)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

NINNE-NANNE, RI-CONNESSIONI

E

SENTIRE FREDDO

1 Maggio 2008

 

Saluti!

Di recente mi sono trasferita in una casa che necessitava di parecchi lavori, ma l’affitto era bassissimo ed è stata una sorpresa inattesa, proprio sull’altro lato della strada rispetto alla mia nuova proprietà.  Dato che è qui che vivrò mentre costruisco la casa dall’altra parte della strada (o piuttosto uno studio sopra un fienile, fino a quando non sarò pronta a costruire la casa dei miei sogni!), e desiderando avere un ambiente molto bello, perché ha una vibrazione molto più alta, il mio vicino/amico/angelo/agente immobiliare e io abbiamo deciso di dipingere l’interno di questa modesta abitazione in affitto di colori favolosi.

Che progetto è venuto fuori. I pensili della cucina, prima, erano di un colore intenso e agghiacciante, come anche un’altra serie di armadietti, ma il proprietario, che vivrà in Indonesia per 5 anni, è stato più che disponibile nei confronti di ciò che volevo fare io.

Per prima cosa ho sabbiato un pochino. Poi servivano due o tre mani di base. Dopodichè, ci volevano due mani di colore. Poi il color alzavola (ndt: una gradazione di azzurro scuro) che avevo scelto, una volta asciutto, non era abbastanza scuro e sembrava celeste, perciò ho dovuto modificare la tinta e ridipingere! Ho incominciato a domandarmi se questo progetto sarebbe mai giunto al termine. Sarei riuscita a vivere in una casa bella e comoda? Sarei riuscita a stare “bene” in questo nuovo spazio? Questo progetto sarebbe mai giunto al termine, così da poter disfare le valigie e sistemarmi?

Ed è così che funziona il nostro attuale spazio energetico. Il processo di arrivo nel nostro nuovo spazio... l’anno dei nuovi inizi... una vibrazione a dimensione più alta... e l’altro lato, richiedono molti passi per il completamento e per prepararci alla vita nuovissima che sognavamo.

Per prima cosa molti di noi hanno vissuto situazioni di disconnessioni impensabili e strane. Sembrava che le nostre intenzioni mancassero l’obiettivo, andando a parare chissà dove. Si sono verificate situazioni che non avevano un gran senso, proliferavano la confusione e la comunicazione era disfunzionale, e il caos era onnipresente. A volte sembrava di essere in uno strano sogno, in cui non avevamo alcun controllo su ciò che avveniva nella nostra vita. Le cose sembravano avere vita propria e magari ci siamo domandati chi ci fosse al timone, sempre che ci fosse qualcuno.

Quello era un periodo di riallineamento, o risistemazione. Una volta raggiunta la massa critica necessaria per mettere il piede dall’altra parte, cioè nella nuova realtà, le cose potrebbero non essersi svolte come le avevamo immaginate. Si sono verificati, in effetti, dei piccoli miracoli e delle manifestazioni meravigliose, ma a piccoli passi, se invece erano grandi, sono stati intermittenti, con partenza, arresto e successo intermittente. Altri miracoli si sono verificati abbondantemente senza sforzo, e questo schema continua ancora.

Ecco cosa succede: Sì, ci stiamo riallineando e risistemando alla grande. Quando alcune cose si allineano, ecco che si verifica una manifestazione. Con l’allinearsi di così tante cose tutte insieme, gli allineamenti arrivano un po’ alla volta, uno per uno, mentre noi iniziamo a creare una modalità di vita del tutto nuova e integra, una vita nuova e un nuovo noi. Passi piccoli e costanti...come al completamento di ogni fase.

In tal modo la maggior parte delle cose si può manifestare solamente in parte. Magari un certo progetto o una certa situazione vengono finiti solo in parte, ma non completati. Può sembrare che ci voglia un’eternità per compiere un progresso, ma, mentre ogni passo entra in allineamento, forse con il verificarsi di parecchi cambiamenti durante il processo, il progetto viene finalmente completato, in un modo che ora è adatto a ciò che siamo ora e alla nostra attuale vibrazione.

Se prendiamo una decisione con la quale non siamo a nostro agio, possiamo sempre rifare la scelta. È questo il bello della creazione. Non è mai troppo tardi per scegliere di nuovo e cominciare una realtà nuovissima, in uno scenario nuovissimo. Ecco dove ci troviamo adesso. Stiamo scegliendo scenari nuovi e migliori per noi stessi. Non abbiamo più bisogno di “accontentarci” o di accettare meno di quello che desideriamo come nostro paradiso in terra, in qualunque settore della nostra vita.

Ora ci stiamo allineando con il nostro sé vero e autentico, il che significa che questo sé più purificato è emerso in superficie, pronto alla rinascita. È un sé molto più in linea con la nostra anima, con il nostro sé superiore, qualunque sia il termine che preferite.

Dato che nel 2007 (e anche durante la maggior parte di questi ultimi 8 anni) abbiamo depurato e rilasciato moltissimi dei nostri aspetti a bassa vibrazione, adesso siamo pronti per far rinascere una parte ancora più ampia del nostro sé superiore, o sé anima. In questa maniera siamo ora pronti per il manifestarsi di una realtà nuova, che sia il riflesso di come vibriamo interiormente. La nostra realtà esteriore si sta allineando con i nostri nuovi sé anima ed è questo che sta generando tutti i cambiamenti in ciò con cui ora siamo allineati.

E questo richiede tempo. Non succede tutto in una volta. Sappiate anche che il passo che stiamo facendo è monumentale. Vogliamo farlo bene. Quel celeste deve essere azzurro!

Ecco alcune chiavi che potrebbero esserci d’aiuto:
Se siete una persona che esteriormente non è allineata un gran che con il proprio sé vero ed autentico, scoprirete che nella vostra vita molte cose se ne andranno. Non è brutto come può sembrare...sul serio. Il vostro nuovo arriverà presto e sarà meglio di quanto lo sia mai stato. La transizione può confondere, ma se volete lasciar andare senza sforzo il nuovo arriverà a tempo di record.

Durante questo periodo può sembrare che ci sia uno stallo. Uno stallo notevole, in effetti. Lo stallo si verifica quando ci stiamo resettando o riallineando. Può sembrare che tutto ci abbia abbandonato e che ci troviamo in un grande vuoto, nel nulla, o che non stiamo andando da nessuna parte, ma, in realtà, siamo in una fase di riallineamento e di adattamento.

È durante questo periodo che possiamo definire molto chiaramente che cosa desideriamo veramente per noi stessi. Ciò che è in linea con il nostro sé più vero ed autentico, rimarrà. Ciò che non lo è, se ne andrà o diventerà intollerabile. E queste parti intollerabili, a volte, possono essere infernali. Il motivo è che ora siamo in paradiso e, in questo modo, restare in linea con chi siamo veramente e con ciò che veramente desideriamo, ci manterrà qui. L’inferno sopraggiunge quando siamo disallineati dal nostro paradiso, o piuttosto non gli permettiamo di entrare nel nostro spazio.

Diciamo che avete un impiego o una carriera che vi calza proprio a pennello. All’improvviso, alcune parti di esso se ne vanno e basta. Il vostro lavoro inizia a vacillare. Quella che se ne va è la parte che non è voi e che non spettava a voi fin dal principio. Mentre ci evolviamo ci raffiniamo tantissimo. Vi state semplicemente affinando fino a diventare il vostro verso sé e la vostra realtà esterna non fa altro che manifestarlo.

Non è possibile rimanere in un lavoro che non è adatto a noi in nessun modo. Devono assolutamente esserci delle parti, in esso, che sono adeguate a quello che siamo, altrimenti, in primo luogo, non lo avremmo manifestato. Quelle sono le parti che vogliamo tenere. Il lavoro e la relazione dei nostri sogni sono quelli che si combinano con noi in più modi possibili. Più sovrapposizioni di allineamento ci sono, meglio ci calzeranno e più noi saremo nel nostro paradiso.

Che cos’è che amate principalmente nel vostro lavoro? Ci sono aspetti che non richiedono alcuno sforzo? Questi sono quelli che dovrete conservare e il resto abbandonerà il vostro spazio. Così, sarete sempre nel vostro paradiso e in linea con il vostro sé paradisiaco. È così che era stato previsto. Questo ora sta accadendo a molti di noi, che lo desideriamo o no e tutto perché siamo arrivati in paradiso. Risiedere in paradiso significa che dobbiamo essere in sintonia con esso. Diversamente, potremmo sentirci come se invece fossimo all’inferno.

