)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Estratto della riunione del 1 febbraio 2005

 

 

“Vorremmo veramente insegnarvi a sradicare il più possibile tutte le paure che vi assalgono, tutti i dubbi. E’ importante in vista di questo grande passaggio che l’umanità si troverà a vivere.

Vi trascinerete sul cammino, fino a che non avrete realmente capito l’importanza di tutto questo. Noi sappiamo quanto sia difficile per voi lavorare le paure, i dubbi, connettervi alla vostra parte Divina, lavorare su questa luce interiore, questo immenso Amore; sappiamo che siete umani. Possiamo dirvi, allora, che più vi sforzerete in questo, più avrete il nostro aiuto.

Vedrete che, a partire da un certo momento, i momenti di connessione con il vostro essere Divino e con la vita si faranno molto facili, proprio perché in questa realizzazione di voi stessi non potete essere soli. A partire dal momento in cui riuscirete a connettervi all’essere Divino che siete, potrete ugualmente connettervi a Dio in tutte le sue manifestazioni, all’inizio in modo più o meno significativo ma, a poco a poco, la vostra vita ne sarà trasformata.

Non crediate che sia così difficile; si tratta di fare degli sforzi, ma soprattutto di padroneggiare, sorvegliare ciò che siete. Questo forse richiederà un pò più di coraggio nel vostro impegno, nel vostro modo di credere in voi ed in noi.

E’ da tanti anni che vi abbiamo preparato e vi stiamo preparando per questo immenso avvenimento, e non potete nemmeno immaginare ciò che è e che sarà. Ci auguriamo che tutto il lavoro fatto insieme porterà i suoi frutti, bene aldilà della nostra aspettativa e della vostra speranza.

Non preoccupatevi troppo di sapere se sarete pronti o no per la transizione, preoccupatevi invece di risvegliarvi ogni giorno di più, di crescere in saggezza, in Amore, in fiducia. Questo è importante.


Anche se vi ripetiamo spesso la stessa cosa, noi parliamo ma voi non ci ascoltate. Ci ascoltate con le orecchie, ed anche dimenticate presto, ma non con il vostro cuore, con la vostra coscienza, come noi vorremmo.

Per finire, vi diciamo che nei prossimi mesi vedrete avverarsi in ciascuno di voi molti cambiamenti di comportamento. Non avrete più gli stessi bisogni, le stesse aspettative, e sarete talvolta sorpresi che l’interesse che avevate per questa o quella cosa sia scomparso. Anche il cibo non avrà più le attrattive del passato. D’altra parte, per qualche tempo, avrete ancora dei disturbi fisici corrispondenti alla trasformazione vibratoria.

Possiamo dirvi anche che si troveranno a soffrire di più nel corpo quelli che non vogliono crescere, perché ci sarà uno scontro tra ciò che desidera la vostra anima, tra le energie che cercano di penetrare in voi e la coscienza umana che non prova ancora il bisogno urgente della trasformazione.


Ecco ciò che volevamo dirvi questa sera, e vogliamo anche assicurarvi che fino alla fine continueremo a parlare di questo, ancora ed ancora, fino a che non si radicherà in voi. E importante la vostra trasformazione, la coscienza che avete e potrete avere di chi siete, la Luce e l’Amore che devono esprimersi in voi. Tutto il resto non conta.

Vi chiediamo ancora una volta : abbiate fiducia, fidatevi delle vostre potenzialità, confidate nel nostro aiuto, nell’ inimmaginabile potenza di Amore, di Luce, di trasformazione del Divino in voi, dell’ « Io sono sacro » Potete essere certi che ancora, ed ancora ed ancora, noi torneremo su questo argomento fondamentale.

Il tempo che vi è assegnato è ora MOLTO BREVE !
 

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Bruna

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui