)*(Stazione Celeste)

 

 

 

"Wings"

di Karen Bishop

 

 

Vertigini ed Equinozio...

L'Arrivo della Nuova Energia

22 Settembre 2009

 

Benvenuti!

Nelle scorse settimane avevo scritto che verso la fine di Settembre, e in particolare ai primi di Ottobre, avremmo iniziato a riacciuffare quella sensazione di grazia divina, di miracoli, di luce incredibile e di cose che ci vengono offerte in modi miracolosi.

Questa energia adesso arriva per mezzo dell’equinozio e andrà avanti ancora. 

Ad ogni equinozio si presenta l’opportunità di andare avanti e anche quella per grande luce e manifestazione. I solstizi creano sempre l’occasione per entrare in profondità, per scavare e per sconvolgere, dato che tutte le cose sepolte laggiù vengono tirate su e spinte fuori. Sto quasi cominciando a temere i solstizi, ogni tanto, perché stanno diventando così stressanti, visto che creano un sacco di sconvolgimenti in chi mi sta vicino!

Le energie si stanno intensificando ancora di più, perché abbiamo finalmente raggiunto la fine di un lungo cammino. Durante gli ultimi due anni, circa, ad ogni solstizio ed equinozio, o anche durante gli allineamenti planetari e gli eventi cosmici, non sembrava succedere tanto quanto ci si sarebbe aspettato. C’è un motivo per questo.

Abbiamo concesso questi due anni in più affinché abbastanza anime avessero la possibilità di salire a bordo. Perciò non era mai ora di proseguire, infatti ci sembrava di essere costantemente in modalità di “attesa”. Questo ha creato un’energia elevata e molto movimento riguardo all’aiutare le energie ad uscire dai loro vecchi solchi (cioè i solstizi), ma non abbastanza riguardo al proseguire. Spero che quel che scrivo abbia senso.

Quando finalmente è stata tracciata la linea, quando è finalmente e completamente terminato tutto, nel senso di qualsiasi nostro coinvolgimento con il vecchio mondo, o con la vecchia realtà, quando avevamo finalmente preso le nostre decisioni su dove ora sceglievamo di essere, allora, finalmente, è giunto anche il momento di entrare in una luce maggiore e in una realtà a vibrazione molto più elevata.

Il recente equinozio del 22 Settembre è servito più che mai a farci entrare nella nostra nuova realtà e nei nostri nuovi spazi. Dato che ora siamo pronti e preparati per il nuovo in tutti i modi (anche dopo tutte le svolte e la nuova ristrutturazione delle gerarchie!), l’equinozio ci aiuta tantissimo.

Andare avanti adesso sarà il tema, in modi profondi e rapidi.

Qualche manifestazione del fatto che incarniamo la luce nuova? Giramenti e vertigini possono ripresentarsi di nuovo, dato che il nostro corpo di luce ci sta letteralmente proiettando in una realtà ed esperienza nuova e a vibrazione più alta. Cuore che batte in fretta e palpitazioni sono onnipresenti, perché ci stiamo adattando a molta più luce ed è necessario che la incorporiamo dentro di noi. Problemi a dormire e insonnia sono un’altra cosa diffusa, perché adesso c’è tantissima energia in movimento. Una generale debolezza, la sensazione di essere molto “leggeri” e di fluttuare, sono altre manifestazioni comuni, perché stiamo davvero incarnando la nuova luce.

Anche il pianto e le emozioni intense possono ritornare nuovamente, perché l’energia della gratitudine è qui. La gratitudine ha una vibrazione alta quasi quanto quella dell’amore ed è una delle mie emozioni preferite. È stata una tirata lunga, un lungo viaggio per moltissimi di noi. Come polvere d’angelo spruzzata su di noi, questa nuova energia di amore e di luce ci ammanterà completamente per buona parte di Ottobre, mentre ci ritroviamo a camminare su un territorio nuovo, essendo giunti in questa realtà nuovissima che ora possiamo vivere con ogni senso e con ogni fibra del nostro essere.

Prima di raggiungere un livello superiore di spazio vibratorio, spesso attraversiamo un po’ di oscurità. È una cosa molto comune, ma dura soltanto per periodi molto brevi e fa semplicemente parte del processo. Diversi giorni fa mi sono svegliata in luogo strano e sgradevole, sentendomi anche vulnerabile, a causa di un brutto sogno fatto durante la notte. Avevo sognato fantasmi e folletti malvagi che occupavano il mio spazio e la mia casa. Mia nipote, durante lo stesso periodo, aveva fatto lo stesso sogno per due notti consecutive.

Quando ci scontriamo con uno spazio più elevato, succede sempre così. Può manifestarsi in modo diverso per ciascuno di noi, ma in pratica è la stessa cosa per quanto riguarda le energie sgradevoli che si connettono con noi, anche se questa esperienza è sempre molto breve.

L’equinozio è servito anche a creare alcune cose meravigliose nel vecchio mondo. Dato che abbiamo tirato via tutta la nostra energia, il vecchio mondo e la vecchia realtà ora sono completamente da soli, eccetto per coloro che chiedono i nostri servizi e che sono pronti a “vederci”. Ricordate, adesso noi siamo i nuovi angeli della terra in molti modi. Gli scossoni profondi creati dalla perdita della nostra luce (ehi, non siamo davvero meravigliosi e speciali? Sorriso), e dal solstizio di Giugno, stanno finalmente generando qualche cambiamento. Alcune di queste energie a vibrazione più bassa stanno in qualche modo trovando la loro strada, stanno ammettendo le proprie creazioni, e l’equinozio, per loro, sta portando il dono di questi cambiamenti. Dunque, non siamo gli unici a beneficiare delle nuove energie che stanno arrivando ultimamente. Tutti quanti avevano sicuramente bisogno di una dilazione, indipendentemente da dove risiedono.

I disastri naturali continueranno a verificarsi, le epidemie diffonderanno le malattie, anche le tragedie e le distruzioni proseguiranno, ma a coloro che risiedono ancora nel vecchio mondo e nella vecchia realtà, e che ora stanno apportando i cambiamenti necessari dentro di sé, gli equinozi e gli altri eventi cosmici futuri, porteranno assistenza quando servirà e li aiuteranno a spostarsi in spazi di maggior conforto, proprio come fecero per noi in passato, durante la nostra residenza là.

Per coloro che non hanno ancora scelto di espandersi e di crescere, i grandi sconvolgimenti e il forte disagio diventeranno il loro percorso, fino a quando non sceglieranno una strada diversa, o sceglieranno di lasciare il pianeta definitivamente.

Come ho già detto spesso nei messaggi WINGS, quelli di noi che finalmente si sono disconnessi del tutto dalla vecchia realtà in ogni modo, lasciandosi moltissime cose alle spalle, avranno un’esperienza nuovissima rispetto a quella precedente della prima fase del processo di ascensione...e, veramente, rispetto a tutto quello che sapevamo fino ad ora.

Adesso ci troviamo in un territorio nuovissimo, con nuovissimi ruoli e scopi. Creare il nuovo mondo e la nuova realtà sarà il nostro obiettivo e tema comune, oltre a continuare a servire sul confine dimensionale attraverso i nostri servizi, dato che prossimamente ci occorrerà ancora il denaro, fino a quando le nostre nuove comunità saranno solide, il che ci permetterà finalmente di vivere senza la necessità del denaro.

Dunque, il prossimo passo comporta la connessione con coloro che ora troviamo nel nostro spazio, dato che ci assistiamo l’un l’altro nel creare il nuovo. Per quelli di noi che sono stati spogliati completamente, pronti a fare il salto verso la nuova terra, avremo il dono e il piacere di “vederci” veramente l’un l’altro e di connetterci con gioia con i nostri fratelli e sorelle, dato che “sappiamo” così tanto delle modalità più elevate e conosciamo anche, per esperienza comune, il processo di ascensione.

Quelli che non riescono a “vederci”, per adesso vivono altrove, fino a quando raggiungeranno quel confine dimensionale e saranno pronti a volersi arrendere, ad accettare la nostra guida per mostrar loro la via e ad essere grati della nostra assistenza.

La nostra attenzione, quindi, convergerà ora sulla creazione del nuovo mondo dall’altra parte, insieme all’essere sicuri riguardo ai nostri servizi e al modo in cui li offriremo a coloro che sono sul confine dimensionale. Quindi, noi risiederemo completamente dall’altra parte, con visite intermittenti sul confine, in modo da portare avanti i nostri servizi verso coloro che sono pronti, poiché creiamo le entrate necessarie fino a quando non ne avremo più bisogno.

Adesso per noi le cose fluiranno, saremo presi amorevolmente per mano da esseri che vivono in questa terra già da tempo e saremo guidati, facilmente e senza sforzo, nei nostri nuovissimi ruoli e luoghi di residenza. Vi dico questo, perché è successo a me. Ora sono costantemente in compagnia degli esseri di luce e loro organizzano tutto e mi sussurrano all’orecchio qualsiasi cosa io abbia bisogno di sapere, quotidianamente. Siedono in auto con me, stanno al mio fianco e mi guidano attraverso questo territorio nuovo, fino a quando sarò completamente ambientata e potrò fare da me, come ho fatto in passato (se non vivete le stesse esperienze che vivo io, sappiate che sarete comunque guidati in modi che saranno perfetti per chi voi siete). Qui ci sono più amore e sostegno di quanto potessi immaginare. Ed è questo che noi faremo per gli altri, man mano che la luce continua a scendere lungo i pioli dell’ascensione, un essere che ne aiuta un altro a raggiungere nuovi spazi, con amore, gentilezza, padronanza e attenzione particolare.

Il nostro cammino ora è molto pulito...i nostri nuovi ruoli sono proprio davanti a noi...il nostro nuovo destino è a portata di mano. E per quelli di voi che desiderano che la propria percezione sia convalidata e affermata, io continuerò nel mio ruolo, nel mio cammino e nel mio scopo di fornirvi queste informazioni, fintanto che avrò un corpo umano su questa terra...e ne amerò ogni istante!

Con tanto amore e gratitudine


 

 

 

Originale in inglese: http://www.emergingearthangels.com/2009/wings9.22.2009.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it