Le Riconnessioni
Un'Altra Trasmissione dalle Riconnessioni...
attraverso Daniel Jacob
“CRISI ENERGETICA”
Miei Cari Amici,
la vostra attuale preoccupazione riguardo a ridotte Fonti Energetiche, unita agli aumenti spropositati dei costi delle “basi” della vita, si riferiscono direttamente alla vostra decisione collettiva di iniziare a RESTRINGERE IL DIVARIO tra il modo in cui tradizionalmente spendete le energie quotidiane e cosa DESIDERATE VERAMENTE fare con la vostra vita.
Ogni volta che nel vostro Gioco della Limitazione compare il simbolo della “scarsità di carburante”, significa che, a uno o più livelli, avete PERSO L’INTERESSE e vi state preparando a concludere alcune cose. Quando esaurite i soldi o la forza fisica, è perché il vostro spirito non riesce più a sostenere la gerarchia dei valori che applicate a voi stessi.
Non lasciate che la vostra “giusta collera” sia sviata, biasimando i prezzi che salgono, la cupidigia o la manipolazione dell’“elite dirigente” della vostra immediata cultura. Quello che ognuno di voi sperimenta è una svegliata auto-indotta, un rafforzamento della LEGGE DIVINA, che regola il modo in cui ogni Viaggio della Vita 3D è progettato, contratto e reso manifesto sul piano fisico.
Le tempeste e i Maelstrom (http://it.wikipedia.org/wiki/Maelstrom) del vostro mondo fisico hanno origine soprattutto nella noia umana! Sì, è giusto, ci avete sentiti bene. NOIA UMANA. Ce n’è di qualche altro tipo? Pensate che DIO sia arrabbiato con voi? Sentite che Egli è scontento di voi perché fate così tanti “stupidi giochi con il mondo”? E chi è DIO, comunque? Chi o Che Cosa, per favore ditelo, pensate intenda rappresentare quest’idea?
È tutto QUI............... è tutto ADESSO…………… è tutto VOI.
In questo gioco, il vostro Se Stesso Collettivo occasionalmente si sente così claustrofobico, così rinchiuso in una cella, senza nessun posto dove andare, che ha degli attacchi di disperazione…… e scuote le porte della “Casa Terra”…… desiderando liberarsi da questo distruttivo “passo di lumaca” che, spiritualmente, molti di voi hanno predisposto per loro stessi. Moltissimi di coloro che muoiono in tragici uragani, inondazioni e altri cataclismi… si offrono letteralmente, come antichi guerrieri, per essere consumati dal fuoco raffinatore. CONSUMATI……… per poter essere così rifatti e assegnati di nuovo.
Che cosa c’è nella RABBIA UMANA che ha il potere di renderla “giusta”? È la sua aderenza a qualche Insegnamento Sacro? È la sua appartenenza a qualche organizzazione o setta? È l’impegno contro un qualche “Asse del Male” Planetario? No, davvero. L’unico elemento che rende la comune rabbia umana “giusta” è: l’Effetto ACCELERAZIONE che ha sulla persona che la prova.
Se siete arrabbiati e proiettate la rabbia VERSO L’ESTERNO – verso qualche persona, nazione o persino il mondo in generale – la vostra rabbia è sprecata. Avete dato via il vostro potere. Ecco perché DICHIARARE GUERRA è una farsa.
La vera FONTE delle vostre sensazioni di disappunto e disagio non è mai “loro”, anche se tutti i segni sembrano indicarli. Se nella vostra vita siete infelici e avvertite una mancanza di realizzazione, è perché VOI avete dimenticato di mobilitare l’INTERESSE e la FOCALIZZAZIONE D’INTENTO necessari per ancorare il vostro spazio creativo e manifestare ciò che veramente volete. Così sembra che “loro” si presentino e ve “lo portino via”. È illusione.
Miei Cari Amici……… “loro” non sono altro che riflessi del VOSTRO STESSO SÉ SUBCONSCIO. Immagini, viste in uno specchio. “Feroci Mietitori” della vostra stessa auto-disapprovazione… generati dall’apatia, timore del disagio, noia e dissociazione dal SÉ DIVINO che dimora nel vostro Nucleo Interiore.
Oppure…… in alcuni casi, “loro” sono riflessi di vostre parti che non combaciano veramente con ciò che DITE di volere. Quando è questo il caso, state sperimentando un’“incongruenza motivazionale”…… un “deragliamento” virtuale di emozioni divergenti…… quando la vostra mano sinistra non sa letteralmente cosa sta facendo la mano destra.
Adesso è il momento di RISVEGLIARSI a TUTTO ciò che siete. Scoprite come si sentono TUTTE le vostre “parti”. Risvegliatevi alla gioia, alla passione, alle paure ed esitazioni…… al vostro senso di VITALITÀ PERSONALE, che è retaggio di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra in questo momento. Svegliatevi e sentite il profumo del caffé! E nel momento in cui lo fate, sarà come se qualcuno (o qualcosa) VI ABBIA INSERITO (ndt come in una presa elettrica)… in una Fonte di Potere che è al di là della vostra immaginazione. E questa sensazione sarà VERA, vedete? Perché qui è esattamente dove risiede la FONTE del vostro Potere Personale. Condivideremo altre informazioni su questo argomento a tempo debito.
<fine trasmissione>
*2008*
Originale in inglese: http://www.reconnections.net/energy_crisis.htm
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste