)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Trasmissioni da Casa

Arcturus attraverso Lauren C. Gorgo

 

12:12 - Il Ritorno all'Amore

9 Dicembre 2009

Auguri e saluti divini, a voi benevolenti, io sono il Signore di Arcturus e vi parlo come uno solo, per conto dell’intera civiltà Arturiana.

Lontani sono i giorni del conflitto. Non vi è più richiesto di sostenere una visione di perfezione  per il mondo, poiché voi siete perfetti, adesso. Non vi è più richiesto di sostenere la santità della creazione del futuro, poiché voi, adesso, siete la creazione incarnata.

Amati esseri dalla luce straordinaria, il cui intento non vacilla... raccoglietevi insieme sotto il manto energetico di questa trasmissione, allo scopo di celebrare il ritorno dell’amore! Oggi veniamo insieme per unirci alle lodi e alle celebrazioni con voi, nostri amati fratelli e sorelle della terra.

Il cambio della marea, la separazione dei mondi, la separazione del grano dalla pula... tutti questi eufemismi ora si riferiscono all’eterno adesso, un punto nel tempo in cui tutte le matrici della realtà inferiore vengono staccate dalla verità. Ciò che vorremmo comunicare, attraverso questa preziosa canalizzazione dimensionale di diverse civiltà galattiche, è che, a partire da oggi (09/12/09) il portale 12:12 è ufficialmente aperto.

Il significato di questo fatto per l’uomo e la donna ha una portata senza precedenti, perché tutti i portali galattici hanno condotto alla potenza di questo particolare punto di frequenza nel tempo e nello spazio.

Il riaffiorare dell’amore come precursore e modello della creazione viene attivato proprio tramite questo portale e introdotto completamente nella fisicità con la celebrazione del solstizio del 21/12. L’allineamento di questo punto di risonanza frequenziale è il segno di una importantissima spinta in avanti nell’evoluzione della terra e nella maestria spirituale dell’umanità. Da questo momento in poi, e fino al successivo livello dell’ascensione planetaria, tutta l’umanità cambierà per sempre.

Chi tra voi ha seguito consapevolmente la cronologia dell’ascensione, ha integrato i cambiamenti fisici avviati ad ogni portale galattico numerico ed ha sgomberato il corpo emozionale dalla zizzania della quarta dimensione, sta entrando nella nuova zona del tempo galattico, centrata alla frequenza del punto zero, attraverso il portale divino della pace.

L’ingresso all’olismo, come dice il vostro linguaggio (*), è l’ingresso al pensiero unito, che accelera l’azione unita, dato che tutte le parti cooperanti collaborano per la funzione dell’interno. La Terra sta subendo una trasformazione con la coscienza dell’amore e sta iniziando a lavorare come Una Sola. Così, voi della nuova linea temporale sarete i nuovi custodi della terra, i sacri che avranno trasceso il velo dell’illusione, della paura e della separazione e che opereranno gli uni con gli altri e con gli emissari galattici, per mettere in atto le nuove strutture della terra ascesa.

Questi cancelli del 12:12 e del 21.12 vi stanno accompagnando molto al di là di qualsiasi limitazione di separazione, portandovi a diretto contatto con la vera frequenza della creazione...in risonanza armonica con il Tutto. La grandezza attende ognuno di voi, mentre cominciate a preparare la terra e la sua gente per un modo di essere interamente nuovo.

Al momento, la vostra terra madre sta subendo molti cambiamenti e aggiornamenti vibratori, per prepararsi al più splendido atto di intervento divino mai avvenuto nella storia dell’uomo. Questi cambiamenti stanno gettando le basi per la vita in una società inter-dimensionale e sono necessari per il completo ritorno dell’amore sul pianeta. Rimanete connessi alla vostra conoscenza interiore quando si verificano questi eventi, poiché sperimenterete la terra in modo completamente nuovo, un modo che, presto, vi stupirà.

Inoltre, coloro, tra voi, che si stanno preparando al proprio ruolo di leadership potrebbero scoprire di essere ancora afflitti da una mancanza di vitalità e da un’incapacità di farsi avanti e occupare la propria legittima posizione. C’è un motivo valido, perché molti di voi stanno ancora sostenendo i fasci di luce necessari a guidare l’umanità fin oltre la soglia, attraverso questa porta.

Una volta che questo cancello si aprirà del tutto, comunque, avvertirete il completo rilascio dalla prigionia energetica dei vecchi programmi, delle questioni fondamentali e l’emergere di un rinnovato senso di gioia e di vigore. La vostra biologia avrà finalmente la capacità di adattarsi completamente alle frequenze nuove e più elevate, le guarigioni spontanee diventeranno una cosa comune, mentre rivendicherete i vari aspetti di voi che, volontariamente, avevate frammentato nel servizio verso il Tutto.

