)*(Stazione Celeste)

 

 

 

"Wings"

di Karen Bishop

 

 

I nostri Nuovi Ruoli e i Nuovi Bambini

9 Dicembre 2008


Benvenuti!

 

Le nuove connessioni con un livello superiore di realtà e di essere adesso si stanno implementando lentamente, ma saldamente. Si è trattato di un processo molto lungo, che ha occupato quasi interamente il 2008! A quanto pare il 2008, anno dei nuovi inizi, ha comportato l’allineamento con il nuovo, oltre alla disconnessione dal vecchio e ha tolto parecchio a molti di noi.

 

Siccome avevamo mantenuto lo spazio così a lungo, in modo che una sufficiente quantità di massa potesse ora incorporarlo, dovevamo sottoporci a un processo di rilascio di tutto ciò che avevamo trattenuto per così tanto tempo. E, come ho detto nell’ultimo post di ALI, molti di noi erano a posto, ma si trovavano ancora nello spazio vecchio, che non era tanto gradevole! Essere bombardati da energie a vibrazione più bassa, sentirsi smarriti e disconnessi e, soprattutto, distanti dalle nostre sorgenti di potere e connessione (cioè i sentimenti di energia più elevata che eravamo abituati a incarnare!) sono state espressioni piuttosto comuni di questa fase. La porta verso il livello successivo non si era ancora aperta per noi e si presentavano ovunque scenari sgradevoli. Era quasi come essere tornati indietro nel tempo.


Ma ormai molti di noi sentono l’eccitazione che porterà il 2009...una realtà nuova in cui i nostri sogni si manifesteranno in modi che potevamo soltanto sognare, poiché abbondano i miracoli. Ma sappiate anche che questi periodi di sfide e tribolazioni, di frustrazione, malcontento, futilità, in cui forse ci si chiede che cosa fosse poi in realtà tutto questo, servivano anche uno scopo essenziale.
 

Tramite questo processo abbiamo avuto l’opportunità di renderci conto che il paradiso, la bellezza, la soddisfazione e persino la pace e l’amore sono qui in ogni singolo istante, non importa che cosa si sta manifestando all’esterno. Il piacere più semplice, la bellezza di un momento speciale e l’amore di un’altra persona sono comunque tutto ciò di cui sembriamo avere “bisogno”. Dunque, le manifestazioni delle nostre creazioni non sono il nocciolo di una realtà superiore. Nel momento in cui i nostri sogni arrivano, molti di noi saranno in spazi molto più evoluti in cui quei sogni non avranno più importanza.
 

Il nostro processo evolutivo spirituale, o “ascensione” si amplifica e si dispiega in modo esponenziale...o meglio, ha un effetto “valanga”. Perciò , spesso possiamo evolverci oltre un desiderio o una creazione, prima che esso abbia l’opportunità di manifestarsi. La stabilità, quindi, può sembrare fuori portata. Ma dentro queste transizioni massicce e questi cambiamenti che sembrano accadere velocemente, abbiamo sempre l’opportunità di stare in un unico punto...cioè nel momento. E quando siamo qui sperimentiamo per davvero il paradiso in Terra.


Durante quest’ultima fase di transizione, come in molte fasi, qualcuno si ritrova in situazioni, come ad esempio un disturbo, che richiedono di restare immobili. Sembriamo incapaci di andare in giro o di portare avanti il nostro consueto stile di vita. C’è una buona ragione. Una modalità di essere più elevata comporta il rimanere centrati, immobili ed essere molto presenti. Quando corriamo in giro cercando di fare in modo che ci accadano le cose, stiamo dunque “muovendo” l’energia per mezzo della nostra energia e, quindi, la sorgente non può aiutarci. Siamo più connessi con il nostro “mentale” o sé disconnesso, e siamo guidati, o manipolati, dalle vecchie creazioni esteriori. In aggiunta, in una realtà a vibrazione superiore abbiamo imparato a stare immobili, centrati e presenti in modo da creare un portale di ingresso per la sorgente, o luce. In questo modo tutte le nostre necessità sono sempre soddisfatte e noi siamo quindi liberi di aiutare anche gli altri attraverso i nostri doni e talenti speciali, o passioni.


