)*(Stazione Celeste)  

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE!

CELIA FENN NON VERRA' ALL'INCONTRO

 

MA l'evento si svolgerà UGUALMENTE

 

Ci sarà la presentazione del libro di Celia Fenn da parte del suo editore Pietro Abbondanza che ha curato il progetto editoriale del libro.

 

Ci sarà un dibattito aperto con il pubblico in cui discuterà dei Bambini e degli adulti Indaco e Cristallo.

 

Ci sarà Paola Magnani, collaboratrice di Stazione Celeste e traduttrice dei messaggi di Kryon per stazione celeste e macroedizioni che presenterà la conferenza intitolata "Kryon e i tempi finali: il sollevamento del velo" 

 

Ci sarà anche una performance canora di Francesca Caruso, che farà un concerto  a cappella intonando  i "canti della Madre" da lei "canalizzati" accompagnata solo dal Canjon  un particolare strumento a percussione peruviano.

 

E soprattutto ci saremo noi: Il Popolo della Stazione Celeste! :)

 

 

 

 

il 26 Ottobre 2008

Celia Fenn

 

 

 

 

 

 

Chi è Celia Fenn?

E' una "Operatrice di Luce" laureata in Letteratura Inglese che vive a Città del Capo in Sudafrica. Ha lavorato per 12 anni come docente universitaria, prima di cambiare e dedicarsi a una carriera come Terapeuta.

In oltre dieci anni di attività – supportata dalle Coscienze Multi-Dimensionali, da lei canalizzate – ha aiutato moltissime persone a ritrovare il proprio equilibrio.

Dal 2000 il suo impegno si è focalizzato in particolare sugli adolescenti e gli adulti Indaco, che stanno effettuando la transizione alla coscienza Cristallo; sui bambini Indaco-Cristallo, e le loro interazioni con i genitori e la società e, più in generale, sui cambiamenti che l'umanità sta attraversando in questo particolare momento storico.

Nel 2003 nasce starchildglobal.com il portale internet multilingua che ha fatto conoscere, a migliaia di persone in tutto il mondo, il suo lavoro e in cui pubblica periodicamente il suo "Diario della Terra" e "le Energie del Mese" dell'Arcangelo Michele - tradotti in italiano da Stazione Celeste.

Nel 2006 fonda la Starchild Children's Foundation, un progetto di sviluppo comunitario per i bambini della periferia di Città del Capo in Sudafrica.

 

 

 

Perchè viene in Italia?

Celia sarà in Italia per presentare il suo primo libro pubblicato in Italia: L'avventura Indaco-Cristallo edito dalle Edizioni Stazione Celeste e in quell'occasione terrà una conferenza pubblica.

 

 

Quando e dove si terrà l'incontro?

Domenica 26 ottobre, l'inizio è programmato per le ore 15,00 circa, e il termine intorno alle 18,30 circa

Al teatro Fellini di Rozzano, in via Lombardia, 54.

 

 

 

Quanto costa partecipare?

L'ingresso è gratuito, però chi lo "sente" e ha la possibilità economica per farlo, potrà donare un personale contributo volontario (sono sufficienti 5-10 euro) come sostegno economico all'evento, dato che per la sua realizzazione abbiamo dovuto sostenere dei costi, il vostro dono renderà certamente più probabile l'organizzazioni di altri eventi ad ingresso libero da parte di stazione Celeste.

 

 

 

Nel luogo dell'incontro c'è un bar o ristorante?

 

Non si effettuano più prenotazioni per il pranzo

Il Ristorante ha raggiunto il massimo

numero di posti disponibili

Sì, c'è la possibilità di prenotare un pranzo vegetariano al prezzo di € 10 (vedi il menu), al bar Ristorante del Centro Culturale Cascina Grande in via Palmiro Togliatti, (senza numero, all'altezza di via f.lli Cervi.

 

Chi lo desidera, prenotando il pasto. potrà venire intorno alle 13-13,30 alla Cascina Grande e pranzare insieme agli altri partecipanti, e quindi dar vita ad un libero spazio di conoscenza e d'incontro con altri amici della Stazione Celeste. Dopo aver pranzato ci si sposterà al Teatro Fellini che dista 5 minuti in macchina, o 15 minuti a piedi. (vedi mappa del tragitto)

 

Per prenotare il pasto vedi il punto successivo

 

Con arrivare al ristorante con i mezzi pubblici:

Treno o auto fino a Milano --->

---> Metropolitana linea -verde, uscita "Abbiategrasso" -->

---> Tram n°15 direzione Rozzano fino al capolinea

 

 

 

Per partecipare alla conferenza è richiesta la prenotazione?

Sì, questo viene fatto per evitare di avere un numero di partecipanti superiore al numero di posti disponibili. Vi consigliamo di prenotare prima possibile questo vi assicurerà un posto, altrimenti rischiereste di rimanere in piedi o anche di non partecipare qualora si fosse già superata la massima capienza della sala.

