)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

I Pianeti

 

 

“Su ogni pianeta, ci sono degli umani che hanno il compito di conservarne tutto il passato. Si tratta di una specie di grande biblioteca vivente che si può consultare se si ha la possibilità di entrarvi. Ci sono dunque certi Marziani che sono i guardiani dell’intera civiltà marziana. Essi sono a cavallo di due dimensioni. Non si trovano nella terza dimensione come lo era il pianeta Marte quando ebbe delle grosse difficoltà. Essi sono praticamente nella quarta dimensione, hanno una certa densità, potrebbero addirittura essere visibili ai vostro occhi, ma la loro vibrazione è più vicina alla quarta che alla terza dimensione.
Questi marziani sono venuti sulla Terra per imparare ad essere pacifici in quanto erano molto dominatori. Ci sono stati dei grandi cataclismi sul loro pianeta a causa del loro carattere bellicoso, non sottomesso, autoritario. In effetti lo loro razza era dinamica, ma violenta e dispotica. Coloro che hanno potuto uscire dalla situazione creatasi, sono venuti sulla Terra guidati da esseri saggi, per sperimentare e evolvere.
Venere è il pianete in evoluzione superiore alla Terra.”

Su Marte la vita sarà reimpiantata?

“Esistono tutte le possibilità tecniche perché la vita possa rinascere su Marte, sarà un inseminamento di vita. Per adesso non è il momento! Quando avverranno certi avvenimenti, questi si ripercuoteranno sull’insieme del vostro sistema solare ed anche molto oltre questo. Che questo avvenga su Marte, Venere, Saturno, la Terra o altri pianeti di questo sistema, la vita sarà tutt’altra cosa rispetto a quella che è attualmente. Il potenziale spirituale sarà completamente differente e non ci sarà più superficie non utilizzabile. Tutto sarà ri-seminato ma con altre “sementi”, altri doni completamente differenti. Marte è addormentato e si risveglierà con un’altra coscienza.”

Mi parlano di Marte come di un’entità vivente perché, nonostante non abbia vegetazione o atmosfera, la sfera in se stessa è viva. Se questo accadesse anche alla Terra, se essa restasse nuda, sarà sempre un’entità viva e trasmetterà ciò che essa è a tutti coloro che abiteranno in essa e al disotto di essa. Per il momento l’entità Marte sta dormendo, si risveglierà, stimolata dal grande risveglio generale del nostro sistema solare, della nostra galassia e del nostro Universo.
Su può dunque supporre che se la Terra divenisse inabitabile questo non sarebbe che per un certo periodo?

“Si”

Mi dicono ancora questo:

<<Potete considerare che Marte, come la Terra, si addormenti e si risvegli in un’altra dimensione. Marte passerà nella quarta dimensione e rivivrà nella quarta dimensione. In quel momento avrete la possibilità di viaggiare da un pianeta all’altro e di percepire la vita.>>
 

Quando un pianeta ha subito delle prove che provengono dagli esseri che l’abitano, c’è stata sofferenza. Questo è il caso di Marte che è dunque in riposo. Questa sfera vivente avrebbe potuto spegnersi o morire ma questo non era il suo destino. Durante questo tempo Marte è in attesa di transizione.
Tutti i pianeti del sistema solare, come la Terra, sono in attesa della transizione. Quelli che vi sembrano apparentemente inadatti alla vita potranno ugualmente accoglierla ma in un modo differente.
 

Quando avrete capito ciò che voi siete veramente, voi saprete che attraverso la vostra propria volontà e la comprensione delle vostre possibilità potrete viaggiare ovunque nell’Universo senza il vostro corpo fisico. Il corpo fisico potrà essere addormentato sulla Terra e voi viaggerete con un corpo simile al vostro corpo fisico, con una densità palpabile che vi darà capacità che voi siete ancora lontani da sospettare. Tutto questo potrà esservi donato e vi sarà donato.

Quando lasciamo la Terra, ritroviamo ciò che abbiamo acquisto attraverso le nostre esperienze su altri pianeti?

