)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

CI SIAMO QUASI...

12 Marzo 2008

 

 

Salve!

In questo report:

La diga sta per cedere... state pronti!


Bene, ragazzi, mentre ci stiamo ancora dando una sistematina, continuiamo a progredire adagio, ma con costanza.  A spizzichi e bocconi stiamo integrando e ci stiamo allineando con le nuove energie del successivo balzo dimensionale; ci connettiamo strada facendo, anche se molto lentamente. Alcuni piccoli frammenti stanno andando al loro posto, ma non possiamo ancora gridare “YAHOO! Finalmente siamo sommersi dalle energie nuove e tutto si muove come in un magico vortice di creazione spontanea!” Come una febbre che debba ancora trovare sfogo, ci sentiamo bloccati, in attesa, a domandarci che cosa ci trattenga. Ostacolati da una diga che sembra tenerci sotto controllo, potremmo sentirci stagnanti e immobili.

Faremo mai un passo avanti? Cambierà la marea? Il mondo sta crollando, preparandosi a finire per sempre? Siamo catapultati verso gli inferi, come spesso annunciato dalle antiche profezie? Le energie oscure regneranno per sempre sul pianeta? C’è forse un errore? Siamo stati trascurati, dimenticati e lasciati indietro? Siamo sospesi lì, a mezz’aria, senza alcun supporto? Tutte le nostre sicurezze stanno forse scomparendo, lasciandoci inermi, smarriti e confusi? E, comunque, dov’è quell’aiuto????!!! Dobbiamo fare tutto da soli per far succedere una cosa qualsiasi? Siamo troppo stanchi, esauriti, stremati e vuoti per poter proseguire? E dove sono i rinforzi? Le nostre controparti non fisiche stanno soltanto a guardarci, senza fare nulla per aiutarci?

A tutte le suddette domande rispondo “NO!”. Eppure c’è anche da dire “SI’”, una volta che comprendiamo che cosa stia davvero succedendo.

Nonostante gli scenari descritti possano rispecchiare ciò che alcuni di noi sentono e provano, la diga comincia a cedere, stiamo iniziando a penetrare nella dimensione successiva e, alla fine, la diga cederà quando un sufficiente numero di anime salirà a bordo, in linea con il nuovo e, quindi, si spingerà oltre la diga verso la Nuova Realtà. Per quanto riguarda questa rinascita di massa che stiamo per sperimentare, siamo ancora nel canale di nascita, in fase di “dilatazione” e non siamo ancora arrivati a “10 centimetri”.

Parlando degli scenari che ho descritto, andremo avanti quando sarà il momento giusto... la marea cambierà in maniera drammatica, come già sta facendo con piccoli aumenti, in modo da creare un accumulo... il mondo sta davvero andando in pezzi, poiché il “vecchio” non può più esistere... molti sperimentano “l’inferno” che funge come un campanello d’allarme che invita alla resa, a provare qualcosa di nuovo e serve a creare la volontà di lasciar andare... non ci sono energie oscure, perché stiamo soltanto “vedendo” l’oscurità che ora ci lascia e sprona molte persone al cambiamento... non ci sono affatto errori, poiché tutto sta procedendo in ordine divino e perfetto (questa volta si tratta di un’impresa MASSICCIA e ogni singolo essere vivente ha l’opportunità di effettuare il passaggio verso la Nuova Realtà), le nostre vecchie sicurezze ci stanno lasciando per davvero e questo può farci sentire smarriti e insicuri (più avanti entrerò nei dettagli) e, no, i nostri compagni non fisici non ci hanno abbandonato, ma ci stanno meravigliosamente permettendo di creare la nostra nuova realtà personale... proprio quello che devono fare!

Nel corso degli ultimi 9 mesi, ho lavorato con un nuovo team che ha messo a punto il mio sito web, apportando modifiche sostanziali, per consentire ai miei lettori una visione ottimale e che ha anche organizzato il passaggio ad un nuovo host per consentire a molte persone di connettersi contemporaneamente. Si sono verificati anomalie e problemi e, infine, l’apparente scomparsa dell’intero team! Sembrava ci volesse un’eternità e poi si è bloccato tutto!

Sentendomi abbandonata, triste, confusa e assolutamente smarrita, senza un sito web funzionante, avevo finito per arrendermi. Ero davvero troppo stanca di far succedere le cose per il mio sé “inferiore”. Non mi sembrava più giusto. “Dov’erano gli aiuti? Come potevo divulgare il mio lavoro e la mia passione senza un mezzo? E perché, perché mi avevano lasciata sola, al buio, senza alcun aiuto??!!” Me lo sono chiesto innumerevoli volte! E a volte la tristezza mi travolgeva...

Infine, la settimana scorsa, ho inviato una mail al team informandoli che avrei intrapreso le vie legali se non avessero terminato il lavoro entro una settimana... punto e basta. Avevano già incassato una certa cifra da me. Niente più scuse. Per un’altra settimana non ho avuto notizie. Perché sembra che dobbiamo agitarci, arrabbiarci e assumere atteggiamenti così duri per farci ascoltare da qualcuno? Non dovremmo attirare con grazia e naturalezza quello che ci occorre, attraverso le leggi della corrispondenza vibratoria? Perché dobbiamo fare tutto da soli? Che diamine sta succedendo? Dove sono gli aiuti e i sostegni?

Dopo ulteriori minacce sono riuscita, finalmente, ad ottenere qualche risultato... le minacce non sono il mio stile abituale, ma ne avevo davvero abbastanza... ed ero troppo snervata per tirare fuori altra rabbia! La situazione si è chiarita molto, andando avanti, anche se io provavo molta tristezza per come si erano messe le cose. Ecco che cosa è emerso, perché di sicuro stavo sperimentando ciò che avevo descritto nelle ultime settimane:

Arrabbiarsi e agitarsi serve, in effetti, a smuovere l’energia. È così da eoni di tempo, poiché l’emozione funge da veicolo per l’energia. Ma arrabbiarsi non mi ha fatto sentire bene, giustamente, perché è servito soltanto a creare una soluzione “temporanea” e solo per una specifica situazione della mia vita. Agitarmi e arrabbiarmi non mi ha posto nel flusso naturale in cui risiediamo ora come entità intera. Mi ha messo fuori sincronia e fuori allineamento, anche se ha finito per generare del movimento.

Sappiate anche che la rabbia è il gradino successivo alla tristezza, quindi a questo proposito possiamo sentirci un po’ meglio. La rabbia non è sempre una brutta cosa.

Ma lo spazio che ho dovuto occupare mentre risolvevo questo problema mi ha davvero messo K.O. Quella sera Phil si è deciso a domandarmi “Ti rendi conto che sei ancora in pigiama?” “Perché non ti fai una doccia e magari ti pettini? Potresti sentirti meglio...!” Oh, le gioie di lavorare in casa! Nel frattempo, Phil aveva trascorso la giornata ripulendo la casa da cima a fondo, spostando tutti i mobili per pulire sotto, dietro e sopra di essi e preparando una cena deliziosa (che benedizione essere sposata ad un uomo che lo fa regolarmente!). La pulizia profonda, anche solo della casa, ha fatto una tale differenza! Mi sono sentita molto più leggera, fresca e nuova.

Quel giorno ho deciso di consultare mio fratello, che è analista di sistemi, scrive software ed è da sempre un mago del computer. Avevo bisogno di aiuto per capire in che cosa consistono i server virtuali, il linguaggio di un sito web e robe simili, perché mi sentivo a disagio nel tentativo di comunicare con questo team. Di norma non disturbo mio fratello, perché è molto impegnato nel suo lavoro e ha molte responsabilità. Nonostante egli sia sempre desideroso di dare una mano, semplicemente non può.

Alla fine, ecco che cosa è venuto fuori: Mio fratello è stato determinante nell’aiutarmi ed è stato chiaro fin da subito che stavamo stabilendo una connessione nuova e molto più allineata, in merito al mio sito web e alla tecnologia impiegata. Egli, infatti, ha optato per una svolta verso una nuova direzione e io, già da un po’ di tempo, ricevevo l’informazione che tutti, come famiglia, ci saremmo connessi per esprimere la nostra gioia, i nostri talenti e la nostra assistenza per la creazione del Nuovo Mondo. Questa connessione di famiglia sarebbe stata una delle mie “comunità”. Sapevo che era in arrivo, quindi ero molto eccitata quando finalmente si è presentata! Questo non era che un altro frammento a cui non avevo nemmeno pensato.

