)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Trasmissioni da Casa

Metatron attraverso Lauren C. Gorgo

 

Emergere dal Bozzolo, Abbracciare l'Amore Divino

14 Agosto 2009

 

La linea di demarcazione dimensionale, di cui abbiamo parlato in trasmissioni precedenti, dai più recenti e monumentali cambiamenti globali sta diventando sempre più evidente. Questo cambiamento ha precipitato un’elevazione marcata nella coscienza che ha proiettato in avanti chi ha il quoziente di luce necessario a gestire sufficientemente e a mantenere un campo di forza stabile in queste energie di dimensione superiore, che al livello dell’amore divino fluiscono velocemente.

 

Le linee di tempo continuano a fondersi e nuovi sistemi di realtà olografica filtrano attraverso mutevoli vortici vibrazionali per sostenere i molti livelli di coscienza che abiteranno la nuova terra. Coloro che hanno contratti per servire come guerrieri, apripista e “pavimentatori” si stanno avvicinando a una chiara rimembranza… la consapevolezza e la certezza della loro connessione alla Sorgente prima attraverso una straordinaria chiarezza di pensiero, una ferma focalizzazione, una crescente percezione centrata nel presente e la capacità di sostenere e mantenere un equilibrio mentale ed emozionale.

 

Questo spostamento dimensionale verso i più fluidi sistemi di fornitura energetica (chakra superiori) sarà responsabile anche dell’accelerazione del cambiamento nel vostro corpo fisico e vita materiale. Chi ha sostenuto la consapevolezza cosciente di essere un precursore sta ora iniziando a comprendere, a sentire e a conoscere la verità divina in modi molto viscerali. Chi aveva scarsa o nessuna consapevolezza di essere una parte integrante di questa divisione allo stesso modo si sta risvegliando a questa intensa realizzazione.

 

Vi assicuriamo che nei momenti che seguiranno, ogni restante dubbio riguardo allo scopo svanirà miracolosamente come se non fosse mai esistito prima e tutti coloro che hanno debitamente preparato la loro vita e il loro corpo per questo nuovo modo di essere sta ora iniziando ad attrarre l’energia e le risorse necessarie per vivere una vita appagante.

 

In questo, sappiate che tra voi c’è anche chi ha recentemente attivato il proprio modello divino, e si è unito alla marcia nel viaggio d’ascensione personale e continuerà a purificare e ristrutturare la propria vita e il proprio corpo per gestire le frequenze ora disponibili a tutti.

 

A chi, tra voi, sta sperimentando le crescenti vibrazioni in modi avversi, vorremmo rammentare che soltanto la resistenza provoca la sofferenza. Abbandonatevi completamente a ciò che è e sarete liberi di sperimentare ciò che viene dopo sulla spirale ascendente della vostra evoluzione personale. Quando restate aggrappati alla paura, al dubbio, all’incertezza o alla frustrazione, ne deriva il conflitto. Ogni sensazione rimanente di lotta deve essere rilasciata in ogni momento dell’adesso per far strada a più amore, più luce, più gioia, più creatività, più risate, più libertà e più soddisfazione.

 

In queste energie che si muovono così rapidamente, è vitale rendersi conto di avere un crescente potere in ogni momento per cambiare la propria prospettiva a un luogo di pace. Rilasciate ciò che era, abbracciate ciò che è, e sappiate che ciò che sarà è sempre una vostra scelta. Voi siete i creatori della vostra realtà.

Implementare il Piano Divino
 

Presto, coloro che hanno una vibrazione simile si incontreranno e riuniranno animicamente per fare e stabilire la struttura e le leggi di una nuova terra. Saranno gli esseri con una luce straordinaria a iniziare a implementare le creazioni fisiche necessarie per elevare il pianeta e i suoi abitanti a uno stato di grazia.

 

Amati guerrieri, c’è un campo di gioco dinamico e multidimensionale che si sta aprendo affinché lo esploriate. Il culmine della vostra immaginazione creativa inizierà a librarsi come non ha mai fatto prima e quei momenti arbitrari di beatitudine potrebbero sopraffarvi in un istante. Questi crescenti livelli di energia elettromagnetica lambiranno ogni vascello radicato e chiaro d’amore divino, mentre ondate di gioia e ispirazione di conseguenza vi colmeranno e tenteranno i vostri sensi appena sviluppati mentre divenite nuovamente interi, siete saziati e appagati in modi più profondi.

 

Questa interezza è qui con voi adesso, alla vostra portata, e vi incoraggiamo a focalizzarvi e sentire l’amore divino che entra nella vostra vita e nel vostro corpo. Siate astuti, perché presto nella vostra realtà tutto cambierà per servirvi, così tanto che potreste persino non riconoscere gli abiti che indossate! Mentre il vostro vero tu, il tu autentico, trasuda attraverso il vostro nuovo ologramma auto-creato, cambierete in modi che non avete mai sognato.

 

Abbracciate questi cambiamenti con cuore ricolmo, perché state diventando esseri di luce multidimensionali, capaci di esprimere simultaneamente una moltitudine di doni divini.

 

State iniziando a comprendere il livello di gioia che state per conoscere?

 

Vi assicuriamo che quando inizierete a lavorare con questi nuovi aspetti del vostro sé creativo dormiente, fluttuerete in una nuova linea temporale che servirà per permettervi di sperimentare ed esprimere ognuno dei vostri doni e tutti i vostri desideri.

 

Vi renderete conto che finora è stata una grande frustrazione per i nascenti leader di un nuovo paradigma essere soffocati nella propria espressione, incapaci di armonizzare l’abilità biologica di sostenere tali frequenze. Ora, tuttavia, la vostra biologia è codificata e adattata per armonizzare le vibrazioni elevate e alla fine avrete una resistenza sufficiente per resistere al flusso di vitalità che scorre attraverso di voi.

 

Amati amici, sappiate che quando indosserete le vostre tuniche d’onore, sarete annunciati come i gioiosi… coloro attorno cui molti si affollano… coloro che recano la pura luce di casa in ogni cellula, in ogni parola, ogni gesto, ogni atto, ogni risata risonante che rilasciate nella pura benevolenza.

 

Condividiamo questo con voi affinché vi sentiate al sicuro accettando questi buoni sentimenti nella vostra vita e corpo, che sentiate il caldo abbraccio della vostra vera casa e che emergiate dal vostro bozzolo con la fiducia di poter volare.

 

Il vostro “servizio di leva” è finito. Siete qui per non servire più. Il vostro unico ruolo adesso sarà creare e vivere la vita che avete sognato!

 

Usate questo tempo di tranquillità per riordinare i vostri affari perché presto vi muoverete a un ritmo che al vostro vecchio “tu” potrà sembrare allarmante.

 

Non ve lo diciamo per affliggervi, ma per eccitarvi perché ci sarà certamente sempre tempo per rilassarsi, per la pace, la gioia e le risate nel vostro nuovo mondo. Di fatto, il vostro punto di percezione si è spostato per includere questo livello d’amore in tutto quello che fate, perché certamente è tutto quello che siete.

Siamo impazienti di vedere le vostre vere espressioni e grandi creazioni della nuova terra!

Insieme con gli illuminati concili da casa e in servizio all’Uno, Io sono Metatron.

 

 

 

Originale in inglese: http://transmissionsfromhome.blogspot.com/2009/08/emerging-from-cocoon-embracing-divine.html

Traduzione a cura di Susanna Angela per Stazione Celeste

L'immagine dello sfondo è di Steef Hanemaaijer, alias Mike Shane www.mikeshane.org, elaborata da Fred Casselmann www.earthecho.com

www.stazioneceleste.it