)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

IL VOSTRO ULTIMO REPORT...

26 Ottobre 2008


Salve!


Parecchi anni fa cominciai a scrivere delle esperienze riguardanti l’ascensione. A quell’epoca erano pochissimi quelli che attraversavano queste esperienze e sintomi strani e apparentemente inspiegabili.


La maggior parte degli individui andava avanti con la propria vita come se nulla fosse cambiato. Ma con il passare del tempo, molti, molti di più salirono a bordo. In questo modo, con mia grande sorpresa, il mio pubblico è aumentato. Era emozionante vedere lo svolgersi di questo processo, perché un pubblico in aumento era la prova che stavamo davvero attraversando un processo miracoloso di evoluzione spirituale.

Siamo arrivati fin qui. Prima come un piccolo gruppo di apripista, che mostravano la via preparando il nuovo territorio per tutti coloro che seguivano e adesso in tantissimi, a salire rapidamente lungo i pioli della scala dell’ascensione.

Come pianeta abbiamo fatto un progresso straordinario. Più anime sono abbracciate dal processo di ascensione, più veloce diverrà la nostra evoluzione spirituale. E questo si sta verificando adesso.

Di recente abbiamo varcato una soglia fondamentale, per via di tutta la depurazione e il rilascio fatti fin qui. È stata quindi raggiunta la massa critica, perché un numero sufficiente di anime, ora, incorpora in sé abbastanza luce per mantenere questa luce qui...per sostenere la luce per questo pianeta come mai prima d’ora. In questo modo, qualunque ondata e forma di guida proveniente dall’esterno ha iniziato a diminuire. Siamo stati veramente promossi ad un livello nuovo.

Come gli Hopi hanno detto molto chiaramente “Siamo noi quelli che stavamo aspettando”. E ora è il nostro momento. Ora più che mai abbiamo dentro di noi le risposte. Così è giunto anche per me il momento di andare avanti. Non servo più in questo ruolo. Ora questo ruolo sarà coperto da voi.

Ognuno di noi è potente nella propria funzione. Siamo anime così imponenti! E adesso stiamo entrando in ruoli nuovi. È una cosa buona e miracolosa. Significa che sono emerse molte cose e ora saremo necessari in un modo nuovo. Ecco che cosa riguardavano queste ultime settimane e questi ultimi mesi di riconnessione.

Anche se non scriverò più i “report dell’energia”, sarò ancora nei paraggi, ma in un’altra funzione. Mi prendo un piccolo periodo sabbatico (non ho idea di quanto durerà) per completare il mio processo di riconnessione e poi lancerò un sito web nuovissimo, mirato ad assistere coloro a cui stanno crescendo le ali d’angelo e stanno diventando gli angeli della terra. Anche se ancora non sono state formulate tutte le parti del mio nuovissimo ruolo, sappiate che il sito nuovo sarà pensato per voi. Spero che mi raggiungerete là.

Gli archivi dei report saranno ancora disponibili, come anche i libri e gli altri strumenti nuovi. E saranno anche pubblicate regolarmente nuove informazioni...proprio come i report sull’energia, ma ora il contenuto sarà più appropriato al punto in cui ci troviamo attualmente nel nostro viaggio di ascensione.

(Chi vuole sospendere le donazioni può farlo tramite PayPal. Se desiderate proseguire con le donazioni automatiche, potete farlo ugualmente, perché il nuovo sito sarà solo su donazione.

Durante il periodo sabbatico, la pagina Domande&Risposte di Entrare In Una Nuova Realtà sarà regolarmente aggiornata. Quindi vi invito a visitare il sito What’s Up On Planet Earth? ogni volta che lo desiderate. Se siete sulla mailing list, riceverete la notizia quando il nuovo sito sarà in funzione. Fino ad allora potrete iscrivervi attraverso il vecchio. Tutto ciò che si trova sul sito What’s Up On Planet Earth? sarà ancora attivo, tranne per i report.

Ringraziare ognuno di voi per gli anni di sostegno e dedizione è, come minimo, banale. Non avrei potuto proseguire nella mia passione e nella mia gioia se non fosse stato per voi. La mia gratitudine nei vostri confronti è sconfinata. E anche se non sono mai riuscita a spiegarmi come mai tanti di voi hanno continuato a tornare, ne sono stata deliziata. Mille grazie, anime meravigliose!

E ora, ecco l’ultimo report sull’energia:

adesso, in molte parti del pianeta, si fa improvvisamente freddo e la natura si ritira, pensando sia il momento. Poi, tutto in una volta, è di nuovo caldo e la natura vuole sbocciare! Davvero molto confuso. Questo succede anche con le energie. Può essere difficile sapere che cosa succederà dopo, poiché ogni schema normale è cambiato.

Così, ai livelli superiori, ci viene chiesto di aspettare un po’ di più, di tirarci indietro, di rimanere fuori dal flusso predominante e di stare seduti fino a quando le masse saranno veramente pronte per i nostri servizi e aiuti. La naturale tendenza delle masse è quella di volere che le cose siano “sistemate”, di volere stabilità e, a volte, di voler tornare indietro a ciò che è familiare e di restaurare il più possibile. Ma questo non può essere.

Quindi, fino a quando abbastanza persone non saranno in grado di lasciar andare e abbracciare qualcosa di veramente nuovo, di diventare consapevoli dei fratelli e sorelle che li circondano e di sostenersi l’un l’altro come una squadra, si verificherà un altro scossone grande e concreto.

Entrare nella massa ora, prima che arrivi il momento giusto, creerà qualche scenario piuttosto sgradevole. Per la maggior parte del tempo ci sentiremo invisibili, sottovalutati, non ascoltati, sminuiti, non rispettati , in pratica, come se non esistessimo nemmeno. Le energie a vibrazione più bassa non sono in grado di “vedere” quelle a vibrazione superiore, simili ad angeli che esistono nel piano non fisico e questo è ciò che accadrà veramente se tentiamo di fare un salto indietro nella vecchia energia. Sarà sufficiente per farci desiderare di fuggire e non tornare mai più.

Dunque, possiamo tenere presente che le nostre necessità saranno soddisfatte mentre “aspettiamo”. Può essere un buon momento per goderci noi stessi e fare cose divertenti, ridere e giocare, come sempre.

Il processo di riconnessione è stato lungo. Molti stanno facendo strani sogni e hanno visitatori insoliti durante il sonno. Udire dei suoni, percepire una presenza e via dicendo, sono i sintomi che un’altra dimensione si sta veramente fondendo con noi.

Attacchi di tosse, disturbi intestinali, palpitazioni cardiache e insonnia sono altri segnali di preparazione per il nuovo, mentre rilasciamo ulteriormente le energie più vecchie e più dense dentro di noi. Un sintomo interessante dell’ascensione è l’incapacità di pronunciare correttamente le parole o di scrivere bene una frase. Può essere comune anche sovrapporre le lettere. Essendo una persona dalla grammatica e dalla pronuncia perfetta, per me si è rivelata un’esperienza interessante, che è andata peggiorando. Io scelgo di credere che ciò che conta è il messaggio e ho davvero lasciato andare la perfezione, quindi non uso nemmeno un correttore automatico. Semplicemente non ha più importanza ed è un luogo in cui non posso più andare.

Questo si lega anche con quella familiare perdita di memoria quando si cerca di avere una conversazione. Stiamo entrando in uno stato in cui l’energia è tutto quel che c’è. I piccoli dettagli in questa fase non hanno importanza. Tutto ciò che è rimasto sono la sensazione e l’energia di ogni cosa.

In che modo sopravviviamo quando il nostro cervello non funziona più? Lo facciamo e basta. C’è una parte di noi più elevata, la nostra anima, che naviga attraverso tutto questo. Semplicemente, stiamo perdendo gran parte del nostro vecchio sé 3D.

Avere fiducia nel fatto che il nostro processo è guidato a livello divino e, pertanto, permettere a noi stessi di lasciare indietro il vecchio e di andare avanti verso un nuovo spazio, ci pone sempre in allineamento con il punto in cui dobbiamo essere.

Se riusciamo a tenere presente che ciò che avviene fuori non ha niente a che vedere con noi, a separarci il più possibile dal processo di caduta e a rimanere nei nostri santuari personali, allora possiamo stare certi che la nostra connessione con qualcosa di nuovo e di più in linea con la Sorgente e il nostro sé autentico, sarà garantita.

Augurandovi continuamente il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita.
Tanto amore a voi tutti.

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/latest.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it