)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Conversazioni con il Sé/Anima

 

 

Caro SÉ/Anima,

Non sono sicura di come rivolgermi a te ora, poiché sono sempre consapevole della tua presenza dentro di me. Tuttavia, solo perché ti ho integrato nel mio vascello terrestre, non vuol dire che sono al di là di ogni assistenza dalle dimensioni superiori.

Come ho detto in precedenza, mi sento più felice e, sì, persino allegra, a volte, ma non è un compito facile interfacciarsi con il mondo 3D. Quando mi dicesti che la mia/tua guarigione avrebbe dovuto essere un processo graduale, non mi ero resa conto di quanto sarebbe stata vera quell’affermazione.

So che posso, e devo, parlare con te su base regolare, ma non mi sono ancora completamente abituata alle difficoltà di questa comunicazione. Prima, eri “sopra” di me, perciò parlare con te era quasi come venerare. Adesso, sei “dentro” di me, e “venerare” non è la descrizione più appropriata. È più come parlare al proprio SÉ.

Vorrei dire che riesco a essere sempre il mio “SÉ”, ma devo ammettere che il mio “sé” ha ancora pensieri ed emozioni negativi e timorosi. La differenza è che ADESSO ho un antidoto a quel veleno: “TU”, il “ME” che “IO SONO”. Sono ancora molto confusa a questo proposito, ma credo che mi ci abituerò – alla fine. Per fortuna riesco a sentire sempre di più la tua chiamata, soprattutto quando mi sveglio al mattino. Il mondo è tranquillo in quel momento, perciò riesco a udire la tua voce interiore. Questo accade soprattutto quando trascorro la notte viaggiando attraverso le dimensioni insieme a te.

Vorrei poter trascorrere ogni notte nel viaggio interdimensionale, ma, purtroppo, so che non è possibile. A volte, come questa mattina, mi sveglio con una sensazione sgradevole. Non sono sicura di cosa sia, ma non è affatto gioia. Per fortuna, mi hai incoraggiata a trascorrere la prima ora da sveglia in comunione con te, il che mi aiuta più di quanto possa spiegare.

Inoltre, anche quando mi sveglio con una sensazione negativa, spesso instilli nel mio cervello un messaggio, appena prima del mio risveglio. Per esempio, questa mattina mi sono svegliata sentendomi “spenta”, ma ho sentito anche la tua voce dentro di me. Purtroppo, a causa della mia coscienza dis-agevole, non ero calibrata a una frequenza sufficientemente elevata da capire il tuo messaggio.

Questa mattina, mi sono presa del tempo per meditare, come sempre, grazie ai tuoi costanti solleciti. Quindi, la mia risonanza è più alta, ma sento ancora una “dis-connessione” e un’“in-soddisfazione”. Vorrei parlare con qualcuno di questa sensazione, ma ci sono pochi con cui sento potrei parlare di questo argomento. Spero che, un giorno, questo cambierà. Tuttavia, sono consapevole che non molte persone riescono a “trovare il tempo” per dedicarsi al grado di lavoro interiore cui mi sono dedicata io. Ho fiducia, comunque, che cambierà nel momento in cui sempre più umani si Risveglieranno al proprio SÉ.

Inoltre, forse non c’è nessuno così nella vita, così continuerò a comunicare con te/me – oh, sai cosa voglio dire. Inoltre, accetto che questo sia il momento per una PROFONDA introspezione. Attraversare il processo della tua integrazione nella mia forma fisica è stato, per dire il meno, una sfida. Non che non sia riconoscente per l’esperienza, poiché nella mia vita vedo dei cambiamenti che, in passato, erano al di là dei miei sogni più folli.

Tuttavia, questo processo di “pulizia profonda” della mia coscienza è come lavare i piatti. Non importa quanto spesso “lavo”, mi giro un momento e ce ne sono altri da lavare – DI NUOVO. Be’, comunque, credo che mi sto lamentando. Grazie per l’ascolto. Come stavo dicendo, il mio processo di integrazione, soprattutto l’apertura del Terzo Occhio, è stato, credo che la parola giusta sia: disturbante. È stato disturbante nello stesso modo in cui si “disturba” il fango sopra lo stagno, affinché l’oro che per lungo tempo è rimasto nascosto, sia rivelato.

So che questo “oro” è la Pietra Filosofale, l’antico termine alchemico del segreto della trasformazione del piombo in oro. Il piombo era il metallo meno prezioso, laddove l’oro era quello più prezioso. Da qui, la Pietra Filosofale trasmuta ciò che è meno prezioso in quello che lo è di più. Nella mia vita, che cos’è PIÙ prezioso?

Entro in un’altra trance meditativa, prendendo questa domanda molto seriamente. Istantaneamente sento: “Ciò che è più prezioso è l’AMORE.” Tuttavia, una parte di me, forse quella parte che è “in-soddisfatta”, dubita della risposta. Luce, Conoscenza, Fiducia, sono parole che si ripetono nella mia testa. Poi ti sento, caro SÉ, la voce dell’UNO che dice:

****

Carissima,

L’AMORE, l’Amore Incondizionato, è la CHIAVE che rende preziosa TUTTA la vita. Lascia che mi prenda un momento per definire la “vita”, poiché la mia definizione può essere diversa dalla tua definizione 3D. La vita, nel modo in cui è vista dalla Sorgente, è ESPRESSIONE. 

Dalla Sorgente di dodicesima dimensione, la creazione non è manifesta, è priva di forma o espressione. L’ESPRESSIONE della Forza Creativa della Sorgente è VITA manifesta, vita che ha forma. La Sorgente non utilizza spazzole, macchine fotografiche o strumenti fisici di alcun tipo. Lo “strumento” utilizzato dalla Sorgente per creare la VITA è l’Amore Incondizionato.

La VITA, a sua volta, crea l’esperienza. L’esperienza, poi, crea la Conoscenza. E tutta la Creazione viene tenuta insieme dall’Amore Incondizionato. La Luce è il veicolo della creazione della Sorgente e l’Amore Incondizionato sostiene la creazione nella matrice della VITA. Laddove un artista userebbe un pennello, un computer o il proprio corpo, lo strumento per l’ARTE della Sorgente è la LUCE. 

La Sorgente ha creato la terza dimensione facendo passare la Luce attraverso un prisma che l’ha separata in sette ottave di luce/colori, che hanno poi creato sette ottave di suono/toni. Nelle dimensioni superiori c’è UN’ottava di luce, il BIANCO, che è tutti i colori, e UN’ottava di suono, il SILENZIO, che è tutti i suoni. Nella Silente Luce Bianca si trova il Potenziale della VITA. Questo potenziale si realizza attraverso la Forza Creativa dell’Amore Incondizionato.

IL MESSAGGIO 

Il messaggio che ti ho “espresso” questa mattina era: “Il Terzo Occhio è la chiave alla percezione olografica.” Il Terzo Occhio APERTO può veramente VEDERE l’Amore Incondizionato attraverso la percezione olografica delle sue lenti. Uso la parola “percezione” anziché “visione” perché il Terzo Occhio è multidimensionale e può ricevere stimoli da tutti i tuoi sensi.

In ogni parte dell’immagine olografica si trova tutto ciò che costituisce l’intera immagine. Per esempio, se tagliassi una gamba di una sedia olografica, non vedresti una gamba; vedresti la sedia intera. Nello stesso modo, se dovessi percepire l’ologramma di un minuto della tua giornata attraverso il tuo Terzo Occhio aperto, percepiresti tutto ciò che è accaduto in quell’intera giornata – vale a dire, suoni, sensazioni, odori, esperienze, conoscenza, e, in modo più significativo, AMORE.

L’AMORE è sempre presente in ogni esperienza, anche se potresti considerarla “brutta”. Dalla percezione della Sorgente, non esiste alcuna polarità quindi non esiste il “brutto”. C’è solo l’esperienza e nessuna esperienza può mantenere la sua creazione senza la colla dell’Amore Incondizionato. Quante volte hai avuto una “brutta” esperienza che, alla fine, si è rivelata come un evento che ha cambiato la tua vita e ti ha diretta verso una realtà migliore? Anche l’esperienza della morte, che può essere devastante per chi rimane, per chi è morto è un bellissimo Ritorno a CASA.