Dunque, ecco qua: Le cose che sembrano abbandonarci, o non darci sostegno, lo stanno facendo perché non sono più in linea con la nostra attuale vibrazione. Le avevamo create in un momento in cui avevamo una vibrazione differente. Esse non sono più nel nostro spazio vibratorio. Esistono altrove. Adesso è in atto un grande riadattamento. Mio fratello è molto esperto nelle modalità del Mondo Nuovo... capisce le nuove energie a livello cosciente; era pronto, come lo ero io, per qualcosa di nuovo, per sé, che corrispondesse più pienamente alla sua vibrazione. Mi sento così fortunata a connettermi con lui, ora, in un modo più stabile e nuovo! Adesso lui gestirà tutte le necessità del mio sito web. Yahoooo!

Man mano che crolleranno i vecchi sistemi, entreremo in sintonia con nuovi sostegni che corrispondono a chi siamo e alla vibrazione che emaniamo. Non possiamo più utilizzare, né legarci con energie che presto se ne andranno e che non sono più in linea con chi siamo (non sarebbe a nostro vantaggio e, ad ogni modo, le energie che vibrano diversamente non possono allinearsi)...ma abbiamo ancora bisogno di essere capaci di creare e ci occorre aiuto. Quindi, in questo senso, sperimenteremo nuovi sostegni, o forse anche solo sostegni che sono già in linea con la Nuova Realtà.

E poi c’è stata la questione della... nostra casa. Io e Phil avevamo trovato casa nella zona in cui sapevamo che avremmo abitato per un po’. Fummo davvero fortunati a trovare una casa in affitto in questa piccola cittadina di circa 400 abitanti. Sapevamo anche che ci saremmo rimasti solamente 7 o 8 mesi. Che casa! Costruita nel 1933, ha alcune particolarità interessanti. I pavimenti non sono tutti allo stesso livello, per cui guardandosi intorno può venire il mal di mare! L’impianto idraulico va aggiustato con cadenza regolare. L’altro giorno ho sentito un forte gorgoglìo e sono corsa in bagno gridando “Phil! Phil!” e lì, davanti a noi, ecco un’eruzione dal water... l’acqua zampillava dappertutto selvaggiamente! Siamo morti dal ridere, dato che, a questo punto, stiamo cominciando ad abituarci a questi capricci interessanti e, a volte, divertenti.

A volte l’impianto elettrico decide di “fermarsi” e basta. Sembra che non abbia più niente da dare e così si riposa un po’, fino a quando non accumula abbastanza da ripartire. Magari stiamo usando il forno a microonde e l’impianto si spegne nel bel mezzo, per farsi un riposino. Dopo un quarto d’ora ecco che riparte. Non sappiamo mai quando si verificherà ogni attacco! Phil insegnava elettrotecnica, nei Corpi di Pace, quindi di queste cose ne capisce, ma lo trova comunque molto divertente!

E poi c’è il proprietario della casa, che vive in un altro stato, ma anche questa è un’altra storia lunga e stranissima. È praticamente impossibile interagire con lui in maniera logica, anche se lui ci piace molto.

Dobbiamo andarcene dalla nostra casa... perché ci fa ammattire! Ecco perché sta diventando sempre più difficile vivere qui. Ogni cosa è in ordine divino e perfetto, poiché adesso siamo pronti a cercare la nostra terra, qui nella zona in cui viviamo ora. La situazione della nostra casa ci dice che il momento è arrivato. Non possiamo più rimanere qui. Siamo così eccitati!

Quando provavo frustrazione e tristezza per il team del mio sito web, per la mia nuova banca (servizio clienti, che cos’è?) e per tutte le vecchie strutture con cui avevo ancora bisogno di stare in contatto, Phil, che è ben distaccato da quasi tutto il sistema, sedeva lì, tutto tranquillo, a chiedersi come mai io fossi così “bloccata”, fino a quando... la televisione non si è più connessa con il satellite. Aha! Non ero più sola nella mia frustrazione! Il mio dolce marito si è infuriato con la compagnia della tv satellitare, perché sono già venuti cinque addetti per cercare di risolvere il problema. E, ancora una volta, la rabbia ha smosso le energie per una soluzione, ma, in definitiva, ci stiamo ancora riallineando e disconnettendo dalle vecchie energie.

