E' tutto "pronto" per cambiare la situazione planetaria e ve ne accorgerete molto presto, perché è tempo di sperimentare il nuovo sentire di coscienza che vi permetterà di assorbire la luce della vostra sintesi realizzata.
Nel vostro campo magnetico aureo l'energia elettrica è completamente in fase ascendente e sta attivando l'apertura del chakra del cuore per poter trasmutare le energie dei chakra bassi che pertanto potranno riequilibrare i loro centri vibratori e far funzionare i relativi organi. Gli stessi, nella persona pronta per evoluzione raggiunta, incominceranno a manifestare la loro trasformazione vibrando interiormente, per cui si sentiranno spostamenti di atomi che si avvertiranno però come espansione della materia e quindi come sintomo fisico di dolore dell'organo colpito.
Maggiore è il dolore e più grande sarà la consapevolezza energetica che risale attraverso i canali chakrali.
Non abbiate paura, ma aumentate le vostre vibrazioni con il costante pensiero positivo e vedrete che il tempo non lo percepirete più quale scorrere limitato della vostra percezione, ma quale vibrazione interiore della vostra coscienza risvegliata che vi fa sentire la vibrazione del nuovo sentire "fotonico" con visioni interiori che si manifesteranno sempre di più attraverso i sogni e poi attraverso "fusioni di sentire" con altri esseri che vibrano insieme a voi in altre dimensioni.
Avvertirete forze risvegliatesi dentro il vostro sangue che sentirete dapprima scorrere e giungere al cuore con l'armonia di un suono simile ad una grande ondata che vi sta travolgendo. Ecco, quella sensazione sarà il vostro chakra del cuore che si è aperto. Vedrete poi interiormente delle figure geometriche (che sono l'illusione dello spazio/tempo che avete percepito, necessario alla vostra evoluzione), le quali vi apriranno le porte alla visione dello spirito.
La Triade superiore la state realizzando cari figli con la vostra volontà.
Alimentate l'Essere dentro di voi che è la forza della vostra Realtà divina e vedrete che ogni vostro respiro vi parlerà di voi stessi quale realizzazione della vostra creazione.
La Geometria Sacra è l'armonia del suono della forma e dell'autoscienza che si manifesta attraverso linee dello spazio cosmico volte a manifestare l'Essere Divino. Quando nell'energia elettromagnetica non vibra tale armonia vibratoria l'Essere che è in una forma fisica la deve realizzare attraverso la sua Volontà perché nei vari corpi dell'essere c'è una Geometria che rappresenta
tutte le forme dei vari esseri atomici che si trovano nel corpo fisico, emotivo e mentale e che, trasmutate in energia divina, attraverso il cuore, fanno diventare armoniche tutte le varie forme in essere che, nell'amore, diventano sacralità ed ecco perché la Geometria si dice "Sacra".
L'anno nuovo chiuderà un ciclo di energie, per cui tutti coloro che amano e lavorano su se stessi, incominceranno a "sentire" la "chiamata" dello Spirito, in quanto sempre di più le aperture dell'essere si "affacceranno" nel mondo della percezione e chi è pronto comunicherà con il mondo degli elementali.
I corpi fisici passeranno da stati di "malattie" a cambiamenti radicali dove la malattia sarà sconosciuta perché la Forza che è in ognuno di voi vi farà manifestare la Potenza del Padre attraverso l'amore per tutto ciò che esiste, perché solo l'Amore è l'Unica vera Realtà.
E' tempo di cambiare dentro perché la Terra sta vibrando fortemente interiormente.
Ogni atomo del Pianeta deve divenire "sacro" e quindi deve liberarsi della vecchia energia: pertanto quello che la Terra rifiuterà si manifesterà attraverso il mare, la terra, il vento ed i vulcani:
I CAMBIAMENTI non toccheranno gli "eletti" ma solo chi rifiuta la verità dell'Essere.
E chi vedrà la propria creazione interiore avrà fuso, nel chakra del cuore, l'amore del suo segreto più nascosto: la scintilla divina che emana la gloria dell'essenza più pura. Sappiate cogliere questa Rivelazione perché è Unica in questa manifestazione.
Sono tempi difficili e stanno per abbattersi gli elementali nel Fuoco del Pianeta per iniziare i Grandi Cambiamenti. Pregate ed abbiate fede perché è venuto il tempo del non tempo: Quello che succederà è necessario per la Grande Sintesi.
Siamo nella fase ascendente e tutto si manifesterà nel Suono che sarà potentissimo e scatenerà forze potenti che cambieranno la forma energetica della materia.
Osservate in silenzio l'opera degli Arcangeli per trasmutare la Forza della Creazione che sta per cambiare un'immagine attraverso il Grande Fuoco interiore della Pietra cubica. Partirà tutto da lì, dal Centro, perché la Gravità ci sarà solo per chi è ancorato al vecchio, chi è nel nuovo gioirà nella sacra merkabah!
I tempi sono pronti! Ascoltate il Suono del Pianeta che sta riappropriandosi delle sue creazioni distrutte nel tempo dagli uomini.
Quello che vivrete è già stabilito dalle Sacre scritture.
E dopo l'arrivo della Cometa si manifesterà l'evento della smagnetizzazione nel Centro più buio.
I simboli vanno compresi e sentiti e la forza dei vostri colori si presenterà nell'animo dell'uomo puro come Rivelazione del vostro vissuto.
L'alfa e l'omega sono i poli del ciclo karmico che sta terminando il suono delle 8 sfere per iniziare la nuova comprensione per l'umanità che è entrata nella IV dimensione o che dir si voglia estasi della propria Gloria! Pace ed armonia nella nuova creazione che il Divino vi farà sperimentare nella Nuova Terra.
Fate silenzio e l'onda calmerà il suo frattale vibratorio di I raggio.
Siate nella Luce e nella purezza di intenti ed ogni angelo affiancherà ogni giorno la vostra esistenza da non dover più temere niente se il vostro cuore pulserà nella nuova stella planetaria.
Comprendete e la Legge vi assisterà nel Cristo interiore che vi porterà nella V dimensione e nella Legge priva di causa ed effetto.
Le danze sono aperte e l'Assoluto è nella vostra manifestazione. Sentite il cuore ed aprirete la Grande Porta della vostra Luce interiore!
|