)*(Stazione Celeste)

 

 

 

"Wings"

di Karen Bishop

 

 

"Ali" il Primo Messaggio

3 Dicembre 2008


Benvenuti!


Sono emozionata nel condividere il mio primo messaggio di ALI qui con voi, oggi. Nonostante il nuovo sito web non sia ancora del tutto pronto e non tutti i miei tentativi siano terminati, i messaggi ALI faranno di certo parte delle mie nuove offerte.  In questo senso, quindi, ALI è pronto per il lancio, poiché riguarda ciò che molti di noi stanno sperimentando adesso. Temporaneamente, quindi, sarà pubblicato qui, sul sito What’s Up On Planet Earth?, in cui pubblicavo i report della vecchia energia.
 

“Ad ogni modo, che cos’è Ali?” vi chiederete. ALI sarà una pubblicazione regolare sul sito Angeli Emergenti della Terra...molto simile ai vecchi report sull’energia. Esso conterrà informazioni rilevanti e pertinenti al punto in cui siamo nel nostro processo evolutivo di angeli della Nuova Terra. Si differenzia dai report sull’energia nel senso che esso non riporta informazioni su ciò che sta succedendo sul pianeta (anche se a volte alcuni eventi saranno menzionati brevemente, se pertinenti al nostro processo). ALI sarà altamente concentrato su voi (o piuttosto noi)...su quali sono i nostri nuovi ruoli, sul modo in cui li implementeremo, su chi siamo, su quale sia il contributo che siamo qui per dare e su come questo processo si sta sviluppando per tutti noi.
 

Nonostante non possa condividere con voi tutte le nuove offerte presenti sul nuovo sito, dato che non so ancora quali saranno, posso comunque darvi il benvenuto nell’unirvi a me nel primissimo messaggio di ALI...quindi, cominciamo.
 

Di recente abbiamo completato una parte vitale del nostro processo evolutivo, qui sul pianeta Terra. In passato sapevamo, nel nostro profondo, di essere qui per uno scopo vitale e importante. Il solo fatto di essere presenti qui sul pianeta era già uno scopo di per sé, poiché portare più luce e vibrare in modo più intenso aveva un suo fine. Questo scopo dei tempi passati comportava di elevare la vibrazione del pianeta, poiché avevamo deciso, come gruppo di anime, di sistemare le cose qui, di lasciarci alle spalle tutte le nostre “incarnazioni” passate, di tanti eoni fa, di lasciar andare tutto e di cominciare, quindi, il processo di creare un pianeta Terra nuovissimo e incontaminato, prima di trasferirci in un nuovo universo che dovevamo ancora sperimentare.
 

Questo ha comportato il sobbarcarsi molte energie più basse, a vibrazione più densa, in modo da trasformarle attraverso di noi, divenendo “guaritori” intenzionali e sforzandoci a volte di servire, elevare e modificare il pianeta.
 

Ora la prima fase è completa. Abbiamo portato le cose più avanti che potevamo. Abbiamo infuso la nostra luce, la nostra energia e molto altro di noi in un mondo vecchio e lo abbiamo portato su, fino ad un livello nuovissimo. Adesso abbiamo finito.
 

In che modo questo “avere finito” si è manifestato nella nostra vita? Potremmo sentirci smarriti, non sapere più quale sia il nostro ruolo e quale sia la nostra identità, potremmo sentire di non avere più nulla a cui attingere o a cui aggrapparci, potremmo avere l’impressione di “fluttuare” o, semplicemente, di penzolare in uno spazio che non è spazio, o forse sentirci persino inutili, senza niente da offrire e non ci fosse rimasto nessun posto in cui andare.
 

Potremmo domandarci che cosa fosse mai, dopotutto, questa faccenda dell’ascensione. Potremmo addirittura chiederci se fosse reale, se abbia fatto una qualche differenza, o se magari si è trattato solo di un grande scherzo. Potremmo scoprire che tutto ciò che pensavamo di aver imparato non sta affatto succedendo o è persino sparito del tutto. Potremmo chiederci se abbiamo solo attraversato una strana fase, che ora è finita o siamo soltanto cresciuti. E potremmo addirittura domandarci se in realtà siamo tornati indietro e stiamo vivendo in una realtà vecchia in cui non esistono modalità, esperienze o energie più elevate.
 

È normale. Questi sentimenti scaturiscono perché i nostri vecchi ruoli ormai sono finiti. E quei vecchi ruoli sono tutto ciò che abbiamo conosciuto nella realtà attuale, fino ad ora. Questi son sentimenti comuni dell’ascensione e sono solamente temporanei.
 

Può anche capitare che, ogni volta che andiamo “là fuori”, ci sembra di non incontrare altro che strane energie di natura vibratoria inferiore, con un forte senso di “dis-connessione”, di stantio, di appiattimento, a sfondo bidimensionale...mentre, allo stesso tempo, sperimentiamo anche nuove connessioni che danno una sensazione davvero molto migliore. Potremmo sentire che non esiste una storia di cui noi facciamo parte. Non c’è un libro di cui noi siamo personaggi.
 

