)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

CE L'ABBIAMO FATTA!

24 Marzo 2008

 

Salve!
 

Forse questo è il report più entusiasmante che abbia mai avuto il privilegio di scrivere.


In questo report:
Informazioni sul termine dello spostamento...
Manifestazioni a livello interiore ed esteriore;
Approfondiamo ulteriormente l’aumento di peso;
Lasciar andare le proprie responsabilità senza sensi di colpa;
Permettere che le cose siano “finite” e andare avanti.


Finalmente abbiamo raggiunto il punto cardine della massa critica, il che sta generando il “grande rilascio”. Una quantità sufficiente della massa ha ormai avuto il tempo di scegliere, di cambiare e di espandersi, perciò adesso abbiamo l’opportunità di risiedere pienamente dall’altra parte. La nostra attesa, e il nostro cosiddetto lavoro di mantenere lo spazio per le masse, ora sono terminati. Di solito la fine di Marzo introduce molte novità, dato che l’equinozio veicola tale flusso. A questo, aggiungete la luna piena e l’energia della Pasqua ed ecco che si è generata una spinta finale, che è servita a completare questa apertura.

Questo momento fondamentale ha consentito di lasciarsi alle spalle molte cose. È stato come se un enorme frammento di quello che gravava su molti di noi, o a cui molti erano attaccati, avesse avuto il permesso di distaccarsi repentinamente. Le connessioni create dall’essersi scollegati dalla realtà vecchia per ricollegarci alla nuova, ora si stanno stabilizzando più che mai. Stiamo trovando sempre più nuove connessioni, in quest’altra parte, che sono sempre più in linea con chi e dove siamo adesso (più avanti nel report approfondirò).


Ora molti di noi inizieranno a sperimentare miracoli istantanei, una leggerezza effettiva, una vita senza attaccamenti o fardelli e una libertà incredibile. Tali esperienze sopravvengono quando abbiamo la volontà di lasciar andare le nostre paure e di lasciar andare quelle che pensavamo essere le nostre sicurezze...e, cosa più importante, ora ci viene richiesto di lasciar andare i “legami” delle nostre responsabilità. Quando possiamo scegliere di rilasciare e lasciar andare i fardelli del “vecchio mondo”, le vecchie relazioni che ci fanno sentire pesanti e prosciugati, e cose del genere, finiamo per ritrovarci in una realtà nuova di zecca con leggerezza, comfort, risate, divertimento, luce, pace, amore e compagnie meravigliose dalla vibrazione e dalla mentalità simili alla nostra.

Questo grande rilascio significa che la missione è compiuta. In questo modo, molti di noi sono stati rilasciati dal proprio vecchio ruolo di operatori di luce (ne parlerò ancora più avanti, poiché è un rilascio che può causare alcune sensazioni strane e fastidiose).

Questo processo di ascensione mostra gli stessi sintomi della menopausa. Si ha perdita della memoria a breve termine, aumento di peso nella zona addominale, depressione, ansia, vampate di calore e sudori notturni, crisi di pianto e crolli emotivi, vissuti da uomini e donne di ogni età; ci si chiederebbe che cosa sta succedendo. È un processo in cui si abbandonano una realtà e un’identità per entrare in un’altra. Abbandonando la nostra vecchia vita e i nostri vecchi ruoli, come la menopausa.

Parte di questo processo ha generato un desiderio di avere più tempo per se stessi, senza tutte le responsabilità, sentendo, forse, che volevamo avere “finito”, pronti a lasciar andare tutto quella “dedizione agli altri”, il dare, l’esserci per gli altri e il sacrificarsi che abbiamo fatto in passato. Improvvisamente sembra essere arrivato il momento per noi... forse, finalmente, il nostro momento.

Dunque, come nella menopausa, alcuni di noi sono stati sul punto di avere “finito” un’ampia parte del ruolo di operatori di luce o, in altre parole, di elevare il pianeta (o la sua vibrazione!). Un simile stato ha creato rabbia, frustrazione e la necessità davvero forte di permettere che ora lo facessero gli altri, di consentire agli altri di fare cose che noi eravamo stanchi di fare, e il desiderio di fermarsi. Generandosi stanchezza e batterie scariche, molti di noi sono stati più che pronti al realizzarsi della nuova residenza e le fasi finali di questo periodo di attesa si sono rivelate difficili, nel migliore dei casi. Adesso una quantità sufficiente della massa critica ha subìto l’influsso di quest’ultimo spostamento, cosicché ora per molti è giunto il momento di permettere ad altri di prendere il loro posto. Che cosa significa esattamente tutto questo? Abbiamo finito, siamo gettati a riva, messi al pascolo? Ce ne andremo presto? Stiamo per morire?

