)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio - Processo di Realizzazione

 

 

RILASCIARE L'ILLUSIONE


Carissimi,

Io SONO Luna Astrea. Io SONO un Essere di Luce, proprio come lo sarete voi. Tanto tempo fa, ho camminato sulla Terra. Dopo aver completato la mia Missione qui, sono tornata a essere nuovamente il mio vero Corpo di Luce. Dopo la mia ascensione, sono ritornata alla mia amata Venere e Alcione delle Pleiadi. Per molti eoni, ho continuato a comunicare e a servire coloro ancora incarnati sulla mia precedente casa, la Terra. Ora sto servendo nella mia forma di Luna Astrea, rappresentante dell’energia lunare della Coscienza Collettiva. sono venuta qui per ricordarvi, Amati, che voi, inclusa Gaia e TUTTI i Suoi abitanti, vi state risvegliando alla vostra vera natura multidimensionale. Io SONO qui ADESSO per aiutare “coloro che udranno” nel processo di rilascio dell’illusione.

Un importante passo nel rilasciare l’illusione è identificare le credenze di base che sono il caposaldo di una realtà polarizzata e vi legano alla matrice tridimensionale. Poiché avete scaricato e integrato il SÉ Multidimensionale nel vostro corpo personale e planetario, vi accorgete che il vostro SÉ si espande molto oltre la piccola realtà del mondo fisico. Credere alla separazione dal SÉ Corpo di Luce e credere all’illusione del “sé umano”, è ciò che vi ha confinati alla matrice della terza dimensione.

La Verità è che TUTTA la Terra di terza dimensione è un’illusione. Grazie all’integrazione del SÉ, probabilmente avete visto guizzi della vera realtà attraverso le declinanti illusioni del vostro mondo. La vostra coscienza, così come ampie parti della coscienza di Gaia, sono veramente di quarta dimensione e si stanno rapidamente spostando verso l’UNO della quinta dimensione. È principalmente la vostra “abitudine” di vedere la realtà attraverso il filtro delle illusioni tridimensionali che vi limitano dall’essere il vostro SÉ nella vita quotidiana e di vedere attraverso gli Occhi dell’Anima. Il vostro sé/ego tridimensionale può vedere soltanto attraverso gli occhi fisici, laddove il SÉ /Anima Multidimensionale può vedere attraverso gli Occhi dell’Anima.

ADESSO è un “tempo” di profezia, perché la Matrice 3D si sta indebolendo e i veli tra la terza, la quarta e la quinta dimensione si stanno assottigliando. Per tenere insieme le illusioni ci devono essere le emozioni, soprattutto la paura, e la materia. La terza dimensione è un mondo di polarità, principalmente quelle della luce e dell’oscurità. La Matrice 3D serve per separare l’oscurità e la luce, creando così la materia; la materia è l’oscurità e la luce è quel che mantiene viva la materia.

Per millenni, sin dalla caduta di Atlantide, ha regnato l’oscurità. Tuttavia, mentre il Sistema Solare fa ritorno al Centro Galattico, la “Luce Cosmica” sta elevando la frequenza di Gaia e di tutti i suoi abitanti. Inoltre, la Luce Cosmica è multidimensionale e fusa con l’amore incondizionato, l’intenzione divina e la creatività infinita. Questa Luce non solo risveglia la vostra vera natura multidimensionale, ma attrae anche le polarità tridimensionali verso il Fulcro/Punto Centrale in-mezzo a tutta la polarità.

Con la re-integrazione delle polarità di luce e oscurità, la Matrice 3D di Gaia si indebolisce e rivela la Sua vera natura multidimensionale. Nella polarizzata terza dimensione, l’illusione regna come sistema operativo perché le emozioni di paura nascono dall’illusione che siamo separati dal nostro SÉ Multidimensionale. Quando re-integrate la Luce Cosmica, questa illusione sarà sostituita dalla Verità che voi siete UNO con tutta la vita, compreso il vostro SÉ/Anima. Una volta che viene rilasciata l’illusione su cui è costruita la terza dimensione polarizzata, la vostra trasformazione in Corpo di Luce avanzerà notevolmente.

Il processo di trasformazione è come ghiaccio che si scioglie. Il ghiaccio è la frequenza più bassa dell’acqua e il vapore è quella più alta. Se si fa risplendere la luce sul ghiaccio, alla fine questo ritornerà a essere acqua. Se la frequenza della luce cresce, aumenterà la rotazione molecolare dell’acqua per farla diventare infine vapore. L’oscurità del vostro pianeta ha mantenuto il vascello terrestre a una bassa frequenza. Tuttavia, ora, il Flusso di luce cosmica che splende sulla Terra sta aumentando la rotazione molecolare delle cellule che compongono la materia di tutta la forma fisica. Man mano che espandete la coscienza, siete in grado di credere nella Luce del vostro SÉ/Anima Multidimensionale e di rilasciare l’oscurità sepolta nel vostro sé/ego inconscio. In questo modo, le illusioni della polarità iniziano a “sciogliesi” così da poter ritornare al CENTRO del SÉ.

