre sono parole di aiuto e di sostegno.

Se voi in questo momento aveste magicamente di fronte al vostro sguardo tutti i testi che raccolgono tutte le parole dei grandi Maestri canalizzati o non canalizzati, voi vedreste sempre solo queste due verità emergere per aiutare l’Uomo a vivere come Uomo e cioè: l’accettazione di ciò che siete e il riconoscimento dell'altro nella sua diversità.

La Grande Famiglia Pleiadiana vuol farvi anche sapere che Gaia si sta evolvendo verso la quinta casa;  parti di Gaia l'hanno già raggiunta, parti di Gaia si stanno assestando, Gaia sta preparando il terreno per fare in modo che tutto questo avvenga e avvenga nella Verità.

Non c'è preveggenza nelle nostre parole, c'è solo constatazione di un movimento storico che forse voi fermi come siete sulle cose quotidiane – e noi questo lo capiamo – non riuscite a cogliere.

È per questo che l'interscambio, lo scambio tra Guide spirituali come noi e l'Essere Umano ( che viaggia ad una velocità della luce molto, molto, molto più lenta di quanto non viaggino tutte le Guide spirituali)  è per questo che questo interscambio, questo dialogo divino, ha ragione d'essere e d’esistere ed è tutto a vostro vantaggio, ed è tutto fatto per voi, ed è tutto donato a voi incessantemente e incondizionatamente.

La Grande Famiglia Pleiadiana adesso vuol darvi i suoi saluti, ha fatto il suo ingresso attraverso il divino canto delle Madri Stellari, un canto portatore e sostegno alla vita; la Grande Famiglia Pleiadiana vuol darvi il suo saluto e chiede di abbracciarvi tutti ad uno ad uno, sentitevi allora in questo abbraccio e fate in modo che questo abbraccio sia come il battito dell'ala della farfalla che smuove la polvere di ghiaccio, non per far crollare l'iceberg, ma per spostarlo verso una nuova visione di se stessi.

Siete voi quell’iceberg, tutti voi siete quell’iceberg, tutti voi indistintamente: i buoni e i cattivi, i giusti e gli ingiusti, coloro che credono e coloro che non credono, i liberi e gli incatenati, siete voi quell’iceberg e sappiate che è una vostra, vostra, vostra piccola parola, ma detta e pronunciata con verità, che può fare muovere tutti quanti verso quel tempo dell'aurea pace, che non dovete proiettarvi in chissà quale futuro per compiere, solo scegliere che sia adesso!

Così le Madri Stellari Pleiadiani stasera hanno parlato per ognuno di voi (per ognuno di voi individualmente e per tutti voi come Umanità), quando arrivano le Madri Stellari arriva il tempo della Pace.

E nel ringraziare questo canale e nel ringraziare questa donna che ancora una volta si è prestata ad essere canale, noi vi auguriamo che la Pace sia con ognuno di voi.

Possa la Pace essere sempre con voi.

 

__________________________

*. Se desideri essere informato sulle "trasmissioni" di Paola Borgini, clicca qui ed iscriviti alla News-Letter della Stazione Celeste.
 

**. L'ebook di Lavorare in modo semplice con gli Angeli, il primo libro di Paola Borgini, è scaricabile gratuitamente su Anazon, GooglePlay e Applestore,  e in tutti gli ebook store.
  



 

 


I Libri dei Portatori di Presenza

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it