“Non è necessario lasciare la Terra, ma saper aprire le porte giuste per ritrovare tutto ciò che avete acquisito e tutto ciò che siete. Per il momento avete delle chiavi, sapete che corrispondono a certe porte ma non avete ancora sufficiente coscienza e conoscenza di voi stessi per mettere le chiavi giuste nelle serrature giuste. E necessario che voi accresciate ancora e ancora la Saggezza, l’Amore, la coscienza di ciò che siete realmente in quanto Divinità incarnata in questo mondo di materia.
Noi vi abbiamo detto molte e molte volte che voi siete esseri straordinari. Quando vi troverete davanti esseri di altri mondi capirete a quale punto siete speciali, quando potrete aiutare gli altri popoli grazie al vostro arricchimento attraverso tutte le vostre esperienze nelle frequenze vibratorie di mondi diversi.
Voi siete sulla Terra per diventare degli insegnanti, dei professori. Voi siete degli essere che vanno di perfezionamento in perfezionamento. Per questo, è necessario che voi possiate accedere ai differenti aspetti della vita da un pianeta all’altro, bisogna che voi abbiate vissuto il meglio come il peggio per poter insegnare agli altri esseri quando sarete degli Esseri di Luce.
Quando il vostro sistema solare, ed una grande parte dell’Universo, saranno transitati in una frequenza completamente diversa da quella attuale, rincontrerete tutti i vostri fratelli e sarete per loro una preziosa carta vincente. Loro vi porranno domande e voi insegnerete loro tutto ciò che avete imparato e compreso. Voi spiegherete loro in che modo avete amato, sofferto, riso, insegnerete loro tutto ciò che avete scoperto; i vostri allevi saranno molto attenti ed ammirati di fronte a tutto ciò che avrete da dir loro e da trasmettergli.”

Come possiamo trovare le chiavi giuste per una o due serrature”

“Voi ne avete già trovate molte ma senza averne coscienza. Voi avete ancora troppa sete di meraviglie, viete troppo pressati. Voi non notate tutto ciò che accade in voi e attorno a voi. Quando voi sarete più attenti a voi stessi, molto più vigili rispetto al vostro sentire e alla vostra trasformazione, non solo troverete le chiavi giuste ma vi renderete conto che avete aperto porte e che non avete saputo vedere ciò che vi era dietro di esse. Tutto si fa senza alcuna difficoltà, l’unica differenza e che voi non avete coscienza di ciò che potete vedere.”

Mi fanno un esempio:

“Secondo il modo in cui voi guardate le immagini tridimensionali o non vedete nulla del tutto o vedete realmente dei paesaggi e delle persone. E’ la stessa cosa per ciò che noi vi spieghiamo. Molte cose accadono in voi e attorno a voi ma voi non avete la capacità d vederle perché non avete coscienza di vederle. Potete capire questo?”

Per guardare un’immagine tridimensionale bisogna dimenticare la mente. Se noi dimentichiamo gli schemi della nostra mente avremo forse la capacità di vedere ciò che non vediamo, di comprendere ciò che non comprendiamo?

“Gli umani analizzano troppo ciò che sono, ciò che vedono e ne soffrono. Bisognerebbe che foste in grado di lasciarvi andare senza troppo analizzare, vivere le cose semplicemente accettandole. Una cosa vi porterà verso un’altra e così di seguito.


Dopo qualche tempo, vi rendereste conto che non avete più le stesse percezioni, che non avete più la stessa concezione di voi stessi e delle esperienze che vivete. Voi siete ancora troppo chiusi in ciò che vi abbiamo insegnato, in ciò che avete creduto di aver imparato. Siete troppo condizionati dal vostro ambiente, dalla vostra religione, dalla vostra educazione.

 

Bisogna arrivare a decondizionarvi, a liberarvi da molte cose e a essere disponibili. Bisognerebbe poter disimparare per poter realmente imparare. Questa è forse una nozione ancora difficile per voi.


