)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

"TRASMUTAZIONE FISICA"

di Daniel Jacob

Questo termine, che è usato spesso da Le Riconnessioni, si riferisce al processo di cambiamento strutturale che sta avvenendo entro organismi già costituiti, mentre si spostano ad un posto totalmente nuovo di manifestazione fisica.

La Trasmutazione Fisica è una trasformazione degli elementi-centrali che comincia verso l’interno fino al Corpo Causale di una persona, e poi si sposta verso l’esterno, in tutti i corpi più densi, proprio come un sasso crea delle increspature nell’acqua quando viene buttato in un laghetto.

Ci sono cambiamenti in corso nel nostro DNA (stiamo sviluppando 12 filamenti adesso, invece di 2 soli), e ci sono mutamenti che avvengono in tutti gli organi del corpo. Quei sistemi che erano destinati alla filtrazione e all’eliminazione vengono ora adattati ad un nuovo scopo di abbreviazione ed integrazione. Fondamentalmente, saremo in grado di fare di più con meno! Poiché uno dei concetti di base di questo Nuovo Paradigma è l’Unità [l’Essere Un Unico Essere, ndt] Universale, si desidererà meno “sbarazzarsi” delle varie essenze. Dopotutto, dove *andrebbero* se non nell’Unità? Poiché l’altro concetto di base è la Multidimensionalità, cominciamo a renderci conto presto che il nostro “corpo” è molto più espansibile e “spazioso” di quanto abbiamo mai immaginato!

Le prime fasi della Trasmutazione implicheranno necessariamente la ri-valutazione di vari elementi nel nostro universo fisico e psichico che in precedenza abbiamo giudicato “inadatti o cattivi”. Lasciare andare il giudizio è una parte molto importante del processo di Trasmutazione. Riduce la densità dei corpi emozionale e mentale e libera il corpo fisico affinché ampli il suo spettro di manifestazioni possibili della Realtà del Momento-Ora.

In tempi antichi, gli elementi grezzi erano mescolati in enormi calderoni per preparare potenti misture magiche. Erano rimestati e riscaldati fino al punto giusto. Per le Riconnessioni, il nostro mondo e il nostro corpo fisico sono diventati il calderone maestro. Stiamo infondendo noi stessi e il nostro mondo con nuovi e meravigliosi elementi – provocando una reazione a catena che si propaga nel Multiverso in un immenso e meraviglioso impeto di shock ed estasi. Il buco nell’ozono consente a più luce (e quindi, più calore) di entrare nella nostra atmosfera. Questa viene chiamata un’“accelerazione” che viene avvertita anche dalle persone più insensibili sul pianeta.

Al momento, stiamo scegliendo di completare questa cosa, non è vero? Abbiamo trascorso tutte le nostre giornate (e le nostre molte vite) FACENDO cose, e finendo cose. “Ora……” dicono Le Riconnessioni……”…… per il vostro Sé Superiore è tempo di FARE VOI!”

Non dobbiamo aver paura. Sia che ricordiamo o meno la decisione – ognuno di noi ha sicuramente scelto di fare questo viaggio meraviglioso. È, per noi, quello che è “rimasto” nei nostri viaggi nella forma fisica. Quindi, sedetevi! Godetevi la corsa! Ci sono sorprese meravigliose in serbo per tutti!

DJ.

 

Originale in Inglese: http://www.reconnections.net/transmute.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it