)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

TJWK579-SION-5

da Sirio Pleiadi e Venere

Sabato 8 Marzo 2008

 

Noi in formazione triangolare a te siamo e a voi tale è il nostro dire. C’è un momento nell’umana esistenza in cui si percepiscono energie molto forti spinte al discernimento di conoscenza, che va oltre la normale acquisizione. Di volta in volta il mezzo immerso nella materialità non sopportando tale vibrazione, potrebbe ricevere lacerazioni energetiche che potrebbero danneggiare il futuro della sua ricezione.  Spesso, quando ciò è accaduto, i canali si sono inquinati a tutti gli effetti cadendo vittime di forze che infiltratesi lentamente, hanno reso vane le successive canalizzazioni.   Noi per un tempo vogliamo conservare le tue potenzialità, per cui faremo da filtro energetico introducendo energie di Luce che intendono comunicare.   In passato, quando molti portali non erano ancora aperti, come è al momento, per i mezzi era più congeniale comunicare con le fasce medio-alte e percepire conoscenze rese nella verità. Attualmente solo chi sa usare la forza di protezione entra in comunicazione eterica passando attraverso l’energia astrale. 

 

Noi a te siamo in grande gioia ed Amore Superiore. A voi uniti da sacrale purezza, così è il nostro dire. Lo stato di disagio da te provato e da altre creature segnate nella carne della materia, è un passaggio sottile che ha portato e porta l’anima a percepire vibrazioni sottili di consapevolezza già idonee nella coscienza di ciascuno.   La Forza che è entrata presso i vostri portali di coscienza, aveva ed ha il compito di aprire le vostre percezioni e sollecitare una vostra scelta capitata in un momento opportuno.

 

Per la qual cosa a tale forza si opponevano le coscienze attraverso una scelta che voi stessi avete operato.   È avvenuto un discernimento causato da un equilibrio formato o anche deformato da energie disarmoniche. La scelta sostenuta da un’inevitabile forza spirituale diviene necessaria per rompere  uno schema che lentamente continua a deformarsi per natura energetica, per cui successivamente il comune procedere, se coscienziosamente  e lealmente considerato, prende un percorso oppure un altro, o addirittura cambia totalmente impulso vibratorio divenuto ormai incompatibile. Ogni energia sprigionata nell’etere provoca un vortice difficilmente eliminabile. Per cui le onde si propagano avvolgendo ogni latitudine ed ogni longitudine del globo.

 

Voi che avete scelto  il percorso di Luce e siete voi stessi i portatori di luce, siete coloro che hanno il compito di rischiarare gli angoli più bui della Terra. Rammentate però, che nondimeno siete più esposti di coloro che hanno assunto il compito della “non scelta” e sopravvivono a se stessi operando nella totale insipienza spirituale mercificando quella stessa materia di cui ignorano il fine.  Esistono nella densità e basta. La densità della materia ha trascinato e trascina le vibrazioni in basso, esse hanno spinto il vostro mondo verso una violenta dissonanza. Questa è la lotta che si ripete da sempre, perché tale è la natura della 3^ dimensione. Più forte è la densità esistente in un mondo, maggiore sarà la polarità che spinge la consapevolezza dalla perfezione dei Cosmi all’esistenza dell’ignoranza, della divisione, della distruzione, delle guerre, delle discordie senza senso.  Nella dualità dell’esistenza materiale questo andamento è necessario, perché la distruzione della materia ha la stessa valenza della sua creazione, in quanto sono due aspetti interconnessi ed interdipendenti dell’esistenza stessa.  Come la vita così la morte sono gli aspetti essenziali dell’esistere facenti parte dell’ascesa evolutiva umana. Tutto quello che muore dà l’opportunità ad un nuovo processo creato,  di vivere ed ascendere con consapevolezza verso la spirale dell’evoluzione.  Questo vale per tutto quello che pulsa nell’Universo compreso stelle, pianeti ed intere galassie.

 

Per portare a termine il vostro servizio, voi da millenni siete discesi nella carne e nella carne operate con fatica. Non dimenticate che per discendere nell’umanità vivente, voi siete coloro che hanno scelto la conoscenza del bene e del male. Per cui voi siete contemporaneamente i figli della Grande Madre Creatrice della Vita alla Luce del Grande Sole Centrale e figli di un Padre altrettanto grande che è portatore di Luce, ma non è LUCE.

 

Questa è stata la vostra scelta, questo è il vostro programma, questo il vostro destino.

 

Siete esseri incarnati in corpi con la capacità di percepire alte frequenze, voi siete esseri fisici di luce incarnati e vi siete proliferati nella conoscenza del bene e del male, per cui le vostre capacità e potenzialità possono operare nella direzione della polarità esistente.

 

Essere figli di una grande Mente portatrice di Luce, significa essere scesi per un tempo di sviluppo con la consapevolezza di scegliere la trasformazione di se da portatore di Luce  in faro di Luce ed essere i figli della Grande Mente creatrice di Luce nella purezza d’intenti. Per voi significa possedere il seme della Verità e Giustizia e questo seme va dischiuso in armonia e perfetto equilibrio nell’unione totale della Consapevolezza, Saggezza, Amore.  Voi siete i portatori della Forza del Mondo dei mondi, per ora siete i figli del portatore di Luce.

 

Vostro Padre è all’ombra del Creatore che ha generato la forza della Vita, della Lotta, della Giustizia,della Punizione, dell’Equilibrio ed infine è la Forza dell’Armonia e dell’Amore.

 

Nella Creazione esistente in polarità di 3^ dimensione esiste anche la forza della discriminazione, della collera, della distruzione, della prevaricazione, della disarmonia, e più forte di tutti della paura.

 

La vita comunque per esistere nella forma ha bisogno di movimento, di lotta, di giustizia ecc. sostenuta dall’equilibrio. Solo quando ogni forza sarà al suo posto prestabilito, ogni energia avrà acquistato la forza di tornare alla Grande Forza che nuove gli Universi, i Cosmi ed ogni cosa.  Voi siete piccole fiaccole concepite e generate dalla forza del Bene e del Male e attraverso le vostre scelte, voi determinate altre energie per procedere in un senso o nell’altro.   Ogni scelta determina e sviluppa energia e la stessa può cambiare gli eventi e le conseguenze derivanti, ma difficilmente il corso di un programma prestabilito originariamente.

 

Voi siete capaci di operare col vostro ritmo energetico appartenente alle profondità interiori e mai oltre le vostre necessità evolutive in cui pulsa il vostro eterno divenire.    Tutto è in continuo movimento, tutto è determinato dalle vostre scelte in piena libertà. Esse possono essere  giuste o errate, ma sono le vostre scelte, che mutano il continuo mutare dell’esistenza nella valle della materia governata da molteplici forze che stimolano continuamente il vostro operare, il vostro discernimento, la vostra volontà a sua volta  determinate dalle vostre scelte. Quando la vostra conoscenza avrà raggiunto uno stadio di consapevolezza superiore, sarete pronti per accedere al vostro livello successivo di 4^ e 5^dimensione.  In esse  vi riconoscerete come esseri consapevoli e riconoscerete la vostra anima e la vostra appartenenza attraverso il risveglio dopo un lungo letargo.

 

Comprenderete le motivazioni delle vostre incarnazioni, i misteri della Magia Superiore dell’Essere, l’esistenza fisica nella manifestazione degli esseri terrestri e di quelli planetari, il significato dell’anima attraverso la ruota del karma, l’illusione del tempo, verificherete che tutto esiste contemporaneamente,  il valore della vita e della morte nella rinascita di vita nell’Eternità, intenderete così il dolore frutto solo dell’inganno mentale e il senso della paura e della disperazione  di vivere e di morire assieme ai limiti e ad un passato inesistente mai vissuto come tale, infine vi spiegherete perché l’anima trasformata ha scelto proprio quel percorso per il suo perfezionamento.

 

Nonostante le immense illusioni piene d’imperfezioni capirete anche perché esse sono parte delle vostre esperienze nella spirale evolutiva e parte integrante di Tutto Ciò Che Vive nel  Creato e nei suoi molteplici aspetti.  Proverete dentro di voi grandi implosioni che vi spingeranno verso grandi altezze e come essenze dell’anima verso l’illuminazione nello splendore del ritrovamento della perduta Divinità.  Ogni anima, anche la più oscura è preposta a salire la scala evolutiva ed è determinante,  che con discernimento nel suo lungo percorso faccia la sua scelta ed abbia la reale volontà di far ritorno alla F0nte dell’Unità Assoluta.           

 

Vi osserviamo, vi aiutiamo, vi amiamo e rammentate voi non siete soli, ma sappiate che da voi ci aspettiamo un comportamento non di sfida, ma di responsabilità e saggezza.

 

Sì, proprio da voi, che avete scelto il compito più arduo e più duro di essere i figli del Portatore di Luce caduti nella densità della materia. Voi siete la meravigliosa cristallizzazione  di energie spirituali elevate provenienti da mondi lontani e siete i nostri fratelli, figli, padri di voi stessi pronti al risveglio della più grande Conoscenza Cosmica.

 

Siate da noi, dai vostri Maestri i benedetti e siate i guerrieri di fulgida Luce nella Vita dell’Eternità Luminosa.

 

****************

 

Noi in formazione triangolare dal codice già a voi noto TJWK 579 SION 5  a voi vicino vi proteggiamo nel vostro percorso di grandi e piccoli portatori di luce e con voi siamo in solidarietà ed amore anche nei momenti più duri e difficili.

 

Con noi ora alzate la mano destra, portatela in alto, congiungetela con la sinistra, posatela sul cuore, sulla bocca, sulla fronte e sulla cima, allargate le braccia e raccogliete forze dal Cielo e dalla Terra.

 

ALON

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini