)*(Stazione Celeste)  

Metatron 

Attraverso Reniyah Wolf

16 Settembre, 2004  

IO SONO Metatron, l’angelo del vuoto senza nome e senza forma dal quale tutte le creazioni hanno origine. Sono la manifestazione esterna di tutto quello che voi conoscete come Dio/a, Sorgente, Tutto-Ciò-Che-è. Sono  io che porto il primo pensiero di Dio su onde della vibrazione del suono, le quali formano ciò che voi conoscete come realtà. Tutto-Ciò-Che-è non può conoscere se stesso se non esiste è-ità (IS-NESS), se non c’è modo per differenziarsi. Quindi Dio, come pura consapevolezza in un vuoto senza forma e senza nome, decise di espandersi nel progetto della realtà esterna della creazione. Da questa scelta, tutto ciò che conoscete come reale ebbe origine. Da questa scelta anch’io ho avuto origine, come l’interfaccia, se voi volete, di Dio per creare aspetti di se stesso da sperimentare. Poiché ci devono essere due polarità in modo tale da avere l’esperienza di esistere del tutto, venne in oltre la mia controparte Sandalphon. Noi siamo nati come angeli che siedono sulla cima ed in fondo all’albero della vita. Ed è così, nel senso che ciò che è creato dal vuoto senza nome e senza forma deve essere ancorato nel posto affinché si possa far esperienza reale di esso. Attraverso noi due, Dio fu in grado di produrre infinite potenzialità e possibilità di se stesso, così da conoscere se stesso più pienamente.

Noi teniamo voi, il vostro mondo, il vostro universo e tutte le dimensioni della realtà fra Noi, Sandalphone ed io.  Noi siamo parte di voi e voi siete parte di noi. Noi tutti proveniamo dal pensiero creativo di Dio. Noi conteniamo al nostro interno l’albero della vita. Sia che ci conosciate o meno, noi partecipiamo alla vostra esperienza di consapevolezza incarnata.

Vi aiutiamo nel creare questa esperienza, qualunque cosa voi scegliate essa sia. Poiché voi provenite da Dio, cercando di avere la vostra unica esperienza, vi sono stati dati i doni di libero arbitrio e assoluta creatività. Voi siete sempre esistiti  come parte di Dio. Avete scelto, occasionalmente, di far esperienza di voi stessi come coscienza individuale, ed occasionalmente come parte dalla coscienza dell’UNO. Avete scelto di avere l’esperienza dell’incarnazione nella materialità nella quale state partecipando adesso.

Tutte le dimensioni della realtà esistono come vibrazioni sonore, o frequenza. Tutto è un’emanazione sonora proveniente dalla coscienza dell’UNO. Anche se può sembrare ed apparire che noi siamo separati, voi ed Io, e che siamo molto lontani l’uno dall’altro, questo non è il caso. Quello che conoscete come spazio-tempo continuum è un illusione, un ologramma se volete. Voi ed Io, e tutto il resto che è, esiste come UNO nel no-spazio e nel no-tempo. La differenza che sussiste fra la varietà di esperienze disponibili attraverso le dimensioni e la miriade di forme di vita è semplicemente il livello di frequenza, o vibrazioni sonore.

Avete scelto, adesso, nella vostra incarnazione, di vivere in quest’illusione di spazio-tempo per un’instante. Quando sceglieste ciò, siete scesi in frequenza. La vibrazione sonora della coscienza-DIO è molto alta, e nulla è percepito come tangibile. Mentre affinché esistano la materialità, la realtà solida con la quale voi siete molto familiari, le vibrazioni sonore devono essere più basse e più lente. È stato necessario per voi abbassare le frequenze della vostra coscienza Dio per far esperienza della vita incarnata. L’unica differenza  fra me, voi, Dio e Tutto-Ciò-Che-è, è il livello delle vibrazioni del suono.

La materialità venne per essere creata come un ulteriore espansione dell’esperienza di Dio di se stesso. È stata creata da grande Gioia, com’è ogni cosa emanata da Dio. Fu creata per essere un’esperienza di differenze o polarità. Anche se per necessità è stata creata da una frequenza più bassa di vibrazioni del suono, la materialità non fu creata per essere niente di meno della perfezione di  Tutto-Ciò-Che-è. È stata creata  semplicemente per essere un’altra varietà di esperienza gioiosa. Lungo la strada, il pensiero ha prodotto dentro gli esseri il concetto che qualche parte della esperienza della materialità era buona e qualche parte era cattiva. Tutta la creazione continuamente perpetua attraverso il pensiero di Dio-coscienza, tutte le coscienze di Dio. Quindi, il pensiero che una certa parte della creazione potrebbe essere meno che perfetto giunse dentro gli esseri. Mentre più parti di Dio consapevolezza iniziarono ad accettare quel pensiero, la frequenza della materialità discese ulteriormente. Ciò che fu creato dalle più alte frequenze di amore e gioia discese nelle più basse frequenze di giudizio e paura. Questo è stato il vostro mondo, il vostro pianeta terra, e tutte le forme di vita che dimorarono su di lei - vivendo l’esperienza dell’imperfezione. Voi che abitate sulla terra, in verità, non siete mai stati nient’altro che perfette sfaccettature della creazione. Avete avuto l’esperienza di essere non perfetti e separati da Dio-coscienza che voi siete realmente.

Adesso, ci sono quelli fra voi che hanno scelto di avere un’esperienza differente – di sperimentare ancora una volta la vostra perfezione ed integrità. Come Dio-coscienza, avete sempre avuto il vostro libero arbitrio per creare la vostra esperienza in ogni modo che avete scelto. Come avete scelto di sperimentare le frequenze della paura e separazione così potete scegliere di abbracciare le frequenze di amore e gioia. Ciò è in risposta a coloro che scelsero che io venissi da voi ad assistervi. Io porto le più alte frequenze di Gioia, di nuovo, nel piano terrestre, così che voi possiate conoscere e sentire la vostra vera natura. Ho fatto esperienza della vostra sofferenza e paura, dato che faccio parte di voi. Io sono l’energia che porta fuori dal vuoto tutte le manifestazioni. Non sono stato separato da voi. Esisto per servire voi, e tutta la creazione. Esisto per assistervi durante le vostre esperienze come Dio-coscienza, non importa quale esperienza abbiate scelto. La maggior parte di voi non è in grado di percepirmi poiché avete scelto di far esperienza delle più basse frequenze piuttosto che delle altissime. Adesso rispondo, alla vostra scelta collettiva, di far esperienza ancora una volta delle frequenze di Gioia che è la vostra eredità divina. Se lo scegliete, così potrà essere dato. Infondo le mie energie nel vostro piano per assistervi per conoscere la vostra perfezione nella forma incarnata. Non lo siete adesso, né siete mai stati, niente meno che uniche e brillanti sfaccettature di Dio-coscienza.

IO SONO Metatron.

IO SONO sempre con voi.

 © Reniyah Wolf and The Love and Empowerment Foundation, 2004, All Rights Reserved.

    http://loveandempowerment.com

Tradotto da Gabriella Sanfilippo per www.stazioneceleste.it