)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

Un'Altra Trasmissione da  Le Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

"UNA NUOVA CREAZIONE"

Miei Cari Amici,

In giorni passati, vi abbiamo parlato di una graduale evoluzione dell’umanità verso uno stato ibrido universale – un miscuglio dell’essenza del corpo e dell’anima, così da integrare e collazionare tutti i migliori aspetti sia dell’umanità che della divinità – sistemando e presentando ogni caratteristica nel modo più accessibile per qualsiasi base di realtà possiate scegliere di visitare.

Sebbene non vi possiamo dire tutto riguardo ai cambiamenti interni che sono ora in corso, ve ne diremo alcuni, così che alcuni timori possano essere acquietati, lasciando entrare di più nella vostra vita e resistendo di meno. La resistenza è veramente al centro delle vostre difficoltà proprio ora, ed una parte di quella resistenza è al di là della vostra capacità di controllare, anche attraverso la volontà cosciente. Questo è il motivo per cui così tanta della sofferenza reale viene oggi permessa sulla Terra.

Attraverso le sue affermazioni e i suoi contratti d’anima individualizzati, l’umanità sta chiamando tutti i migliori “Chirurghi Spirituali”, da tutti i tempi, affinché brucino o estirpino strati e strati di denso tessuto cicatriziale e di armatura emozionale che dimora nel nucleo della resistenza interiorizzata. Ora, per un momento, venite “spogliati” del vostro potere, così che una base di potere più nuova e più espansa possa essere installata. Siate pazienti. Il meglio deve ancora arrivare!

Per alcuni di voi, l’“aggiornamento” è quasi completo, e, dentro di voi, state assistendo a quegli intensi cambiamenti di cui parliamo. Per altri, il processo sta solo cominciando. Fino ad ora, speriamo, avrete imparato a NON giudicare voi stessi, basandovi solo su ciò che vedete o percepite nel Livello della “Prima Persona”. È nostra speranza che impariate a formulare l’immagine del vostro sé, basata su un universo intero – l’universo della vostra percezione. Dopo tutto, ognuno di voi E’ il proprio universo……… un essere così vasto che sarebbe impossibile da contenere in un unico veicolo fisico. Ci vuole un paese, per così dire…… ed è questo che desideriamo comprendiate in questo momento.

LA NASCITA DI UN ANGELO

L’Angelo è un messaggero, L’Angelo è un servo. Quello è il suo scopo. Quella è la sua vita. Ognuno di voi ha un Componente Angelico, nascosto dentro la propria Compilation d’Essenza, il vostro Arazzo del Se Stesso. Ed è riguardo a quell’elemento, quell’Innocente Essere Santo, che vogliamo conversare con voi oggi.

Voi siete una Nuova Creazione. Le vecchie cose stanno morendo, tutte le cose stanno diventando nuove. Non potreste combattere il processo neanche se lo voleste, e…… una volta che capirete ciò che state veramente diventando…… non combatterete nemmeno se poteste. Siete meravigliosi, veramente. Meravigliosi al di là dell’immaginazione.

Vi abbiamo ricordato recentemente del vostro “Se Stesso Ermetico”……… il vostro livello che corrisponde ad Hermes e Thoth……… la vostra Antica Maestria d’Alchimia e di Magia. Laddove a quel vostro livello particolare viene offerto un transito illimitato attraverso il Multiverso intero, al vostro Aspetto Angelico viene offerta un’illimitata consapevolezza senziente, riguardo ad entrambe le parti di ogni configurazione di polarità – maschio/femmina, luce/oscurità, divino/umano, e così via. Gli Angeli sono Ponti, per essere sicuri…… e gli Arcangeli sono Ponti Sopra Ponti. Di questo parleremo più avanti.

Nei giorni a venire, vi parleremo dei doni e delle capacità che arrivano attraverso l’abbraccio del vostro Componente Angelico Umano. Parleremo di ciò che sono gli Angeli e che cosa significano. Così facendo, non vi diremo CHI VOI SIETE, per niente. C’è troppo di voi che fa quello. Vi suggeriremo invece chi POTRESTE ESSERE, se così sceglierete, basandovi sui vostri attributi ed abilità interiori.

Venite a noi ORA……… personalmente, individualmente. Fateci entrare e vi aiuteremo e vi assisteremo attraverso questo momento potente, eppure difficile. Questo non è l’inizio della fine. È la fine di un inizio molto lungo. Selah.

<fine trasmissione>

 

*2006*

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/new_creation.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it