Se riesci a vedere le esperienze difficili attraverso la lente del tuo Terzo Occhio aperto, la visione della tua Anima, puoi percepire l’Amore Incondizionato in OGNI situazione, persona, esperienza, essere o cosa. Questa capacità di percepire l’Amore Incondizionato in mezzo alla paura, al dolore e alla tristezza è la chiave per l’Ascensione. Le tue emozioni umane ti permettono di vivere la tua esperienza, mentre la tua Anima ti permette di trascenderla.

Anche se l’Amore Incondizionato è passato attraverso il Prisma 3D e “sembra” essere “separato” dalla Sorgente, l’Amore Incondizionato FLUISCE dall’UNO di Tutto Ciò Che È e Tutto Ciò Che Non È. È, quindi, il fondamento e il nucleo di tutta la vita, manifesta e non. In altre parole, l’Amore Incondizionato non solo mantiene insieme la VITA Manifesta, riunisce anche la VITA Potenziale.

L’Amore Incondizionato è la “particella” della Meccanica Quantistica ED è anche l’“onda”. Ponendo la Luce (i pensieri) della tua attenzione, che è infusa di Amore Incondizionato (emozione), su una particella “separata”, puoi creare la forma di un’“onda”. Anche al livello subatomico, l’Amore Crea! L’Amore Incondizionato SENTITO nel tuo Cuore Alto e proiettato verso l’esterno attraverso l’attenzione del tuo Terzo Occhio CREA la realtà!

CREAZIONE INCONSCIA

Tu crei davvero la tua realtà ogni minuto di ogni giorno, ma, troppo spesso, le tue creazioni sono inconsce. Quindi puoi creare da uno stato inferiore di coscienza, anziché attraverso la mia coscienza espansa, la coscienza del tuo SÉ Multidimensionale. Con una creazione inconscia, la purezza del veicolo, la Luce, può essere contaminata e opaca, e la colla, l’Amore Incondizionato, può provare paura o essere condizionato. La tua creazione può apparire “brutta” e “instabile”.

Ma non essere troppo preoccupata mio caro Essere Incarnato, perchè presto RICORDERAI e riotterrai i tuoi PIENI Poteri Creativi, dato che adesso mi permetti di guidarti e aiutarti costantemente. Quando ti abbandoni a me, la tua Anima, consciamente, connetti la tua Essenza alla Luce Superiore e all’Amore Incondizionato.

Il prisma che al principio ha separato la Luce è un vortice, una porta a doppio senso attraverso cui lo spirito non manifesto e la materia manifesta possono “esprimere” reciprocamente le loro esperienze. Ogni singolo Essere Incarnato è un prisma attraverso cui la Luce si separa in ottave di luce e suono. Da qui, ogni singola persona “separata” è anche un prisma attraverso cui ogni ottava di luce e suono può ritornare, attraverso quel prisma, all’UNITÀ. Attraverso questi prismi fluiscono molte storie di esperienze, immagini di realtà, espressioni di Luce e Amore che comunicano tra differenti piani e dimensioni. Ogni comunicazione è veramente un filamento di Luce, un ologramma di esperienza.

Con il Terzo Occhio, puoi seguire l’Amore Incondizionato per vedere l’immagine dall’altra parte del prisma. Dall’“altra parte”, sei al di là dell’immagine più piccola della limitazione e della dualità e libera dalle limitazioni del tempo e dello spazio. Dal QUI e ORA di quinta dimensione, puoi renderti conto di non “star avendo un’esperienza”, stai vedendo, invece, codici di informazioni sui filamenti della Luce, un ologramma.

Dall’altra parte del tuo prisma/persona, puoi vedere come ogni prisma, ogni persona, è unito nell’UNICO enorme ologramma dell’esperienza della VITA nella terza dimensione. È attraverso questa connessione olografica che ogni persona, luogo, essere e cosa è UNITO dall’Amore Incondizionato che è il “detentore della forma” per la Vita sulla Terra 3D.

ATTRAVERSO IL TERZO OCCHIO

Attraverso il Terzo Occhio aperto, puoi percepire la “colla” dell’Amore Incondizionato. Puoi anche percepire i posti nell’ologramma in cui la colla è debole o contaminata. Questo è il motivo per cui voglio prendere un momento per ritornare al soggetto della tua in-soddisfazione. Questa insoddisfazione che senti non è tua. Ed è per questo che ti confonde così tanto. A causa della connessione olografica del tuo Terzo Occhio aperto, sei sintonizzata profondamente al Collettivo Planetario e, quando elevi la tua risonanza, anche alla Coscienza Galattica.

