)*(Stazione Celeste)
Spirit Pathways
Il Portale Stellare 11:11:11 Novembre 2009
di Kate Ann Spreckley
Il Portale Stellare che si apre l’11 novembre 2009 indica l’accelerazione della crescita e dello sviluppo all’interno della coscienza umana. È durante questo Portale che ci uniremo con il nostro potenziale innato, ciò che viene sostenuto nei reami invisibili. Durante questo tempo ci dobbiamo risvegliare alla conoscenza che i nostri modi di essere e di vivere devono cambiare, che ci viene chiesto di guarire gli abusi del mondo e di riconoscere il bisogno disperato all’interno della coscienza collettiva di cambiare le nostre modalità.
L’evoluzione dell’Anima dipende dalla guarigione del mondo e mentre fluiamo con l’energia di questo Portale, nel nostro viaggio evolutivo ha inizio una spirale completamente diversa, che risveglia la sacralità di tutta la vita e ci incoraggia, come operatori di luce e steward di questa Terra, a procedere in posizioni di leadership, responsabilità globale e guarigione.
Quando ci fondiamo con l’energia del Portale 11:11:11 e la integriamo, la nostra coscienza viene elevata a un altro livello di auto-maestria. Questo significa che ora è tempo di usare coscientemente i nostri doni e le nostre abilità per risvegliare spiritualmente la coscienza del mondo attraverso il potere risanante dell’amore. Sono necessari doni particolari per essere capaci di lavorare con l’umanità su ampia scala e, mentre queste possibilità si presentano, siamo stimolati ad andare oltre le nostre restrizioni interiori e a far fronte alle nostre responsabilità con un cuore aperto.
Abbiamo esaurito gravemente i sistemi energetici del pianeta e, di conseguenza, è essenziale creare nuovi condotti d’energia che sosterranno tutti gli esseri viventi nel regno Terrestre. Attingendo all’abbondanza di energia che fluisce attraverso l’Universo e fondendo questa energia con la Terra, possiamo ricreare una struttura per la creazione della vita e perciò mantenere la nostra vita sulla Terra.
L’energia del Portale Stellare di Novembre si muoverà attraverso il nostro cuore, rafforzando la nostra connessione Spirituale e permettendo al nostro Spirito di fondersi con e manifestare pienamente il suo sé nella nostra Anima umana. Quando l’Anima e lo Spirito si libreranno come una cosa sola in questa danza d’amore eterno, potremo tessere nuovi modelli e possibilità che, all’interno delle nostre memorie cellulari, daranno il via a una riconnessione con la nostra fonte Spirituale Divina. I nostri centri energetici risplenderanno in questa unione, purificando i nostri campi energetici, portandoci oltre la divisione verso l’allineamento con il nostro eterno e amato sé.
Quando riuniamo i nostri aspetti superiori, siamo in grado di riconoscere che la vita è un viaggio sacro dove la saggezza può essere trovata nella vita di tutti i giorni. Quando diveniamo consapevoli di questa saggezza riusciamo a capire che gli schemi e le credenze che abbiamo impresso nei nostri sogni e intenzioni possono cambiare con la crescita e l’evoluzione della coscienza. Questo ci indica che il modo per liberarci dagli schemi e dalle credenze del passato è allinearci con la saggezza superiore e accedere ed esplorare così la vera natura della nostra personale autorità e integrità.
In questo tempo di grazia il cuore risvegliato dell’umanità rivelerà l’essenza della vita nei reami dello Spirito. Quando impariamo a intrecciare pienamente le dimensioni Spirituali con il reame fisico, ci viene concessa l’opportunità per diventare canali coscienti dell’energia Divina. Nel divenire coscienti del potere delle nostre scelte, intenzioni e azioni, risvegliamo nuovi condotti d’energia che ci connettono al flusso d’energia sostenuto all’interno della griglia che circonda il pianeta, consentendoci di accedere e canalizzare le abbondanti energie del nostro Universo per sostenere efficacemente la vita sulla Terra.
Quando inizieremo a lavorare coscientemente con le nuove griglie energetiche che circondano il pianeta, la nostra consapevolezza si estenderà sia internamente che esternamente permettendoci di diventare consapevoli dei filtri che bloccano il passaggio della luce cosmica che fluisce nella griglia che circonda il pianeta. In questo tempo d’intensa energia ai nostri pensieri, emozioni e sentimenti viene chiesto di essere in allineamento completo con le intenzioni più elevate. Se non lo saranno saremo allontanati dalla griglia e sollecitati a risanare e cambiare prima di essere riconnessi. In questi tempi di risanamento è vitale dare a noi stessi tempo e spazio per lavorare, elaborare e rilasciare le questioni predominanti nella nostra coscienza. Quando creeremo questi nuovi condotti di luce porteremo una più ampia consapevolezza e coscienza ai nostri mondi interiore ed esteriore così che ciò che ha bisogno di essere guarito diverrà chiaro e trasparente.
Ci viene chiesto di manifestare un percorso d’interezza nella nostra vita e i potenti impulsi d’energia che fluiscono attraverso la griglia energetica creeranno eventi inaspettati e potenti risvegli. Ci viene chiesto di guardare profondamente nel nostro mondo interiore, di guarire noi stessi e di avere fede nei cambiamenti che ci viene chiesto di apportare. La conoscenza delle energie che guidano la nostra evoluzione ci permette di procedere con il flusso con fede e fiducia nel nostro Creatore Divino dandoci il coraggio necessario per guarire e cambiare, permettendoci così di abbracciare pienamente lo scopo della nostra esistenza e di andare avanti in questo percorso d’evoluzione. |
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.spiritpathways.co.za/Lightpath.html
Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste