)*(Stazione Celeste)

Coscienza Cosmica

14 FEBBRAIO 2006


IL VOSTRO POTERE INTERIORE


L'energia del plesso solare si sta attivando nei soggetti pronti alla trasmutazione. La forza sarà nella vostra intuizione.

Il vostro corpo fisico è ancora nella 3° dimensione, ma incomincia a vibrare nella 4°. Quando sarete completamente nella 4° dimensione, avvertirete nel 4° chakra, una luce simile ad un suono mantrico che vi farà sincronizzare sulla legge vibrazionale e vi aprirà alla nuova consapevolezza ed in quell'attimo diverrete esseri in grado di gestire le forze emozionali e le forze quindi di potere interiore.

Le sacre scritture hanno detto già tutto ma ora è il momento di essere nella realtà profetizzata.

Il campo magnetico terrestre sta fortemente interagendo con l'energia elettrica del Pianeta ed avverranno sempre più interruzioni di tale energia poichè siamo entrati in un momento di esplosione atomica. Cosa vuol dire questo? Che la Terra sta assorbendo tutta la negatività del Pianeta per trasformarla in "sacralità".

Altri esseri evoluti vi stanno aiutando in questo passaggio e presto ne avrete le prove perchè potrete cogliere la loro energia, tramite l'apertura del chakra del cuore ed attraverso la visione concreta.

State lavorando sul perdono ed i vostri sogni, se prestate loro attenzione, ve lo stanno indicando attraverso dei simboli.

I simboli sono archetipi, ossia principi mentali superiori legati allo sviluppo dell'intuizione, la quale sarà realizzata da coloro che lavorano ORA su loro stessi.

Quando la 4° dimensione sarà da voi vissuta potrete sperimentare la coscienza del vuoto che è il collegamento, a livello eterico, dell'intera manifestazione solare, collegamento che vi aprirà alla dimensione successiva dove vivrà presto hi ha conosciuto se stesso.

Tutto quello che ora state sperimentando vi sta liberando dalle paure della mente che sono racchiuse nei codici genetici e legate a vite precedenti.

Presto l'amore entrerà in tutte le vostre cellule ed ognuna di essere comunicherà la gioia, a livello cosciente, a tutto il vostro essere risvegliato e le campane suoneranno nella Sinfonia della Luce Fotonica.

Sappiate che:

1) la geometria nasconde la verità della Sacra Coppa;

2) i frattali nascondono la verità della matematica sacra;

3) i simboli nascondono la verità degli archetipi sacri universali;

4) il tempo e lo spazio nasconono la verità sul sacro principio mentale;

5) i chakras nascondono la sacra verità delle dimensioni esistenziali.

Questo è cari Figli quello che voi libererete dal buio della Sacra Conoscenza, perchè il tempo è ORA e lo spazio sarà vissuto, dagli eventi fisici, non appena la Grande purificazione del Pianeta governerà la forza del Cristo nella pace di tutti i cuori che non lotteranno più nella strada dell'avere ma dell'ESSERE, perchè questa via, sarà l'Unica Realtà interiore a dover essere sempre più riconosciuta dall'amore che ogni individuo ha dentro la propria manifestazione che il Padre Assoluto gli ha donato con la sua infinita compassione e che voi esseri umani incominciate, con le vostre azioni, ad esserne degni.

Fate attenzione a ciò che risveglierà la vostra coscienza perchè essa si sta sintonizzando con il non tempo.

Intuite Figli ciò che deve assolutamente essere in voi risvegliato.

L'amore c'è ed il Figlio si rivelerà contemporaneamente all'ultimo sigillo che si aprirà nella Terra Sacra ed Antica.

La fusione che sta rivelando la forza del Potere interiore genererà eventi misteriosi e siate quindi molto attenti e vigili!

L'arte riconquisterà il Magico Oriente e la Stella si formerà nei Tropici.

Sorridete al nuovo ed amate voi stessi perchè questo vi porterà ad amare gli altri.

Che il perdono faccia discendere in voi il IV° Raggio, dell'armonia tramite conflitto e la Pace inonderà in eterno la vostra missione karmica.

 

 

 

www.stazioneceleste.it