Restare immobili, dunque, è di importanza vitale. Ci aiuta a ri-connetterci. Così molti di noi vengono messi in situazioni che creano questo stato. Tutto in ordine perfetto e divino, pilotati, come sempre, dalla nostra anima. “Aspettare” può essere arduo per coloro che portano molta luce. Quando in noi scorre molta energia, c’è bisogno di una valvola di sfogo. Ecco perché la creatività è sempre più importante man mano che vibriamo più intensamente. Ma se restiamo immobili possiamo connetterci facilmente a uno stato incredibilmente tranquillo nell’occhio di qualunque tempesta...e qui siamo anche incredibilmente protetti. Allora noi stiamo “aspettando” di essere esattamente dove siamo.


Questo periodo di addestramento, o di allineamento con la realtà del restare immobili si è verificato in altri momenti del 2008. Ora succede di nuovo, perché abbiamo bisogno di consolidare dentro di noi questo stato dell’essere. Perché? Per via dei nostri nuovi ruoli; e i nostri nuovi ruoli riguardano il rafforzare gli altri e non fare tutto noi. Quei giorni sono finiti (ne parlo un po’ più avanti).


Il processo di ri-connessione varia per ognuno di noi, come la tempistica. Ma le cose si stanno comunque mettendo in fila. Ho un’amica a cui le persone preposte a finanziare la sua auto hanno detto che non deve effettuare pagamenti fino a Marzo, poiché adesso lei si trova nello spazio di “non spazio”, intanto che le cose si stanno consolidando. A una mia lettrice, di recente, è capitato di doversi incontrare con il proprietario dello studio dove lei tiene lezioni di yoga, massaggi e altri corsi, allo scopo di informarlo che avrebbe dovuto rinunciare all’affitto, perché non era più in grado di pagare. Lui, prontamente, le ha detto che potrà tenere lo spazio per un anno senza pagare!


Siamo sostenuti in modi incredibili, mentre affrontiamo il processo di lasciare un mondo e di giungere in un altro. Mentre le cose scompaiono e si prosciugano, veniamo incoraggiati a trovare altre cose da offrire, che siano molto più in linea con le modalità superiori e con ciò che arriverà. Possiamo scegliere di cavalcare l’onda di questo processo, oppure aggrapparci al vecchio e, come molti di noi sanno, aggrapparsi al vecchio crea un disagio che accelera fino a quando saremo finalmente pronti a proseguire e a lasciar andare. Mentre, contemporaneamente, abbiamo sempre conosciuto le modalità superiori e ben presto sarà il momento di offrire proprio queste modalità. Queste modalità più elevate ora vengono invocate e richieste dal pianeta. Tutto questo fa parte del processo e si è svolto esattamente come doveva.


Mentre cominciamo a fare progressi e a penetrare nel nostro successivo livello di realtà, a volte ci può sembrare di osservare attraverso un lungo tunnel qualsiasi cosa che non sia dove siamo noi. Molte cose possono sembrare improvvisamente così lontane. Questo perché o non sono ancora qui, o noi siamo in un livello nuovo a cui esse non appartengono. Non c’è più alcun tipo di connessione. E inoltre ora ci connetteremo comunque in modo diverso...con coloro che sono sui pioli a vibrazione più bassa e ci connetteremo diversamente anche ad una vibrazione per noi più elevata.

 

Che cosa significa? In passato, molti nel campo spirituale, sceglievano di connettersi tramite la meditazione, il cerimoniale e altri tentativi. Scrivo oramai da molti anni che, man mano che ci evolviamo, queste pratiche diventano irrilevanti. E adesso sono più irrilevanti che mai. Questo perché ciò a cui molti desideravano connettersi ora è proprio qui. Proprio adesso è nel nostro spazio. Non abbiamo bisogno di andare da nessuna parte per connetterci con una modalità superiore e con energie più elevate. Non dobbiamo protenderci. Proprio adesso siamo nelle energie più elevate con cui desideravamo connetterci. Un ulteriore motivo per rimanere immobili ed essere presenti. Ora noi stessi siamo diventati gli esseri non-fisici cui eravamo soliti rivolgerci per consiglio, guida e rassicurazione.