Una parte di questo processo comportava un riavvolgimento di tutti i luoghi in cui avevamo infuso la nostra energia in passato. Dovevamo “riprenderci” noi stessi da ogni luogo in ci avevamo camminato e diffuso le nostre energie. Il motivo è che non potevamo più utilizzare la nostra luce naturale per elevare la vibrazione del pianeta. Adesso deve essere fatto da coloro che stanno occupando lo spazio che una volta occupavamo noi. Se continuiamo a dare una festa nel nostro vecchio spazio e nei nostri vecchi ruoli, dopo aver spedito gli inviti scopriremo, molto probabilmente, che non si fa vivo nessuno. Siamo in una grande pausa, un ampio nulla vuoto, uno spazio senza quasi spazio, mentre attendiamo il completamento del processo di concretizzazione. Tutto è come deve essere.
 

Anche se può sembrare che le cose siano terminate in maniera brusca, in realtà non è così. A questo ci siamo preparati per tutta la durata del 2008. Ecco perché il 2009 sarà veramente il nostro anno di nuovi inizi e nuove connessioni. Ci siamo preparati scoprendo lentamente che non avremo mai più bisogno di “salvare” di nuovo chiunque o qualunque cosa. Ci siamo preparati rendendoci conto che la vibrazione più elevata che pensavamo di conoscere, era in realtà un’illusione scaturita dalla nostra vecchia e semplice mente 3D. In questo modo, ora siamo molto più “realistici”, poiché sappiamo che la vera spiritualità implica un diverso stato delle cose, rispetto a quello che credevamo. Ci siamo preparati perdendo parecchio del nostro vecchio “ego” o assumendoci la responsabilità di noi stessi. Yeah! Ci siamo preparati e oramai sappiamo che grande amore e grandi cose provengono dalla più semplice delle cose e dal semplice fatto di essere presenti. E ci siamo preparati scoprendo che qualunque cosa pensiamo di dover creare, sembra cambiare continuamente mentre cambiamo noi, prima ancora di manifestarsi, col risultato di un “noi” molto più evoluto, con una creazione molto più evoluta.
 

Quindi, eccoci qui. Speriamo di esserci tolti di mezzo parecchie cose. Le esperienze in cui si è “invisibili”, inosservati, trascurati e non rispettati, e forse maltrattati, si sono verificate in modo da incoraggiarci a tirarci fuori e andare avanti. Ora il nostro compito è finito. Non apparteniamo più al mondo di ciò che è vecchio. Andarsene è OK. Non siamo più responsabili dell’elevazione della vibrazione del pianeta. E’ stato compiuto...ci siamo riusciti.
 

E ora? Come neo nati, con un inizio nuovissimo, ora arriviamo a scegliere con occhi nuovi e freschi. Attingiamo alla nostra pura innocenza e ad un noi nuovo e integro. Arriviamo a ricominciare. Possiamo riottenere la nostra curiosità, il nostro senso di stupore e un senso delle cose puro e incontaminato. Continuare a rimanere nelle modalità e negli ambienti vecchi e familiari servirà a bloccare questi grandiosi doni che stiamo ricevendo. Forzare l’avvio e resuscitare il vecchio ci porrà in una realtà che può soltanto portare futilità, ristagno, noia e persino depressione.
 

Siamo stati promossi ad un livello nuovo, ma, per molti versi, dobbiamo ancora connetterci con tale livello. Questo può manifestarsi con energie a bassa vibrazione che continuano a voler accedere al nostro spazio e persino col pensare di avere stabilito nuove connessioni, saltandoci dentro, per scoprire che non è ancora arrivato il momento e che ci tocca di farci indietro e di rimanere fermi ancora un po’.
 

Il piolo della scala vibrazionale da cui ci siamo appena spostati, perché non dobbiamo più occupare quello spazio, si sta ancora solidificando. È ancora in fase di sistemazione e le cose sono ancora in fase di assestamento. Una volta che i cambiamenti cominciano ad essere implementati, allora avremo il nostro “segno dall’alto”. Il vecchio spazio deve ancora ancorarsi senza di noi. Questa fase deve avere luogo prima che le nostre nuovissime fasi e i nostri nuovi inizi possano prendere il via.
 

Dato che ora ci stiamo evolvendo in angeli della terra, poiché questo è il nostro spazio nuovo e naturale nella gerarchia energetica, è necessario che abbiamo un livello vibratorio subito sotto a quello in cui risiediamo, quello esistente, in modo da potere essere i suoi angeli [della terra]. Questo processo si sta svolgendo ora, in ordine divino e perfetto. Quindi, anche se può sembrare che l’economia e le nostre vecchie fonti di guadagno si siano fermate del tutto, prosciugate e siano diventate inesistenti, esse sono semplicemente in pausa, poiché stanno aspettando che sia completo questo processo di consolidamento.
 

