)*(Stazione Celeste)

 

 

Spirit Pathways

 

 

 

 

 

Il Risveglio

Equinozio Marzo 2009

 

 

di Kate Spreckley

 

Immagine di Daniel B. Holeman - www.awakenvisions.com
 

“Man mano che diveniamo canali più puri  per la luce di Dio, sviluppiamo un gusto per la dolcezza possibile in questo mondo. Un operatore di miracoli non è attrezzato per combattere il mondo così com’è, ma per creare il mondo che potrebbe essere.”

Marianne Williamson

 

Questo Equinozio porta l’energia per un potente risveglio, consentendo la nascita di un nuovo scopo. Veniamo ora chiamati a prendere una posizione, a coltivare la nostra fede e a passare all’azione.

 

Durante il tempo dell’Equinozio le nostre energie primarie vengono attivate, il che ci permette di connetterci con i centri di potere all’interno della nostra Madre Terra. Ci viene donata un’opportunità per unirci al nostro Creatore, il Grande Spirito e per diventare potenti canali d’amore, luce e saggezza illimitati. Quando canalizziamo questa energia nei centri di potere della Terra, ci connettiamo con il nostro destino e creiamo un ponte arcobaleno di opportunità, portandoci al di là dei confini dei nostri attaccamenti e delle nostre paure, rivelando una profonda e stabile libertà interiore.

 

Quando apriremo i nostri cuori e le nostre anime all’energia di questo tempo, ci saranno presentate molte nuove opportunità e avremo il potenziale di riuscire a manifestare in tutti gli ambiti e situazioni. Nuovi valori, concetti e idee si stanno formando dentro di noi e non ci converrà scegliere di rimanere bloccati nelle nostre solite routine, temendo gli importanti cambiamenti che si profilano sul nostro orizzonte.

 

Ci è stato mostrato il potere delle nostre scelte Umane e Spirituali e se ci spostiamo oltre il giudizio e la limitazione, allontanando le nostre tattiche difensive e forme di diniego, scopriremo che la chiave per la nostra realizzazione e felicità si trova nel nostro cuore e nella nostra mente. Troveremo la saggezza della nostra vera natura.

 

Siamo responsabili di quello che l’oggi ci porterà e quando lasceremo che la luce di questo Equinozio attivi le nostre energie primarie, smantellando i nostri veli d’illusione e attaccamento, la nostra capacità di abbracciare pienamente il nostro destino nascerà.

 

La nostra vita interiore sarà elettrizzata dalle energie dell’Equinozio e potrebbero affiorare eventi potenti e inaspettati, chiedendoci di guardare profondamente nei fondamenti delle condizioni della nostra vita attuale. Ci viene chiesto di avere fede in noi stessi e nei cambiamenti che siamo invitati a fare. È di vitale importanza muoversi con questa energia esprimendo la nostra verità e apportando i necessari cambiamenti richiesti per liberarci dai confini del nostro passato e dalle idee e credenza sbagliate che hanno causato la nostra sofferenza.

 

Quando l’essenza dell’amore viene respirata nel mondo, la saggezza e la compassione vengono irradiate direttamente nel nostro cuore, risvegliando la consapevolezza che tutta la vita è un miracolo. Ci viene chiesto di vivere all’interno del nucleo dell’umanità come portatori d’amore incondizionato, recando l’essenza della gioia al nostra pianeta e dimostrando che siamo tutti benedetti oltremisura.

 

Aprendoci all’energia di questo tempo scopriremo il coraggio di cui abbiamo bisogno per vivere le nostre passioni più vere, mostrandoci il cammino verso la vera liberazione e libertà. La pace e l’appagamento sbocceranno nei nostri cuori e noi riscopriremo le qualità infantili della giocosità, dell’innocenza e dell’avventura.

 

In questo tempo il Grande Spirito viene da noi per purificarci dalle nostre intenzioni impure che così tanta sofferenza hanno causato alla nostra Anima. Il nostro cuore, mente e corpo vengono purificati, accelerando la nostra evoluzione personale e consentendoci di capire i nostri schemi d’attaccamento e dipendenza. Veniamo incoraggiati a intraprendere i passi necessari per la nostra trasformazione personale. Ci viene chiesto di radicare l’energia all’interno del corpo fisico, aiutandoci così ad essere radicati e sicuri in un mondo d’inevitabile cambiamento e incertezza.

 

La natura è la nostra guida e molte benedizioni d’incanto e bellezza ci vengono donate. La natura ci aiuterà a creare la nostra Nuova Terra e a noi viene chiesto di cercare di vivere rispettando tutta la vita e ricordando di rendere grazie per tutto quello che siamo e che abbiamo.

 

Siamo capaci di una grande trasformazione adesso e abbiamo la vera e reale possibilità di abbracciare pienamente e conoscere coscientemente la nostra stessa divinità innata. Questo è un tempo di celebrazione per tutta la vita e la nascita di un nuovo ciclo di trasformazione.

 

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.spiritpathways.co.za/Awaken.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it