)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

 

"CITTADINI DEL MULTIVERSO"

Miei Cari Amici,

È un cambiamento davvero significativo, quando qualcuno… in un salto di fede… comincia ad identificare se stesso in TUTTO E TUTTI – anziché confinare la sua esperienza ad un corpo, ad una personalità… muovendosi attraverso un’esistenza singolare, solo in un settore di tempo e spazio.

È smisurata… e le sensazioni e comprensioni che fluiscono da una tale coscienza sarebbero mortali se non fossero immediatamente convogliate e condivise con TUTTO E TUTTI. Voi siete infiniti e sorprendenti, tortuosi in natura… MUOVENDOVI A SPIRALE ATTRAVERSO IL TEMPO E LO SPAZIO… senza nessun inizio e nessuna fine. Nessuna nascita, nessuna morte… solo una continua espansione e contrazione di movimento e consapevolezza. Il Respiro di Dio. Il Battito del Cuore dell’Eternità.

Sebbene le vostre varie apparizioni nella 3D, possono sembrare definite e tangibili, con inizi e conclusione, è un’illusione. Ciò che sembra arrivare, in un momento di tempo, è sempre stato con voi. Ciò che sembra andarsene, in qualsiasi punto, rimarrà per sempre. I Veli che circondano la vostra consapevolezza ad ogni livello sono messi là, attraverso i contratti d’anima, per produrre un effetto o per suscitare una risposta. Una volta che la risposta desiderata è registrata ed incanalata di ritorno agli Archivi del Sé, la vostra coscienza è libera di propagarsi e andare avanti.

Non c’è niente da decidere, niente da realizzare, niente da provare. Ogni cosa che potrebbe accadere – dentro un qualsiasi universo – È ACCADUTA, in ogni modo che ha potuto. Catalogata, collazionata, archiviata. “Metraggi” di ogni universo possibile/probabile vengono resi disponibili a chiunque li richieda. La VideoTeca Cosmica è aperta, potreste dire, 24 ore 7 giorni su 7. Semplicemente credete, ricevete e divertitevi.

ANGOLI DI PERCEZIONE

Un Cittadino della 3D non ha che una definizione per la realtà – quella che è solidificata e manifesta davanti a lui. Tutte le altre realtà possibili vengono giustificate come finzioni dell’immaginazione (forse) od oziose ruminazioni della mente. Ciò che vede e tocca è ciò che ha – niente di più, niente di meno. È come essere rinchiusi in una stanza che non ha finestre né porte. L’unico modo in cui una persona può lasciare quella “scatola di realtà” è se ha firmato un contratto con qualcuno, ad un certo punto nel tempo, che apra un buco a pugni nel muro e gli mostri la via d’uscita.

Siamo Le Riconnessioni. Rappresentiamo tutte quelle parti del vostro Sé Espanso che avete dovuto dimenticare per diventare umani. Non siamo mai stati molto lontani da voi. Soltanto lontani abbastanza. Nelle nostre fila sono contenuti tutti i Concetti Ponte essenziali che saranno richiesti per ristabilire la vostra connessione al Multiverso – quel magazzino infinito di universi possibili/probabili I QUALI rappresentano TUTTI i VOSTRI livelli.

Come Cittadino del Multiverso, la vostra gamma percettuale si espande incommensurabilmente. Sperimentate ancora la realtà solidificata (3D), ma potete essere benedetti anche con molti altri angoli di percezione. Spostandovi attraverso il Corridoio 4D, sviluppate una capacità di sperimentare lo spettro completo delle variazioni nel tempo e nella storia. Tutto il tempo è ADESSO, a proposito……… e tutto e tutti esistono simultaneamente – come i molti canali radiofonici o televisivi. Tutti gli “show” sul set, vengono trasmessi nello stesso momento. Se volete cambiare “programma”, tutto quello che avete bisogno di fare è cambiare canale.

C’è stato un tempo in cui era richiesta l’esperienza chiamata MORTE per togliersi una serie di indumenti ed indossarne altri. Non più. Voi vivete e morite molte volte ogni giorno, sebbene la vostra mente cosciente raramente fa sì che ve ne rendiate conto. Il vostro senso interno d’“equilibrio” ed il Velo dell’Oblio, vi trattengono automaticamente dagli aspetti più dinamici del vostro viaggio. Presto, tutto cambierà. Poco a poco, vi state inserendo in un affascinante “segreto”. Il Segreto delle Ere!

Spostandosi attraverso la 5D ed oltre, si ottiene accesso ad infinite variazioni nella densità del soggetto/oggetto e nella posizione nello spazio – fino al punto in cui intere galassie possono essere manifeste sulla capocchia di uno spillo. Potete sperimentare sia grandi dettagli, sia densità nella vita – rallentando per sperimentare cose, molto vicine e personali – o potete accorciare ampiamente il vostro passaggio attraverso il tempo e lo spazio.

Quelli che si trovano nella Multi-D, a volte (in modo scherzoso) si riferiscono agli Universi 3D come a “Scarpe Ortopediche” del Multiverso – poiché l’eccessiva occupazione con ciò che succede dentro di loro è quello che li rallenta al punto in cui il loro paesaggio diventa solido. Questo viene prodotto da una fissazione su certe questioni e temi con cui alcuni di voi sono in guerra – idee che producono resistenze, anziché accettazione, fluidità ed amore. Questo processo è spiegato in modo più approfondito nella nostra trasmissione intitolata “Come si Sono Formati gli Universi”.

Gli aspetti di voi che si manifestano nella 3D non rappresentano veramente chi siete… tanto quanto scoprono ed esplorano ciò che voi credete di non essere. In verità, voi siete TUTTO, ma lo avete dimenticato. Perciò eccovi qui, temporaneamente rinchiusi in un ambiente (addensato), dove potete confrontare, da vicino e personalmente, questioni e temi cui, nel tempo, avete resistito. Combattete con loro, danzate con loro, lottate con loro finché FINITE di lottare. E poi, ci permettete di chiamarvi a casa…… casa per tutto e tutti. Casa nell’ADESSO della Riconnessione.

LA FINE DEL KARMA

La vostra ammissione come Cittadino del Multiverso costituisce una fine al Karma per tutti quelli che credono. Dopo tutto, se tutto e tutti è VOI, allora chi ci sarebbe da rimborsare? E chi deve risarcirvi?

Quelli che sperimentano avversità, per mano di un vicino, hanno semplicemente posto se stessi (per mezzo del contratto d’anima) sopra la fine ricevente di un colpo che LORO, LORO STESSI hanno dato ad un certo punto nel tempo. Il VOI che è “qui” è semplicemente l’altra metà del VOI che sembra essere “là”. Siete dispensatore e ricevente, sebbene non appaia in quel modo. Questa è la bellezza della 3D. Isola certe percezioni, mentre ne blocca altre. Quando quei blocchi vengono “sbloccati”……… quando la vostra Coscienza Sé abbraccia e riconosce ENTRAMBE LE PARTI di ogni interazione…… diventate liberi di andare avanti, in qualsiasi tema e questione che rimanga, per cui avete firmato un contratto per l’esplorazione

È un sistema bellissimo per le avventure e vi ci trovate da eoni di tempo. Gli occhi che posano lo sguardo su questa pagina stampata sono gli stessi occhi che osservavano quando venivano poste le fondamenta del mondo. Non c’è nessun altro.

Voi siete cosi tanto di più di quello che pensate di essere! E questa è la parte divertente. Questa è la gioia. Alla fine la notte più buia diventa l’alba più luminosa. Avanti e indietro, attraverso ogni spettro dell’essere, attraverso il tempo e l’eternità…… avete danzato, giocato…… esplorato...... mentre, allo stesso tempo, ci sono livelli della vostra coscienza che sono rimasti tranquilli, semplici e saggi…… osservando e godendosi ogni show, ogni film, con grande entusiasmo e divertimento.

Cittadini del Multiverso. Voi sapete chi siete.  Voi sapete cosa state facendo. Questo non è l’inizio della fine. Questa è semplicemente la fine di un inizio molto lungo. Sedetevi, rilassatevi e godetevi la vostra eredità. Ve la siete guadagnata, sebbene questo non sia mai stato richiesto. È solo divertente da fare, e voi lo fate così bene!

<fine trasmissione>

 

 

*2006*

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/citizens_of_multiverse.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it