Se voi guardate al cammino percorso, voi vedrete che il vostro modo di essere, di pensare, di amare e di agire sono molto cambiati. Vi è sufficiente guardare indietro, per comprendere che voi siete diversi ora da come eravate qualche anno fa’; accettate che questa trasformazione avvenga a vostra insaputa o attraverso esperienze più o meno facili.


Questa trasformazione vi dona le chiavi e vi permette di trovare le serrature che noi vi mettiamo davanti. Più voi vi sveglierete, più troverete la serratura giusta e la chiave giusta per aprire le porte giuste.


Tutte queste porte vi porteranno al centro di voi stessi. Quando voi comprendere che tutto si trova in questo centro e attraverso questo punto di vita, voi avrete accesso all’Universo e a tutto ciò che vi circonda , voi comprenderete che la più grande porta si trova in voi , che non esistono segreti, semplicemente un’ignoranza o un oblio di ciò che voi siete veramente.”

Per vedere le immagini in forma tridimensionali, non è sufficiente dimenticare il mentale; è anche una questione di tecnica?

“Si è anche una questione di tecnica. E un riaggiustamento della vista Ciò che può essere un riaggiustamento a livello fisico può altrettanto esserlo a livello di coscienza; voi non ne siete ancora capaci perché non è forse ancora il momento. Quando voi sarete capaci di fare questo riaggiustamento di coscienza non sarà che in rapporto con la parte Divina che è in voi, sarà stupefacente, voi avrete realmente coscienza di ciò che siete.”

Aggiungono:

“Noi vi stiamo incalzando molto, ma noi vi diremo: “Affrettatevi lentamente” perché se andate troppo in fretta , se voi aprite troppo in fretta la grande porta che vi conduce alla Divinità che è in voi, rischiate di essere profondamente squilibrati durante questa incarnazione se non siete sufficientemente solidi e non avete sufficientemente aperto la vostra coscienza a certe realtà. Questo può frenarvi e voi potreste non approfittare di ciò che avete acquisito e delle esperienze. Tutto ciò che avete acquisito resta per sempre ma voi perdereste qualche anno d’esperienza che avrebbe potuto darvi un impulso molto più alto nella coscienza, non solamente di ciò che voi siete, ma anche di ciò che è l’Universo.


Sappiate in ogni modo che molta umanità avrà bisogno di voi. Vi è attualmente una quantità inimmaginabile di persone in fase di sviluppo che hanno bisogno d’essere per aiutarli a comprendere che hanno un’anima, per aiutarli a comprendere che cos’è l’Amore.


Se voi non siete pronti, se voi avete voluto bruciare le tappe, non riuscirete ad essere efficaci e non riuscirete a superare l’esame di passaggio, ossia, come dite voi sulla terra, non avrete il vostro diploma di buon professore.


Potrà sembrarvi strano sentir dire che gli umani di questo mondo sono preziosi, che hanno tutti un futuro ed una missione straordinari, tuttavia è la verità. Vo avete scelto, per perfezionare il vostro professorato, uno dei pianeti più difficili che esistono nel vostro sistema solare e persino nella vostra galassia, un pianeta dove la sofferenza è profonda, contrariamente ad un grande numero di altri pianeti dove essa non esiste. Ma questa sofferenza, questa dualità costante tra l’ombra e la Luce fanno di voi degli essere d’eccezione. Il fatto di andare avanti tutti i giorni malgrado gli ostacoli che incontrate sulla vostra strada fa di voi degli esseri particolari. La vostra volontà e la vostra capacità d’amore ugualmente.
 

Affinché voi possiate concludere al meglio il vostro corso di studi, il ricordo di ciò che siete stati vi deve essere momentaneamente nascosto. Tutti gli essere umani attualmente sulla Terra non saranno dei Maestri ma potranno diventarlo. Molte anime sono state autorizzate ad incarnarsi sulla Terra per sperimentare una vasta transizione, per provare le energie terribili che la Terra vive attualmente. Seguendo le proprie capacità di comprendere, accettare, saranno spinte verso una coscienza che esse non avrebbero potuto raggiungere che solo dopo molte incarnazioni.


Ci sono attualmente sulla Terra esseri che provengono da tutte le regioni dell’Universo e che hanno rivestito per la circostanza gli abiti umani.”

Il fatto che vi siano sei miliardi di abitanti sulla Terra, partecipa a mettere in pericolo il suo equilibrio in rapporto alla sua trasformazione.

“Si e no! Il pianeta è fortemente sorvegliato. Noi impediremo a “les enfants terribles” della Terra di causarle un eccessivo danno. La Terra ha incominciato a reagire e la sua reazione sarà sempre più rapida perché anche la Terra deve entrare in comunicazione con l’umanità terrestre. Deve far comprendere all’umanità che essa esiste, che soffre, che ama, che è un’entità vivente. Deve far comprendere alla specie umana che bisogna rispettarla, per fare questo essa impiegherà i mezzi che le sono propri, ossia le grandi turbolenze.


Essa cerca, almeno per il momento, di non deteriorare o distruggere troppo la vita; per la Terra la vita umana è preziosa. Arriverà il periodo in cui essa dovrà, anch’essa, compiere un’opera di rinascita e di trasformazione, e sarà ciò che sarà. Gli uomini vivranno in quel momento ciò che dovranno vivere, ciò che dovranno comprendere.


Il pianeta Terra sarà sempre un gioiello, diventerà la scuola dell’Amore, diversa da quella di Venere; la scuola dell’Amore applicato, ossia un Amore molto più concreto, molto meno etereo. Sarà una scuola dove tutto il mondo verrà ad imparare e a comprendere la materia.


Tutto ciò che è immateriale ha un unico desiderio, ed è quello di rivestire un corpo di materia per investire i piani di materia. Tutte la anime sanno che è attraverso questa esperienza che esse possono realmente comprendere la vita ed in questo modo accedere al Divino.


Voi siete dei Creatori, noi siamo tutti dei Creatori e ciascuno è creato al suo proprio livello con le possibilità ed i mezzi che gli sono stati donati. Voi avete ereditato questo spirito creativo dalla Sorgente ed esso si evolverà sempre di più dentro di voi. Vi renderete conto delle facoltà gigantesche che vi saranno rese e che vi permetteranno di costruire e di creare.


Prima di questo bisognerà che voi abbiate integrato la Saggezza e completamente accettato la vostra appartenenza al Divino, non intellettualmente, ma nella vostra anima, in tutto ciò che è voi, in tutti i vostri corpi, e questo sui pianeti di terza dimensione.


La densità ha un’enorme potenza ed essa crede sempre di essere ciò che crea. Un essere umano crede di creare un quadro, uno spartito musicale, mentre è la Divinità che è in lui che crea. Fino a quando l’essere umano non avrà compreso questo sarà sempre menomato nella sua creazione. Tutte le cose più belle sono create dalla presenza Divina in voi, voi non siete che degli esecutori della Presenza Divina.


Le parole più belle sono ispirate dalla Presenza Divina che è in voi, voi non siete che il mezzo della Sua manifestazione. Bisogna che voi integriate realmente tutto questo. Quando voi l’avrete fatto sarete trasformati, ma non dimenticate che la personalità ritornerà ancora ed ancora alla carica, penserete ancora che le vostre creazioni siano vostre, nonostante non sia così! Quando voi arriverete a dire “ La Divinità in me ha creato questo” voi avrete aperto un’altra porta.”

Quindi tutti i più grandi artisti sono riusciti ad esprimere la loro Divinità?

“Si, non ne hanno avuto piena coscienza ed è per questo che alcuni di loro sono caduti nell’alcolismo; hanno sentito in essi delle cose molto potenti quando hanno liberato la parte creatrice del loro essere. Non hanno potuto sopportarlo perché non erano abbastanza forti. Essi sono dunque caduti. Attualmente ci sono molti artisti, cantanti, musicisti che si drogano perché il loro spirito creativo scappa loro, in quanto il loro sé è in dualità permanente con la parte Divina ed essi vogliono appropriarsi di ciò che non è una loro creazione.”
 

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Bruna

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui