)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Viaggio attraverso il Corridoio Arturiano

 

 

COMUNICATO SPECIALE

Appello agli Arturiani

 

 

Cari Arturiani,

 

Sono diverse settimane che mi trovo dentro il Corridoio e osservo le polarità estreme degli eventi mondiali. Le polarità sono davvero più evidenti appena prima di un cambiamento di paradigma, che stiamo adesso sperimentando. Ho lottato per restare al di sopra della paura e per vivere nell’amore e nella compassione. È stato difficile. Riesco a sentire la paura della coscienza collettiva, ma so che voglio apportare soltanto amore e compassione.

 

Da quando mi trovo nel Corridoio, sto rilasciando la paura e l’oscurità delle mie molte vite per spostarmi al di là di tutte le polarità. Mi sono anche distaccata dai giudizi e dalle illusioni del mondo fisico. Neanche questo compito è stato semplice. Vi ringrazio, comunque, perché siete la mia ancora nel cielo a cui sono rimasta tenacemente aggrappata. Vi chiedo ora parole di saggezza, delle parole che forse posso condividere con i molti altri spaventati cittadini della Terra.

 

 

Carissimi,

 

abbiamo avvertito la vostra energia e abbracciato i vostri sforzi e contributi. Questi sono tempi difficili per tutti gli esseri incarnati. Desideriamo quindi dire a tutti coloro che sono al momento incarnati che vi siete offerti volontari per essere vivi in questo tempo, e per questo vi lodiamo. Tutti avete avuto la notifica di questi tempi, tuttavia conoscere una sfida non sempre la rende più facile.

 

Noi, tuttavia, possiamo aiutarvi e lo facciamo per rammentarvi che NIENTE di questo è reale!! State adesso sperimentando il dramma finale della battaglia tra la luce e l’oscurità, l’amore e la paura, affinché possiate scegliere la pace e la conoscenza per sempre. Abbiamo una profonda empatia per tutti gli esseri incarnati e rispettiamo il vostro coraggio per esservi offerti volontari per essere presenti in questo periodo di tempo monumentale di trasformazione nell’espressione più vera del Sé.

 

Il distacco dai drammi tridimensionali, continuando a sostenere la compassione e l’amore incondizionato per tutti e tutto è un’iniziazione del calibro più elevato. Lodiamo tutti voi, che vi state sforzando di accettare questa sfida, perché voi siete veramente i Ricognitori attraverso le lande della paura e della confusione.

 

Desideriamo dire a ognuno di voi personalmente che noi, gli Arturiani, siamo dentro di voi adesso e per sempre. Vi inviamo la frequenza più elevata d’amore e compassione, affinché possiate ancorarla nella vostra coscienza, corpo e vita quotidiana. Desideriamo che accettiate questo dono non perché avete paura ma perché lo meritate. VOI meritate la felicità, l’amore, la bellezza e l’avventura senza limiti della Nuova Terra.

 

Prendetevi un momento adesso, cari, per ricordare altre volte nella vostra vita, così come altre vite, in cui avete affrontato con successo la grande paura che avvolge il vostro paese e, in realtà, gran parte del pianeta di Gaia. Riuscite a sentire come si sono sentiti i molti animali di Gaia mentre guardavano la distruzione della loro realtà da parte dell’egoismo dell’umanità? Sentite adesso come si sono sentite le magnifiche foreste e le sconfinate valli, mentre diventavano terre desolate e spoglie? Sentite adesso le molte creature dell’oceano che sono sull’orlo dell’estinzione?

 

Sì, amati, sentite veramente la coscienza planetaria, perché la vostra empatia si è espansa così tanto che non è limitata all’umanità. Perciò, il corpo emozionale è sopraffatto dai messaggi, non solo dagli umani ma anche dalla vera forza vitale di Gaia che condivide questo momento di iniziazione con voi. Forse, se riusciste a rendervi conto della magnitudine di questo tempo di risveglio, potreste mettere in prospettiva le vostre emozioni. Con questa affermazione intendiamo la prospettiva planetaria.

 

Percepitevi adesso come TUTTA la realtà.

Percepite tutto ciò che avete sempre amato e desiderato sperimentare.

 

Vedete il futuro che state creando con grande amore e compassione e sappiate che il vecchio deve morire affinché il nuovo possa rinascere. I meccanismi interiori dei molti vecchi dispositivi che erano basati sull’avidità e la brama di potere sugli altri vengono messi in mostra affinché tutti vedano. In questo modo può nascere una nuova realtà basata sull’amore, la pace, l’altruismo e l’unità. Nel cuore e nella mente udite il battito delle ali della Fenice, il che vi fa temere che tutto debba essere distrutto prima che possa rinascere.

 

Vi diciamo adesso, cari esseri incarnati, che la morte prima della nascita è un vecchio paradigma! All’interno del nuovo paradigma NON c’è la morte. C’è soltanto trasmutazione. Voi, e la realtà intera, vi state trasmutando nella vostra controparte di dimensione superiore. Ciò che viene rilasciato volontariamente non deve morire. La vostra volontà di lasciare andare ciò che vi spaventa e il vostro impegno a connettervi soltanto a ciò che vi riempie con la gloria e lo spirito dell’amore incondizionato e della gratitudine infinita, vi spingerà attraverso gli stretti passaggi degli immensi cambiamenti della trasmutazione personale e planetaria!

 

Vi sosteniamo costantemente nella nostra coscienza e vi invitiamo a sostenerci sempre nella vostra. Focalizzatevi sulla speranza, sull’amore e sulla meraviglia di una nuova vita. Impressa nel terzo occhio vedete, come sfondo del vostro computer, la realtà che desiderate creare per sempre. Questa visione stabilirà la vostra intenzione di focalizzarvi su ciò che amate e vi permetterà di rilasciare tutto ciò che è meno di così. La realtà che scegliete di percepire è la realtà che scegliete di vivere!

 

Non guardate i molti problemi, tranne che per dare assistenza in ogni modo vi sentite chiamati. Quando aiutate gli altri che sono in crisi, che siano umani, animali, piante o minerali, fatelo con l’amore profondo e la compassione che vediamo nel vostro cuore.

 

Siete i creatori di un nuovo mondo. Vi siete incarnati sopra Gaia ripetutamente per fare le prove per questa collaborazione. ADESSO è il momento per cui vi siete preparati. Siamo qui, ora, per dirvi che

 

   VOI

        SIETE

                 PRONTI!

 

Siamo con voi infinitamente e desideriamo lasciarvi con un Mantra unificato:

 

IO SONO il creatore/la creatrice della compassione e dell’amore incondizionato, in ogni momento della mia vita.

 

Per favore, chiamateci.

Gli Arturiani

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/TheVision/newsletter_092108.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it