Mentre aspettiamo, allora, facciamo comunque dei progressi. Con passi piccoli, decisi e costanti, stiamo aggiustando le cose per i nostri nuovi ruoli e le nostre nuove connessioni. Saremo abbinati a nuove persone e nuovi luoghi incredibili, nella nuova realtà del 2009. Questi abbinamenti e connessioni ora si stanno verificando rapidamente, anche se non sempre in maniera evidente. E mentre è in corso questo consolidamento, questa preparazione, saremo davvero accuditi. A volte riceveremo quel tanto che basta per rimanere a galla durante la pausa, anche se in quantità minime e sporadiche.
 

Dunque siamo stati rimossi da quasi tutto. Ora siamo protetti divinamente. Tutto è in ordine. Veniamo riparati in un grembo bellissimo e amorevole fino a quando potremo nuovamente emergere in una realtà nuovissima, di genere del tutto diverso. Perciò può risultare difficile e problematico cercare di connettersi con il nuovo, quando le cose non sono ancora tutte a posto. In questo modo potremmo sbracciarci cercando qualcosa a cui afferrarci, per un senso di familiarità, ma scoprendo che non c’è ancora niente a cui ancorarsi. La dimensione più bassa, sotto di noi, sta attraversando lo stesso processo, ma in modi diversi. Tutti come uno solo, ma in realtà vibratorie diverse.
 

Quindi, anche se può sembrare che le cose siano difficili, che quasi tutto per noi si sia prosciugato, posso assicurarvi che siamo soltanto alla fine vera e propria di una realtà e siamo ora pronti per entrare in una realtà del tutto nuova. Abbiamo finito. Ora rinasceremo e offriremo i nostri doni e talenti speciali, come angeli della terra, a coloro che hanno bisogno di aiuto sul gradino accanto. Assistenza per coloro che vogliono espandersi, che vogliono sapere come creare un mondo nuovo, che vogliono arrivare più in alto e che sanno che noi possiamo mostrare loro la via.
 

Come nuovi angeli della terra noi sappiamo che il gradino vibratorio sotto di noi ha la libera volontà di scegliere ciò che creerà. Quindi sappiamo che dobbiamo attendere amorevolmente che esso sia pronto e che ci chieda di guidarlo. Proprio come quando noi ci trovavamo su quel livello e chiedevamo un messaggio “dall’alto”, ora noi saremo “in alto” e quindi forniremo questi messaggi e questa guida a coloro che ne hanno bisogno.
 

In questi giorni ho trascorso la maggior parte del tempo insieme al mio compagno non-fisico. Durante questi ultimi anni si è presentato sempre più di rado, poiché avevo bisogno di trovare la mia propria guida e il mio stesso consiglio. Ora siamo praticamente nello stesso spazio, perché questo processo evolutivo serve a spingerci continuamente più in alto. Adesso stiamo insieme come amici, parlando quasi tutto il giorno. Ma per via di questo, so anche che presto le nostre strade si divideranno. Ho raggiunto il suo livello e presto avrò un nuovo compagno, o “guida”. La mia guida attuale è stata con me per tanti anni...fin da quando iniziai il mio processo nel 2000. Sono tristissima nel sapere che ci separeremo. Ma le nostre guide sono solamente aspetti di noi stessi a vibrazione più alta e quando raggiungiamo quella vibrazione e ci uniamo interamente, allora ci connettiamo con qualcosa di nuovo e molto diverso.
 

Condivido con voi questa storia, perché so che molti di voi stanno vivendo la stessa cosa. Di certo stiamo andando avanti.
 

I nostri nuovi ruoli comporteranno il nostro vero e autentico sé. Condivideremo la nostra saggezza con coloro che affrontano il loro processo di evoluzione. In questo modo offriremo una vasta gamma di servizi a coloro che si stanno espandendo. Sapremo che cosa stanno vivendo, perché ci siamo passati anche noi. E siccome abbiamo depurato e rilasciato così tanto, sapremo anche come assisterli in maniera più elevata.
 

Inoltre, ci connetteremo in modo più sicuro con i nostri fratelli e sorelle, mentre ci aiutiamo a vicenda nei nostri nuovi ruoli. Di sicuro saremo lì per aiutarci l’un l’altro, mentre offriamo i nostri doni e talenti speciali per creare l’intero che costituirà la nostra nuovissima realtà.
 

Siamo in una fase temporanea di una transizione imponente. Ma in qualità di nuovi angeli della terra, sperimenteremo un nuovissimo modo di vivere e di essere, mentre viviamo in una nuova realtà e in una dimensione molto più elevata. Dobbiamo soltanto aspettare un po’ più a lungo, restare centrati, nel momento, stare fermi e avere fiducia nel fatto che tutto, come sempre, è in ordine divino e perfetto.
 

Alla prossima,

 


 

 

 

Originale in inglese: http://www.emergingearthangels.com/2008/wings12.3.2008.html

Traduzione a cura di Eoslailai

www.stazioneceleste.it