)*(Stazione Celeste)  

Metatron 

Un nuovo mondo attende

15 Febbraio 2005

attraverso Reniyah Wolf

Miei diletti, vi saluto questo giorno nella gioia eterna! In questo momento i tempi sulla Terra  possono sembrare piuttosto tumultuosi. Molti eventi, sia naturali che causati dall’uomo, stanno determinando un grande sconvolgimento. Questi sono i tempi per cui siete stati preparati, i tempi in cui la Terra e le sue forme di vita si stanno avvicinando ad un salto quantico verso il successivo livello di coscienza collettiva. Molti di voi stanno trovando spaventosi e traumatici gli eventi dei recenti giorni e settimane, malgrado vi fossero stati già preannunziati da molte fonti. Miei diletti, sì, siete straordinari Esseri di Luce ben equipaggiati per servire la Terra in questi tempi. Siete anche umani, con vari gradi di ricordo ed oblio. Il vostro cuore desidera aprirsi all’amore, ma sembra che la paura vi circondi.  

Miei diletti, sappiate che questi eventi del vostro mondo non sono, come appaiono, caotici e spaventosi. Essi sono parte di un piano complesso in cui voi siete i co-creatori insieme a quelli di noi che vi aiutano dalle dimensioni al di là del vostro piano. Il piano terrestre è – ed è sempre stato – un piano di libero arbitrio. Per mezzo del libero arbitrio dei suoi creatori esso è disceso in una più bassa banda di frequenza fatta di dualismo e paura. Per mezzo del libero arbitrio dei suoi co-creatori, esso sta nuovamente ascendendo verso la più elevata banda di frequenza dell’amore.

L’evoluzione planetaria che state attualmente affrontando non è così semplice come agitare una bacchetta o diffondere nubi di polvere magica. La fisica della creazione e dell’evoluzione esiste precisamente per asservire il libero arbitrio di coloro che co-creano, come voi. Questa fisica si applica sia alla vostra consapevolezza individuale, incarnata, sia alla consapevolezza più ampia, che si estende alle altre dimensioni. La precisione del processo co-creativo può non esservi immediatamente percepibile per via dell’apparente natura casuale degli eventi che la vostra Terra sta vivendo.  

Ciò è molto lontano dalla realtà, miei diletti. Ogni vostro pensiero forma un delicato modello di co-creazione insieme ad ogni altro pensiero emanato dalle coscienze nel vostro piano. Ciò che la mente collettiva pensa, si riflette negli eventi del vostro mondo. Non può accadere diversamente. Questa è la precisione di cui parliamo.  Il mondo in cui vivete è uno specchio della vostra mente collettiva; della Terra, dell’umanità e dell’altra miriade di forme viventi. Questo è il potere co-creativo del  Dio che voi siete  e per mezzo del suo utilizzo potete creare tutto ciò che desiderate.

Attraverso il potere del libero arbitrio e della scelta, il piano che voi conoscete come Terra è sceso su bande di frequenza più basse. Anche questo abbassamento è avvenuto con precisione, poiché coloro che lo hanno creato hanno scelto di sperimentare la natura del dualismo. In tale discesa non vi sono state vittime, né innocenti. E’ stata pienamente co-creata da tutte le consapevolezze implicate, come altro aspetto collettivo di Dio che sperimenta sé stesso; e la discesa è avvenuta secondo le leggi della fisica cosmica.

In questo momento, mentre leggete questo messaggio, continuano a non esserci vittime né innocenti, malgrado l’esperienza del dualismo sia proseguita e si sia intensificata durante il complesso concetto che voi chiamate tempo. Voi, nella vostra coscienza più elevata, avete creato tale discesa attraverso altre incarnazioni ed espressioni di vita ed ora avete scelto di invertire il processo e di ripristinare ciò che era caduto da uno stato di grazia.  Ognuno di voi qui, adesso, mentre legge questo messaggio, ha consapevolmente e pienamente scelto di incarnarsi e partecipare a questa redenzione.

Lasciateci specificare, miei diletti, le parole qui usate stato di grazia e redenzione. Queste parole hanno molte connotazioni ed associazioni per gli umani incarnati. La maggior parte dell’umanità comunemente ritiene ed associa questi termini all’idea di essere salvati o scusati da qualche peccato o trasgressione. La persistente convinzione è che la Caduta, la discesa in frequenza, sia stata un grave errore, un fallimento da cui voi oggi venite salvati.  Ma non è così, poiché il concetto di errore o di fallimento esiste unicamente nelle bande di frequenza del dualismo. Fondamentalmente esiste solo Una consapevolezza, quella di Dio. Nessuna porzione individuale di Dio può essere fallace rispetto ad un’altra porzione individuale di Dio. Pertanto nessuna parte di Dio ha bisogno di salvarne un’altra.