Per prenotarsi basta inviare un e-mail a questo indirizzo:

celiafenn2008@gmail.com o in alternativa un sms al: 333.336.88.47, specificando il proprio nome, il numero di partecipanti e la città di provenienza, ed eventualmente se si vuole pranzare nel centro specificare anche il numero di pasti da prenotare.

All'ingresso della sala per la conferenza verrà richiesto la e-mail o il numero di cellulare con cui si è fatta la prenotazione.

 

 

 

Posso portare dei bambini?

Assolutamente sì, la conferenza è soprattutto dedicata a loro, nel caso risultasse troppo pesante stare seduti per tutta la durata dell'incontro, se non sono troppo piccoli, a meno che non ci sia qualcuno che rimanga con loro, possono andare nel parco giochi della cascina grande cioè il posto in cui ci sarà il pranzo, (vedi sopra), ci saranno un paio di persone che si occuperanno di loro per la durata dell'evento. (qui il tragitto che unisce il Teatro con la cascina grande)

 

 

 

Vorrei diffondere ad altri le informazioni sull'evento, avete una locandina?

La loncadina dell'evento in alta definizione adatta per essere stampata è scaricabile cliccando qui

Mentre qui si scarica una locandina in bassa definizione più adatta per essere spedita via e-mail

 

 

 

Come arrivo al luogo dell'incontro?

 

  • Con i mezzi pubblici:

Treno o auto fino a Milano --->

---> Metropolitana linea -verde della, uscita "Abbiategrasso" -->

---> Tram n°15 direzione Rozzano fino al capolinea (il tram la domenica passa ogni 15 minuti)---> Il tram si ferma in via Romagna, proseguendo a piedi per 30 metri si incontra una rotonda che si incrocia con Via Lombardia, girate a destra e proseguite a piedi per via Lombardia fino al N.54. (all'altezza di via Trento - vedi mappa) (Tempo a piedi: 5 min. circa)

 

Per arrivare al ristorante con i mezzi pubblici:

dal capolinea del tram 15 a Rozzano  prendere l'Autobus n°220 scendere alla fermata di Via Guido Rossi (Orari domenicali dell'autobus: 11.21; 12.08; 12.55; 13.41; 14.05; 14.28, tempo di percorrenza a piedi del tragitto: 15 minuti)

 

In alternativa il Tram 15 può anche essere preso al capolinea di via Spadari (angolo via Torino), uscita metro Piazza Duomo (linea rossa e gialla)

 

 

  •  Con l'auto:

Per arrivare al Teatro Fellini con l'auto vedi mappa

L'uscita dalla tangenziale Ovest di Milano per andare a Rozzano è la N°7 (direzione Pavia) la quarta svolta a Sx è via Lombardia, a n. 53 sulla destra c'è il Teatro.

 

 

Per arrivare al ristorante con l'auto vedi mappa

Per chi viene dalla circonvallazione ovest di Milano, l'uscita è la N°7 (Uscita per Pavia), appena usciti girando a sinistra, direzione Pavia, vi immettete nella strada provinciale 35, andate avanti fino ad incontrare il secondo semaforo (spento) li, vi incrocerete con una grande rotonda in costruzione. Svoltate a sinistra alla rotonda e proseguite dritti fino alla cascina.

 

 

 

 

 

Come posso entrare in contatto già da ora con le persone che parteciperanno all'incontro?

E' attivo un forum dedicato per permettere alle persone che parteciperanno all'evento di comunicare con gli altri  partecipanti, ad esempio per vedere se ci sono persone della propria zona che vanno all'incontro per fare il viaggio insieme, o anche per richiedere ospitalità, od offrirla a coloro che vengono da lontano. Per accedere al forum clicca qui

 

Inoltre per trovare altre persone della stessa città con cui fare il viaggio, si può anche mandare un appello alle mailing-list dei gruppi locali della Stazione Celeste. Per accedere alle mailing-list locali clicca qui

 

 

 

Vengo da lontano, per dormire avete qualche convenzione speciale con degli hotel?

Al momento no. Poichè le esigenze dei partecipanti per il pernottamento sono molto diverse tra loro, e di alternative su Milano ce sono innumerevoli, ci è risultato quindi difficile trovare un posto che fosse adatto a tutti. Chi però già conosce hotel, pensioni o B.&B nel milanese, con un buon rapporto qualità/prezzo è pregato di lasciare i riferimenti nel forum dedicato all'evento, in modo che anche altri possano usufruirne. (Un efficiente motore di ricerca di hotel si trova su: www.hotel.it , mentre se si è in cerca di un B&B si può andare qui)

 

 

 

Avrei un'altra domanda dove posso farla?

Puo' essere fatta nel forum dedicato all'evento. Provvederemo a rispondere attraverso il forum stesso il prima possibile, (prima di postarla nel forum verificate se eventualmente è stata già data in precedenza una risposta a una domanda simile).