)*(Stazione Celeste) 

 

 

Starchild

 

 

 

 

IL DIARIO DI BETH

PER TEENAGERS INDACO... N. 1

di Beth Loeb

Ciao a tutti,

Sono Beth, un’Indaco di vent’anni che vive sulla Costa Orientale degli Stati Uniti. Qui, su Starchild, terrò un diario per teenagers Indaco. Sembra che questo sia un momento molto buono per dare il via ad una cosa come questa. Nella mia città, vedo gruppi di teenagers Indaco che spuntano da tutte le parti con i loro leaders che dicono: "E' dal profondo che mi sento chiamato a fare questo". Vedo gruppi di supporto Indaco, e persino un nuovo gruppo di cui faccio parte che sta lavorando sul come modellare il sistema educativo, affinché possa aiutare gli Indaco. Sembra che abbiamo diramato una chiamata collettiva d'aiuto e che questo aiuto si stia manifestando in molti modi diversi... tutti con il proposito di rafforzarci, per poter fluire più efficacemente attraverso i cambiamenti che stanno avvenendo ora e che avverranno nei prossimi anni. Sembra che ci siamo stufati di sentirci soli e che ci siamo resi conto collettivamente che Possiamo ed Abbiamo Bisogno di essere veramente insieme. Mentre ciò è necessario per avere del supporto, è anche chiaramente un tempo d'apprendimento e noi lo otterremo con la nostra unità.

E ora qualche notizia su di me e sul modo in cui si sta sviluppando il mio percorso...

Circa cinque anni fa (avevo circa 15 anni) mi sono allineata al mio percorso come guaritore. Mi ricordo che in 9° classe (N.d.t: equivalente alla nostra terza media), mi sentivo così diversa nelle mie vedute e in ciò che desideravo da una relazione amorosa a quell'età. Tuttavia, in quel periodo mi sentivo ancora normale, poiché dovevo ancora sviluppare le mie forti capacità intuitive o sapere qualcosa dell'energia. In quel periodo continuavo ad ammalarmi; era il modo che aveva la mia anima di creare uno spazio per me, per imparare ciò di cui avevo bisogno. Mi sono allineata con vari guaritori che mi hanno insegnato diverse capacità energetiche, sistemi medici che hanno influenzato molto la mia crescita spirituale. Su questo sentiero dovevo arrivare a conoscere il mio posto in questa famiglia umana collettiva. Nei sei mesi passati dal momento dello tsunami, il mio sentiero si è velocizzato con tantissime scelte e crescita compressa. Il panorama della mia vita, continua a cambiare ad un ritmo che è arrivato chiaramente con la Terra di Quinta Dimensione, poiché il ritmo con cui comincio nuovi fasi, imparo da queste e poi mi sposto in un ambito totalmente diverso, non è ciò che era quando ci trovavamo in modo maggiore nella terza dimensione.

Durante il periodo dello tsunami, ho preso un'importante decisione: lasciare la scuola. Mi sentivo come se in quei mesi ci fosse stato del lavoro critico da fare (Gennaio, Febbraio, Marzo...) e sapevo che non potevo rimanere in quella particolare vita 3D, poiché non mi permetteva di dedicarmi con il giusto impegno alle energie che stavano cambiando. In quel periodo, con l'aiuto di altri teenagers Indaco, miei insegnanti d'anima, ed un po' d'aiuto angelico, ho finito con l'imparare nuovi modi in cui leggere e rispondere all'energia.

Attualmente, il panorama della mia vita si sta nuovamente spostando drammaticamente, mentre le relazioni animiche cambiano forma, cambio lavori e sembrava persino che il mio intero sistema cambi dal modo in cui è modellato. Nel mio cuore so che devo lasciare andare i vecchi paesaggi, ma questo può essere difficile quando si è inconsapevoli di ciò che arriverà! Sto cercando di fare del mio meglio per seguire il mio cuore e la mia Fiducia. In questo c'è chiarezza e so che facendo questo vivrò la mia Verità, anche se non assume la forma di ciò che ho immaginato, sperato o pensato di volere. In questo ci ritroviamo tutti insieme, mentre si avvicina il solstizio - un periodo di purificazione, un tempo di trasmutazione delle nostre vite. Posso percepire l'ansia collettiva, la confusione e la paura. Dobbiamo invitare solo la chiarezza. Dobbiamo solo avere fiducia nel processo e in ciò che arriverà. Non dobbiamo temere ciò che non ci è familiare, siamo tutti sostenuti. Come ha detto un amico la settimana scorsa: "Se vieni chiamato, vieni anche condotto e ciò di cui si ha bisogno sarà sempre fornito": Per noi le braccia sono sempre aperte, dobbiamo solo lasciarci sostenere.

Con Amore,

Beth

 

Per inviare un'e-mail a Beth,  Cliccate Qui

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a Creative Commons License.

 

Giugno 2005

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/beth1.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it