"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti

 

qui il file degli aggiornamenti settimanali in formato pdf, htm, word

 

 


www.arteindaco.com



Opera di Simona Venetti
 

 

 

)*(Stazione Celeste)
 

 

Cari compagni di viaggio, questa settimana voglio segnalarvi questo blog: http://paolasole.blogspot.com un blog molto interessante creato da una mia cara amica, nonché amica della stazione celeste, Paola vive da alcuni anni in Egitto a Sharm el-Sheikh e da una settima ha deciso di dar vita ad un blog come un diario giornaliero in cui condividere attraverso pensieri ed emozioni questi giorni di grande cambiamento per l'Egitto, la prospettiva che lei ci offre attraverso il suo blog, è molto diversa da quella che trovate nei giornali, il suo è una sguardo più intimo che passa attraverso il filtro percettivo del suo Cuore, un cuore che vibra alla frequenza della nuova energia.

Tutto quello che sta accadendo in questi giorni nel nord africa non fa altro che confermare ciò che i messaggi di luce ci dicono già tempo, è in atto un processo di trasformazione che ci sta portando verso una nuova umanità, e in tutto questo internet c'entra eccome! E' un tessuto nervoso che sta connettendo tra loro singole coscienze umane per dar forma a una più grande coscienza, una massa critica, che sta crescendo di giorno in giorno e che sta dando forti spallate al vecchio sistema .... ma la notizia più bella è che ognuno di noi ha l'opportunità di dare il proprio personale contributo in questo processo di rinnovamento. Ognuno nella sua unicità può fare la differenza,
non ha importanza se sia un bracciante o un leader di un governo, come quello degli Stati Uniti ad esempio: "Possiamo sicuramente aiutare l'Egitto come abbiamo aiutato altri Paesi, come la Germania, come Ghandi ha aiutato la sua India". "Questo è un periodo molto particolare in tutto il mondo e la crisi a piazza Tahrir ci ha fatto riflettere sul fatto che il mondo sta cambiando. Noi vorremmo lasciare ai nostri figli un mondo migliore e siamo pronti ad aiutare l'Egitto in questo". Barack Obama (fonte qui)
 
E certamente non è un caso che tutti inizi proprio dall'Egitto, guarda un po' proprio un paese confinante con Israele, un popolo quello ebraico con cui gli egiziani hanno tanta storia in comune. Kryon attraverso Lee Carroll non ha fatto altro che ripeterci in questi anni che la pace nel mondo dipende dalla pace in quella terra, e quello che sta accadendo in questi giorni può trasformarsi in un grande opportunità per fare un grande passo in quella direzione.

Ma intanto un primo passetto in tal senso potremmo farlo anche noi dando il nostro sostegno energetico all'Egitto in questo importante passaggio. Un popolo quello egiziano con cui noi italiani abbiamo molte cose in comune, a partire dalla pizza :). A me sembra che tra tutti i popoli del Maghreb sia quello che più ci somigli come temperamento e cuore, ricordo che il quel periodo nel 2006 in cui ci mettemmo a regalare abbracci ai passanti, tra tutti i non italiani, gli egiziani erano quelli che più di tutti ci chiedevano il foglio di carta con su scritto "Regalo abbracci" per potersi mettere ad abbracci insieme a noi, e poiché li ho visti all'opera posso garantire che la loro non era solo un scusa per poter abbracciarsi qualche ragazza, ma anche se per qualcuno lo fosse stato non faceva altro che confermare il fatto che come popolo ci somiglia ;)... Come sostenerli energeticamente? Chi lo sente può farlo con meditazioni, preghiere, pensieri... ma nel contempo anche più concretamente utilizzando la rete, ad esempio come sta facendo Paola e sto facendo io in questo momento scrivendo questa news-letter, oppure manifestando materialmente il nostro sostegno agli egiziani che conosciamo o a quelli che incontriamo per la via... ognuno con la propria Luce... ognuno seguendo il proprio personale sentire. E in questo processo il "Raggio di Sole" del blog di Paola potrebbe fungere da catalizzatore e rafforzare il contatto di "cuore" con questa terra e il suo popolo, perchè più quel contatto è forte e più questo sostegno sarà attivo.


Tanti raggi del proprio Sole a tutti :)


Pietro)
*

 

P.s. Avete notato che giorno era quando Mubarak si è dimesso? "11.02.2011" vi dice qualcosa questo numero?:)
Andatevi a leggere cosa è stato scritto il 25 gennaio sul quaderno della news-letter.

 

 

 

Puoi sostenere la Stazione Celeste con un libero contributo o con un abbonamento ai nostri libri

 

Regala agli amici la Newsletter

 

Archivio newsletter 

 

Il Quaderno della News-letter
Per condividere riflessioni ispirazioni esperienze...

 

Gruppo Facebook
Per ri-conoscere nuovi e vecchi amici in sintonia

 

Sondaggi on-line
Riservato agli iscritti alla News-Letter

 

Cinema Celeste
Una lista di Film per L'anima
Inserisci un nuovo film nella lista

 

Canzoni Celesti
Parole e musica in sintonia con la nuova energia
Inserisci una nuova canzone nella lista

 

 Mailing-list Locali

Per conoscere nuovi amici della tua provincia

   

Gli ultimi libri consigliati per la  Libreria Celeste

 

La Piccola Lisa  La Piccola Lisa La Piccola Lisa

I Libri presenti nella Libreria Celeste sono tutti libri che i gestori del sito hanno personalmente letto e, oltre ad averli valutati positivamente, li hanno ritenuti di potenziale interesse per i frequentatori della Stazione Celeste. Se hai letto un libro interessante, puoi segnalarcelo nel forum Libri della Libreria Celeste.
 

Nota sulle affiliazioni: Stazione Celeste è affiliata con macrolibrarsi.itgiardinodeilibri.it e ibs.it. Chi farà acquisti nei siti affiliati passando per uno dei link presenti su stazioneceleste.it o nella News-letter, darà un sostegno economico, (senza modificare il valore della spesa), alla Stazione Celeste, La provvigione percepita varia dal 10 al 12% del valore dell'ordine nel caso di un acquisto su macrolibrarsi o giardinodeilibri e dell'8% nel caso di un acquisto su ibs.

 

 

Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2011

 Gregg Braden in Italia

LA PROFONDA VERITA'
qui info
 

 

 

 


 

 Hai già letto un libro edito da Stazione celeste?
Clicca qui per lasciare un commento
-

-

 

 

 Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it 
Gli aggiornamenti sono disponibili anche su facebook

data

area

sezione

titolo/descrizione

12/02/2011

articoli

Mahala

Allerta Planetaria
Febbraio 2011

11/02/2011

messaggi

Starchild

Le Energie della Nuova Terra di Febbraio 2011

Allineamento Armonico:

Verso il Grande Salto Evolutivo

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

09/02/2011

articoli

Gli Articoli di Carl Johan Calleman

9 Marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

di Carl Johan Calleman

08/02/2011

articoli

Il Blog di Rosalia Stellacci 

La Voce Interiore

di Rosalia Stellacci

07/02/2011

articoli

Il Blog di Rosalia Stellacci 

Nuovo inserimento "link esterno" area articoli:

Il Blog di Rosalia Stellacci

Filosofia, Fisica, Spiritualità, Biologia, Poesia e Yoga

 

 

 

 

Questo messaggio è stato inviato a "16.355" iscritti alla Newsletter

 Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui oppure qui

 

 
www.StazioneCeleste.it
 

e 

 

e