Questo sarà veramente un ritorno allo stato di grazia, mentre vi riposerete, recupererete, vi rivitalizzerete e abbraccerete i vostri fratelli e sorelle nell’amore più elevato, con il ricordo completo del vostro vero stato dell’essere, ora che è terminato il vostro turno di servizio. Con ciò vogliamo anche farvi sapere che alcuni di voi stanno già cominciando ad avvertire la grazia di Dio entrare nei propri vascelli divini e, a costoro, diciamo...non farà che migliorare.

Mentre ciascuno di voi completa questo ciclo  di integrazione e purificazione gravoso, ma necessario, sarete liberi di sperimentare la vita che avete sognato e, nel farlo, mentre vi imbarcate su questo nuovo viaggio nella creazione, farete anche da guide contagiando con il vostro esempio.

 

Dopo il 12:12

In seguito al portale 12:12, tutti i membri della struttura della griglia cristallina attivata inizieranno a rilasciare la responsabilità e la connessione relative alla matrice duale 3-dimensionale. Questo creerà un divario energetico fra i mondi, o le realtà, che permetterà al nuovo mondo di cominciare a prendere forma, mentre il vecchio mondo continua a disintegrarsi e a sperimentare gli estremi della polarità. Quest’ultima porzione della popolazione compirà il proprio contratto di anima nella creazione karmica, mentre i leader della nuova terra cominciano ad assemblare il modello cosmico del progetto originale del pianeta, contenuto nel campo di frequenza della 12^ dimensione.

Coloro che hanno un contratto per servire al primo livello di assistenza, ormai conoscono bene il proprio ruolo e quelli prossimi all’attivazione li raggiungeranno al timone. Questo livello a due strati di leadership è necessario per applicare alcuni dei maggiori avanzamenti nella consapevolezza sociale e tecnologica, che avverranno nelle fasi successive.

Chi non è consapevole del proprio “ruolo” in tutto questo, deve rendersi conto che l’espressione fisica dei propri talenti è a vostra scelta. Tutto ciò che vi si richiede è ciò che vi dona una grande gioia.

 

21:12 Celebrazione del Solstizio

Alla celebrazione del solstizio del 21:12, e con il sostegno delle eclissi lunare e solare, la terra e la sua gente si metteranno in posizione per una maggior espansione e per i nuovi inizi del 2010. Tutta la terra e l’umanità saranno influenzati dalla quantità di amore che si riverserà attraverso queste potenti date portale, tuttavia esse rappresenteranno anche il completamento dell’attivazione e della riconnessione per i precursori, che entreranno pienamente nei loro ruoli divini.

Questo suggerisce un ordine gerarchico, tuttavia si basa su una capacità individuale di accettare probabilità sempre in espansione e di ampliare la vostra capacità di amare. Come risultato di questi cambiamenti, saremo in grado di lavorare direttamente con molti dei nuovi leader della terra, poiché il velo di separazione si solleverà e noi diverremo parte integrante del vostro nuovo mondo.

Fratelli e sorelle, abbiamo così tanto da condividere con voi, riguardo alla costruzione della vostra nuova terra. Abbiamo ambasciatori galattici posizionati in tutto il pianeta, come tutte le nazioni stellari partecipanti, che faciliteranno molte delle comunicazioni fuori dal mondo, necessarie per mettere in atto grandi imprese e siamo così compiaciuti di lavorare finalmente con voi su questa capacità!

L’apice degli sforzi messi in atto dalle molte società intergalattiche, qui per assistervi, creerà le risorse e i cambiamenti rapidi richiesti per mettere la gente della terra in grado di vivere veramente in pace e in armonia.

Per la vostra gioia nella completezza e nel ritorno dell’AMORE! 

Trasmissione Telepatica attraverso Lauren C. Gorgo su ThinkWithYourHeart.net

Nota:

(*) Gioco di parole intraducibile, per cui al termine Holism (Olismo) è stata aggiunta la W (Wholism) per fare riferimento al termine Whole = Intero.

 

 

 

Originale in inglese: http://transmissionsfromhome.blogspot.com/2009/12/1212-return-to-love-arcturus.html

Traduzione a cura di Nicoletta Ricci

L'immagine dello sfondo è di Steef Hanemaaijer, alias Mike Shane www.mikeshane.org, elaborata da Fred Casselmann www.earthecho.com

www.stazioneceleste.it