Nella mia vita d’ascensione, ho servito come Rappresentante della Dea nell’Antica Grecia. Da allora ho continuato il mio servizio a Gaia fino a quando anche Lei e Tutti i Suoi abitanti avessero potuto ascendere. Quel tempo è ADESSO. La nostra amata sorella planetaria, Venere, sarà nuovamente attiva, come lo fu durante la caduta di Atlantide, nell’evoluzione della Terra. I Maestri Ascesi, gli Angeli, gli Elohim e i nostri amici e Famiglie Animiche dalle Pleiadi, Sirio, Antares e Arturo sono tra coloro che stanno aiutando Gaia nel Suo tempo di rinascita. L’8 giugno 2004 nostra sorella, Venere, si è spostata tra Gaia e il Sole per espandere l’Amore, la Bellezza e l’Unità di Coscienza sulla Terra. Dopo otto anni Venere ritornerà ancora, il 6 giugno 2012, quando Gaia sarà direttamente di fronte al Centro Galattico, così da poter partecipare a quel momento glorioso dell’ADESSO.

Il crescente Flusso di Luce Cosmica dal Centro Galattico sta aprendo molti portali inter-dimensionali sul pianeta e nel vostro Vascello Terrestre nel Chakra della Corona, nel Terzo Occhio Aperto, nel Chakra del Cuore e nel Cuore Alto. Questi portali sono a doppio senso: discendente e ascendente. I Portali che scendono verso la terza dimensione operano su un’equazione matematica che formatta l’energia della luce in una struttura temporale lineare, così può sembrare espressa in maniera finita. Avete viaggiato attraverso uno dei Portali Discendenti quando vi siete “loggati” per la prima volta nel Gioco 3D, così che la vostra coscienza potesse essere ri-calibrata alla linea temporale lineare di una realtà finita.

Quando il vostro Sé/Anima ha scelto di inviare una copia della sua essenza attraverso questo Portale Discendente, il Gioco 3D ha limitato la vostra coscienza alle illusioni della terza dimensione. Poi siete stati separati dall’UNO attraverso le illusioni di separazione e limitazione e dall’ADESSO dalle illusioni del passato, presente e futuro. Viceversa, quando viaggiate attraverso i Portali Ascendenti, la coscienza si espande oltre le illusioni della separazione e del tempo lineare. Nell’ADESSO dell’UNO, le illusioni vengono viste soltanto come veli. Quando ri-entrate nuovamente nel Gioco 3D, la vostra sfida è ricordare i veli dell’illusione che avete rilasciato e vivere nella VERITÀ.

Ogni illusione è un elemento dell’ologramma tridimensionale. Un ologramma è un’illusione creata dalla luce che viaggia in angoli che si intersecano. Molti di voi sono entrati nel Gioco 3D olografico al principio per aiutare Gaia durante la caduta di Atlantide sommando la vostra grande Luce all’oscurità del mondo di allora. Vedete, per mantenere il Gioco 3D ci deve essere equilibrio tra luce e oscurità. Se c’è troppa oscurità, il pianeta sarà distrutto, e il Gioco 3D termina. Dall’altro lato, se c’è troppa luce, il pianeta ascenderà e il Gioco 3D termina.

Cari Terrestri, vi trovate ADESSO alla “fine del Gioco”, perché per Gaia è tempo di ascendere. Purtroppo, molti si sono persi nel Gioco, ritornando soltanto alla quarta dimensione “in-mezzo” alle incarnazioni e ritornando poi al Gioco. Dall’altro lato, molti di voi si sono risvegliati abbastanza durante il Gioco da ritornare alla quinta dimensione e oltre in-mezzo alla propria incarnazione. Sono questi risvegliati a essere i membri del Gioco dell’Ascensione Planetaria della Terra. Hanno già viaggiato attraverso i Portali Ascendenti in precedenza e coraggiosamente hanno scelto di ritornare sulla Terra per aiutare sia la gente che il pianeta a ritornare a Casa alla loro vera vibrazione nella quinta dimensione e oltre.

A causa della prossimità della Terra al Centro Galattico, il più grande afflusso di Luce Cosmica sta elevando la frequenza risonante del pianeta e molti si stanno rendendo conto dei Portali Ascendenti personali e planetari. Infatti, molti di voi hanno coscientemente scaricato e integrato la Luce del proprio SÉ Multidimensionale nel vascello terrestre. Grazie a questo processo, vi state risvegliando da un lungo sonno nella Terra dell’Illusione per ricordare le Verità Cosmiche innate al vostro vero SÉ. Ora vi state rendendo conto che quel che pensavate fosse la realtà era davvero un sogno e quel che pensavate fosse un sogno era, di fatto, la realtà.

Nella realtà tridimensionale avete creato molti veli di illusione e avete dimenticato che li avete creati VOI. La realtà che nella terza dimensione viene creata lentamente e velocemente nella quarta, nella quinta viene creata istantaneamente. Il vostro pianeta non è più soltanto tridimensionale, poiché ci sono molte sacche di energia di quarta e persino di quinta dimensione. Ogni pensiero ed emozione di ogni abitante, umano e non-umano, tocca tutta la vita per creare la realtà collettiva e planetaria. Perciò è importante togliere i veli dell’illusione per riottenere la memoria che VOI siete i creatori della vostra realtà. Scegliete di rilasciare tutta l’illusione e di vivere nella Verità della bellissima realtà che viene creata ADESSO.

Trovate il vostro Portale Ascendente e viaggiate attraverso di esso. Molti di voi troveranno il Portale nei sogni o durante una meditazione profonda. Vi incontreremo nella foresta vicino al Tempio di Cristallo sulla soglia della quinta dimensione, dove potremo rilasciare le nostre illusioni INSIEME. 

 

Continua: "La Foresta"

 

 

 

 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_fulfillment_illusion_home.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it