No...è solo che abbiamo nuovi ruoli e ci “ritiriamo” nella terra dei nostri sogni più grandiosi con compagni perfetti che per noi sono l’ideale, mentre continuiamo a fornire il nostro servizio al resto del pianeta, in piccole quantità, sul “confine” dimensionale, mentre risiediamo prevalentemente nella realtà di paradiso in terra che sognavamo... wow!

Più tempo trascorriamo e più siamo connessi con il mondo vecchio, più saremo a disagio. Avendo fiducia nel fatto di poter lasciar andare ciò che è vecchio permetteremo al nuovo di arrivare.

E questo ci porta alla questione del nostro peso corporeo. Quel vecchio aumento di peso. Durante le prime fasi del processo di ascensione può capitare facilmente di perdere rapidamente un bel po’ di chili (ma non necessariamente a tutti). Questo avviene perché i nostri corpi vanno in shock, diciamo, e magari ci spaventiamo, ci prende il panico, o l’ansia (o la depressione) e può risultare difficile mangiare. I nostri corpi stanno cominciando ad ospitare un cambiamento e una ristrutturazione massiccia e possono subire un colpo veramente duro nel corso di questa prima fase.

Dopo che questa fase è completa, molti di noi iniziano a notare un aumento di peso nella zona addominale. Questo perché la nostra relazione con il mondo sta cambiando, non possiamo più vivere in queste energie più dense e, di conseguenza, erigiamo un muro di protezione in questa zona, sotto forma di una barriera di peso. Questo peso aggiuntivo mantiene anche una vibrazione più elevata, o molta più luce. La zona del nostro plesso solare, dunque, ospita molta più luce, poiché rappresenta la barriera, o la nostra relazione con il vecchio mondo e le vibrazioni più dense. In questo modo, quando stavamo ancora trascorrendo del tempo nel vecchio mondo, avevamo bisogno che quest’area fosse densa.

Ultimamente, molti di noi stanno sperimentando un consistente aumento di peso in tutto il corpo. Potremmo guardarci allo specchio, un giorno, e rimanere sorpresi di vedere l’immagine scioccante che questo ci rimanda, perché può sembrare che di colpo abbiamo guadagnato un mucchio di chili, quasi dalla sera alla mattina! Alcuni non sono mai stati così sovrappeso in tutta la vita.

Ecco che cosa sta succedendo: Quando interagiamo con le energie più dense del vecchio mondo, o con qualsiasi energia con cui non siamo in risonanza, iniziamo a trattenere più luce, per protezione. Perciò stiamo trattenendo per resistenza, che ne siamo consapevoli oppure no. Questo crea una limitatezza e quindi non può essere creato un flusso. Inoltre, abbiamo dovuto lasciar andare talmente tanto di ciò che credevamo di essere, o la nostra densità a bassa vibrazione, che, per poter rimanere “qui”, su questo pianeta, inconsciamente pensiamo che sia necessario creare una forma fisica più pesante, che ci tenga “qui”.


Siccome stiamo veicolando più luce per l’intera umanità, di conseguenza “trasportavamo più luce” di altri. Sapevamo che era necessario “trascinare il nostro peso” restando nella nostra integrità, agendo al nostro meglio ed essendo una versione purificata di chi eravamo veramente (i nostri doni e talenti individuali).

Questi chili extra, dunque, era necessario mentre interagivamo con l’intera umanità e la influenzavamo per mezzo della nostra sola presenza. Mi accorgo spesso che, quando vado a trovare la mia famiglia in California, e sto dentro a quelle energie anche solo per una settimana, torno a casa con un po’ più di pancetta. Ai livelli più bassi, queste interazioni con le vibrazioni minori possono causare stress (non mi riferisco specificamente alla mia famiglia... scusa, mamma) e questo stato genera un cambiamento chimico, dentro di noi, che può, a sua volta, risolversi in un aumento di peso. È sempre lo stesso.

Ma adesso le cose sono cambiate. Siamo stati liberati da questo ruolo. Perciò i nostri chili cominceranno ad andarsene, man mano che iniziamo a vivere dall’altra parte. Di nuovo, più tempo trascorriamo e più siamo connessi con il vecchio mondo, più saremo a disagio. Avendo fiducia nel fatto di poter lasciar andare ciò che è vecchio permetteremo al nuovo di arrivare.

E questo ci porta alle nostre nuovissime connessioni. Ora, come individui, stiamo portando abbastanza luce da riuscire a connetterci con gli altri, invece di connetterci con la Sorgente, come mezzo di supporto e di energia più elevata. Sì, la Sorgente è onnipresente e ad essa ci connetteremo sempre, ma stiamo incorporando dentro di noi così tanta Sorgente che inizieremo a connetterci tra di noi in modi diversi e nuovi.

Se siete tra coloro che hanno sperimentato una mancanza di sostegno da parte di altre persone, o la sensazione di dover fare tutto da soli, o quella di assumervi tutta la responsabilità, il motivo è questo: Molto probabilmente siete ancora in connessione con altri che non sono nel vostro spazio vibratorio o che non incarnano la loro passione o il loro ruolo specifico nel mondo nuovo.


Nel nuovo mondo ognuno di noi, singolarmente, ha una passione o un ruolo da portare a compimento. Il processo di ascensione produce l’espulsione di qualsiasi cosa che non spetti a noi fare, pertanto non abbiamo più l’energia necessaria, o il desiderio di fare tutto, o di ricoprire tutti i ruoli.

I nostri nuovi ruoli implicano l’essere molto onesti con chi siamo veramente, cioè con il nostro vero sé. Quando non lo facciamo, o non ci stiamo comportando realmente per quel che siamo, siamo disallineati e ne possono scaturire caos e disagi. Essere il nostro sé vere ed autentico significa rimanere nella nostra integrità in ogni momento e, di conseguenza, portare il nostro sé più vero e più altro alla comunità intera. A questo proposito, non dobbiamo accontentarci di qualcosa in meno in nessun modo e in nessun settore.

In questo modo, dunque, ora stiamo creando nuove connessioni con gli altri. Mentre iniziamo ad incarnare i nostri veri ed autentici sé, iniziamo poi a connetterci con altre persone che stanno facendo lo stesso. Allora, quando ci connettiamo con costoro, creiamo una nuovissima nicchia, costituita da coloro che incarnano la propria passione, i propri doni e talenti e che sono molto bravi in ciò che fanno. Ognuno di noi, quindi, ha il desiderio sincero di svolgere bene il proprio compito, non ce ne stanchiamo mai, ci viene facile e allora ci ritroviamo in paradiso, a vivere senza sforzo, mentre diveniamo parte di questa nuovissima unità dalla vibrazione molto elevata.

Questi generi di gruppi stanno iniziando ad aggregarsi adesso, man mano che si liberano del vecchio mondo, e formano piccoli gruppi fra di loro. Questo implica energie a vibrazione più elevata che si connettono. In questo modo molti di noi sono ben pronti a lasciar andare i fardelli delle vecchie responsabilità. Parlo molto di questa situazione nel libro Ricordare il Fine della Vostra Anima (sono così felice che sia finalmente giunto il momento!) e quando sarà pronto il mio nuovo sito web, ci saranno informazioni complementari per voi, per aiutarvi a identificare quale sia il vostro scopo, insieme ad altre informazioni utili.


(Sono appena rientrata da una gita a Santa Fe. Sul telefono della mia stanza d’albergo lampeggiava la lucetta dei messaggi. Non sapendo se ne avessi, ho digitato per controllare. Quello che ho sentito erano tre messaggi meravigliosi per gli ultimi tre occupanti della mia stanza. Erano tutti così belli... pensieri d’amore da parte di amici, inviti a riunirsi e via dicendo. Ogni due o tre giorni ricevo e-mail dirette ad altri, dato che qualcuno clicca sul tasto di risposta invece che su quello di inoltro. Ci sono lettere davvero splendide da un amico ad un altro, che dicono quanto abbiano apprezzato l’ultimo incontro, oltre a messaggi di amore e di sostegno. C’è così tanto amore fra amici!)

Quando arriviamo al punto in cui siamo pronti e vogliamo lasciar andare le vecchie responsabilità, potremmo sentirci in colpa. Ma dopo che abbiamo lasciato andare, allora ci sentiamo beatamente leggeri e molto connessi con il nuovo. È allora che siamo più capaci di risiedere nel mondo nuovo, dall’altra parte. Siamo stati sollevati dalle vecchie responsabilità di elevare la vibrazione del pianeta. Adesso è OK ritirarsi, godersela e dedicare del tempo a noi stessi nella realtà che abbiamo sempre sognato. Non siamo più in uno stato di “legame” con le nostre vecchie responsabilità di operatori di luce. All’inizio può sembrare molto strano, poiché questo è tutto ciò che molti di noi hanno conosciuto fino ad ora, ma quando permettiamo al nuovo “noi” e alla nuova realtà di raggiungerci, ci sentiremo meglio di quanto non siamo mai stati!

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

 

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/march24.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it