)*(Stazione Celeste)

 

Messaggio inviato alla News-letter della Stazione Celeste il 2 Dicembre 2007

 

Cari amici,  vi ringrazio per le e-mail di apprezzamento che ci avete inviato per la nascita della casa editrice, e grazie anche per aver aderito al nostro progetto inviandoci le vostre proposte di collaborazione, e gli indirizzi delle librerie. Questa settimana ci sono stati dei problemi tecnici con il server che ospita il sito delle edizioni e dalla pagina dei contatti ci sono pervenute un paio di e-mail senza l'indirizzo del mittente  e forse è anche probabile che alcune delle vostre e-mail spedite  non ci siano arrivate per nulla, quindi chi non riceverà una nostra risposta entro la prossima settimana è pregato di riscriverci.

 

Questa settimana voglio parlarvi di una iniziativa che vi/ci coinvolgerà direttamente; essa può essere considerata come un'evoluzione dell'iniziativa dei volantini per diffondere informazioni sui cambiamento planetari in atto presentata da Stazione Celeste un paio di anni fa, e a cui moltissimi hanno già aderito stampando autonomamente uno dei volantini disponbili sul sito per diffonderli fuori dalla rete.

 

Il fine di questa iniziativa è quella di dare un contributo affinché un numero sempre maggiore di persone possa venire a conoscenza di informazioni sul cambiamento vibrazionale in corso, in modo che, una volta informate, esse potranno essere libere di scegliere, viceversa chi non sa, essendo meno informato, è anche meno libero di fare consapevolmente le proprie scelte.

 

Ciò che si fa con questa iniziativa è lasciare semplicemente un volantino in un luogo pubblico e  se poi  una persona sarà pronta per recepire tali informazioni verrà guidata dal suo sè superiore a trovarlo.

 

E' proprio questo desiderio di divulgare questo tipo di informazioni che mi ha portato a dar vita alla stazione celeste.

Alla base c'è proprio l'intenzione di voler "stanare" tutti quei "pesciolini fuor d'acqua" convinti di esseri soli su questa pianeta.... perchè la loro storia è la nostra storia.... Tutti loro hanno il seme del risveglio custodito nel cuore e, in questi tempi di grande accelerazione, può bastare veramente poco per far fare un "click" nella loro coscienza (le vostre risposte al sondaggio sul risveglio lo confermano), un "click" che gli faccia aprire gli occhi e scoprire di non essere soli, ma di essere immersi in un oceano pieno di esseri che vibrano alla loro stessa frequenza. Questa è anche la storia del mio risveglio, e la stazione celeste è uno dei frutti scaturiti da questa bellissima scoperta...

 

In allegato, insieme al consueto file degli aggiornamenti, trovate il primo capitolo de la "La via del Risveglio Planetario", questo capitolo è già di per sè un  testo completo, e se lo leggerete, e vi invito a farlo, magari stampandolo, vi renderete conto che esso, indipendentemente dal fatto che si decida di approfondirne i suoi contenuti  leggendo l'intero libro, contiene già delle importanti chiavi di risveglio che danno nuovi riferimenti e nuove risposte rispetto agli attuali modelli utilizzati a livello di massa per interpretare la realtà.

 

Dall'aver riconosciuto l'importanza di questo testo è nata l'idea di far stampare un libricino contenente il primo capitolo della "Via del Risveglio Planetario" da distribuire come i volantini, ed in più rispetto ai volantini,  che potesse, una volta  letto, passare di mano in mano, incontrando sempre nuovi lettori a cui offrire nuove chiavi di consapevolezza. 

 

Questa idea si è potuta concretizzare grazie ad un Angelo che ci ha finanziato la stampa di 30.000 copie; questo Angelo ci ha fatto questo dono perchè anche lui come noi, crede nella forza di questa conoscenza che, quando è trasmessa con una chiara e limpida intenzione sa aprire le porte delle coscienze e perché anche in lui è forte l'esigenza di voler dare un contributo attivo e concreto al cambiamento.

 

Nella prima pagina di questo libretto c'è scritto:

 

"Caro Lettore,

Questo è un dono per te, si tratta del primo capitolo di un libro speciale.

Abbi cura di questa libretto contiene delle informazioni che rendono liberi, perchè offrono la speranza di un mondo migliore e nel contempo, la forza per poterlo realizzare.

 

Dopo averlo letto, ti invitiamo a donarlo nuovamente, affinché altri possano conoscere e condividere questa nuova visione dell’esistenza.

“Libera” questo libretto, passalo ad un amico, o lascialo in un luogo pubblico dove qualcun’altro lo possa trovare… e a sua volta di nuovo “liberare”...

 

Prima di liberarlo, puoi scrivere nell’apposito spazio, il tuo nome, la città e la data del rilascio, e se ti piace l’idea, anche un messaggio, un pensiero, una traccia... e, perchè no, la tua e-mail o il tuo telefono, dando vita ad un filo invisibile che unirà i Cuori di tutti coloro che lo leggeranno.

 

Ci sono migliaia di libretti come questo che stanno circolando ora in Italia, tanti invisibili fili che intrecciandosi formano una rete di Uomini e Donne che hanno scelto consapevolmente di percorrere “la Via del Risveglio Planetario”.

La Stazione Celeste"

 

 

Di questi 30.000 libretti, 10.000 sono già stati dati a Macroedizioni che si è presa l'incarico di distribuirli alle librerie, attraverso i distributori regionali, 10.000 li abbiamo dati a  Macrolibrarsi.it  che ha aderito all'iniziativa inserendone una copia in ogni pacco in spedizione. Gli altri 10.000 sono per voi cari amici della Stazione Celeste: a tutti coloro che sentiranno di voler dare un personale contributo a questa iniziativa ne invieremo alcune copie che potrete donare ad un vostro amico o anche ad uno sconosciuto che per "caso" incontrerete per strada, oppure semplicemente potrete lasciarli in luoghi pubblici, per poi magari sbirciare di nascosto per vedere chi le raccoglierà :)

 

Per averli basterà rispondere a questa e-mail specificando l'indirizzo  a cui volete vi siano spedite, cosi potremo recapitarvi alcune copie, il numero che vi spediremo dipenderà dalle vostre richieste, e nel caso ci siano più persone a richiederle in una stessa città, saranno spediti solo ad uno di essi, e gli altri potranno andare a ritirarli da chi li ha ricevuti. Questo ci permetterà di ridurre le spese di spedizione e sarà anche per voi una bella opportunità per conoscere un nuovo amico della stazione celeste che vive nella vostra stessa città, magari se siete in diversi, potrete anche decidere di incontrarvi tutti insieme per ritirare le copie, conoscervi e passare una serata insieme.

 

Questa iniziativa è naturalmente estesa anche a tutti centri e alle associazioni, che vorranno donare questi libretti ai loro frequentatori.

 

Più saranno le persone che diverranno coscienti di essere una scintilla divina, più velocemente  avverrà il processo di guarigione di questo pianeta... ognuno di noi a suo modo può dare piccolo grande contributo per facilitare questo processo, questa iniziativa, se vi risuona, ci da l'opportunità di fare un piccolo passo lungo questa via che, passo dopo passo, ci sta conducendo verso quel mondo, che è già nei nostri Cuori, e che noi vorremmo vedere manifestarsi nel suo pieno splendore in tutto il nostro amato pianeta.

 

Buona semina :)

 

Pietro)*