State facendo cose e rimanendo in un lavoro, in compagnia di certi individui, o in zone geografiche per via del senso di responsabilità o dei doveri? Nei regni superiori non ci sono doveri. Essi generano soltanto dolore e sofferenza. È giusto lasciar andare. Non siamo responsabili per il benessere o la felicità degli altri.

È una cosa che richiede una grande fiducia. Saltare da una scogliera non è facile per nessuno. Però, assumersi il rischio di seguire il nucleo del nostro cuore, di amare abbastanza noi stessi da permetterci di volere che arrivi il nuovo per noi e avere veramente fede nel fatto che siamo all’altezza e siamo pronti per esso, ce lo farà arrivare in un baleno. Mettere noi stessi al primo posto e avere fede nel fatto che è giusto così permetterà l’arrivo di cose assai migliori per tutti noi.

In questo momento si sta manifestando anche un altro scenario per molte persone. Una delle fasi più comuni del processo di ascensione prevede il riunirsi o il ritrovarsi con gli amici, con parenti o con persone a cui vogliamo bene e che non vediamo da un po’.

Dopo questa fase iniziale di disconnessione, ora stiamo iniziando la fase di riconnessione. Dunque, ci riconnettiamo con gli aspetti di altre persone, nella nostra cerchia, che hanno una vibrazione più elevata. Ci stiamo riconnettendo in modo da poter costruire le nostre nuove fondamenta. Ci stiamo combinando con gli aspetti a vibrazione più alta degli altri per riunirci ancora una volta e per iniziare il processo di creazione di una nuova unità.

Questa fase si può manifestare con riunioni di vecchi amici e parenti durante i sogni o anche quando siamo svegli. Al momento la maggioranza dei nuovi film in uscita negli USA sono la nuova versione di film, col medesimo cast, che ebbero successo anni fa, oppure remake di film di successo o di spettacoli del passato. Una riunione degli aspetti più elevati del passato per cominciare di nuovo, inserendo nuove fondamenta che funzionino per noi o che hanno funzionato in passato.

Un’ulteriore fase del processo, poi, implica il non sentirsi a proprio agio con se stessi. Magari facciamo sogni in cui siamo persone tremende, o addirittura non ci piacciamo nemmeno da svegli. Abbiamo ferito intenzionalmente qualcun altro? Qualcuno è in collera con noi? Siamo usciti dal seminato? Siamo in carreggiata?

Anche questo è un passaggio comune, dato che è parte del processo di riallineamento e molte persone lo vivono in momenti diversi. Voi magari lo avete vissuto qualche settimana fa o forse non lo avete vissuto affatto.

Un’altra manifestazione di questa transizione è la sensazione di avere freddo e di non riuscire a scaldarsi. Anche questa è un’altra fase, un altro sintomo comune nel processo di ascensione. Passare da uno spazio vibratorio ad un altro, crea spesso questa sensazione di freddo. A volte io devo farmi un bagno caldissimo per riuscire a riscaldarmi. Molte altre persone, inoltre, si svegliano all’alba. A certi livelli siamo prontissimi ad iniziare le nostre nuove vite in una realtà nuovissima. Vogliamo essere qui.

Qualcuno ha notato dei dolori alla schiena, altro sintomo ricorrente. Io dico spesso che ci stanno spuntando le nostri ali angeliche, il che significa solamente che rilasciamo parecchie cose nella zona della schiena e del collo, poiché questa zona si apre alle vibrazioni più alte e ai riallineamenti. Più ci apriamo, più diventiamo gli angeli della terra che vogliamo essere.

Mentre parecchie cose completano il processo di riassestamento e riallineamento, cominceremo veramente e finalmente a vivere la vita che sognavamo. Sì, questo sarà davvero l’anno dei nuovi inizi, ma prima bisognava che completassimo le fasi necessarie. Siete pronti? Avete la volontà di cogliere l’occasione e lasciar andare il vecchio e tutto ciò che non vi va più bene? Riuscite ad avere fiducia nel fatto che il paradiso sia proprio lì davanti a voi, in attesa che voi gli permettiate di entrare nella vostra vita? Riuscite a concentrare la vostra attenzione su tutte le meraviglie che vi circondano, anziché sugli orrori dell’altro mondo?

Adesso stiamo integrando molto e tutto, come sempre, è in ordine divino e perfetto. Non vedo l’ora di sapere che cosa succede dopo!

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/may1.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it