)*(Stazione Celeste)

 

 

 

In questa pagina ci sono 4 messaggi canalizzati che parlano del cerchio dell'unione. I primi due sono stati canalizzati da Sarasai nel maggio 2002, gli altri due da Maria, nel gennaio del 2003, in risposta a due mie domande per vedere se anche attraverso Maria fossero dette cose analoghe a quanto ricevuto da Sarasai.

è importante precisare che Maria quando ha canalizzato questi due messaggi non aveva letto i precedenti messaggi di Sarasai, né sapeva cosa fosse esattamente il cerchio dell'unione.

Leggeteli a cuore aperto e accogliete solo ciò che sentite risuonare nel vostro cuore.

)*


gocce di luce

di

Ofu&Maria

Il Cerchio dell'Unione

 

Ricevuto da Sarasai il 10 Maggio 2002

 

[...] Fra il 2004 e il 2006 del vostro tempo c’è un cambiamento per quel che riguarda i rapporti tra il vostro maschile e femminile, tra Uomo e Donna.

 

D: Potete dirmi qualcosa in più su questo cambiamento?

 

R: Si ristabilisce una armonia che è andata persa, apparentemente, poiché vi è un accedere come di respiro al nuovo senso d’unione, ciò che è successo in questo ultimo tempo di oltre 20 anni è un cercare di portare presenza nel vostro esistere in qualità di riconoscimento della vostra origine, del vostro esistere, ed in questa attenzione vi siete messi come piccoli punti da ciò che prima era un cerchio di unità e questi piccoli punti sono stati necessari a voi per comprendere che siete luce, ma questo ha creato separazione ed allentamento, ora vi è un inversione verso di nuovo il cerchio e la totalità e questo e’ il primo avvertimento che state ritornando nel recuperare l’unità uomo donna e poi questo è 2004, 2006.

 


Ricevuto da Sarasai il 26 Maggio 2002

 

D: Avete detto che tra il 2004 e il 2006 ci sarà unione tra l’uomo e la donna  Puoi dirmi qualcosa di più ?

 

Cosa accadrà in questi due anni, in questo periodo, all’umanità?

 

R: Un riavvicinamento.

 

D. Ci saranno meno divorzi, intendi questo ?  meno gente che si separerà oppure si tratta di un riavvicinamento della propria coscienza dell’individuo, tra la sua parte maschile e quella femminile?

 

R:  Non c’è nessuna differenza è la stessa cosa, ciò che è all’interno si manifesta anche all’esterno.

 

Ciò che vedrai non sarà all’esterno un minor numero di separazioni, ma un maggior comprendersi e nascere dell’amore tra persone.

 

Ciò che non è più amore, ciò che non è più sintonia tra l’uomo e la donna sarà separazione così come sta accadendo nel tempo di adesso, perché non è più possibile che l’uomo  e la donna  non siano più coscienti della loro unità e di ciò che essa è nell’evolversi dell’universo, ed è per questo che sono molte le separazioni di questo tempo e ancora saranno.

 

Ma nel tempo che ti abbiamo detto, ora sta appena iniziando, ma nel tempo, di poco ancora, nasceranno queste unioni d’amore.

 

Dove  l’unione tra uomo e donna è nel perfetto armonico dell’amore più grande  della luce.

 

E questo è ciò che accade all’esterno, ma è ciò che accade anche all’interno di ognuno di voi.

 


Ricevuto da Maria il 28 Gennaio 2003

 

D: Parlami del cerchio dell’unione tra uomo e donna

 

R: Il cerchio è la fonte, il punto, uomo e donna complementari, nel cerchio c’è la fonte, tutto ruota.

 

Amore è unità è un cerchio......... tutto ruota nel divenire forma.

 

Uomo e donna non separazione ma unione, in donna uomo, in uomo donna, tutto è e così sarà.

 

Cara ricorda che tu devi ricercare tua parte maschile parte femminile già è.

 

Il punto, infiniti punti, uomo, donna, in un eterno divenire.

 

Il cerchio dell’amore sta in ogni cosa, ma, bisogna essere nel centro, nella fonte.

 

Donna e uomo ricerca suo o sua compagna in terra ma prima dovete comprendere fonte tutta e solo allora sarà grande............amore.

 

Mia cara voi uomini e donne siete da sempre alla ricerca di vostro......... di vita, compagno, questo è giusto ma donna deve cercare uomo dentro di lei, uomo deve cercare donna dentro di lui.

 

Siamo contenti e diciamo che tutti siete fonte, tutti parte di fonte.

Eterno divenire, la fonte al suo centro, tutto ruota tutto circolare anche tempo e spazio come grande anello di congiunzione, amore.

Mia cara siamo con voi per questo per volere di fonte, un cerchio ogni cosa forma e spazio, tempo e non tempo, forma e non forma.

 

Siamo felici di questo vostro divenire uomini e donne ricercano amore ma grande amore è in loro come fonte è in essi è cerchio è in divenire.

 

Unione con la fonte questo è............ compreso, grazie mia cara.

Tutti amiamo, andate oltre la porta del tempo con amore.

 


Ricevuto da Maria il 30 Gennaio 2003

 

D: Nei prossimi imminenti anni vi saranno molte più persone che entreranno nel cerchio?

 

R: Nel cerchio tutti siete, nella fonte,

tutti diversi sono i gradi di evoluzione, diversamente entrerete, la luce chiama e diversi saranno i modi, il modo di entrare sarà facile per ognuno di voi e sarà facilitato da nostra presenza che accompagna da diverso, molto, tempo vostro viaggio, alcuni hanno già compreso altri comprenderanno, mia cara alcuni entreranno nel cerchio subito ,è da molto che ci stiamo preparando e questo, questo è il tempo della trasformazione elevare energia mia cara, siamo certi che alcuni giungeranno mentre altri si aspetterà energia tutta e corpo avrà trasformazione in energia di luce, mia cara siamo felici che questo accadrà e accade anche loro.

 

Mia cara siamo tutti in un unico divenire, quando verrà............ il grande passaggio tutto sarà facile non ti preoccupare, grandi energie stanno lavorando per questo, uomini nella fonte, cerca di comprendere energia corpo fisico come oggi la conoscete sarà trasformata e ora già sta avvenendo questo ,e solo per alcuni subito nei prossimi anni e sarà il passaggio, per altri non subito, non pronti ,difficili canali e quindi si dovrà attendere un po’ ma poi altri verranno non tutti alcuni.

 

Mia cara..............., grazie comprendere nella luce tutta, con infinito amore nella fonte

 


 

Osservazione:

 

Il cerchio nel grano nella figura è  il primo cerchio apparso in Inghilterra nel 2003, sembra rappresentare  il cerchio dell'unione, con i due anelli aperti che si incrociano a simboleggiare sia l'infinito che l'unione della coppia.

 

Quindi anche esso potrebbe essere "sbocciato" per annunciarci che è arrivato il tempo in  cui molte coppie inizieranno ad entrare nel "cerchio dell'Amore"