Ora che avete fatto esperienza nella discesa, dopo aver scoperto che i concetti di dualità e karma non sono esperienze molto piacevoli, state collettivamente scegliendo di ascendere. State scegliendo di trasmutare tutto il karma che è stato accumulato e di ritornare ad uno stato di grazia,  ad una banda di frequenza oltre quella della paura che crea il dualismo. Questo è il progetto di cambiamento su cui avete così diligentemente e fiduciosamente  lavorato. Voi che vi trovate nella vostra incarnazione umana sulla Terra, siete adesso nel processo di creazione della vostra stessa  redenzione. Noi delle dimensioni dell’esistenza più elevate, non stiamo facendo questo  per voi. Non vi stiamo salvando da ciò che voi avete creato scendendo nella frequenza più bassa. Noi vi stiamo servendo  nella trasmutazione del vostro karma individuale e collettivo, in modo che voi possiate riscattarvi  da esso sullo stesso piano Terrestre.

Voi, miei diletti, non potreste riscattarvi e far ritorno allo stato di grazia, senza trasformare le esperienze che vi hanno immerso, individualmente e collettivamente, nelle più basse frequenze della paura. Questo è lo scopo per cui vi siete incarnati sulla Terra. Non solo siete venuti a riportare i codici della luce più elevata nella genetica della razza umana, siete venuti qui come celati maestri, al fine di trasmutare  il karma planetario della Terra vivendo in essa. Siete venuti qui per ricordare e reclamare la vostra condizione di maestri, affinché sia creata quella struttura, quel modello, nella consapevolezza planetaria della Terra, per le masse di umanità che verranno. Non potrete trasmutare questo karma senza vivere le medesime esperienze che all’inizio l’hanno creato. Ciò può avvenire soltanto vivendo tali esperienze e rispondendo ad esse in amore piuttosto che nella paura che impregna questo piano da moltissimo tempo. Non potrete trasformare il vostro mondo senza essere parte del vostro mondo. La redenzione ed il ritorno allo stato di grazia deve essere creato da voi che vi siete incarnati nel piano Terrestre. Non può avvenire in altro modo.

Miei diletti, la cosa più importante che possiate fare per servire il vostro mondo è quella di servire voi stessi, sforzandovi costantemente di ricordare e reclamare la vostra condizione di maestri. Ciascuno di voi è già un maestro. Era necessario che lo dimenticaste per un pò di tempo, vivendo come degli umani. Da qualche anno siete entrati nel processo di rimembranza. Questo è il tempo di muovervi oltre il ricordo, di reclamare e possedere questa condizione di maestri all’interno della vostra vita ed incarnazione umana. Dovete creare la vostra redenzione ed il ritorno allo stato di grazia.  Dovete incarnare la vostra condizione di maestri qui sul piano Terrestre. Non potete far ciò negando le esperienze delle vostre vite, giudicando gli eventi del vostro mondo. 

Per reclamare la vostra condizione di maestri e la vostra divinità,  dovete abbracciare la vostra condizione di esseri incarnati e la vostra esperienza umana, poiché esse sono sacre e rispondono ai maestri che siete. Rispondono alla luce dell’amore piuttosto che al buio della paura. Sollevatevi e traete gioia da ogni momento della vostra vita come esseri incarnati. Assaporate il vostro mondo in tutta la sua bellezza. Sappiate che i cambiamenti drastici e gli sconvolgimenti, sia creati dall’uomo che naturali, sono parte della trasmutazione e redenzione che sta conducendo il vostro mondo verso il successivo grado di evoluzione. No, noi delle dimensioni più elevate non possiamo creare tale redenzione al posto vostro. Siamo sommamente onorati, comunque, di servirvi ed assistervi nella creazione dello stato di grazia che voi stessi state operando sulla Terra. 

Reclamate la vostra condizione di maestri e ricercate costantemente l’amore e la gioia che è la vostra vera natura Divina, miei diletti. In ciò risiede la vostra redenzione, la salvezza e liberazione che cercate. Non è disponibile attraverso fonti esterne a voi stessi. Non è ottenibile da dottrine o sistemi di credo. La state co-creando in ogni momento della vostra incarnazione umana. Richiamate in voi stessi il potere che avete disperso al vento ed affidato a fonti esterne a voi stessi. Non guardate soluzioni esterne, ma raggiungete quelle insite nei vostri cuori. La verità più alta, l’unica verità, risiede dentro il vostro Essere e nel suo collegamento al Divino. Questa verità è disponibile nel momento in cui ne facciate richiesta, nel momento in cui la invocate.

Vi onoriamo ed amiamo. Siete i Maestri Creatori del Cosmo, ed il vostro tempo è ora.

 

Io Sono Metatron

Io SONO Sempre Con Voi, In Amore.

 

©Reniyah Wolf, Eva Aarrestad and the Love and Empowerment Foundation, 2005.  http://loveandempowerment.com

Tradotto da Sabrina e Gabriella per www.stazioneceleste.it