La tua coscienza espansa si basa sull’Amore Incondizionato che unisce TUTTA la creazione. Quindi, ti stai risvegliando sempre di più alla tua capacità innata di percepire Tutto Ciò Che È, così come Tutto Ciò Che NON È. Avverti tutta la felicità che c’è su Gaia, così come l’insoddisfazione.

Nello stesso modo, ti stai risvegliando alla tua capacità di percepire gli altri pianeti, galassie e dimensioni in cui hai una forma. È la forma del flusso della tua vita personale che ti guida a focalizzare la tua attenzione su pianeti e galassie particolari. Alla fine, riuscirai a percepire veramente i mondi in cui hai una forma.

Per il tuo vascello terrestre, fortunatamente, questa informazione è contenuta in aree del cervello che sono ancora al di là del tuo utilizzo quotidiano. Dall’altro lato, alcune di queste percezioni stanno filtrando nelle aree del tuo cervello terreno. La parte di te che IO SONO, il tuo SÉ/Anima, non ha problemi con queste percezioni espanse. Dall’altro lato, mi rendo conto che finché il nostro vascello terrestre non ritorna alla sua vibrazione di Corpo di Luce, certe informazioni devono essere archiviate in parti distanti del cervello biologico del tuo vascello terrestre.

Le informazioni, le percezioni psichiche multidimensionali, che per prime “filtrano nei” condensatori del cervello utilizzabile, sono informazioni che incidono sulla tua vita quotidiana. Un senso di dis-agio (o malattia ndt) o di in-soddisfazione potrebbe essere dirottato, quindi, alla tua coscienza terrena, poiché potrebbe necessitare di attenzione per scopi di sopravvivenza.

Le percezioni che riguardano la tua sopravvivenza sono SEMPRE dirottate al tuo cervello terreno, poiché il primo obiettivo delle forme di vita 3D è quello di sopravvivere. Il “supporto vitale” del tuo vascello terrestre è il Chakra del Cuore, proprio come il “computer biologico” è il Terzo Occhio. Il Cuore è calibrato alla risonanza dell’Amore e alla mancanza dell’amore, la Paura. L’Amore supporta la vita e la Paura la minaccia. Da qui, le percezioni di paura e amore vengono immediatamente inviate al “supporto vitale” del tuo vascello terrestre.

In conclusione, nel momento in cui percepisci/senti in-soddisfazione, renditi conto che è effettivamente paura. Inoltre, la “tua” paura è veramente la paura “collettiva” del pianeta. Il fatto che puoi ridurre la “paura planetaria” a “paura personale” dimostra la portata a cui ti sei già abbandonata ai NOSTRI Poteri Multidimensionali.

Come puoi immaginare, su Gaia la quantità di paura è abbastanza da mandare in corto circuito i tuoi sistemi. Tuttavia, le nostre Percezioni Multidimensionali sentono anche tutto l’Amore Incondizionato su tutti i pianeti e le galassie di tutte le realtà di dimensione superiore. Questo AMORE Galattico è più che sufficiente per superare l’impatto della Paura Planetaria.

Poiché questo Amore Incondizionato sostiene la forma di tutte le dimensioni della creazioni, puoi utilizzare la focalizzazione del tuo Terzo Occhio per vedere questo AMORE e ridurre tutta la paura planetaria fondendola con la forza dell’Amore Galattico. In questo modo la paura viene ridotta di molto e l’Amore si espande immensamente.

Caro Essere Incarnato, entrerò in comunione con te di nuovo nella tua prossima meditazione mattutina. Fino ad allora, sono SEMPRE dentro di te, e aspetto anche le tue domande minori. Siamo una squadra meravigliosa. Attraverso il vascello terrestre che sostieni per noi, possono sperimentare intimamente e aiutare Gaia e i suoi abitanti durante questo meraviglioso periodo di transizione. Allo stesso tempo, il mio vascello multidimensionale ti dona le gioie della consapevolezza e del viaggio interdimensionali.

Fino ad allora,

Io sono te e TU sei me,

perché NOI siamo UN grande Essere Multidimensionale.

 

Continua: "Integrazione del Corpo Planetario"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_superconconverse.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it