)*(Stazione Celeste)

Coscienza Cosmica

24 GENNAIO 2006


VIBRAZIONI DELL'ESSERE


Ormai è tempo che la Verità sia tale. Vedrete che nella realtà della vostra percezione si verificheranno eventi che la scienza rivelerà al mondo intero. Si tratta degli universi olografici. Ognuno di essi ha un disegno racchiuso in un frattale da sempre e per sempre e tale frattale è un'intera armonia di vibrazioni che si esprimono attraverso codici.

Questi codici sono legati ad un movimento di energia quantica che si origina da un grande Fuoco fino a raggiungere un punto che è la creazione dello spazio e del tempo, quindi il frattale divide la sua energia perché l'impatto con questa dimensione frantuma la sua forma. La trasformazione che avviene è il capovolgimento del frattale che inverte le vibrazioni creando un campo magnetico fortissimo dove partono frequenze vibratorie più basse che sono unità elementari. Tali unità si aggregano in particelle, le quali per effetto del suono vibratorio creano la materia formando la tridimensionalità dell'atomo: protoni, neutroni ed elettroni. Queste tre distinzioni sub-atomiche sono la forza maschile, la forza femminile e la forza gravitazionale, le quali, quando si fondono nel neutrone invertono il suono vibratorio e cambiano forma dimensionale perché la nuova forza sprigionata viene praticamente riassorbita dal Grande Fuoco interiore che è la kundalini risvegliata; nella quale tutte le proprietà divinatorie sono espresse in una manifestazione cosmica dall'unità elementare o essenza implosiva.

Voi sapete, cari Figli, che il vostro pensiero contiene atomi creati dalla vostra volontà ma essi sono la forza del proprio essere interiore il quale esprime "negatività" fino a che non padroneggia gli istinti; quando l'essere ne è padrone il suono inverte la forma e si viene ricollegati al frattale originale, il quale dà la visione vibratoria sentita dalla coscienza dell'individuo. Così l'essere incomincia la risalita nel suono dell'Universo olografico passando attraverso tutti quegli stati di coscienza che sono l'energia purificatrice della relativa materia.

Tutto sta accelerando e l'energia cristica è nel Pianeta per illuminare il Centro di gravità permanente, per cui non potrà essere più possibile alle creature di diverso livello evolutivo camminare sullo stesso percorso.

Ci saranno quest'anno grandi prese di coscienza e l'aiuto verrà dalla Forza Planetaria che sta attivando tutti i centri collegati ai portali eterici.

Abbiate molta pazienza e risvegliate l'amore dentro di voi, esso sta innalzando la frequenza animica del Pianeta nella Realtà del suono/frattale.

Tutto ciò che fa parte dei vecchi schemi deve essere abbattuto e l'essere risvegliato vivrà la gioia del paradiso terrestre dove non si potrà più essere in contrasto con le altre creature perché ognuno sarà la Vita del maestro interiore che vibrerà all'unisono con tutta la dimensione vissuta.

Il cielo sta dando segni visibilissimi per coloro che vivono nella nuova realtà dimensionale ed osservatelo molto perché ci sarà un momento che apparirà una Cometa che annuncerà che E' GIUNTO IL MOMENTO.

SIATE LA GIOIA DEL PADRE E RICORDATE CHE LE VERITÀ CHE VERRANNO FUORI QUEST'ANNO SONO IL PRELUDIO PER UN 2007 ALL'INSEGNA DELL'INIZIAZIONE PLANETARIA E LA VOSTRA SPADA TAGLIERÀ IL COLORE CHE NON VI APPARTIENE PIÙ PERCHÉ IL SIMBOLO CHE VI RAPPRESENTERÀ SARÀ IL LINGUAGGIO DELLA LUCE.

LA VITA CI MOSTRA LE SUE BRUTTURE PER FARVI COMPRENDERE CHE OLTRE QUESTO C'È IL SEGRETO DELLA VERA VITA CHE È LA MERAVIGLIA DELLA VOSTRA COSCIENZA CHE HA RISVEGLIATO LE TAVOLE DELLE VOSTRE CAMERE INTERIORI. ESSE SONO 7 PORTE CHE QUANDO SI APRIRANNO RICHIUDERANNO SUBITO LA LORO SERRATURA PER RIAPRIRLA SOLTANTO QUANDO L'UMANITÀ, CHE NON VI ENTRERÀ ORA, AVRÀ CAPITO CHE DIO NON GIUOCA A DADI, MA CHE OGNI INDIVIDUO È RESPONSABILE DEGLI ALTRI QUANTO LO È PER SE STESSO.



CHI È NEL CUORE È SALVO PERCHÉ LA SUA FORZA È L'AMORE CHE VIVE NEL TERRENO DELLA LUMINOSITÀ LA QUALE ESPANDE IN TUTTO L'UNIVERSO LA VIBRAZIONE ARMONICA DEL NON TEMPO.



E QUESTO È L'ANTICIPO DELLE RIVELAZIONI CHE AVRETE MAN MANO CHE VIBRATE NEL VERO.

PACE A VOI NELL'OTTAVA SUPERIORE.

 

 

 

www.stazioneceleste.it