Nelle aree in cui manteniamo ancora il contatto con i vecchi sistemi, non abbiamo più la sintonia adatta e molto probabilmente vivremo una mancanza di supporto, una caduta, come se queste connessioni non esistessero più, il che potrebbe generare la sensazione di essere sospesi là fuori, senza appoggio.

Col tempo, e questo sta accadendo ora, sempre più individui che incarnano le nuove energie raggiungeranno la massa e allora inizieremo a ricevere nuovi sostegni. Tutto questo fa parte della creazione della Nuova Realtà... sta emergendo in ordine divino e perfetto e richiede tempo.

Sì, veniamo ancora rivoltati come calzini, mentre il riallineamento prosegue e le nuove energie iniziano a far presa in posizioni di rilievo. Proprio ieri era sui giornali che il governatore dello stato di New York, qui negli USA, ha rassegnato le dimissioni, perché è accusato di presunti pagamenti per il servizio di squillo d’alto bordo, da lungo tempo. Il suo sostituto, il Tenente Governatore David Paterson, è un uomo cieco, di colore, molto riverito. Fantastico! Yahoooooo!

Mentre i grandi spostamenti di energia, solitamente attivati dal cosmo, hanno fatto una piccola pausa, a noi viene concessa l’occasione di creare da dentro o, in altri termini, di aiutarci a vicenda e di unirci in un’unica entità come fratelli e sorelle di luce. Ora ci stiamo connettendo a partire dalle nostre profondità. La nostra connessione con la Sorgente, dunque, proviene dalle nostre più profonde connessioni. Queste connessioni scorrono più elevate e più profonde e scaturiscono dalle memorie della nostra anima e dai nostri allineamenti nuovi e più elevati. È questo il bello di creare il Mondo Nuovo da soli. Non è concessa alcuna interferenza da parte degli esseri stellari o simili. Siamo noi quelli che ascendono attraverso se stessi e che portano il cosmo con sé. In questo modo, è la nostra esperienza, così possiamo fare tutti i tentativi di creare un Mondo Nuovo a seconda di ciò che scegliamo di creare... tutto da soli! Il limite è il cielo. Sta a noi. Freschi e nuovi... sì, completamente nuovi e, quindi, non necessariamente in accordo con il progetto originale del pianeta terra. Siamo noi a decidere!

Noi siamo qui come rappresentati di ogni angolo e cantuccio dell’universo e, in questo modo, avremo molte idee con le quali contribuire. Sarà davvero sorprendente!

Dunque, il mondo va verso la fine! Sì! Ma solo perché uno nuovo è pronto a schiudersi. Se è difficile confidare nel fatto che sia così, basta notare quanti nuovi bambini stiano nascendo e quante donne siano in dolce attesa proprio ora. Ci sono così tante anime nuove ed evolute che aspettano di venire in questo Nuovo Mondo, che spesso nascono dei gemelli! Non è mai troppo presto per loro!

Come mi ha appena detto Phil “Quando osservi il cielo notturno, non puoi vedere le stelle muoversi. Ma se sposti lo sguardo per un po’ e poi torni a guardare di nuovo le stesse stelle, ti rendi conto che si sono spostate. Si muovono alla loro velocità, ma noi non siamo in grado di percepirlo coi i sensi umani”.

Ed è così anche adesso. Le cose si stanno davvero spostando, muovendo. Questa volta il processo è grande. Non vogliamo che il treno inizi a muoversi, per poi fermarlo e dire “Aspettate! Ci sono dei ritardatari che ci corrono dietro per salire a bordo! Fermate il treno!” Vogliamo che salga a bordo più gente possibile, per essere sicuri che la Nuova Realtà faccia veramente presa, senza possibilità di fallimento.

Siete pronti? Riuscite a sentire che i piccoli passi e i nuovi allineamenti si fanno sempre più forti? Riuscite a sentire i vostri fratelli e sorelle che si allineano insieme a voi, per creare connessioni nuove e più potenti che saranno molto più elevate? È già quasi arrivato! Wheeeeeeee!
 

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/latest.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it