"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti
)*(Stazione Celeste)
Cari amici finalmente posso annunciarvi l'uscita del nuovo libro di Kryon "Sollevare il Velo", chi interessato ad acquistare il libro lo potrà ordinare sia on-line nei vari internet-bookshop come Macrolibrarsi o IBS che nella propria libreria di fiducia, oppure in alternativa abbonandosi alle Edizione Stazione Celeste.
Non credo sia del tutto casuale che questo libro esca proprio in questa settimana, da programma sarebbe dovuto uscire a febbraio ma per una serie di imprevisti questo non è stato possibile e il "caso" ha voluto che il libro uscisse proprio nella settimana di pasqua, una pasqua questa che, per l'evento tragico che l'ha contraddistinta, non si potrà dimenticare...
Molti in questi giorni si stanno chiedendo il senso di tutto questo... e sono in tanti ad avere difficoltà a trovarlo.... sono quelli che non riescono ad attingere alla consapevolezza della nuova energia.... in fondo non è poi cosi difficile farlo... basta guardarsi intorno lasciando il Cuore ben aperto... ed essere investiti da uno "tsunami" di energia di amore, unità, compassione, solidarietà, guarigione e resurrezione...
Buona Resurrezione
Pietro)*
morti umane di massa Kryon Canalizzato da Lee Carroll
L’ultima cosa, caro Essere Umano, quella che desideriamo lasciarvi nella canalizzazione di stasera, è quella più dura per il mio partner. Il mio partner non vuole che io ne parli. Si tratta dell’appropriatezza di una morte di massa. Insito nella vostra stessa essenza c’è il rispetto per la vita e il dolore per quando questa se ne va. È appropriato che ci sia e che non venga mai mitigato, ma è anche necessaria la saggezza della comprensione che vi aiuta a superare alcune difficoltà del cuore Umano.
«Caro Kryon, lo tsunami era veramente necessario?» Sì, lo era. Quasi 200.000 Esseri Umani sono morti. È un evento per voi pieno di orrore, dolore, emozione e difficoltà. Nel 1989 vi parlammo di chi avrebbe potuto abbandonare la Terra in massa, ed eccolo. Anche il mio partner fa delle domande: «Perché i bambini? Perché le zone più povere della Terra? Perché tutta questa morte che sembra inappropriata?»
E io vi dico la stessa cosa che ho detto riguardo a Terri (Terri Schiavo, ndr.): capite che la morte è spesso altrettanto preziosa quanto la vita su questo pianeta fatto di tante energie e lezioni? Non se ne sono andati! Sono tutti qui! [Riferendosi alla prospettiva di Kryon] Si stanno divertendo un sacco! Sono gioiosi! Sembra passato un attimo da quando si sono protesi nel vento della nascita con noi accanto a loro. Avevamo chiesto: «Vorreste partecipare a un evento che cambierà il fattore della compassione del pianeta affinché le energie possano andare avanti e dare un’accelerata ancor più rapida al cambiamento vibrazionale? Vorreste aiutare a creare pace sulla Terra con un cambiamento della coscienza di Gaia stessa?» Ed essi risposero: «Mostraci come!».
Comprendete perché siamo innamorati dell’umanità? Perché voi amate così tanto la Terra e l’Universo da attraversare tutte queste cose. Molto di ciò che vedete è una tragedia orribile, eppure state vedendo gli eroi dell’umanità mentre consegnano un dono che cambierà il tessuto stesso di Gaia grazie alla compassione creata quando un’ondata di umanità ha risposto alla loro situazione.
Conoscevano i potenziali e li hanno attraversati. Anche i bambini li conoscevano, poiché sono vecchie anime nella loro divinità. Quella volta si è creata tanta compassione in quella sola settimana, come la Terra non aveva mai visto in vita vostra. Miliardi di Umani sono stati presi da una compassione che in un istante è arrivata al nucleo del pianeta. È entrata nella terra ed è ancora là. Ha cambiato l’energia proprio dove camminate e ha piantato semi che cresceranno per poi emergere proprio in Israele e nei paesi circostanti.
È di questo che si tratta. Eppure alcuni di voi non volevano ascoltarlo, vero? Ma loro sono qui con me ora… e anche con voi. Come potrebbero stare tutti in questa sala?, potreste chiedere. Possono stare sulla capocchia di spillo! Questo è parlare in modo interdimensionale. Possono tornare a casa con voi nella borsa o in tasca! Anche questo è parlare in modo interdimensionale. Hanno un messaggio per voi che vi abbiamo già dato, ma che non ascoltate mai abbastanza: «Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tu fai la tua, Faro! Poiché quelli che rimangono sono gli unici in grado di maneggiare gli strumenti che noi abbiamo contribuito a creare».
Quando stasera andate a casa, non vi troverete in uno stato di sopravvivenza − in una tenda tribale senza luce o acqua pulita e senza cibo. Non soffrirete, né sarete disperati. Invece, andrete in una casa calda, con abbondanza di cibo, di amici e l’amore della famiglia. È per questo che voi siete i Fari, perché voi avete il tempo e avete la capacità di farlo, non siete in una situazione di sopravvivenza come buona parte dell’umanità. Avete l’istruzione e l’intuizione per farlo. Ora, capite perché ci sono così tanti Operatori di Luce nel mondo occidentale? Perché la vostra cultura ha creato una situazione dove c’è abbondanza di questo e ciò vi permette di guidare la via per il cambiamento dell’energia della Terra, invece di passare tutto il tempo cercando di sopravvivere. Questo vi aiuta a comprendere la responsabilità che avete davanti a voi?
Accendete la luce e inviatela agli abitanti del Sudan. Accendetela e inviatela a chi si trova in luoghi oscuri con governi corrotti. Accendete la luce e inviatela agli scienziati e ai ricercatori che già hanno la cura per le malattie più virulente del pianeta ma non possono cominciare il loro lavoro per gli ostacoli posti da una certa leadership con i suoi vecchi metodi. Accendete la luce e inviatela in Israele e in Palestina fino alla soluzione! È per questo che siete qui, e questo è l’accordo che avete fatto quando siete arrivate e avete scelto la cultura in cui vivere.
Si può realizzare in questa vostra vita. La pace e la compassione prevarranno. Lo vedrete. Lo vedrete.
E così è.
Kryon" estratto da "Le Rivelazioni della Nuova Energia" di Kryon - Lee Carroll [Macro Edizioni & Stazione Celeste]
Gli aggiornamenti
settimanali di StazioneCeleste.it
-In
allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf- (scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf; winzip per leggere i file zippati)
Per
ricevere settimanalmente questa e-mail clicca
qui
|