Quindi, se ora siamo nel luogo con il quale desideravamo connetterci, in che modo ci connetteremo diversamente con gli altri? Sì, siamo saliti su un nuovissimo piolo, lungo la scala della gerarchia spirituale. Questo crea allora un movimento conseguente. Ad esempio, le nostre vecchie guide salgono e noi diventiamo le nostre vecchie guide. E questo modificherà proprio la natura dei nostri vecchi ruoli e ci sposterà in quelli nuovi.


Che dire allora dei nostri nuovi ruoli? Ecco gli elementi chiave dei nostri nuovi ruoli:


Rafforzare gli altri sarà prioritario.


Noi staremo indietro, dietro il confine dimensionale, poiché ora guideremo e insegneremo, senza più fare noi le cose.
 

Offriremo una vasta gamma di servizi mirati ad aiutare gli altri ad arrivare dove una volta eravamo noi, evolvendo noi stessi per tutto il tempo, in preparazione per il nostro livello successivo.
 

I nostri nuovi ruoli saranno affinati, così potremo semplificare tutti i nostri talenti...offrendo così un servizio che sarà la nostra specialità...la nostra vera passione...la nostra arena di quello che ci viene così naturale. Non abbiamo più bisogno di sapere e fare tutto quanto.
 

Saliremo di un piolo a seconda di dove eravamo e questo sarà diverso per ognuno di noi.
 

E allo stesso tempo, a seconda del “piolo” sul quale ci troviamo, creeremo anche vite e ambienti a vibrazione più elevata, in cui vivremo in totale pace, amore e gioia.


I Bambini


Ora siamo giunti nello spazio energetico e vibratorio dei bambini nuovi. Proprio ultimamente è arrivata sul pianeta una nuova ondata di piccolini, con una tale ondata di energia, che sono arrivati come gemelli, anche tre, e sono arrivati persino a genitori che non necessariamente si trovavano nello spazio per una gravidanza! Questi nuovi piccini hanno portato una vibrazione più alta e sono serviti a creare una griglia di energia in modo da stabilizzare la grande transizione.


I nostri piccoli sono venuti da realtà molto, molto lontane che in passato non avevano familiarità con il pianeta. Ora che siamo saliti lungo la scala dell’ascensione, siamo in linea con essi e dentro il loro spazio vibratorio. Che significato ha per noi?


L’energia dei bambini entrerà nei nostri spazi come mai prima d’ora. Potremmo ritrovarci a vedere film che, stranamente, riguardano i bambini o l’adozione di bambini. Potremmo ritrovarci in spazi in cui sono presenti bambini o neonati. Potremmo scoprire che, all’improvviso, desideriamo stare in compagnia di bambini, in qualche modo. Potremmo ricevere e-mail sui bambini. Ci stiamo unendo ai nuovi bambini, adesso, per creare il nuovo e per mantenere salda l’energia per una realtà a vibrazione superiore. Prima di unirci con loro in totalità, essi faranno da ponte, ma questa esperienza sarà breve, poiché ci uniremo con loro molto in fretta.


Come ho già scritto nei report precedenti, molti mesi fa, anche Barack Obama servirà a iniziare una griglia per mantenere salde le cose durante la transizione più importante. È questo il suo ruolo previsto. Aspettarsi che questa splendida anima sia altre cose, non fa che metterlo nella posizione di creare confusione. Lui è qui per tenere il posto, per creare una griglia energetica di stabilità durante la caduta e, naturalmente, altre ciliegine sulla torta. Ecco perché ha assunto la sua posizione così rapidamente e contro ogni probabilità, perché stava seguendo il piano della sua anima e il piano evolutivo del pianeta.


Anche noi serviremo a mantenere uno spazio di stabilità. Attraverso i nostri nuovi ruoli noi rassicureremo, guideremo e assisteremo coloro che sono nel processo di transizione, perché ci siamo già stati personalmente. E, allo stesso tempo, otteniamo esperienze magiche di una nuovissima realtà di divertimento, creazione, risate e gioia. La notte scorsa ho fatto un sogno...ero a Disneyland...eravamo tutti là, vestiti con costumi scelti da noi, eravamo chiunque volevamo, secondo la nostra più fervida immaginazione, a ridere, giocare e divertendoci, proprio come i piccoli! Credo che ci sia questo sull’orizzonte più prossimo. Siete pronti?
 
Alla prossima,

 


 

 

 

Originale in inglese: http://www.emergingearthangels.com/2008/wings12.9.2008.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it