)*(Stazione Celeste)

 

 

 

"Wings"

di Karen Bishop

 

 

Sull'Orlo del Nuovo...

Una Nuova Spiaggia

3 Aprile 2009

 

Benvenuti!

 

Mentre il processo per lasciarci alle spalle il vecchio e sistemarci in un’esperienza nuovissima andrà avanti ancora un po’, possiamo stare tranquilli sapendo che le nostre ancore stanno scendendo sempre di più, anche se in modo lentissimo, e un orizzonte si sta profilando, sebbene a passi piccoli, ma progressivi.

 

La maggior parte di noi sta attraversando una massiccia trasformazione interiore...e massiccia lo è davvero. Per poter essere in linea con questo spazio nuovissimo, avevamo bisogno di fare degli adeguamenti, per garantirci un’impostazione buona, corretta e più gradevole.
 

La maggioranza delle esperienze di transizione e di trasformazione che stiamo affrontando ha a che fare con il lasciar andare il vecchio spazio che trattenevamo. Stiamo mollando tutte quante quelle energie che avevamo posto nel vecchio mondo per poterne elevare la vibrazione, prima della nostra recente partenza. Pertanto, si sta verificando parecchia disconnessione, finché non potremo uscire completamente verso una realtà del tutto nuova. Qualunque parte di noi avessimo iniettato nella vecchia realtà, ora deve essere reclamata e ricondotta a casa.
 

Queste trasformazioni le possiamo percepire in molti modi, dato che il processo di ascensione continua a generare molti scenari diversi per noi tutti, anche se il risultato finale è lo stesso. Tensione intestinale, incubi notturni, sogni strani e sgradevoli, stanchezza, vertigini, offuscamento mentale, senso di galleggiamento, essere emotivi senza motivo apparente, sentire freddo e non riuscire a scaldarsi, vedere più luce intorno a noi (o vedere le cose letteralmente più brillanti) e cose simili, sono le esperienze probabili nel passaggio da una realtà all’altra. Una delle mie ultime esperienze preferite, in merito all’ascensione, è la necessità di mangiare spessissimo, poiché le nostre strutture stanno cambiando così rapidamente che ci occorre tutto il carburante possibile per sostenere questo processo di “metamorfosi”. Dover mangiare così frequentemente può essere frustrante quando si sta cercando di perdere quei chili di troppo che il processo evolutivo continua a metterci addosso!
 

Proprio adesso siamo sull’orlo della scogliera...pronti a saltare giù. Ciò significa che abbiamo fatto degli enormi progressi dalla fine dell’estate 2008, quando la nostra disconnessione è iniziata veramente a ritmo sostenuto. Abbiamo fatto grandi progressi nel gettare nuove fondamenta, nel renderci conto che molti di noi faranno qualcosa di interamente nuovo e diverso o, forse, daremo il medesimo contributo con il nostro solito ruolo, ma con un andamento del tutto nuovo.
 

Abbiamo lasciato andare tanto, ci siamo liberati di molte cose e, di conseguenza, siamo più preparati che mai per questa realtà nuova ed entusiasmante che si profila sul nostro nuovo ed entusiasmante orizzonte. Al momento, quindi, siamo sospesi proprio sull’orlo di questo abisso. Quando vedo dove siamo e dove siamo diretti, devo dire che mi emoziono parecchio e mi vengono le lacrime agli occhi. Che viaggio è stato questo!
 

Ora stiamo solo oscillando, dato che gli ultimi frammenti sono così vicini. Aspettare che quella cosa importantissima ci arrivi con la mail, aspettare la notizia su qualcosa che per noi farà un’enorme differenza e aspettare che quella diga rompa, ben presto, permettere l’inizio di quel flusso che ci condurrà insieme al fiume e ci porterà pienamente nella nostra nuova realtà, sono alcune delle energie che stiamo sperimentando attualmente. Siamo talmente vicini! E, credetemi, le cose succederanno assolutamente e sicuramente come erano previste. Finalmente è tutto pronto!
 

Il flusso comincerà, la marea cambierà e noi progrediremo più pienamente a partire da metà Aprile. Sorrisi, gioia, sollievo, gratitudine e emozioni elevate ci riempiranno, perché allora ci domanderemo come mai, in primo luogo, abbiamo potuto dubitare di alcunché. Arriverà molta luce, o così sembrerà, e ci accorgeremo che i nostri piedi camminano su qualcosa di veramente nuovo, qualcosa di molto dolce e qualcosa di veramente incontaminato, che attendeva il nostro arrivo da moltissimo tempo.
 

La volontà di lasciar andare il vecchio è di importanza vitale per il nostro arrivo in questo spazio nuovo. E, se potremmo avere avuto dei dubbi, delle tensioni o della confusione riguardo al lasciar andare e al procedere, abbiamo avuto anche un po’ di aiuto. Durante il viaggio dalla fine del 2008 fino ad ora, e prima che fossimo in grado di mettere piede sulla nostra nuova spiaggia, abbiamo avuto sostegno e aiuti dai nostri amici angeli. Una lettrice mi ha inviato una lettera splendida in cui mi ha raccontato le sue esperienze di perdita di cose importanti, solo per ritrovarle in luoghi del tutto inattesi, dove non potevano sfuggirle, proprio quando ne ha avuto bisogno. Diverse settimane fa mia figlia iniziò ad essere provata dalle molte poppate notturne dei nostri gemellini. Una mattina si svegliò ben riposata, trovando i biberon vuoti sul comodino, senza ricordare affatto di essersi svegliata e di aver allattato Arion o Solomon. E, proprio l’altro giorno, avevo tentato di acquistare on-line un software per la redazione di un nuovo sito web; non riuscivo in alcun modo a far funzionare il pulsante “compra”, quindi ho spento il computer e me ne sono andata all’Ufficio Postale. Quando sono tornata il cassettino porta cd del mio portatile era aperto.

 

Avevo ricevuto un vecchio software su cd, da parte di un’amica, gratuitamente, e non ero sicura riguardo all’uso. Bene, dopo questo fatto, sono diventata sicurissima, l’ho caricato e, semplicemente, lo adoro!
 

Gli angeli vegliano su di noi così amorevolmente, fino a quando non diventiamo noi stessi degli angeli molto speciali. I nostri angeli ci aprono anche le porte. Tante volte ci capita di essere confusi riguardo a qualcosa o di sentire che le cose non fluiscono. Ma se osserviamo da vicino, allora vedremo che alcune porte si spalancano, letteralmente, invitandoci ad entrare, mentre altre magari si chiudono bruscamente o, addirittura, nemmeno si aprono. Così può essere una semplice questione di seguire le briciole, di varcare semplicemente le porte aperte e di restare semplicemente a posto, finché una porta o un invito ci spinge in avanti. Non esiste la possibilità che non siamo sostenuti nel nostro viaggio. Nessuna possibilità. Se scegliamo di fare bene attenzione, vedremo che ci vengono date le chiavi del regno, in un modo molto magico, amorevole e miracoloso. Che tempi incredibili stiamo vivendo!
 

Dunque, ora siamo in bilico sull’orlo di quel dirupo. Le cose vengono trattenute ancora per poco tempo, anche se tutto finalmente è pronto. Ma quando sarà il momento, la diga romperà e il fiume scorrerà. Qualsiasi oscurità perderà l’appiglio, sarà spazzata via e perderà il sostegno e noi verremo trasportati sulla nostra nuovissima spiaggia, fino a quando saremo completamente ancorati, in Giugno. La luce riempirà ogni spazio che l’oscurità abbia utilizzato temporaneamente durante la recente transizione. I nostri piedi toccheranno il suolo molto presto e poggeranno su una spiaggia del tutto nuova. E molte lacrime di gratitudine riempiranno i nostri occhi...io le sento già!
 

Con tanto amore e tanta gratitudine...alla prossima

 


 

 

 

Originale in inglese: http://www.emergingearthangels.com/2009/wings4.3.2009.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it